Al bar della Lalla

Reaction score
13
davinci ha scritto:
lalla ha scritto:
Buongiorno tesorucci, vista la gironata splendida oggi me ne vado un po' a spasso in citta' alta, voi che fate?
Via aspetto per l'aperitivo in piazza?

p.s.
montatore di cosa Davinci?

Signorina...tu hai proprio un bel da fare.... l'aperitivo in città alta.....:shok: :shok:

Per quanto riguarda i montatori...prova ad indovinare... :biggrin: :biggrin:

[attachment=0:1csio3wq]montatore.jpg[/attachment:1csio3wq]

:bye:
che belli quei fumetti ....il lando ,primo fiore ,ecc e, a militare non viaggiava altro eh eh

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
57
Mio caro Papalla la dieta la faccio solo se lavoro in negozio, quando metto le gambe sotto al tavolo si mangia.
Per il passito di scanzo...ma sai che mi ha un poco delusa? Sara' che per me i passiti giusti son del sud.

La si attende qui in quel di Bergamo allora

Commenta
Reaction score
57
Uh mamma....vivi che vuole il crodino.....

Buon Sabato cocchi...oggi alla faccia di chi diceva che faceva un po' sokkola mi son comperata i cuissard

Commenta
Reaction score
10
be bisognerebbe vedere come ti stanno, li dipende molto dal disegno e dalla lunghezza della gamba , altrimenti sembra che il sontuoso sia appoggiato sugli stivali

Commenta
Reaction score
57
vivilavita ha scritto:
be bisognerebbe vedere come ti stanno, li dipende molto dal disegno e dalla lunghezza della gamba , altrimenti sembra che il sontuoso sia appoggiato sugli stivali

:biggrin:

no sta un bel po' sopra

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Mio caro Papalla la dieta la faccio solo se lavoro in negozio, quando metto le gambe sotto al tavolo si mangia.
Per il passito di scanzo...ma sai che mi ha un poco delusa? Sara' che per me i passiti giusti son del sud.

La si attende qui in quel di Bergamo allora

mi riferivo al moscato passito di scanzo per giocare in casa (visto che è lombardo come te ....era un pò una ruffianatina dolce he he )...però sul fatto che i passiti giusti siano del sud .....potremmo aprire un dibattito .....tanto ognuno ha i propri di gusti pero' visto che siamo in tema .......gli icewine canadesi (purtroppo costosissimi ),i passiti austriaci ,quelli alsaziani e per restare in italia quelli altoatesini ,trentini e friulani secondo me a differenza di tanti del sud hanno una più spiccata acidità che li fa sembrare un pò meno dolci ma li rende meno stucchevoli .....in tutti i casi qualsiasi produttore bravo può produrre cose ottime direi in quasi tutte le zone poi ....visto che il vino ed il cibo creano emozioni e,anche se non sono eccellenti ,possono portare alla mente serate speciali .......ad esempio anche l'atmosfera può far sì che un vino sia "speciale"....anche il bicchiere può fare la differenza .........ad esempio se io verso qualche goccia di passito nella tua zona ombelicale ,utilizzandola come bicchiere ,.....non mi porrei la questione della provenienza del prodotto :woottrizomeno: sarebbe in tutti i casi un successo :good:

:bye: :bye: :first_move: :party: :lol:

Commenta
Reaction score
57
Buonasera tesorucci, sonpassata a dare una spolverata al mio bar....mi manca un po' sapete e piu' del bar ...
beh mi mancate voi!

Il mio non era un addio solo un cercar di limitare una dipendenza che mi stava stretta, percio' ogni tanto ritorno.

...bacetti sparsi dalla vostra unica barista del...c..uore :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Oggi ad alba ho avuto un colpo di fulmine...
era bellissima.....
una ballerina in una sfera di cristallo con il carillon sotto......me la ricordero' a vita....
o ci torno e me la compero...

Buonasera cocchi, giornata splendida, barolo , la morra, alba ed asti

vino tartufi e torta di nocciole

cedro del libano La Morra ( CN)

albanov2009022.jpg

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Oggi ad alba ho avuto un colpo di fulmine...
era bellissima.....
una ballerina in una sfera di cristallo con il carillon sotto......me la ricordero' a vita....
o ci torno e me la compero...

Buonasera cocchi, giornata splendida, barolo , la morra, alba ed asti

vino tartufi e torta di nocciole

cedro del libano La Morra ( CN)

albanov2009022.jpg

ho visto un panorama simile in una tenuta nobile sempre in quella zona .......dal nome del presidente della ferrari (montez...)..una collina splendida che sembra un seno e sovrastato da una pianta splendida ...in quel caso mi pareva una quercia ma di piante me ne intendo come di gnocca ..... :sad: :cray: :rofl: :rofl: :biggrin:

ciao lalla un bacio

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
57
ho visto un panorama simile in una tenuta nobile sempre in quella zona .......dal nome del presidente della ferrari (montez...)..una collina splendida che sembra un seno e sovrastato da una pianta splendida ...in quel caso mi pareva una quercia ma di piante me ne intendo come di gnocca ..... :sad: :cray: :rofl: :rofl: :biggrin:

ciao lalla un bacio

:bye: :bye:[/quote]

era quella e' nella tenuta di montezemolo ...ed e' un cedro........io donna ne caso fossi incerto neh :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Accidentaccio oggi sono stata moooolto lalla.....

io ve la racconto ma voi non pensate male mi raccomando

Cera un tipo che ha unnegozio in centro che da qualche mattina era nei miei pensieri matuttini, specialmente per la sua "orale" intenzione di dedicarsi solo a me.

Io avevo visto una sua foto ..lui niente .... beh oggi mi son presentata in negozio, mi ha offerto una cioccolata e poi mi ha fatto vedere il suo sottobottega.

Stavo per risalire, era ormai convinto che non avrebbe concluso nulla..mi son seduta su di una sedia..ho aperto le gambe e ...va beh lo sapete gia'...ma il bello e' stato che quando sono stata soddisfatta mi sono alzata , ricomposta l'ho sautato e sono andata via....lui nemmeno un plisse'...devo dire che sta cosa mi ha fatto restare la voglia di tornare

Commenta
Reaction score
38
lalla ha scritto:

Cera un tipo che ha unnegozio in centro che da qualche mattina era nei miei pensieri matuttini, specialmente per la sua "orale" intenzione di dedicarsi solo a me.

Io avevo visto una sua foto ..lui niente .... beh oggi mi son presentata in negozio, mi ha offerto una cioccolata e poi mi ha fatto vedere il suo sottobottega.

Stavo per risalire, era ormai convinto che non avrebbe concluso nulla..mi son seduta su di una sedia..ho aperto le gambe e ...va beh lo sapete gia'...ma il bello e' stato che quando sono stata soddisfatta mi sono alzata , ricomposta l'ho sautato e sono andata via....lui nemmeno un plisse'...devo dire che sta cosa mi ha fatto restare la voglia di tornare
A cosa o a chi pensavi,birichina :first_move: :first_move: :first_move: :first_move:

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:

Ti piacciono gli uomini che non devono chiedere mai.... :biggrin:
[spoiler:3c7qg0kx][attachment=0:3c7qg0kx]denim.jpg[/attachment:3c7qg0kx][/spoiler:3c7qg0kx]
:bye:

Allegati

• denim.jpg
    denim.jpg
    36,4 KB · Visite: 62
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Lallu.....ti ho portato questo per il tuo locale.

Allegati

• albero20di20natale20casa.jpg
    albero20di20natale20casa.jpg
    45,6 KB · Visite: 58
Commenta
Alto