lalla ha scritto:NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
questa sì che è una bella notizia.
quindi la tua trasparenza e buona fede è stata premiata alla fine.
congratulazioni Lalla,
sono molto felice per te.
lalla ha scritto:NON MI LICENZIANO .....................!!!!!!!!!!!!
lalla ha scritto:Ho voglia di andare a pranzo..si si un bel ristorante con tanti antipasti, parreste tutti li ponti a portarmici e poi alla fine..nisba!
lalla ha scritto:Ho voglia di andare a pranzo..si si un bel ristorante con tanti antipasti, parreste tutti li ponti a portarmici e poi alla fine..nisba!
lalla ha scritto:Dannata
lalla ha scritto:grazie Davinci..bellissimo passaggio.....un bacio
UHHHH se fiocca stasera.........
papalla2008 ha scritto:lalla ha scritto:grazie Davinci..bellissimo passaggio.....un bacio
UHHHH se fiocca stasera.........
sta' nevicando lì adesso ???
ciao lalla ...possibile avere un digestivo per digerire i rompimaroni ???
lalla ha scritto:Buonasera...ma che bravi i miei clienti mi hanno pure fatto le pulizie...altro che biancaneve io cenerella e voi topini....
Ora voglio il vestito e la carrozza !
niente principe azzurro pero' che se uno arriva vestito di azzurro su di un cavallo bianco ...e' di sicuro gaio!!!!!
davinci ha scritto:lalla ha scritto:Buonasera...ma che bravi i miei clienti mi hanno pure fatto le pulizie...altro che biancaneve io cenerella e voi topini....
Ora voglio il vestito e la carrozza !
niente principe azzurro pero' che se uno arriva vestito di azzurro su di un cavallo bianco ...e' di sicuro gaio!!!!!
Brava Lalla, che a forza di aspettare....
[spoiler:2mg642hj][attachment=0:2mg642hj]principe_azzurro1.jpg[/attachment:2mg642hj][/spoiler:2mg642hj]
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
potamase ha scritto:ciao lallina bella vedo che hanno pulito bene pero come dice perozzi quando ci sei potresti mettere una bella camerierina cosi non ci lasci qua soli noi omacci