Al bar della Lalla

Reaction score
7
lalla ha scritto:

La mela....rossa?
Mi piace scavata all'interno con un ripieno di marmellata , uvette e pinoli ed avvolta nella pasta sfoglia

.....mira el dito ..no no non te lo do' l'assist

E' già un buon inizio...significa che sei GOLOSA... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
:bye:

Commenta
Reaction score
13
davinci ha scritto:
lalla ha scritto:

La mela....rossa?
Mi piace scavata all'interno con un ripieno di marmellata , uvette e pinoli ed avvolta nella pasta sfoglia

.....mira el dito ..no no non te lo do' l'assist

E' già un buon inizio...significa che sei GOLOSA... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
:bye:

speriamo non sia golosa come quella autostoppista che caricata appena l'uomo mette la quinta appoggia la mano sul ginocchio e lei.....GOLOSO !!! lui sale ancora un po'e lei ...GOLOSONE !!!! sale ancora un pò e lei ...GOLUSEL!!!! :shok: :shok: (in dialetto modenese ...ho l'uccello ) :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
allora per cominciare bene la giornata prima di un giro in mtb ci vuole un caffè

oste della malora ....coi festeggiamenti serali sei ancora a letto ?

me lo faccio io ok .....pero' un pizzicotto nel sontuoso non te lo leva nessuno !!!!

o è protetto dall'Unescco come bellezza naturale di interesse mondiale :biggrin: :biggrin:

mi denunci x un pizzicotto ?

ciao lalla buona domenica ...........smile .......sorridi alla vita

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
allora festeggiamo
[youtube:2ahmvrur]http://www.youtube.com/watch?v=SzlpTRNIAvc&feature=fvw[/youtube:2ahmvrur]

Commenta
Reaction score
13
allora lalla almeno il caffè dopo pranzo melo fai??

ok me lo faccio io e metto il dovuto nel cassetto

però ci manchi un pochino ...ci trascuri

ciaooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
57
Buongiorno topolotti,
qui fa freddino e mi sa che devo decidermi a vestirmi un poco piu' pesante.
Venerdi sera per festeggiare cenetta e localino in quel di Milano ( settimana moda uomo ! )
Peccato che quando si iniziava a carburare il locale abbia chiuso....va beh meglio cosi' ho evitato di far danni.
Ma voi lo sapevate che nei bagni delle donne ci sono i distributori di sex toys?

Paperella vibrante, anello vibrante, vibratore, palline della geisha e poi I DADI DELL'AMORE .....io mica lo so cosa sono voi?

Commenta
Reaction score
13
Re:

lalla ha scritto:
Buongiorno topolotti,
Venerdi sera per festeggiare cenetta e localino in quel di Milano ( settimana moda uomo ! )
Peccato che quando si iniziava a carburare il locale abbia chiuso....va beh meglio cosi' ho evitato di far danni.
Ma voi lo sapevate che nei bagni delle donne ci sono i distributori di sex toys?

Paperella vibrante, anello vibrante, vibratore, palline della geisha e poi I DADI DELL'AMORE .....io mica lo so cosa sono voi?

io cara lalla non sò assolutamente di cosa parli tranne il vibratore che ho visto qualche volta (mai usato naturalmente )....puoi sempre illustrarmi in materia :biggrin:

buona domenica :bye:

Commenta
Reaction score
3
Re: Re:

papalla2008 ha scritto:
lalla ha scritto:
Buongiorno topolotti,

io cara lalla non sò assolutamente di cosa parli tranne il vibratore che ho visto qualche volta (mai usato naturalmente )....puoi sempre illustrarmi in materia :biggrin:

buona domenica :bye:
cari voi due sono dei bei giochetti per uomini e per donne
la paperella non lo mai vista purtroppo ma me la segno per future ricerche
anello vibrante giochino divertente che si posizziona sul pene e te lo fa vibrare un po scomodo
vibratore il classico per donne e uomini (nei sexy shopp non chiedete quello rosso e' l'estintore)
le palline carine queste ci fai certi giochetti con le amiche
i dati dell'amore se non hai fantasia ti suggeriscono le posizioni da addottare
tutti o quasi si possono usare da soli ma e' meglio in compagnia

ps
per le girl sono disponibile ad insegnargli l'uso

ciao pota

Commenta
Reaction score
7
Re:

lalla ha scritto:
Buongiorno topolotti,

Complimenti innanzituttto per il fatto che non ti hanno licenziato... :good:
Non oso immaginare quali moine avrai dovuto fare al Direttore.. :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Complimenti anche per la scelta del localino...visti i gadget nei bagni doveva essere proprio trasgressivo...
:diablo: :girl_devil: :diablo:
Ciao,

Commenta
Reaction score
57
Ho voglia di andare a pranzo..si si un bel ristorante con tanti antipasti, parreste tutti li ponti a portarmici e poi alla fine..nisba!

Commenta
Alto