Al bar della Lalla

Reaction score
22
lalla ha scritto:

I pipistrelli
Stasera mi son ritrovata a far a piedi la mia via con solo un lampione acceso ed ho visto i pipistrelli, primo pensiero "grazie mi raccomando sbranate le zanzare" il secondo invece piu' intenso ricordando le serate passate da bambina seduta sul gradino della portina del caseggiato davanti, chiaccherando con le mie amichette , programmando bancarelle e avventure per le barbie.
Vicino alla portina , sul muro strollato un piccolo vetro incastrata nella malta che per anni ho continuato a guardare sperando di poterlo togliere....un po' son ancora cosi', non riesco a prendere sempre cio' che voglio ma forse e' perche' godo di piu' nel desiderarlo.

Che poi il pipistrello va te come e' messo

http://photo.net/photodb/photo?photo_id=4334551 barzotto

http://www.river-blog.com/2009/10/04/pi ... li-dotati/ felice

:biggrin: Mi sembrate un po' irriverenti nei confronti del Grande Wampiraccio (Gomez) :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Un grande saluto a tutti.....domani parto per le meritate ( :unknw: ) vacanze estive.... :beach:
Quindici giorni di divertimento
:on_the_quiet: :diablo: :woottrizomeno: :drinks: :girl_devil: :yahoo:
ed un pizzico di riposo... :beach: :dirol: :lazy:
buone ferie a tutti, a presto.
:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
quasi non mi riconoscevo senza fotina

uffa

Ma poi, che cos’è un nome?…Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome? Così s’anche Romeo non si dovesse più chiamar Romeo,chi può dire che non conserverebbe la cara perfezione ch’è la sua?

Commenta
Reaction score
57
Power ha scritto:
lalla ha scritto:
quasi non mi riconoscevo senza fotina

uffa

Ma poi, che cos’è un nome?…Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome? Così s’anche Romeo non si dovesse più chiamar Romeo,chi può dire che non conserverebbe la cara perfezione ch’è la sua?

Esagerato scomodare la vecchia checca per giustificare che la mia amelia te lo faceva rizzare!!!!!!

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:

Esagerato scomodare la vecchia checca per giustificare che la mia amelia te lo faceva rizzare!!!!!!

Pensavo di piu' al comodo sontuoso, l'amelia ancora non ho avuto il piacere di conoscerla, ma se insisti, mi fido sulla parola.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
57
Stasera mi e' arrivato un cliente, dopo aver provato una 4 o 5 paia di scarpe finalmente trova il paio ideale, esordisco con un bel "son la commessa perfetta" lui "peccato sia gia' sposato"
oh ma non si preoccupi che per quello non valgo la pena sono una gran spaccamarroni, facessero un concorso mi escluderebbero per manifesta superiorita'.
...lui ci pensa arriva alla cassa con fare ammaliatore e mi fa "beh van di moda le amanti ora "

io " beh quelle son costose"

lui sorride e mi allunga il bancomat....striscio ed appare ...disponibilita insufficiente.

porello!!!!!

Commenta
Reaction score
7
Rientro or ora dalle ferie :cray: e subito, per riprendermi mi presento al bar per vedere il sontuoso della Lalla... :woottrizomeno:
Ma è deserto? :shok: :shok:
Siete tutti nel retrobottega? :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
57
Ma se al mare mi han detto che dopo me per fortuna han buttato lo stampo....

Ue' Pow ma sai che ho provato a far naturismo?
Ho adorato che a nessuno importasse una cippa lippa della mia passera ed ho adorato fare il bagno nuda senza paranoie sul kilo di piu'...bello bello

vabbeh io avevo un 'idea un filo piu' simile a cap d'anglais pero' devo ammettere che la versione sana mi e' piaciuta, e' inutile son sempre piu' romantica :angel:

Commenta
Reaction score
5
lalla ha scritto:
Ma se al mare mi han detto che dopo me per fortuna han buttato lo stampo....

Ue' Pow ma sai che ho provato a far naturismo?
Ho adorato che a nessuno importasse una cippa lippa della mia passera ed ho adorato fare il bagno nuda senza paranoie sul kilo di piu'...bello bello

vabbeh io avevo un 'idea un filo piu' simile a cap d'anglais pero' devo ammettere che la versione sana mi e' piaciuta, e' inutile son sempre piu' romantica :angel:
nature è bello in tutti i casi lalla
anche io quest'anno in vacanza l'ho provato in una splendida spiaggia
piena di belle figliole ....bone figone magre grasse
ero sempre in acqua...
e non per il caldo...
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
quando gli veniva la voglia di fare l'amore lavorare era molto difficile non che Dorigo fosse un tipo molto sensuale e carico di virilita'eppure ogni tanto all'improvviso senza apparenti motivi l'immaginazione si metteva a lavorare e tutto il corso dei pensieri cambiava completamente.
Quando poi l'incontro con una ragazza era combinato, il corpo tutto cominciava ad aspettare, era uno stato doloroso ma insieme bellissimo, difficile da spiegare, quasi la sensazione di essere vittima che si offriva interamente al sacrificio, l'intero corpo nudo , cn abbandono e rigurgito di struggenti energie; le quali gli formicolavano in ogni parte delle membra e dei visceri e della carne.
Una carica di forza tremenda, tutt'altro che bestiale e cieca , anzi lirica e piena di turpidudini oscure.

Dino Buzzati -Un amore

un libro che parla di un cinquantenne che s'invaghisce di una minorenne avvezza alla vita

Commenta
Reaction score
57
Quanto tempo e' passato da quando ero cosi' assidua nello scrivere...un po' mi manca quel periodo, ero meno di corsa

besitos

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
Quanto tempo e' passato da quando ero cosi' assidua nello scrivere...un po' mi manca quel periodo, ero meno di corsa

besitos

Vuol dire che ora sei presa dalla vita reale.. tutto sommato.... meglio :whistle3:

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:

besitos

sarà perchè anch'io da un bel po' ho meno tempo di ... cazzeggiare ... sul forum,
nel leggere questa riga mi accorgo di un po' nostalgia anche da parte mia,

approfitto per un bacio appassionato alla cara amica Lalla

:blum:

Commenta
Reaction score
57
Power sai bene quanto sia diventata reale una parte della mia vita, se sia meglio e peggio non saprei , per ora mi diverto ancora

Sai Franco che mi manchi?
Ma davvero ! mi manca leggere gli scambi di battute, le leggerezze e le cose serie che a volte ci si diceva...e' stato un bel periodo quello

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:
Sai Franco che mi manchi?
Ma davvero ! mi manca leggere gli scambi di battute, le leggerezze e le cose serie che a volte ci si diceva...e' stato un bel periodo quello

si!
bello ...
... peccato non aver continuato ...

:give_rose:

Commenta
Reaction score
57
Buona sera miei cari punter, seratina coinvolgente questa mi domandavo ma c'e' una sigla per lo smorza candela anale reverse?

...dovrei aggiornare la mia scheda con la specialita' ( uh mama questa l'e' grosssa :biggrin: )

Commenta
Alto