Al bar della Lalla

Mi sto incasinando la vita
lo so me ne accorgo , ma faccio fatica a ritornar nei binari....

avrei voglia di aver del tempo per scrverne qui, avrei voglia di qualche parola buona e perche' no di qualche rimprovero se necessario....

avrei voglia di riavere la mia vita...........

:give_rose:

Aly ..grazie

Che poi alla fine succede solo quello che facciamo succedere, mi son creata una vita parallela ed ora non so piu' da che parte volgio stare...o forse lo so e non voglio star piu' in nessuna delle due.
Cosa vorrei adesso?
uno zaino con poche cose ed un biglietto per un posto lontano e non dico tanto ma 15 giorni di liberta'....senza telefoni , mail e uomini.

C'e' chi dice di amarmi , ma ama la vita che fa con me ed accetta che faccia la puttana, c'e' chi dice che mi ama ma sotto sotto ama solo far sesso con me e trovarmi sempre disponibile senza mai un mal di testa
e nessuno che mi abbraccia .......potrebbe solo la mia mamma , ma non ho mai tempo per lei

e nessuno che mi abbraccia .......potrebbe solo la mia mamma , ma non ho mai tempo per lei

Trova un po' di tempo per te, il mondo non si ferma, ma tu puoi prenderti una pausa per pensare.

Trova tempo per i tuoi cari, anche solo per stare con loro in silenzio, qualcuno capira'.

Non fare niente per ripicca, le ripicche non servono a nulla se non per una passeggera soddisfazione personale....

Un abbraccio da lontano...

Ciao Lalla, sai cosa faccio io quando mi sento giù di corda?
Le cose più pallose che mi vengono in mente.
Ad esempio accompagnare una vecchietta a prendere il gelato; mi racconta i gossip sulla parentela, i libri che ha letto di recente, le partite di burracho, l'estate del '65, quanto sono comode le scarpe che prendeva e che ancora porta... è una specie di meditazione camminata, sento che fa bene a lei e anche a me. :)
Più o meno credo che funzioni così: non esistono pensieri buoni o cattivi, ma esistono pensieri un pò troppo...invadenti che finiscono per entrare in un loop. Per distogliercene, fare qualcosa di noioso per noi (ma non per gli altri) pùo essere molto utile.
Ovviamente poi, col tempo, si impara a fare col cuore anche le cose "noiose" e a quel punto puoi essere certa che non ti sentirai più pensierosa!
Chi sia il dottore o quale sia la cura, cosa importa, l'importante che ci guarisca! :):)
Baci

Aly ..grazie

Che poi alla fine succede solo quello che facciamo succedere, mi son creata una vita parallela ed ora non so piu' da che parte volgio stare...o forse lo so e non voglio star piu' in nessuna delle due.
Cosa vorrei adesso?
uno zaino con poche cose ed un biglietto per un posto lontano e non dico tanto ma 15 giorni di liberta'....senza telefoni , mail e uomini.

C'e' chi dice di amarmi , ma ama la vita che fa con me ed accetta che faccia la puttana, c'e' chi dice che mi ama ma sotto sotto ama solo far sesso con me e trovarmi sempre disponibile senza mai un mal di testa

quando si è confuse o comunque qualcosa non ci è chiaro, è meglio non fare nulla....ma aspettare ed ascoltare in silenzio perchè prima o poi quelle risposte arriveranno e so che, dentro di te, già ci sono..
anzi già le esterni.

Cmq ......se ti va' una compagna di viaggio con cui fare due risate...beh potrei farti compagnia. ma sole eh!!!!! :wink:
Ciao Lalla

Cosa vorrei adesso?
Fallo! Non pensarci tanto che poi cambi idea. Lascia a casa qualsiasi cosa che possa renderti reperibile da chi vuoi momentaneamente fuggire.
Dedica del tempo a te stessa, senza fretta e senza programmi.
Se hai paura di partire da sola, pare che una compagna di viaggio tu l' abbia già trovata.
Fallo lalla.

Un bacio.

Ahhhh che fatica fare il recensore, basta appendo la tastiera al chiodo e torno a far caffe'....

digestivo?

pronti fuoco e fiamme :focus:

92684-bigthumbnail.jpg

e domani festa a Bologna

Come cambia il vento....

a volte ti fermi a pensare come vorresti vivere la tua vita se non lasciassi prevalere tutte quelle sovrastrutture che ci siamo creati.
io vorrei vivere cosi', seguendo le passioni i desideri il cuore....3 mesi ...un anno 5 anni con una persona e poi via cambiare per seguirne un altra...
vita da nomade, da pazza...forse da zokkola per molti.Ma sarebbe la mia vita...per fermarsi ci sarebbe sempre tempo.....ed io l'ho fatto troppo presto.

Si può sempre ripartire, basta spiegare nuovamente le vele. Certo costa fatica, sacrificio e sofferenza. Se veramente credi ne valga la pena, le strade da percorrere sono ancora tantissime.

Un bacione.

Ue'''' non confondermi con la concorrenza ....io non lavoro da Ambrogio!!!!
Io ho un bar tutto mio

in certi baretti ci sono baristi geniali che capiscono al volo cosa gironzola nella testa dei clienti solamente guardandoli in faccia e da come stanno seduti ..
e loro sanno dire la parola giusta ai clienti .. nè una di troppo nè una di meno .. per risollevarli quanto basta dal loro eventuale disagio ..
così dovrebbe essere questo baretto ..

Indietro
Alto