Al bar della Lalla

Reaction score
7
lalla ha scritto:
Buon venerdi sera ragazzi, domani iniziano i saldi e via a vender scarpe.

besitos

ma DaVinci ndo' sta?

Ciao bellissima...ero in vacanza :beach: in Sardegna....
Uno spettacolo...relax mare sole...le sarde... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Fa piacere vedere che hai notato la mia assenza.... :give_rose:
Se sapessi dove lavori verrei anch'io ad approfittare dei saldi... :w00tmesalia:
:bye:

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
Buon venerdi sera ragazzi, domani iniziano i saldi e via a vender scarpe.

besitos

Uhm ... a veNder o a veder scarpe? :whistle3:

Con l'occasione un saluto a Lalla e a tutti, dopo una settimana al mare in quel di Caorle (posto bellissimo ma zanzare a chili ... ufffffffffff)

Commenta
Reaction score
57
Era tanto che non mi comperavo un intimo...fa piacere.

Stamattina all'Orio xxx si stava benissimo

Commenta
Reaction score
57
Ma siete gia' andati tutti al mare?
Che invidia ed io che son ancora bianco latte...va beh mi mantengo giovane

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Presente!!! Grondante di sudore ma resisto.
Lalla fammi un latte di mandorla...please e con tanto ghiaccio

Commenta
Reaction score
57
cassiodoro ha scritto:
Presente!!! Grondante di sudore ma resisto.
Lalla fammi un latte di mandorla...please e con tanto ghiaccio

BONO quello ne faccio due bicchieroni e mi siedo con te in veranda...che sta' arrivando il temporale e c'e' arietta, ti paice il mio completino novo?

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
E' da un pò che non ti vedo ma a memoria direi che i completini di donano sempre, è pronto il bicchierone qui c'è un'arsura.....

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
BONO quello ne faccio due bicchieroni e mi siedo con te in veranda...
Occhio a non versartelo addosso Lalla, senò m'ingrifi il cassiodoro.. :woottrizomeno:
E non solo lui... :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno:

lalla ha scritto:
ti paice il mio completino novo?
Per vedere se stai bene col vestitino, per confrontare, dovremmo vedere come stai....senza :yahoo: :w00tmesalia: :yahoo:
Molto bene, immagino!!! :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
57
Per i bergamaschi o per chi decide di spostarsi in zona direi che l'as motel di Grassobio e' proprio bello, nuovo, belle stanze, doccia doppia enorme e pure le lucine che cambiano colore di fuori....che tenera che sono.
Unico appunto la segnaletica per trovarlo non e' il massimo ma si trova esattamente di fronte all'Iveco Quadri

http://www.ashotelbergamo.it/motel/come-arrivare.php

Detto cio' torniamo a noi stasera mentre scrivo mi sonmangiata una fetta di crostata ....ho voglia di dolci in sto periodo.

Ciao tesorucci

Commenta
Reaction score
11.156
Per le info sui motel c'e' un thread apposito nell'altra sezione :rtfm:

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
Per i bergamaschi o per chi decide di spostarsi in zona direi che l'as motel di Grassobio e' proprio bello, nuovo, belle stanze, doccia doppia enorme e pure le lucine che cambiano colore di fuori....che tenera che sono.
Unico appunto la segnaletica per trovarlo non e' il massimo ma si trova esattamente di fronte all'Iveco Quadri

http://www.ashotelbergamo.it/motel/come-arrivare.php

Detto cio' torniamo a noi stasera mentre scrivo mi sonmangiata una fetta di crostata ....ho voglia di dolci in sto periodo.

Ciao tesorucci

Mi hai convinto ma cherie! :give_rose:
Quando ci andiamo? :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
Dopo aver pranzato al bacco matto ovvio

Ottima risposta .... il fato vuole che lunedì (in sostanza domani) io debba andare a Bergamo per portare un parente ad un visita in ospedale ... e potrei ragionevolmente essere in zona Bacco Matto per le 13.30 .... :whistle3: .... posso invitarti? :give_rose:

Commenta
Reaction score
57
Nobilmantis ha scritto:
lalla ha scritto:
Dopo aver pranzato al bacco matto ovvio

Ottima risposta .... il fato vuole che lunedì (in sostanza domani) io debba andare a Bergamo per portare un parente ad un visita in ospedale ... e potrei ragionevolmente essere in zona Bacco Matto per le 13.30 .... :whistle3: .... posso invitarti? :give_rose:

Uh mamma vuoi gia' presentarmi alla nonna???????
urge tailleur !

Commenta
Reaction score
3
Ahahah ... tranquilla ... ho finito le nonne da tempo ahimè ... e non credo di poter più fare presentazioni ormai ...
Visto che siamo in periodo di saldi ti darò tutto il tempo di cercarti un tailleur adatto alla bisogna, anche perchè mio zio (li mortacci!) è tornato in anticipo dalle ferie e si è "riappropriato" del paziente ... ergo niente trasferta nella city :cray:
Cmq ... l'invito resta valido per la prima occasione favorevole ... per la Lalla questo e (molto!) altro!!!!!!!! :give_heart:

Commenta
Reaction score
57
In attesa che il puntual Power mi indichi il 3ad in cui mettere le rece dei ristoranti continuo a pubblicare qui posti in cui mi trovo bene

Stasera cena a Predore , piccolo paese dopo Sarnico, il ristorante " al gabbiano" pochi tavoli a bordo lago con paperelle e cigni, decisamente romantico , rapporto qualita' prezzo direi ottimale (antipasto misto -carpaccio di tonno-grigliata - dolci -bottigia di traminer alsaziano -limoncelli e passiti euro 110)

E poi impagabile vista sul lago che si riempiva di luci ....certe cose si possono comperare altre non hanno prezzo.

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
In attesa che il puntual Power mi indichi il 3ad in cui mettere le rece dei ristoranti continuo a pubblicare qui posti in cui mi trovo bene

Stasera cena a Predore , piccolo paese dopo Sarnico, il ristorante " al gabbiano" pochi tavoli a bordo lago con paperelle e cigni, decisamente romantico , rapporto qualita' prezzo direi ottimale (antipasto misto -carpaccio di tonno-grigliata - dolci -bottigia di traminer alsaziano -limoncelli e passiti euro 110)

E poi impagabile vista sul lago che si riempiva di luci ....certe cose si possono comperare altre non hanno prezzo.

Ma ma ma .... la smetti di venire dalle mie parti senza avvisarmi? :aggressive:

Te pensa ... io invece ero di fronte a te, sull'altra riva del lago, a Clusane ... a saperlo avrei scrutato meglio l'orizzonte :biggrin:

La prossima volta almeno avvisa, che ti preparo un'accoglienza degna .... :give_rose:

Commenta
Alto