Al bar della Lalla

Reaction score
7
potamase ha scritto:
se sopportarti e' una pena spero che mi diano l'ergastolo
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Così in galera il sontuoso lo sistemano anche a te....
[attachment=0:2rgjfrsl]galera.jpg[/attachment:2rgjfrsl]
:biggrin: :bye:

Allegati

• galera.jpg
    galera.jpg
    48,8 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
57
Ragazzi miei la vostra Lalla e' troppo ingenua e buona ed e' stata vittima di una bella truffa....quanto ho pianto in questi due giorni, quanto mi son sentita umiliata per essere caduta in una truffa fatta bene per carita ...ma che ora mi appare cosi' nitida.
Grazie a chi mi ha aiutata , sia come conforto sia come aiuto tecnico ( grazie di cuore)

Buona serata, stasera il bar lo lasciamo chiuso

Commenta
Reaction score
82
Ciao Lalla, non ci conosciamo, ma ti dò la mia solidarity. Spero che non si tratti di nulla di grave . Capita a tutti qualche fregatura, che lascia oltre al danno l'amarezza dell'essere stati umiliati.
:bye:

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Ragazzi miei la vostra Lalla e' troppo ingenua e buona ed e' stata vittima di una bella truffa....quanto ho pianto in questi due giorni, quanto mi son sentita umiliata per essere caduta in una truffa fatta bene per carita ...ma che ora mi appare cosi' nitida.
Grazie a chi mi ha aiutata , sia come conforto sia come aiuto tecnico ( grazie di cuore)

Buona serata, stasera il bar lo lasciamo chiuso

che ti è successo ? se puo' servire sfogati altrimenti in tutti i casi in bocca al lupo

ciao da modena

Commenta
Reaction score
57
Ciao cocchi.....grazie per il sostegno, la truffa e' stata grossa ma la mia completa buona fede mi evitera' conseguenze salvo forse una bella lavata di capo ( che ci sta' alal grande)e nella peggiore delle ipotesi un velato consiglio di licenziamento.
Vedremo...inutile fasciarsi la testa prima..attenderemo .
Che poi mica faccio il dirigente di multinazionale, un altro posto come commessa dovrei trovarlo...oppure chissa' apro il bar sul serio.

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Ciao cocchi.....grazie per il sostegno, la truffa e' stata grossa ma la mia completa buona fede mi evitera' conseguenze salvo forse una bella lavata di capo ( che ci sta' alal grande)e nella peggiore delle ipotesi un velato [VIETATO] di licenziamento.
Che poi mica faccio il dirigente di multinazionale, un altro posto come commessa dovrei trovarlo...oppure chissa' apro il bar sul serio.

in bocca al lupo o ......in sontuoso alla balena ..

poi se apri il bar vedremo di venire a prendere l'aperitivo ogni tanto .....e che stuzzichini prepari per ......"stuzzicarci"????? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
:air_kiss:
lalla ha scritto:
Ciao cocchi.....grazie per il sostegno, la truffa e' stata grossa ma la mia completa buona fede mi evitera' conseguenze salvo forse una bella lavata di capo ( che ci sta' alal grande)e nella peggiore delle ipotesi un velato [VIETATO] di licenziamento.
Mi spiace tantissimo,spero che la cosa sia riparabile.Comunque spesso si chiude una porta e si apre un portone.
Poi c'è sempre la maremma.................... :air_kiss:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
lalla ha scritto:
Mi spiace tantissimo,spero che la cosa sia riparabile.Comunque spesso si chiude una porta e si apre un portone.
Poi c'e' sempre la maremma.................... :air_kiss:

perozzi prima di arrivare in maremma ..l'emilia potrebbe preparare trappole dolci dolci :w00tmesalia: :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
lalla ha scritto:
Poi c'e' sempre la maremma.................... :air_kiss:

perozzi prima di arrivare in maremma ..l'emilia potrebbe preparare trappole dolci dolci :w00tmesalia: :biggrin:
papalla ma tutte te? :biggrin: lasciale anche a noi poveri maremmani,giusto qualcuna :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
[/quote]
Poi c'e' sempre la maremma.................... :air_kiss:[/quote]

perozzi prima di arrivare in maremma ..l'emilia potrebbe preparare trappole dolci dolci :w00tmesalia: :biggrin:[/quote]
papalla ma tutte te? :biggrin: lasciale anche a noi poveri maremmani,giusto qualcuna :biggrin:[/quote]

perozzi non ti preoccupare io sono un bluff .....faccio la corte .....faccio il cascamorto ....poi non ho il coraggio di

chiedergliela ecco perchè ho tante amiche ...le faccio sorridere ,ridere ma non faccio mai il passo necessario

persno quando ero ragazzino ,ero bellino bellino ,e se qualcuna mi faceva capire che ero veramente simpatico io al

momento dei lenti ,in discoteca o in festicciole private ,mi buttavo e le baciavo al volo ....ma non dovevano aver

mandato solo qualche messaggio subliminale ...io dovevo essere certo del colpo altrimenti nell'incertezza non

ci provavo nemmeno ,idem se una non mi piaceva .....non riuscivo ad andare con una che non mi diceva nulla

per cui quelle che hanno pianto per me' credo che siano poche ...io le ho sempre rispettate tutte ed adesso

che è qualche anno che vado a paygirl non riesco ad avere atteggiamenti di superiorita' e le considero fiori da

rispettare poi se stronzeggiano ....non torno ...cavoli loro se perdono un cliente almeno pulito ,docciato di fresco

sempre ,ed educato nei loro confronti......ciao toscanaccio quando mi chiami lì che ci facciamo 2 fiorentine

di...240 mesi :rofl: :rofl: :biggrin:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:

mia cara Lalla,
che ti è successo?

sei stata un po' ingenua, a quanto capisco tra le righe,
però hai ragione, ribadisci con fermezza la tua buona fede,
con dignità ricorda ai tuoi superiori che fai la commessa e
non sei una dirigente, il tuo compito è di fare uscire il cliente
dal negozio contento perchè ci ritorni, e questo probabilmente
lo sai fare meglio di molti altri. Dillo.
Se hanno messo in atto una truffa e tu ci sei cascata non sarà nemmeno
solo colpa tua, di solito oltre a commessi e commesse ci sono anche
responsabili che dovrebbero controllare cosa succede, proprio
perchè le commesse fanno le commesse, ce ne fosse stata un'altra
se ne sarebbe accorta, o no?
ribadisci questo con la massima calma ed educazione.
poi se proprio la situazione è pesante lascia tutto con dignità,
chiedi del tempo per poter trovare un'altro lavoro,
è più dignitoso che andarsene sui due piedi,
dà il tempo a qualcuno di ripensarci,
dà l'idea che non ti vergogni di quel che è successo
perchè non sei tu che te ne devi vergognare,
dà l'idea che sei una persona responsabile e non è detto che
vedendo la tua buona fede e determinazione
tutto finisca in una bolla di sapone,
e come dici non ti fasciare la testa prima del tempo,
continua a lavorare seriamente, con umiltà e volontà,
magari manco ci pensano al licenziamento, saranno un po'
incazzati forse quello si, ma poi passa
:biggrin:
i miei migliori auguri per tutto Lalla
:ok:
:wink:
:biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Diciamo una bella fiorentina mi farebbe bene..con un paio di di bicchieri di vino buono.

Franco sono stata ingenua si...e forse sono stata scelta io perche' do' l'idea di essere una che decide da sola....aime'

Nel caso il simpatico ometto sia un punter e legga....ti auguro che ti caschi all'istante!

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Diciamo una bella fiorentina mi farebbe bene..con un paio di di bicchieri di vino buono.

Franco sono stata ingenua si...e forse sono stata scelta io perche' do' l'idea di essere una che decide da sola....aime'

Nel caso il simpatico ometto sia un punter e legga....ti auguro che ti caschi all'istante!

lalla....ok ci si può trovare a tavola e sperare che ci torni il buon umore ma ........le fiorentine che ho propsto a

perozzi erano volutamente di 240 mesi ....cioe' 20 anni :biggrin: e non si trattava di cibo :w00tmesalia: in

tutti i casi mi auguro proprio che tutti proventi di tale truffa vadano spesi in farmacia (naturalmente non in

preservativi ).....cerca in tutti i modi di tar capire la tua buona fede con tanta tanta umiltà ......davanti ad uno

che ammette i propri errori e chiede scusa per il danno procurato difficilmente si usa intolleranza e cattiveria

in bocca al lupo :good: :good: :good: sma

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
7
Esprimo la massima solidarietà alla Lalla, augurandole maggior fortuna nel proseguio dell'anno.
Se serve una mano, a disposizione :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Se ne servono due, ancora meglio :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Per aiutarti sarei disposto a metterci anima :give_rose: , ma soprattutto corpo :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Naturalmente si cerca di sdrammatizzare.... :biggrin:
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
57
Sdrammatizziamo ragazzi.. e' lunedi...stappiamo na bottiglia e via alegher!!!!!!

Commenta
Alto