Al bar della Lalla

Reaction score
71
lalla ha scritto:
Roberto dovresti attendere un po' di piu' di 1 minuto
Hai ragione! :sorry:
Ho aspettato troppo poco (per la verità più di un minuto, quasi un quarto d'ora), pensavo che, essendo venerdì sera avevi qualche impegno ed eri uscita.
Forse ci sarà una prossima volta....Mah!?
Lasciamo che sia il destino ad occuparsene
Buonanotte
:bye:

Commenta
Reaction score
57
una volta conobbi un tipo che non l'aveva mai leccata, gli chiesi il motivo e lui mi disse che l'avrebbe fatto solo alla donna che avrebbe sposato...insomma una verginita' da donarle.

Lì per lì lo trovai tenero...ma aveva 38 anni , come fare a privarsi di quella gioia?

Meglio offrire la verginita del cuore no?

...cosi' prima ci si diverte ( come giro le frittate io..)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
una volta conobbi un tipo che non l'aveva mai leccata, gli chiesi il motivo e lui mi disse che l'avrebbe fatto solo alla donna che avrebbe sposato...insomma una verginita' da donarle.

Lì per lì lo trovai tenero...ma aveva 38 anni , come fare a privarsi di quella gioia?
:shok:
Forse proprio perchè non l' ha mai fatto non sa cosa si perde. :w00tmesalia:

lalla ha scritto:
Meglio offrire la verginita del cuore no?

...cosi' prima ci si diverte ( come giro le frittate io..)
Nel momento in cui trovassi la donna della mia vita darei l' addio al mio hobby preferito.
Ma fino a quel momento... :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
HO CONOSCIUTO LALLAAAAAAAAAA!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ... e mi ha anche toccato le tette, spaventandosi un pò per l'abbondanza (strabordanza)! :rofl:

Commenta
Reaction score
9
Un rapido saluto...

Vedo che il suo baretto è sempre affollato...

Io sto bene..., grazie :)

sempre in viaggio...
sempre alla ricerca di qualcosa o qualcuno
spirito inquieto il mio...

mi saluti gli amici...

xxxchaos

Commenta
Reaction score
11.156
Re: Un rapido saluto...

xxxchaos ha scritto:

sempre in viaggio...

mi saluti gli amici...

xxxchaos

E' un piacere rivederLa. :big_boss:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Lalla... una Prime Uve Nere, doppia e senza ghiaccio grazie.
...che prima di andare a letto mi serve qualcosa di forte :aggressive:

Commenta
Reaction score
45
Re: Un rapido saluto...

xxxchaos ha scritto:

sempre in viaggio...

mi saluti gli amici...

xxxchaos

Chatwin "anatomia dell'irrequitezza" :give_heart:

Commenta
Reaction score
57
Ieri sera a letto ho provato ad abbassare la guardia, ho provato ad aprirmi ed e' talmente raro che lo faccia che lui non ha capito e mi ha ferito.
A volte bisognerebbe aiutarli questi uomini , non posson capirti con un solo sguardo...anche se noi invece lo facciamo.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Ieri sera a letto ho provato ad abbassare la guardia, ho provato ad aprirmi ed e' talmente raro che lo faccia che lui non ha capito e mi ha ferito.
A volte bisognerebbe aiutarli questi uomini , non posson capirti con un solo sguardo...anche se noi invece lo facciamo.
Voi siete più sensibili, noi abbiamo bisogno dell' imbeccata.
Dovreste rendervi conto che non avete davanti una amica complice con cui è facile l' intesa, ma un uomo con tutti i suoi limiti e i suoi pregi. Il vostro essere misteriose ci attira e vi rende interessanti, ma a volte essere dirette e semplici rende di più.

Commenta
Reaction score
57
Stasera mi hai scritto questa frase

tu sai benissimo che cosa è giusto o sbagliato...

Se decidi di prendere la strada sbagliata...
almeno dopo non tormentarti con i sensi di colpa per tutto il viaggio e goditi il panorama...

...perchè prima o poi si arriva a destinazione...

ed io ti voglio bene anche per questo

Commenta
Reaction score
11.156
A volte fare le misteriose e' un alibi per mentire spudoratamente e fare deliberatamente male a chi ti sta accanto.

Per vivere purtroppo non c'e' altro modo che aprirsi e prepararsi ad essere feriti.

Commenta
Reaction score
57
Ci rifletto o non ci rifletto?

Oggi dopo essere passata dal parrucchiere per un nuovo taglio molto Cleopatra son andata a pranzo con la mia mamma al Baretto un bel ristorante a San Vigilio ( se vi capita merita davvero) e mentre eravam sedute raccontavo di una cena molto romantica fatta 10 anni fa con l'uomo che sarebbe poi diventato mio marito, la proprietaria nel sentirmi mi ha detto che era stata una cena di buon auspicio se eravamo ancora insieme dopo tanti anni....per fortuna mia madre se n'era andata in bagno quando la signora ha aggiunto..me lo ricordo suo marito venite qui a pranzo ogni tanto......peccato che a pranzo ci son sempre andata con un altro uomo.

forse meglio l'aspide che rifletterci

Commenta
Reaction score
71
Forse, più che a Cleopatra dovresti cercare di assomigliare a Mata Hari... per passare innosservata :dirol:
(La proprietaria del ristorante conosce il suo mestiere, non credo sia un caso se ha aspettato il momento giusto per dirti quella frase... non vorrà mica perdersi una buona cliente come te?)
:bye:

Commenta
Reaction score
57
Accipicchia se e' volato questo mese di vacanza, temevo di non saper come impiegar il tempo ma il tempo mi ha fregato ed e' scappato via....

Tende lavate , tappetti puliti, persiane spolverate...........casa linda , marito finalmente curato come merita .

Mi manchera' non poterlo piu' aspettare in fondo alla strada, vedere nascere sul suo viso stanco un sorriso che mi riempie il cuore.

Ma si deve lavorare e ringrazio di averlo un lavoro .

Buona serata ragazzi

Commenta
Alto