potamase ha scritto:se sopportarti e' una pena spero che mi diano l'ergastolo
Così in galera il sontuoso lo sistemano anche a te....
[attachment=0:2rgjfrsl]galera.jpg[/attachment:2rgjfrsl]
potamase ha scritto:se sopportarti e' una pena spero che mi diano l'ergastolo
davinci ha scritto:potamase ha scritto:se sopportarti e' una pena spero che mi diano l'ergastolo
Così in galera il sontuoso lo sistemano anche a te....
[attachment=0:2vvn0nki]galera.jpg[/attachment:2vvn0nki]
lalla ha scritto:Ragazzi miei la vostra Lalla e' troppo ingenua e buona ed e' stata vittima di una bella truffa....quanto ho pianto in questi due giorni, quanto mi son sentita umiliata per essere caduta in una truffa fatta bene per carita ...ma che ora mi appare cosi' nitida.
Grazie a chi mi ha aiutata , sia come conforto sia come aiuto tecnico ( grazie di cuore)
Buona serata, stasera il bar lo lasciamo chiuso
lalla ha scritto:Ciao cocchi.....grazie per il sostegno, la truffa e' stata grossa ma la mia completa buona fede mi evitera' conseguenze salvo forse una bella lavata di capo ( che ci sta' alal grande)e nella peggiore delle ipotesi un velato [VIETATO] di licenziamento.
Vedremo...inutile fasciarsi la testa prima..attenderemo .
Che poi mica faccio il dirigente di multinazionale, un altro posto come commessa dovrei trovarlo...oppure chissa' apro il bar sul serio.
Mi spiace tantissimo,spero che la cosa sia riparabile.Comunque spesso si chiude una porta e si apre un portone.lalla ha scritto:Ciao cocchi.....grazie per il sostegno, la truffa e' stata grossa ma la mia completa buona fede mi evitera' conseguenze salvo forse una bella lavata di capo ( che ci sta' alal grande)e nella peggiore delle ipotesi un velato [VIETATO] di licenziamento.
Che poi mica faccio il dirigente di multinazionale, un altro posto come commessa dovrei trovarlo...oppure chissa' apro il bar sul serio.
Perozzi ha scritto::air_kiss:Mi spiace tantissimo,spero che la cosa sia riparabile.Comunque spesso si chiude una porta e si apre un portone.lalla ha scritto:Ciao cocchi.....grazie per il sostegno, la truffa e' stata grossa ma la mia completa buona fede mi evitera' conseguenze salvo forse una bella lavata di capo ( che ci sta' alal grande)e nella peggiore delle ipotesi un velato [VIETATO] di licenziamento.
Poi c'e' sempre la maremma.................... :air_kiss:
papalla ma tutte te? lasciale anche a noi poveri maremmani,giusto qualcunapapalla2008 ha scritto:Perozzi ha scritto::air_kiss:Mi spiace tantissimo,spero che la cosa sia riparabile.Comunque spesso si chiude una porta e si apre un portone.lalla ha scritto:Ciao cocchi.....grazie per il sostegno, la truffa e' stata grossa ma la mia completa buona fede mi evitera' conseguenze salvo forse una bella lavata di capo ( che ci sta' alal grande)e nella peggiore delle ipotesi un velato [VIETATO] di licenziamento.
Poi c'e' sempre la maremma.................... :air_kiss:
perozzi prima di arrivare in maremma ..l'emilia potrebbe preparare trappole dolci dolci
lalla ha scritto:Ciao cocchi.....grazie per il sostegno, la truffa e' stata grossa ma la mia completa buona fede mi evitera' conseguenze salvo forse una bella lavata di capo ( che ci sta' alal grande)e nella peggiore delle ipotesi un velato [VIETATO] di licenziamento.
lalla ha scritto:Diciamo una bella fiorentina mi farebbe bene..con un paio di di bicchieri di vino buono.
Franco sono stata ingenua si...e forse sono stata scelta io perche' do' l'idea di essere una che decide da sola....aime'
Nel caso il simpatico ometto sia un punter e legga....ti auguro che ti caschi all'istante!