Al bar della Lalla

Reaction score
7
lalla ha scritto:
Ho voglia di andare a pranzo..si si un bel ristorante con tanti antipasti, parreste tutti li ponti a portarmici e poi alla fine..nisba!

Suvvia Lalla....
...non ci si conosce nemmeno!! (..forse :shok: )... :whistle3:

:bye:

Commenta
Reaction score
57
Dannata

Sapevo gia' che non avrei trovato parcheggio vicino al tuo negozio, troppo grande la mia auto, troppo pochi i parcheggi in questa zona centrale della nostra citta'.
Ma oggi la strada a piedi avra' un gusto diverso, mentre scendo dall'auto un refolo di vento mi si insinua sotto la gonna e corre su dritto per le cosce ed arriva alla mia figa nuda...sono anni , saranno dieci che non esco senza intimo ma la voglia di arrivare da te in negozio cosi' e' fortissima...
Mentre cammino sento sfregare le mie labbra ormai fradicie,le stringo , le sento e gia' immagino quando mi siedero' davanti a te e le apriro' ...non sotto in magazzino ma sopra dando le spalle a quell'enorme vetrina che da' sul viale dell'arte , dove tutte quelle signore da barboncino bianco passeggiano annoiate guardando le vetrine.
Ho in testa quelle foto che mi hai mandato ieri pomeriggio, le foto di quella donna che sotto il cappotto era nuda per te...hai convinto anche lei...tu sei un diavolo tentatore ...ed io ormai sono dannata.

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:

"Coricate sulla sabbia come armento pensoso volgono gli occhi verso l’orizzonte marino e i piedi che si cercano, le mani ravvicinate hanno dolci languori e brividi amari.
Le une, cuori innamorati di lunghe confidenze, nel folto dei boschetti sussurranti di ruscelli, vanno riandando l’amore delle timide infanzie e incidendo il legno verde dei giovani arbusti;
altre, camminano lente e gravi come suore attraverso le rocce piene di apparizioni, dove Sant’Antonio vide sorgere, come lava, i seni nudi e purpurei delle sue tentazioni;
e ve n’è che ai bagliori di resine stillanti, nel muto cavo di vecchi antri pagani, ti chiamano in soccorso delle loro febbri urlanti, o Bacco, che sai assopire gli antichi rimorsi.
Altre, il cui petto ama gli scapolari e nascondono il frustino entro le lunghe vesti, mischiano, nelle notti solitarie e nei boschi scuri, la schiuma del piacere e le lagrime degli strazi.
O vergini, o demòni, mostri, martiri, grandi spiriti spregiatori della realtà, assetate d’infinito, devote o baccanti, piene ora di gridi ora di pianti,
o voi, che la mia anima ha inseguito nel vostro inferno, sorelle, tanto più vi amo quanto più vi compiango per i vostri cupi dolori, per le vostre seti mai saziate, per le urne d’amore di cui traboccano i vostri cuori.
"
(Donne dannate - Charles Baudelaire)

Commenta
Reaction score
57
grazie Davinci..bellissimo passaggio.....un bacio

UHHHH se fiocca stasera.........

Commenta
Reaction score
57
papalla2008 ha scritto:
lalla ha scritto:
grazie Davinci..bellissimo passaggio.....un bacio

UHHHH se fiocca stasera.........

sta' nevicando lì adesso ???

ciao lalla ...possibile avere un digestivo per digerire i rompimaroni ??? :biggrin:

Nevica tantissimo Papalla....per te un digestivo per me un irish coffee e la guardiamo scendere

Commenta
Reaction score
13
ragazzi emigriamo da un bar all'altro .....da una tana all'altra ......secondo me piu' che amanti delle donne e

aficionados della passera sembriamo una accozzaglia di alcoolizzati :biggrin: :biggrin:

pero noi si ride un bel po'............... :yes: :yes: e allora barman un 'analcolico che voglio essere sobrio :good:

Commenta
Reaction score
38
Lalla ma questo bar lo trascuri troppo,d'accordo che sei impegnatissima e richiestissima,ma qui i clienti protestano.
Fatti una bella cameriera,che cosi ci allieta gli occhi e ci permette una bella palpatina a noi e dei bei retrobottega per te :biggrin:
Tiene tutto in ordine ed è sempre pronta............a servirci bene :beee: :beee: :good: :good:
Buona domenica

Commenta
Reaction score
57
Buonasera...ma che bravi i miei clienti mi hanno pure fatto le pulizie...altro che biancaneve io cenerella e voi topini....

Ora voglio il vestito e la carrozza !

niente principe azzurro pero' che se uno arriva vestito di azzurro su di un cavallo bianco ...e' di sicuro gaio!!!!!

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
Buonasera...ma che bravi i miei clienti mi hanno pure fatto le pulizie...altro che biancaneve io cenerella e voi topini....

niente principe azzurro pero' che se uno arriva vestito di azzurro su di un cavallo bianco ...e' di sicuro gaio!!!!!

Brava Lalla, che a forza di aspettare....
[spoiler:2bb7mzg1][attachment=0:2bb7mzg1]principe_azzurro1.jpg[/attachment:2bb7mzg1][/spoiler:2bb7mzg1]
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Allegati

• principe_azzurro1.jpg
    principe_azzurro1.jpg
    32,9 KB · Visite: 48
Commenta
Reaction score
13
davinci ha scritto:
lalla ha scritto:

Brava Lalla, che a forza di aspettare....
[spoiler:2mg642hj][attachment=0:2mg642hj]principe_azzurro1.jpg[/attachment:2mg642hj][/spoiler:2mg642hj]
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

cazzo il sontuoso dove è finito????? :shok: :shok:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
ciao lallina bella vedo che hanno pulito bene pero come dice perozzi quando ci sei potresti mettere una bella camerierina cosi non ci lasci qua soli noi omacci
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
ciao lallina bella vedo che hanno pulito bene pero come dice perozzi quando ci sei potresti mettere una bella camerierina cosi non ci lasci qua soli noi omacci
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

chiamiamo gigiomouse che lui ne ha una bella sfilarata di cameriere sexy :good: :bye:

Commenta
Alto