lalla ha scritto:Accidentaccio oggi sono stata moooolto lalla.....
io ve la racconto ma voi non pensate male mi raccomando
Cera un tipo che ha unnegozio in centro che da qualche mattina era nei miei pensieri matuttini, specialmente per la sua "orale" intenzione di dedicarsi solo a me.
Io avevo visto una sua foto ..lui niente .... beh oggi mi son presentata in negozio, mi ha offerto una cioccolata e poi mi ha fatto vedere il suo sottobottega.
Stavo per risalire, era ormai convinto che non avrebbe concluso nulla..mi son seduta su di una sedia..ho aperto le gambe e ...va beh lo sapete gia'...ma il bello e' stato che quando sono stata soddisfatta mi sono alzata , ricomposta l'ho sautato e sono andata via....lui nemmeno un plisse'...devo dire che sta cosa mi ha fatto restare la voglia di tornare
lalla ha scritto:Papalla..non e' che capitino spesso nemmeno me per fortuna...e' che a volte c'e' bisogno di brividi...
Per esempio stasera ne ho avuti tantissimi...in giro per le bancarelle di Santa Lucia con gonna e niente calze.....
Ciao Ragazzuoli
papalla2008 ha scritto:lalla ha scritto:Papalla..non e' che capitino spesso nemmeno me per fortuna...e' che a volte c'e' bisogno di brividi...
Per esempio stasera ne ho avuti tantissimi...in giro per le bancarelle di Santa Lucia con gonna e niente calze.....
Ciao Ragazzuoli
immagino che brividi ......se aprivi la giacca ...potevano usarti come attaccapanni visto che immagino dalle tue meraviglie spuntassero due fiori splendidi mmmhhhmmmmmm
lalla ha scritto:papalla2008 ha scritto:lalla ha scritto:Papalla..non e' che capitino spesso nemmeno me per fortuna...e' che a volte c'e' bisogno di brividi...
Ciao Ragazzuoli
immagino che brividi ......se aprivi la giacca ...potevano usarti come attaccapanni visto che immagino dalle tue meraviglie spuntassero due fiori splendidi mmmhhhmmmmmm
PAPALLA!!!!!!!!!!!!! :girl_haha:
papalla2008 ha scritto:buona notte lalla e non fare tardi che domani si fa un pò di sport
:first_move: :air_kiss:
lalla ha scritto:papalla2008 ha scritto:buona notte lalla e non fare tardi che domani si fa un pò di sport
:first_move: :air_kiss:
Buonanotte mio caro Papalla ...mi spiace ma io domani dormo sino a mezzogiorno ....
io con lo sport proprio non c'ho rapporti no no....
un bacio
conteoliver ha scritto:Lalla sveglia!!!
Cosa ti ha portato Santa Lucia?
Collegamento alla pagina web non disponibile
il Conte Oliver
DONMAZZI ha scritto:lalla mi anno bannato se vuoi contattare la mia mail e
[vietato inserire indirizzi mail]
sai x cosa
Power ha scritto:DONMAZZI ha scritto:lalla mi anno bannato se vuoi contattare la mia mail e
[vietato inserire indirizzi mail]
sai x cosa
Ah si per cosa ? :sarcastic_hand:
lalla ha scritto:
Dici power che pure il Mazzi voglia la foto del sontuoso?
p.s.
lui lo sa mi rifiuto di chiamarlo con il don....
Power ha scritto:Perche' non fate un gruppo su feisbuc: I fan del Sontuoso.
Sottinteso quello della lalla :sarcastic_hand: