lalla ha scritto:NO ......ed ancora NO
io voglio essere l'unica qui' quindi nada cameriera, oggi quasi quasi mi faccio tornare l'antica passione per le torte e ve ne peparo una alle mele.
papalla2008 ha scritto:lalla ha scritto:NO ......ed ancora NO
io voglio essere l'unica qui' quindi nada cameriera, oggi quasi quasi mi faccio tornare l'antica passione per le torte e ve ne peparo una alle mele.
allora vuoi essere sommersa dalle coccole ? tutte per te ?
lalla ha scritto:Oggi e' San Biagio, al mio paese e' festa ci sono le giostre, le bancarelle ora prendo la mamma e vado a farci un giro, poi vi porto le frittelle!
lalla ha scritto:Da Vinci lo sai che sono una brava ragazza, la benedizione sono andata a prenderla, ho mangiat la frittella e ricordato i bei tempi ascoltando la musica a palla dell'autopista fratelli Barbera, ho preso al marito i bulegotts e son tornata a casa tutta pimpante.
Ogni volta che vedo la ruota mi ricordo di quanto avrei voluto salirci con il moroso verso i 17 anni...ma non l'avevo aime', ma mi hanno promesso di rapirmi e portarmi a Vienna....
lalla ha scritto:Papalla....son donna ...il segreto sta' nella divisione , un po' come gli investimenti ..bisogna diversificare.
Ad uno il face, all'altro la frittella e l'utimo a Vienna
te che vuoi?
questa donna ecco perche mi affascinanolalla ha scritto:Da Vinci lo sai che sono una brava ragazza, la benedizione sono andata a prenderla, ho mangiat la frittella e ricordato i bei tempi ascoltando la musica a palla dell'autopista fratelli Barbera, ho preso al marito i bulegotts e son tornata a casa tutta pimpante.
Ogni volta che vedo la ruota mi ricordo di quanto avrei voluto salirci con il moroso verso i 17 anni...ma non l'avevo aime', ma mi hanno promesso di rapirmi e portarmi a Vienna....
lalla ha scritto:Papalla....son donna ...il segreto sta' nella divisione , un po' come gli investimenti ..bisogna diversificare.
Ad uno il face, all'altro la frittella e l'utimo a Vienna
te che vuoi?
Lalla ha scritto:
ehh sapessi cosa diciamo noi mogli...!
Ragnetto ha scritto:Lalla ha scritto:
ehh sapessi cosa diciamo noi mogli...!
Bè, questo sarebbe davvero interessante da sapere. Dicci un pò Lalla.