Questa sera sono entrato in chat alle 21.48 esattamente un minuto dopo che te ne eri già andata... che occasioni per 1 min si perdono nella vita
Hai ragione!lalla ha scritto:Roberto dovresti attendere un po' di piu' di 1 minuto
lalla ha scritto:una volta conobbi un tipo che non l'aveva mai leccata, gli chiesi il motivo e lui mi disse che l'avrebbe fatto solo alla donna che avrebbe sposato...insomma una verginita' da donarle.
Lì per lì lo trovai tenero...ma aveva 38 anni , come fare a privarsi di quella gioia?
Nel momento in cui trovassi la donna della mia vita darei l' addio al mio hobby preferito.lalla ha scritto:Meglio offrire la verginita del cuore no?
...cosi' prima ci si diverte ( come giro le frittate io..)
AlbaChiara ha scritto:HO CONOSCIUTO LALLAAAAAAAAAA!!!!! ... e mi ha anche toccato le tette, spaventandosi un pò per l'abbondanza (strabordanza)!
xxxchaos ha scritto:Vedo che il suo baretto è sempre affollato...
Io sto bene..., grazie
sempre in viaggio...
sempre alla ricerca di qualcosa o qualcuno
spirito inquieto il mio...
mi saluti gli amici...
xxxchaos
xxxchaos ha scritto:Vedo che il suo baretto è sempre affollato...
Io sto bene..., grazie
sempre in viaggio...
sempre alla ricerca di qualcosa o qualcuno
spirito inquieto il mio...
mi saluti gli amici...
xxxchaos
Quando vuoi tornare fammi un ..... son qui!AlbaChiara ha scritto:P.S. Perugia mi manca e anche il mitico ristorante macrobiotico!
Voi siete più sensibili, noi abbiamo bisogno dell' imbeccata.lalla ha scritto:Ieri sera a letto ho provato ad abbassare la guardia, ho provato ad aprirmi ed e' talmente raro che lo faccia che lui non ha capito e mi ha ferito.
A volte bisognerebbe aiutarli questi uomini , non posson capirti con un solo sguardo...anche se noi invece lo facciamo.