Al bar della Lalla

Reaction score
57

Point break

In ognuno e' diverso, cio' che e' troppo per una persona puo' non esserlo per un altra.
Stasera una piccola frase, che in un altro momento, in una altro contesto , non mi avrebbe toccato, mi ha fatto raggiungere il mio di punto di rottura.
Capita cosi'...ti dici che va tutto bene, che fai cose assurde per un motivo preciso, che non avrai conseguenze...poi basta una frase e crolli.

Pianti finalmente fatti e non trattenuti, cose finalmente dette e non tenute dentro....forse mi ci voleva, forse avrei dovuto aver il coraggio di portarla a termine la rottura, forse non sono ancora pronta.

buonanotte

Commenta
Reaction score
71
lalla ha scritto:

Stasera una piccola frase, che in un altro momento, in una altro contesto , non mi avrebbe toccato, mi ha fatto raggiungere il mio di punto di rottura.
Capita cosi'...ti dici che va tutto bene, che fai cose assurde per un motivo preciso, che non avrai conseguenze...poi basta una frase e crolli.
Pianti finalmente fatti e non trattenuti, cose finalmente dette e non tenute dentro....forse mi ci voleva, forse avrei dovuto aver il coraggio di portarla a termine la rottura,
forse non sono ancora pronta.

buonanotte

Non so quanti anni hai... ma dai sintomi sembrerebbe l'inizio della menopausa :rofl:

Commenta
Reaction score
57
Puo' essere Roberto , puo' essere son ormai pronta a diventare una milfona :girl_drink1:

Un bacio grosso ma grosso a tutti i miei amichetti, con la certezza che anche se non ci si legge piu' cosi' spesso non ci si dimentica dele belle serate passate insieme qui.

eccomi un versione Paolina Buonaparte ( io mi lavo piu' spesso pero')

http://img826.imageshack.us/img826/5866/steste.jpg

Commenta
Reaction score
11.156
Se fai cosi' mi tocca venir a fare un giro dalle tue parti :bye:

Un grande abbraccio !

Commenta
Reaction score
57
Ho uomini che mi skopano , uomini che mi vogliono amare, uomini che mi vogliono come amica..ma non mi basta mai
e non parlo di sesso...io ho bisogno sempre di aria fresca
di carne nuova....
di nuove vite da ascoltare, di passati da conoscere....non son una donna a cui interessa il futuro.

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
eccomi un versione Paolina Buonaparte ( io mi lavo piu' spesso pero')

lalla ha scritto:
Ho uomini che mi skopano , uomini che mi vogliono amare, uomini che mi vogliono come amica..ma non mi basta mai
di carne nuova....
di nuove vite da ascoltare, di passati da conoscere....non son una donna a cui interessa il futuro.

Buongiorno, cara Lalla.....la foto è un po' sfocata....al contrario di te che sei mooolto focosa, (credo....) :woottrizomeno:
Complimenti una bella Paolina... :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia:
:bye:

Commenta
Reaction score
11
lalla ha scritto:

beh, per quanto riguarda il sesso... credo che tu abbia soltanto da schioccar le dita, ed anche solo limitatamente al presente forum, immagino dovresti dotarti di un'agendina bella capiente per segnare gli appuntamenti...
Per le nuove vite da ascoltare.... ti posso suggerire di prendere in considerazione il volontariato sociale.
Avresti tante storie da ascoltare, vite da conoscere, passati con cui confrontarti.
Certo dovresti essere disposta a porre gli altri al centro dell'attenzione.

Commenta
Reaction score
71
lalla ha scritto:
di carne nuova....

Bel discorso, se non fosse specificatamente riferito alla tua vita e al tuo modo di essere, direi che è molto "pragmatico", e quindi persuasivo nel suo insieme, ma privo di una parte fondamentale inerente il rapporto tra l'essere (donna) e la società che ti circonda.
In parole povere, manca un aspetto della tua vita, e tu sai bene qual'è, ma te ne guardi bene dal parlarne. Stai operando una "rimozione". Quanto voluta o inconscia sia questo non lo so.
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Roberto2212 ha scritto:
lalla ha scritto:
di carne nuova....

Bel discorso, se non fosse specificatamente riferito alla tua vita e al tuo modo di essere, direi che e' molto "pragmatico", e quindi persuasivo nel suo insieme, ma privo di una parte fondamentale inerente il rapporto tra l'essere (donna) e la società che ti circonda.
In parole povere, manca un aspetto della tua vita, e tu sai bene qual'è, ma te ne guardi bene dal parlarne. Stai operando una "rimozione". Quanto voluta o inconscia sia questo non lo so.
Ciao :bye:

Beh direi che lei, come ciascuno di noi, ha diritto alla sua privacy, no ? :bye:

Commenta
Reaction score
71
Da parecchio tempo son seduto a questo tavolo da solo.
Me ne sto qui ad osservati e a guardarmi d'attorno cercando qualche faccia conosciuta o qualche sguardo complice con cui scambiare quattro chiacchiere, ma sono troppi anni che non frequento i locali come il tuo, e non conosco più nessuno.
Ora mi accorgo che non ho nemmeno ordinato da bere, eppure, dopo questa lunga notte insonne, mi piacerebbe godermi la freschezza di un Mojito fatto con le tue mani
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
57
Vada per il mojito Roberto, dovrei aver ancora della menta nel vaso fuori....mi ha colpito una cosa sai?
il fatto che da una frase tu abbia colto un aspetto che non ho mai nascosto ma che di certo non sbandiero in giro quindi se ti andasse di far 4 chiacchere il mio bar e' sempre aperto e la tua storia sara' il mio prossimo ascolto.

p.s.
Per stinky
in molti , direi tutti, sanno che non ho mai ( quasi) concretizzato le conoscenze fatte qui ne tantomeno utilizzato la board se non per lo scopo ludico che mi consentiva, legato allo scambio di piacevoli battute con uomini intelligenti.
Circa il volontariato .......ci pensero' , oppur c' ho gia pensato, oppure ancora ....forse e' ora che metta me al centro di tutto.

p.p.s
per Power ....grazie tvb

Commenta
Reaction score
71
lalla ha scritto:
la tua storia sara' il mio prossimo ascolto.

Non vorrei deluderti ma la mia è una storia comune fatta di amori, tradimenti, fughe (non dai piombi di Venezia) da uno "zoo". Credo che sia una storia che appartiene a molti uomini e donne, generalmente la chiamano "esistenza" o vita... (da non confondere con un altro tipo di "vita").
Se volessi dargli un inizio, potrei dire che è cominciata una sera di giugno alla festa paesana di una località vicino a Bergamo, quando abitavo ancora lassù nel profondo nord, ero poco più che ventenne, e vedevo la “figa” come la cosa più bella del mondo.
Amavo le donne?
Ostrega, se le amavo!... Ma non le capivo.
(Non che ora, a trentanni di distanza, le cosa siano molto cambiate. Sono solo un po’ più consapevole.)
Ho speso molti di questi anni a cercare di comprenderla, “la donna”. Il difficile, però, sta proprio in questo, e l’unica cosa che finora ho capito, è che la donna non va solo amata, va anche compresa.
Sembra un giro di parole ma è la verità… che è anche donna. ...
Così parlò
... quel grandissimo filosofo tedesco.
Notte :bye:

Commenta
Alto