Al bar della Lalla

Reaction score
10
si beh leggersi 46 pagine di post non so chi possa avere il tempo! piu che la voglia..almeno puoi gentilmente dirmi la pagina? :)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
nel retro ci si va solo se hai voglia di pulire per bene altri servizi non son nel menu'
E chi ci vuole andare nel retro? :spiteful:
Vuoi mettere la soddisfazione del vederti servire aperitivi al bancone del bar mentre io pulisco il "sottobanco"?

[spoiler:1ri1h7oq]P.S.
Quando dico "retro" intendo proprio retro e non 'sontuoso'... non vorrei mai fraintendessi. :biggrin:[/spoiler:1ri1h7oq]

Commenta
Reaction score
18
Ciao Lalla, due domandine se mi è consentito per evitare una figura da pirla... :biggrin:
ma gestisci realmente un bar? Ti sei ritirata davvero?
Ciaooo! :bye:

Commenta
Reaction score
57
settegio ha scritto:
Ciao Lalla, due domandine se mi è consentito per evitare una figura da pirla... :biggrin:
ma gestisci realmente un bar? Ti sei ritirata davvero?
Ciaooo! :bye:

E dir che basterebbe prendersi un 10 minuti e leggere cio' che scrivo, cmq faccio la commessa , sono sposata da 8 anni e mi ritiro di buon grado nelle stanze ben arredate.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Grazie... però non bastano 10 minuti... Io ho saltellato per non leggere tutte le 46 pagine e infatti non avevo capito una mazza!!! :biggrin:

Stanze ben arredate... interessante ma molto generico :biggrin: Per sapere il tuo arredamento preferito come si puo fare?
Bacioni

Commenta
Reaction score
57
alexbb ha scritto:
si beh leggersi 46 pagine di post non so chi possa avere il tempo! piu che la voglia..almeno puoi gentilmente dirmi la pagina? :)

p.s.
Power ha detto nel forum non in questo 3ad in particolare ......e' ancor piu' lunga mi sa l'operazione

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
alexbb ha scritto:

p.s.
Power ha detto nel forum non in questo 3ad in particolare ......e' ancor piu' lunga mi sa l'operazione

Eh lo so ma il forum e' fatto per essere letto, soprattutto da chi e' arrivato da poco e non ha la pazienza di conoscere chi anima questo spazio virtuale e vuole risposte pronte e subito come se il mio tempo per cercarle valesse meno del suo...

Un caldo bacio piccola e preziosa lalla. :bye:

Commenta
Reaction score
10
valore del tempo o no...pensavo che il forum servisse anche per dare info a chi non ne aveva..se no se ognuno deve cercare tutto da solo ok..basta saperlo! anche se nei forum di altro tipo in cui sono iscritto lo spirito non era quello! un conto è aver la voglia di farlo o non aver voglia di..un conto è non avere proprio il tempo..io in casa sto in media 2 ore ore al giorno escludendo quelle di sonno..e includendo la cena! fate voi! :)

Commenta
Reaction score
10
bene ci ho dedicato un ora e mezza ritardando l'uscita e quant altro di un ora oggi..tra tutto..ma non ho trovato nulla :( senza nessun indizio, nemmeno il nome con cui si faceva/fa chiamar negli annunci è una mission impossibile..amen...l avrei incontrata volentieri!

Commenta
Reaction score
11.156
alexbb ha scritto:
bene ci ho dedicato un ora e mezza ritardando l'uscita e quant altro di un ora oggi..tra tutto..ma non ho trovato nulla :( senza nessun indizio, nemmeno il nome con cui si faceva/fa chiamar negli annunci è una mission impossibile..amen...l avrei incontrata volentieri!

Mi sa che di questo forum... allora... ha capito poco... fossi in te passerei a leggermi la Policy... :mda:

Commenta
Reaction score
57
Senza entrare nella giusta polemica di chi legge e non scrive e legge solo cio' a cui e' interessato, trovo carino che tu ti sia preso un ora ( sottraendola alla cena suppongo) per cercare info su di me.
Son qui per diletto, adoro certi frequentatori di questo forum con cui ho passato serate indimenticabili ( virtuali)

Non trovi accenni ad annunci perche' non ne ho e se occasionalmente decido di trastullarmi e' solo per pochi intimi e credimi non e' presunzione ma come ama dire il mio caro Big io son prodotto di nicchia.

Un bacio

p.s.
nel mio bar ci si passa, si beve e si chiacchera...... se ti vanno queste attivita' sei di certo ben accetto

Commenta
Reaction score
532
e' una filosofia che mi sento di condividere appieno, un sanbitter grazie.. :biggrin:
SanBitterBottiglia-nuova.jpg

Commenta
Reaction score
10
beh nicchia o no..anche i prodotti di nicchia ancor piu degli altri sono fatti per esser provati! mai detto che tu sei una come tante altre!..beh ma questo bar dove si troverebbe (o come si chiama)?..perche ho letto riferimenti tipo 5-6 km dopo una tal piazza...ma non sono della zona sebbene ho occasione di passarci..e con riferimenti cosi non ci capisco molto!

Commenta
Reaction score
11.156
alexbb ha scritto:
beh nicchia o no..anche i prodotti di nicchia ancor piu degli altri sono fatti per esser provati! mai detto che tu sei una come tante altre!..beh ma questo bar dove si troverebbe (o come si chiama)?..perche ho letto riferimenti tipo 5-6 km dopo una tal piazza...ma non sono della zona sebbene ho occasione di passarci..e con riferimenti cosi non ci capisco molto!

292527.gif

Commenta
Reaction score
57

Allora e' dietro la piazza che fa angolo con il vialone ..hai presente dove ci sta la Luisa?

Ecco li

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Power ha scritto:
alexbb ha scritto:

292527.gif

Allora e' dietro la piazza che fa angolo con il vialone ..hai presente dove ci sta la Luisa?

Ecco li

Ahhh la Luisa... come dimenticarla?! Che coppia ragazzi! :w00tmesalia:
Appena sono in zona passo per l' aperitivo.

Commenta
Reaction score
10
Power ha scritto:
alexbb ha scritto:

Ecco li[/color]
vi ringrazio per l'indicazione..ma come ripeto non sono del posto..quindi piazza e vialone è come tutto e niente x me :)) se qualcuno riesce a darmi un indirizzo ossia paese e nome via..è gia tt un altra cosa..grazie :)

Commenta
Reaction score
11.156
biglucky ha scritto:
alexbb ha scritto:
beh nicchia o no.

ecco per me è un problema entrar nella nicchia.....son troppo grande...emmò come posso fare :mda:
mi dovrò rannicchiare :mda:

Io son dell'idea che si puo' fare anche a turno... prendi il numerino, ti metti in fila e quando tocca a te aspetti che ne escano almeno 4 o 5 prima di infilartici dentro.... :punish:

:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
57
Scostumati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma c'e' l'eco?

mo son curiosa.

Commenta
Alto