Al bar della Lalla

Reaction score
3
Re: perche' si prostituiscono le donne?
da lalla » 14/07/2010, 14:09

Per quanto mi rguarda l'emozione che cercavo un anno fa quando sono arrivata qui , quella dell'esser pagata s 'e' rilevata molto inferiore rispetto a quel brivido che si prova in un normale appuntamento al buio.
Riconosco che oltre all'aspetto meramente economico ( che resta il primario) il fatto di venir cercata dopo una prima volta e' una sensazione gratificante per una donna che anche se molto bella (non e' il mio caso ovviamente)spesso e' insicura dl proprio potenziale .
Sarebbe un bell'argomento da analizzare questo, capire come ci si possa accettare attraverso gli occhi di un altra persona.

Premesso che sono d'accordissimo con te ... parlando del brivido che si prova in un normale appuntamento al buio ... quando mi concederai l'onore di fartelo provare (e di provarlo in prima persona, of course :first_move: )? Ora come ora, sono così al buio che non riesco a trovarti in alcun modo .... :biggrin:
P.S. Se questi miei post fossero da te considerati una corte spudorata ... beh ... hai ragione! :give_heart:

Commenta
Reaction score
1
festeggi anche tu i mille messaggi lalla... :clapping:
...ormai non c è più molta concorrenza!!! :shok:
saluti a tutti... :bye:

Commenta
Reaction score
57
Mio caro Roger, ho il mio personalissimo supervisore ( Power) che ben conoscendomi mi riprende solo se necessario, sanno tutti che i nick in rosa non possono inviare messaggi ne riceverne e le battute con Nobilis e gli altri sono sempre stata talmente generiche che nessuno ha mai pensato avessero un fine conclusivo.
Ti assicuro che se ho qualcosa da dire a qualcuno so come fare senza utilizzare la board.

un bacio Lalla

p.s.

Nobilis smack

Commenta
Reaction score
57
rogerbo ha scritto:
festeggi anche tu i mille messaggi lalla... :clapping:
...ormai non c e' più molta concorrenza!!! :shok:
saluti a tutti... :bye:

Non ci avevo fatto caso sai?

e in merito alla concorrenza....beh io son Lalla esiste altro?
:biggrin:

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
Mio caro Roger, ho il mio personalissimo supervisore ( Power) che ben conoscendomi mi riprende solo se necessario, sanno tutti che i nick in rosa non possono inviare messaggi ne riceverne e le battute con Nobilis e gli altri sono sempre stata talmente generiche che nessuno ha mai pensato avessero un fine conclusivo.
Ti assicuro che se ho qualcosa da dire a qualcuno so come fare senza utilizzare la board.

un bacio Lalla

p.s.

Nobilis smack

Wow .... :first_move: un bacio tutto per me? :yahoo:
E poi ... Nobilis? Siamo già ai vezzeggiativi ... qui si crea la confidenza ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
In attesa che il puntual Power mi indichi il 3ad in cui mettere le rece dei ristoranti continuo a pubblicare qui posti in cui mi trovo bene

Ciao lalla, il thread per gli alberghi e' il seguente: Collegamento alla pagina web non disponibile mentre per i ristoranti mi sembra di ricordare qualcosa ma devo avere il tempo per ritrovarlo.

Sono rientrato oggi da un po' di ferie e mi devo mettere in pari con la lettura della board.

Quanto alle comunicazioni personali spero che il tono rimanga sulla canzonatura perche' mi seccherebbe alquanto fare segnalazioni per richiami.

Ovvio che alla mia cara lalla riserverei oltre al richiamo anche un trattamento particolare simil sculacciamento.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
57
Sono diventata l'utente perfetto......solo canzoni, anche se il suchiotto mi attira

spatasmack bel ragazzo!

Commenta
Reaction score
57

I pipistrelli
Stasera mi son ritrovata a far a piedi la mia via con solo un lampione acceso ed ho visto i pipistrelli, primo pensiero "grazie mi raccomando sbranate le zanzare" il secondo invece piu' intenso ricordando le serate passate da bambina seduta sul gradino della portina del caseggiato davanti, chiaccherando con le mie amichette , programmando bancarelle e avventure per le barbie.
Vicino alla portina , sul muro strollato un piccolo vetro incastrata nella malta che per anni ho continuato a guardare sperando di poterlo togliere....un po' son ancora cosi', non riesco a prendere sempre cio' che voglio ma forse e' perche' godo di piu' nel desiderarlo.

Che poi il pipistrello va te come e' messo

http://photo.net/photodb/photo?photo_id=4334551 barzotto

http://www.river-blog.com/2009/10/04/pi ... li-dotati/ felice

Commenta
Reaction score
1
cara lalla...con un trombatore volante...sai quante varianti tromberecce...^__^
il piu che non voli via prima di averti lasciato l omaggio..hehehehe

Commenta
Reaction score
57
Buonasera ragazzi,
questa settimna ero in ferie e domani me ne vado 3 giorni a Limone del Garda, qualche dri tta su bei posticini da visitare?

Commenta
Reaction score
9
lalla ha scritto:
Buonasera ragazzi,
questa settimna ero in ferie e domani me ne vado 3 giorni a Limone del Garda, qualche dri tta su bei posticini da visitare?

Azz..., sig.ra LALLA...

mi tocca rincorrerla per tutto il web...
per augurarle una bella e serena vacanza...

e alla mia età...
correre dietro le donne fa venire il fiatone...

xxxchaos :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
E' un bel pezzo che non la incrocio, ben ritrovato sig. XXX :big_boss: tutto bene ? :bye:

Commenta
Reaction score
9
Power ha scritto:
E' un bel pezzo che non la incrocio, ben ritrovato sig. XXX :big_boss: tutto bene ? :bye:

Tutto bene caro Power...
spero altrettanto per tutti voi...

Ogni tanto passo a lasciare qualche ricordo...
e a salutare per le feste...

xxxchaos :bye:

Commenta
Reaction score
57
Tornata...decisamente rossa in volto e con le tette bianche ...no topless a Limone!

Ammetto che ogni volta che vado al lago di Garda la voglia di vender tutto qui ed andare a vivere la e' sempre piu' forte...chissa' che prima o poi non lo si decida

Commenta
Reaction score
57
Venerdi davanti ai ragazzi che surfavano
mi e' venuto da dire "mi piacerebbe provare"
mio marito ...
lassa perder ta set impedida

ieri sera guardando le montagne mi e' venuto da dire "io vorrei andare lassu in cima"
mio marito ...
tu la sopra solo con l'elicottero

vabbeh forse ha ragione o forse no...pero' per bere lo spritz a bordo piscina son perfetta

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:

vabbeh forse ha ragione o forse no...pero' per bere lo spritz a bordo piscina son perfetta

(Non sono io che dovrei dirlo, ma... :whistle3: )
Dai lalla, non solo per quello sei perfetta...... :w00tmesalia:
:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
Tornata...decisamente rossa in volto e con le tette bianche ...no topless a Limone!

A me personalmente il segno del costume attizza e di molto !!! :w00tmesalia:

Commenta
Alto