brindiamo alla salute della signoralalla ha scritto:Sdrammatizziamo ragazzi.. e' lunedi...stappiamo na bottiglia e via alegher!!!!!!
ciao tsakko
brindiamo alla salute della signoralalla ha scritto:Sdrammatizziamo ragazzi.. e' lunedi...stappiamo na bottiglia e via alegher!!!!!!
cosa sottintende?lalla ha scritto:Sdrammatizziamo ragazzi.. e' lunedi...stappiamo na bottiglia e via alegher!!!!!!
Ragnetto ha scritto:Papalla fai le ore piccole come me?. Spero non per gli stessi miei motivi: io ho lavorato fino a mezzora fa!.
Ragnetto ha scritto:Insieme ai 7 nani?
ehi papalla dove hai messo pompilopapalla2008 ha scritto:Ragnetto ha scritto:Insieme ai 7 nani?
si...CHIAPPOLO ;SEGOLO ;STROZZALO ;ZOMPALO ;TROMBALO ;FOTTILO e CINZIA
ma bisogna portare ...mutande di latta e restare sempre ad occhi aperti
potamase ha scritto:ehi papalla dove hai messo pompilopapalla2008 ha scritto:Ragnetto ha scritto:Insieme ai 7 nani?
si...CHIAPPOLO ;SEGOLO ;STROZZALO ;ZOMPALO ;TROMBALO ;FOTTILO e CINZIA
Ragnetto ha scritto:Papalla ha scritto:
te lo credo! oltretutto i nani, come san tutti , "sono i più forniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente! ".
Ragnetto ha scritto:Dai , che Biancaneve te lo succhia lo stesso!.
lalla ha scritto:....eccomi ho passato il pomerigio a cercare l'abito da biancaneve ciavrei pure il cerchietto rosso...se son bellina !
lalla ha scritto:....eccomi ho passato il pomerigio a cercare l'abito da biancaneve ciavrei pure il cerchietto rosso...se son bellina !
davinci ha scritto:lalla ha scritto:....eccomi ho passato il pomerigio a cercare l'abito da biancaneve ciavrei pure il cerchietto rosso...se son bellina !
Per poter diventare Biancaneve Ufficiale devi dimostrarci che l'unica frutta che apprezzi e'.....la mela
Non credo tu ce la possa fare :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: