Al bar della Lalla

Reaction score
0
napiotta ha scritto:
L'aperitivo? No, no, a quest'ora ho proprio fame!

41_Ciabatta%20con%20porchetta%202.jpg

un bel panino con la porchetta è quello che ci vuole!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

allora pizza bianca e mortazza...!! :on_the_quiet:
Mortadella-Post-IV.jpg

Commenta
Reaction score
57
Ue' mi avete svuotato il frigorifero......urge capatina dal rifornitore.

Ma fa paicere , che senso avrebbe avere le cose se non si potesse condividerle con gli amici ?

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

Ma fa paicere , che senso avrebbe avere le cose se non si potesse condividerle con gli amici ?

davvero Lallu :bye:

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
lalla ha scritto:

Condividere è una cosa che adoro... ti mando su una bella tiella di pizza bianca calda calda appena sfornata...
Freddo porta la mortazza appena tagliata.... l'unione tra le due pietanze genera un profumo assolutamente irresistibile...
Ti invade le narici per arrivarti diretta come una fucilata al cervello... me voglio drogà di queste cose...
Azz... ho utilizzato tanta enfasi che sembra stia parlando di ben altri ardori... :biggrin: :biggrin:
CHE FAME CHE M'E' VENUTA!!! :w00tmesalia: :sarcastic_hand:

:bye:

Commenta
Reaction score
57
Mi ci vorra' un bel po' per riappropriarmi del sito....adoro le novita :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
11.156
Mi ci vorra' un bel po' per riappropriarmi del sito....adoro le novita :scratch_one-s_head:

Ci vorra' un po' per risistemare la roba sugli scaffali e svuotare gli scatoloni ma mi sembra che il trasloco non sia andato cosi' male :yess:

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Arrivo Tardi per l'inaugurazione, peccato, era da tanto che non tornavo qui.
Vedo però che il locale è ben frequentato e la gestrice è molto attiva ed intraprendente.
Inizierò a frequentarlo, i drink sono buoni e gli stuzzichini sfiziosi. :w00tmesalia:
come quel "sontuoso" che un pochino conosco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
57
Buona festa di San Giuseppe ragazzi

oggi ouef bucc e salam nostra' per tutti ....offro io ;)

Commenta
Reaction score
57
Mi sto incasinando la vita

lo so me ne accorgo , ma faccio fatica a ritornar nei binari....

avrei voglia di aver del tempo per scrverne qui, avrei voglia di qualche parola buona e perche' no di qualche rimprovero se necessario....

avrei voglia di riavere la mia vita...........

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Ho trovato la porta e sono entrato nel bar e....slurp....ma come ho fatto fino adesso a non entrare qui ? :biggrin:
Pero' vedo il viso della titolare che non e' cosi' allegro come i cibi esposti....:sad:
Io non ti conosco....e nemmeno tu me....non so' cosa,anche se posso intuire vagamente,ti possa opprimere....
Ma so' che a volte le ''situazioni'' ci trascinano anziche' essere noi a cercare (diciamo almeno tentare )
di dominarle ....Alti e bassi della vita ? Si perche' la vita ti da cento motivi per gioire ma altri cento per soffrire......
E nelle fasi giu' ti sembra di non saper reagire nella maniera giusta per cercare di cambiare in meglio....
Potrei dirti di combattere ? di resistere ? di buttare a mare delle cose ?
Lo sappiamo benissimo che i famosi consigli gia' avrebbero un relativo valore fra persone che si conoscono
e figurati fra due persone che non si sono mai viste ....come noi...
Posso solo dire di non farti trascinare nelle famose spirali negative e di non innescare meccanismi autoflagellanti...
Per quel poco ....pochissimo che ti posso dire, e' che sto scrivendo due righe cosicche' tu possa
staccarti per almeno due secondi pensando ad altro tipo :chi c..azzo e' questo qui che mi risponde al post....
E che un abbraccio e un ''dai !'' Lalla ,anche se tramite internet , per me e' come se te lo dessi
di fronte a te ,dal vivo...

E adesso esco dal bar....ormai e' orario di chiusura.....ma questo posto e' interessante...e vorrei ritornarci.....:wink:

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
lo so me ne accorgo , ma faccio fatica a ritornar nei binari....

avrei voglia di aver del tempo per scrverne qui, avrei voglia di qualche parola buona e perche' no di qualche rimprovero se necessario....

avrei voglia di riavere la mia vita...........

perchè rimproverarti, caso mai prenditi un attimo di tempo per capire
cosa ti crea confusione :smile:

Commenta
Alto