Al bar della Lalla

Reaction score
57
NO ......ed ancora NO

io voglio essere l'unica qui' quindi nada cameriera, oggi quasi quasi mi faccio tornare l'antica passione per le torte e ve ne peparo una alle mele.

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
NO ......ed ancora NO

io voglio essere l'unica qui' quindi nada cameriera, oggi quasi quasi mi faccio tornare l'antica passione per le torte e ve ne peparo una alle mele.

allora vuoi essere sommersa dalle coccole ? tutte per te ? :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
57
papalla2008 ha scritto:
lalla ha scritto:
NO ......ed ancora NO

allora vuoi essere sommersa dalle coccole ? tutte per te ? :biggrin: :bye:

Si ...ed io vorrei essere unica per voi........

Commenta
Reaction score
57
Oggi e' San Biagio, al mio paese e' festa ci sono le giostre, le bancarelle ora prendo la mamma e vado a farci un giro, poi vi porto le frittelle!

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
Oggi e' San Biagio, al mio paese e' festa ci sono le giostre, le bancarelle ora prendo la mamma e vado a farci un giro, poi vi porto le frittelle!

Grazie mille... :preved:
Ci prendi per la gola...che a S.Biagio andrebbe benedetta...
:give_rose:
:bye:

Commenta
Reaction score
57
Da Vinci lo sai che sono una brava ragazza, la benedizione sono andata a prenderla, ho mangiat la frittella e ricordato i bei tempi ascoltando la musica a palla dell'autopista fratelli Barbera, ho preso al marito i bulegotts e son tornata a casa tutta pimpante.

Ogni volta che vedo la ruota mi ricordo di quanto avrei voluto salirci con il moroso verso i 17 anni...ma non l'avevo aime', ma mi hanno promesso di rapirmi e portarmi a Vienna....

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Da Vinci lo sai che sono una brava ragazza, la benedizione sono andata a prenderla, ho mangiat la frittella e ricordato i bei tempi ascoltando la musica a palla dell'autopista fratelli Barbera, ho preso al marito i bulegotts e son tornata a casa tutta pimpante.

Ogni volta che vedo la ruota mi ricordo di quanto avrei voluto salirci con il moroso verso i 17 anni...ma non l'avevo aime', ma mi hanno promesso di rapirmi e portarmi a Vienna....

una brava ragazza .....seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :biggrin: prima fai un face sitting e togli il respiro poi se gli rimane un filo di fiato gli infili in bocca una frittella :shok: ......lo vuoi proprio ridurre a schiavo ai tuoi piedi :biggrin: ..............puo' darsi che ti porti a vienna ma .....lascialo ristabilire :yes:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
57
Papalla....son donna ...il segreto sta' nella divisione , un po' come gli investimenti ..bisogna diversificare.

Ad uno il face, all'altro la frittella e l'utimo a Vienna

:biggrin:

te che vuoi?

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Papalla....son donna ...il segreto sta' nella divisione , un po' come gli investimenti ..bisogna diversificare.

te che vuoi?

col culo che ho va a finire che mi tocca la frittella :cray: :sorry: poi però preferirei accompagnarla con un moscato piemontese ......il passito di pantelleria x la meditazione ....quello serve al fortunato del face sitting :biggrin: :biggrin: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:

questa donna ecco perche mi affascinano

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:

te che vuoi?

Brava Lalla....a 17 anni non avevi il moroso... :cray: ....adesso però stai recuperando... :biggrin:
E ad ognuno sembrerà di essere sulla ruota di piazza Fiume..... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
"Siori e siore venite a vedere lo spettacolo..." :biggrin:

Dove si compra il biglietto?
:bye:

Commenta
Reaction score
57
Da vinci mi fa un certo effetto sentirti chiamare la piazza del mio paese sai?
A volte mi dico ...e se fosse uno dei miei clienti del negozio?
Chissa' se sei mai venuto a cercarmi spinto dalla curiosita' di vedere chi sono veramente......

Papalla che voglia di far passare un due o tre bar , facendo le "santelle"......vista l'ora cosa ti preparo?

Commenta
Reaction score
57
Stasera mio marito mi fa' " ma non esci stasera?"

ed io .."no " e lui "Peccato volevo stare un po' tranquillo".............MA SE STO TUTTA SERA ATTACCATA AL PC?

poi a cena mi fa ma sai che oggi a pranzo non ce n'era uno che dicesse " che brava che e' mia moglie"
tutti che dicevano che son scassamarroni............ehh sapessi cosa diciamo noi mogli...!

Commenta
Alto