Al bar della Lalla

Reaction score
1
Come cambia il vento....

a volte ti fermi a pensare come vorresti vivere la tua vita se non lasciassi prevalere tutte quelle sovrastrutture che ci siamo creati.
io vorrei vivere cosi', seguendo le passioni i desideri il cuore....3 mesi ...un anno 5 anni con una persona e poi via cambiare per seguirne un altra...
vita da nomade, da pazza...forse da zokkola per molti.Ma sarebbe la mia vita...per fermarsi ci sarebbe sempre tempo.....ed io l'ho fatto troppo presto.

Ciao futura mamma Lalla!
Sei innamorata del futuro papá di tuo figlio?

Commenta
Reaction score
57
Accidenti che domanda impegnativa di prima mattina....vorrei dirti si ma sarei falsa o perlomeno non vera, l'amore l'ho provato di recente ma son sposata da 10 anni ed ho sempre visto il matrimonio come un progetto di vita da condividere con un uomo ed ora sara' coronato dal nostro bambino che amero' sopra ogni cosa....

Commenta
Reaction score
1
Adoralo, il tuo bambino. Amalo. Stra-amalo. Vizialo. Goditelo da morire. Regalagli tutta te stessa.
È l'amore incondizionato. E lui, in cambio, riempirá la tua anima fino a esplodere.
Senza nemmeno sapere di farlo.
buon viaggio..

Commenta
Reaction score
0
ciao giovane mamma lalla... finalmente ho trovato il tuo bar... credo che prenderò volentieri qualcosa da bere tipo.... un te!

Commenta
Reaction score
0
Passavo, ho visto aperto e mi son detto:"Proviamo a entrare? Non deve esser tanto male se è così frequentato..."
Ciao Lalla...
Ciao a tutti...

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Non l'hai perso Lalla....l'hai lasciato solo per un po'.....
perche' un un giorno molto lontano...... lo potrai rivedere e riavere lassu' in cielo.....

Un abbraccio forte......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Non l'hai perso Lalla....l'hai lasciato solo per un po'.....
perche' un un giorno molto lontano...... lo potrai rivedere e riavere lassu' in cielo.....

Un abbraccio forte......
Lalla mi spiace tantissimo.....sono dolori che non dovrebbero essere mai vissuti e solo una donna sa quel che prova e quel che sente

Non so cosa altro dire se non che sposo e condivido queste parole al 1000/1000

Fatti coraggio, un forte abbraccio

Commenta
Alto