E chi ci vuole andare nel retro?lalla ha scritto:nel retro ci si va solo se hai voglia di pulire per bene altri servizi non son nel menu'
settegio ha scritto:Ciao Lalla, due domandine se mi è consentito per evitare una figura da pirla...
ma gestisci realmente un bar? Ti sei ritirata davvero?
Ciaooo!
alexbb ha scritto:si beh leggersi 46 pagine di post non so chi possa avere il tempo! piu che la voglia..almeno puoi gentilmente dirmi la pagina?
lalla ha scritto:alexbb ha scritto:si beh leggersi 46 pagine di post non so chi possa avere il tempo! piu che la voglia..almeno puoi gentilmente dirmi la pagina?
p.s.
Power ha detto nel forum non in questo 3ad in particolare ......e' ancor piu' lunga mi sa l'operazione
alexbb ha scritto:bene ci ho dedicato un ora e mezza ritardando l'uscita e quant altro di un ora oggi..tra tutto..ma non ho trovato nulla senza nessun indizio, nemmeno il nome con cui si faceva/fa chiamar negli annunci è una mission impossibile..amen...l avrei incontrata volentieri!
alexbb ha scritto:beh nicchia o no..anche i prodotti di nicchia ancor piu degli altri sono fatti per esser provati! mai detto che tu sei una come tante altre!..beh ma questo bar dove si troverebbe (o come si chiama)?..perche ho letto riferimenti tipo 5-6 km dopo una tal piazza...ma non sono della zona sebbene ho occasione di passarci..e con riferimenti cosi non ci capisco molto!
lalla ha scritto:Power ha scritto:alexbb ha scritto:beh nicchia o no..anche i prodotti di nicchia ancor piu degli altri sono fatti per esser provati! mai detto che tu sei una come tante altre!..beh ma questo bar dove si troverebbe (o come si chiama)?..perche ho letto riferimenti tipo 5-6 km dopo una tal piazza...ma non sono della zona sebbene ho occasione di passarci..e con riferimenti cosi non ci capisco molto!
Allora e' dietro la piazza che fa angolo con il vialone ..hai presente dove ci sta la Luisa?
Ecco li
alexbb ha scritto:beh nicchia o no.
vi ringrazio per l'indicazione..ma come ripeto non sono del posto..quindi piazza e vialone è come tutto e niente x me ) se qualcuno riesce a darmi un indirizzo ossia paese e nome via..è gia tt un altra cosa..graziePower ha scritto:alexbb ha scritto:Allora e' dietro la piazza che fa angolo con il vialone ..hai presente dove ci sta la Luisa?
Ecco li[/color]
biglucky ha scritto:alexbb ha scritto:beh nicchia o no.
ecco per me è un problema entrar nella nicchia.....son troppo grande...emmò come posso fare
mi dovrò rannicchiare