Al bar della Lalla

Reaction score
82
Brindo anch'io alla tua salute Lalla. Mi fa piacere vedere che sei ritornata in forma. Spero si sia tutto aggiustato.
:bye:

Commenta
Reaction score
82
Papalla fai le ore piccole come me?. Spero non per gli stessi miei motivi: io ho lavorato fino a mezzora fa!.

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla fai le ore piccole come me?. Spero non per gli stessi miei motivi: io ho lavorato fino a mezzora fa!.

no ragnetto ...io vado a lavorare di notte ..ora dovrei fare l'ultimo riposino ma resto a cazzeggiare sul forum o in chat ...poi vado in miniera ciao

Commenta
Reaction score
126
Che affollamento che c'e' qui. Ci guardiamo sottocchio in silenzio o apriamo un dibattito? Intanto una Red-Bull, grazie. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
82
Papalla ha scritto:
ma bisogna portare ...mutande di latta e restare sempre ad occhi aperti

te lo credo! oltretutto i nani, come san tutti , "sono i più forniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente! ".

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
Insieme ai 7 nani?

si...CHIAPPOLO ;SEGOLO ;STROZZALO ;ZOMPALO ;TROMBALO ;FOTTILO e CINZIA

ma bisogna portare ...mutande di latta e restare sempre ad occhi aperti :yes:

ehi papalla dove hai messo pompilo
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

pota ho messo cinzia per dare un pò di spazio al mondo trans visto che sono di moda ed anche qui in questo forum ce ne sono di quell...che si fanno apprezzare (ho messo i puntini perchè non so' se trans deve essere seguito da maschile o femminile ...mi informerò ).....anche cinzia come pompe dicono sia portata :woottrizomeno:

ciao potaaaaaaaaaaaaaaa :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:
ma bisogna portare ...mutande di latta e restare sempre ad occhi aperti

te lo credo! oltretutto i nani, come san tutti , "sono i più forniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente! ".

io ,allora ,sono l'unico nanetto che non segue la regola :cray: :cray: :sorry: :suicide2:

ciao ragnetto :yes: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Dai , che Biancaneve te lo succhia lo stesso!.

poi sono l'unico che non le fa male :biggrin: :biggrin:

la prima volta con biancaneve alla fine del rapporto lei mi dice ......"fai l'anestesista per caso "?????

ed io "perche'"........."non ho sentito nulla "!!!! :shok: :biggrin: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
57
....eccomi ho passato il pomerigio a cercare l'abito da biancaneve ciavrei pure il cerchietto rosso...se son bellina !

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
....eccomi ho passato il pomerigio a cercare l'abito da biancaneve ciavrei pure il cerchietto rosso...se son bellina !

Per poter diventare Biancaneve Ufficiale devi dimostrarci che l'unica frutta che apprezzi è.....la mela :shok:
Non credo tu ce la possa fare :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
57
davinci ha scritto:
lalla ha scritto:

Per poter diventare Biancaneve Ufficiale devi dimostrarci che l'unica frutta che apprezzi e'.....la mela :shok:
Non credo tu ce la possa fare :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La mela....rossa?
Mi piace scavata all'interno con un ripieno di marmellata , uvette e pinoli ed avvolta nella pasta sfoglia

.....mira el dito ..no no non te lo do' l'assist

Commenta
Alto