lalla ha scritto:
La mela....rossa?
Mi piace scavata all'interno con un ripieno di marmellata , uvette e pinoli ed avvolta nella pasta sfoglia
.....mira el dito ..no no non te lo do' l'assist
E' già un buon inizio...significa che sei GOLOSA...
lalla ha scritto:
La mela....rossa?
Mi piace scavata all'interno con un ripieno di marmellata , uvette e pinoli ed avvolta nella pasta sfoglia
davinci ha scritto:lalla ha scritto:
La mela....rossa?
E' già un buon inizio...significa che sei GOLOSA...
lalla ha scritto:NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
bimba ha scritto:lalla ha scritto:NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
Ottima notizia!!! Lallu
Ne sono felice,paghi da bere anche a me?lalla ha scritto:NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
lalla ha scritto:NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
Lalla ha scritto:
NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
allora festeggiamolalla ha scritto:NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
lalla ha scritto:Buongiorno topolotti,
qui fa freddino e mi sa che devo decidermi a vestirmi un poco piu' pesante.
Venerdi sera per festeggiare cenetta e localino in quel di Milano ( settimana moda uomo ! )
Peccato che quando si iniziava a carburare il locale abbia chiuso....va beh meglio cosi' ho evitato di far danni.
Ma voi lo sapevate che nei bagni delle donne ci sono i distributori di sex toys?
Paperella vibrante, anello vibrante, vibratore, palline della geisha e poi I DADI DELL'AMORE .....io mica lo so cosa sono voi?
cari voi due sono dei bei giochetti per uomini e per donnepapalla2008 ha scritto:lalla ha scritto:Buongiorno topolotti,
Venerdi sera per festeggiare cenetta e localino in quel di Milano ( settimana moda uomo ! )
Peccato che quando si iniziava a carburare il locale abbia chiuso....va beh meglio cosi' ho evitato di far danni.
Ma voi lo sapevate che nei bagni delle donne ci sono i distributori di sex toys?
Paperella vibrante, anello vibrante, vibratore, palline della geisha e poi I DADI DELL'AMORE .....io mica lo so cosa sono voi?
io cara lalla non sò assolutamente di cosa parli tranne il vibratore che ho visto qualche volta (mai usato naturalmente )....puoi sempre illustrarmi in materia
buona domenica
lalla ha scritto:Buongiorno topolotti,