Al bar della Lalla

Reaction score
57
UHHHHHHH Che Caldo

su ragazzi che mentre voi portate fuori i tavolini e le sedie io preparo delle girelle di pasta sfoglia crudo e mozzarella e poi via di happy hour ....che ho voglia di sentirvi ridere e scherzare di nuovo.

Commenta
Reaction score
57
Oggi ero a Milano in una via laterale di viale Gran Sasso e mentre passeggiavo con lui ho visto questo albergo a 2 stelle , un tipico palazzo della vecchia Milano, bandiere sbiadite , androne fosco ma nella campata centrale al primo piano c'era un balconcino in pietra con gli scuri chiusi...io vorrei andare li, farmi dare quella stanza e spalancare tutto e guardare fuori.

Commenta
Reaction score
57
Buon primo maggio, passato in negozio a lavorare ma ringraziando di averlo questo lavoro......

Commenta
Reaction score
18
satiro ha scritto:
lalla ha scritto:
una volta conobbi un tipo che non l'aveva mai leccata, gli chiesi il motivo e lui mi disse che l'avrebbe fatto solo alla donna che avrebbe sposato...insomma una verginita' da donarle.

Lì per lì lo trovai tenero...ma aveva 38 anni , come fare a privarsi di quella gioia?
:shok:
Forse proprio perchè non l' ha mai fatto non sa cosa si perde. :w00tmesalia:

lalla ha scritto:
Meglio offrire la verginita del cuore no?

...cosi' prima ci si diverte ( come giro le frittate io..)
Nel momento in cui trovassi la donna della mia vita darei l' addio al mio hobby preferito.
Ma fino a quel momento... :biggrin:

Ciao statiro, scusa se mi permetto ma... anche se troverai il grande amore, forse riuscirai a trattenerti per un po' ma alla fine è una cosa che abbiamo dentro... siamo cacciatori di pelo!!! :biggrin: Se mai sarà comunque, fammelo sapere che ti stringo la mano!!! Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
18
è permesso??? Ciao Lalla gironzolando mi sembra di aver capito che in questo bar la titolare è molto simpatica... quindi mi son detto... perchè non passare x un aperitivo?!? Una saluto :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
10
ciao lalla..leggo ora per caso questo argomento..e mi piacerebbe sapere di piu su te e il bar.... :) purtroppo non riesco a inviare messaggi privati e non capisco perche..forse perche ho scritto ancora troppi pochi interventi?..comunque vedendo la tua foto...la voglia di fare un "salto" mi è venuta..si beve e basta..o c è un retro per gustar qualcosa insieme? :)

Commenta
Reaction score
57
Quindi oltre che caccatori di pelo pure cacciatori di foto.......va beh diamoci all'aperitivo

p.s.
nel retro ci si va solo se hai voglia di pulire per bene altri servizi non son nel menu'

Commenta
Reaction score
10
beh ma lalla..qual'è il tuo rapporto con il mondo di questo forum?..nel senso, molte donzelle iscritte qui sono praticanti per sfizio , diletto, utilita e quant altro si voglia..di quella cosa che tutti sappiamo..:) io semplicemente chiedevo se anche con te è possibile..

Commenta
Reaction score
71
alexbb ha scritto:
ma forse ho capito male..ma..in una delle tante pagine lei dava questo link: http://img826.imageshack.us/img826/5866/steste.jpg
e pensare che Lalla l'aveva messa proprio in risposta ad un mio intervento quella foto, non me lo ricordavo più :sorry: .... si vede che ormai sono arrivato in via dell'Alzheimer :to_become_senile:

Commenta
Reaction score
18
lalla ha scritto:
Quindi oltre che caccatori di pelo pure cacciatori di foto.......va beh diamoci all'aperitivo

... date da bere agli assetati... :biggrin:

Scherzi a parte ho letto del tuo "anniversario" e del motivo che ti aveva spinto a scegliere "la via" e personalmente mi è dispiaciuto, anche perchè pur essendo la via più breve non credo sia stato così semplice... Ho anche letto che ti sei sposata e credo di capire che ti sei ritirata... Mi fa piacere per te, noi avremo perso un ottima compagna di giochi ma tu ti sei riappropriata della tua vita e del tuo futuro :good: Auguri e un bacione :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
alexbb ha scritto:
beh ma lalla..qual'è il tuo rapporto con il mondo di questo forum?..nel senso, molte donzelle iscritte qui sono praticanti per sfizio , diletto, utilita e quant altro si voglia..di quella cosa che tutti sappiamo..:) io semplicemente chiedevo se anche con te è possibile..

Quello che cerchi e' gia' stato scritto nel forum.... chi cerca trova...

Commenta
Alto