Al bar della Lalla

Reaction score
5
Ciao Lalla...

ci sono anche io una espremuta d'arancia per favore.

grazie

Allegati

• jessy.jpg
    jessy.jpg
    3,3 KB · Visite: 49
Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Accidentaccio oggi sono stata moooolto lalla.....

io ve la racconto ma voi non pensate male mi raccomando

Cera un tipo che ha unnegozio in centro che da qualche mattina era nei miei pensieri matuttini, specialmente per la sua "orale" intenzione di dedicarsi solo a me.

Io avevo visto una sua foto ..lui niente .... beh oggi mi son presentata in negozio, mi ha offerto una cioccolata e poi mi ha fatto vedere il suo sottobottega.

Stavo per risalire, era ormai convinto che non avrebbe concluso nulla..mi son seduta su di una sedia..ho aperto le gambe e ...va beh lo sapete gia'...ma il bello e' stato che quando sono stata soddisfatta mi sono alzata , ricomposta l'ho sautato e sono andata via....lui nemmeno un plisse'...devo dire che sta cosa mi ha fatto restare la voglia di tornare

non mi capitano mai certe cose :cray: :cray: :cray:

lalla :bye: :bye: :bye: :heart: :kiss2: :kiss2: :kiss3: :kiss3:

Commenta
Reaction score
57
Papalla..non e' che capitino spesso nemmeno me per fortuna...e' che a volte c'e' bisogno di brividi...

Per esempio stasera ne ho avuti tantissimi...in giro per le bancarelle di Santa Lucia con gonna e niente calze..... :biggrin:

Ciao Ragazzuoli

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Papalla..non e' che capitino spesso nemmeno me per fortuna...e' che a volte c'e' bisogno di brividi...

Per esempio stasera ne ho avuti tantissimi...in giro per le bancarelle di Santa Lucia con gonna e niente calze..... :biggrin:

Ciao Ragazzuoli

immagino che brividi ......se aprivi la giacca ...potevano usarti come attaccapanni :w00tmesalia: :w00tmesalia: visto che immagino dalle tue meraviglie spuntassero due fiori splendidi mmmhhhmmmmmm :biggrin:

:bye: :heart: :heart: :heart: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3:

Commenta
Reaction score
57
papalla2008 ha scritto:
lalla ha scritto:

Ciao Ragazzuoli

immagino che brividi ......se aprivi la giacca ...potevano usarti come attaccapanni :w00tmesalia: :w00tmesalia: visto che immagino dalle tue meraviglie spuntassero due fiori splendidi mmmhhhmmmmmm :biggrin:

PAPALLA!!!!!!!!!!!!! :girl_haha:

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
lalla ha scritto:

Ciao Ragazzuoli

PAPALLA!!!!!!!!!!!!! :girl_haha:

guarda che il tuo riferimento precedente i brividi li ha fatti venire anche a me ...però nessuno appende nulla ....primo perche' sono stravaccato sul divano ,secondo anche se la protuberanza fosse ben visibile se appendi la giacca ...tocca in terra e si sporca sa l'altezza dei tuoi brividi è di mezzo metro superiore alla mia ....però visto che sono comodo invecie di appendere la giacca posso ......dare un'occhiata per accertarmi che è tutto a posto ??? :w00tmesalia: :rofl: :biggrin:

:bye: :man_in_love: :man_in_love: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

Commenta
Reaction score
57
papalla2008 ha scritto:
buona notte lalla e non fare tardi che domani si fa un pò di sport :biggrin:

:bye: :bye: :first_move: :air_kiss: :angel: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :kiss2: :kiss2:

Buonanotte mio caro Papalla ...mi spiace ma io domani dormo sino a mezzogiorno ....
io con lo sport proprio non c'ho rapporti no no....

un bacio

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
buona notte lalla e non fare tardi che domani si fa un pò di sport :biggrin:

:bye: :bye: :first_move: :air_kiss: :angel: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :kiss2: :kiss2:

Buonanotte mio caro Papalla ...mi spiace ma io domani dormo sino a mezzogiorno ....
io con lo sport proprio non c'ho rapporti no no....

un bacio

buon giorno bella addormentata ........piano piano ....senza far rumore vengo a restituirti il bacio .... :kiss2: ma senza svegliarti e prima di andare con gli amici a fare lo sport che amo ...cipenso i a riordinare un pò ,apro un attimo le finestre ,così oltre che cambiare l'aria escono anche tutte le ca,,,te della sera prima ,ti metto una bella rosa rossa sul bancone così quando ti svegli sai che qualcuno ti ha pensato...... :heart: :heart: :give_heart2: :give_heart2: :man_in_love: :man_in_love: :kiss2: :kiss2:

:bye: e buona s. lucia :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Commenta
Reaction score
57

Dici power che pure il Mazzi voglia la foto del sontuoso?

p.s.
lui lo sa mi rifiuto di chiamarlo con il don....

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:

Dici power che pure il Mazzi voglia la foto del sontuoso?

p.s.
lui lo sa mi rifiuto di chiamarlo con il don....

Bisognerebbe chiamarlo don MAZZO... :biggrin: :biggrin:
Anch'io voglio la foto del sontuoso... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Cos'ì se mi viene l'ispirazione faccio un'altra MONAlisa... :rofl: :rofl:
:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Perche' non fate un gruppo su feisbuc: I fan del Sontuoso.

Sottinteso quello della lalla :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
Perche' non fate un gruppo su feisbuc: I fan del Sontuoso.

Sottinteso quello della lalla :sarcastic_hand:

Su feis-BUS vorrai dire... :rofl: :rofl:
(PS=bùs in dialetto, come bùs del Sontuoso...) :shok:
Io m'iscrivo... :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto