Al supermercato, mercato rionale, quei luoghi dove di solito si trovano più donne che uomini...

Reaction score
7
Carissimi, spulciando per bene i 3d dedicati ai siti di incontri, i vari badoo, tinder, lovoo e chi più ne ha e più ne metta, uno dei ragionamenti che spesso viene fuori è che sul web in queste situazioni il rapporto 4 a 1 degli uomini vs donne fa sì che una cessa se la possa tirare ed avere dei fighi e far anche pesare il suo caratteraccio sul povero sprovveduto che al primo errore viene depennato... quello che si commenta è che forse bisognerebbe mettere da parte quella macchina infernale che è il ns smartphone e uscire più di casa per andare a snidare le prede femminili nei luoghi di aggregazione fisici: in primis, i classici posti da aperitivo, pub, disco, etc.
Una cosa che mi ha incuriosito è che alcuni riferiscono che approcciano ragazze-donne semplicemente al supermercato (o luogo similare), dove le donne magari hanno anche le difese abbassate... però, mi verrebbe da dire, dove non vi è una selezione di donne in cerca come nei luoghi classici da intorto... Questa esperienza mi manca e mi chiedevo quale tipo di approccio possa essere produttivo fra gli scaffali... immagino le classiche domande su un prodotto e da lì cercare una battuta per fare subito una risata... ma magari lupi di esperienza conclamata in questo campo possono raccontarci le loro gesta per illustrare l'approccio utile con free, o addirittura proposte sconce da fare a potenziali no-prof... Provo quindi ad attivare questo 3d, vediamo se qualche volenteroso rompe il ghiaccio!
Questa discussione m'interessa moltissimo dato che negli ultimi anni praticamente il mio unico hobby è provare a rimorchiare.
Credimi se ti dico che passo le giornate sperando di rimorchiare, la mattina vado a bere il caffé al bar, ma non uno, due o tre bar diversi possibilmente dove la barista sia carina. Faccio micro spese per poter andare al supermercato più volte possibile nella speranza di conoscere qualcuna. Giuro che praticamente esco di casa appositamente per andare in un posto sperando di avere occasioni. Eppure niente, nonostante penso di essere un uomo gradevole non sono mai riuscito a combinare nulla.

Mi è capitato in due occasioni di percepire delle deboli opportunità, entrambe le volte in supermercati che frequento molto spesso ed entrambe le volte con le cassiere. Una in realtà era una tizia che avevo conosciuto una serata in un locale di un amico (che quella sera mi aveva chiesto di aiutarlo al banco... ahhh il fascino del barista sulle donne...) e che mi aveva chiaramente preso in simpatia, poi me la sono ritrovata come cassiera al supermercato, mi ha riconosciuto, l'ho riconosciuta e abbiamo scambiato quattro chiacchiere, da li in poi, ogni volta che andavo a fare la spesa notavo sempre che mi cercava con lo sguardo (anche quando non ero in fila in altre casse, si girava proprio per cercarmi con lo sguardo) ma non so perchè non sono mai riuscito a fare qualcosa di concreto. Sarà che era notevolmente più giovane di me, sarà la mia timidezza o per il fatto che alla cassa del supermercato ci stai meno di due minuti. Fatto sta che ha cambiato lavoro e non l'ho più rivista.

Un'altra volta in un altro supermercato quando stava per iniziare il lockdown, la cassiera mi chiese "Tu sai un posto dove posso andare a bere qualcosa stasera?" mi aveva fatto un assist clamoroso che, ovviamente, io non ho sfruttato. Le ho detto un locale non vicino ma lei mi ha risposto che era senza macchina e cercava qualcosa da raggiungere a piedi. Avrei potuto dirle che poteva venirci con me se le andava. Vabbé sono un fesso.

Detto questo, per il mio carattere, i supermercati valgono zero in quanto a chances di rimorchio.

Il problema principale non sta tanto nel luogo, ma nel tuo carattere. Io con le sconosciute sono timidissimo e faccio fatica anche solo a rivolgere loro la parola mentre ho un amico che parla e scherza pure con i muri, quando vado in giro con lui rimango allibito, lui attacca bottone con tutte in ogni situazione, io quasi sempre mi trovo a pensare "Cavolo è davvero inopportuno" eppure... eppure lo cagano! Ci scherzano e alla fine intravedo pure interesse delle tizie (non penso che esteticamente sia molto più gradevole di me).

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
E non hai l'esclusiva, tra l'altro pure io ho un paio (una in particolare) di cassiere nel mirino. Proprio ieri vado a prendere qualche boccia al supermercato, vado in cassa da un ragazzo che conosco ovviamente di vista (come le colleghe cassiere che ieri erano in ferie), allorché non riuscendo a concretizzare in quei pochi minuti a disposizione (in particolare con la cassiera fighetta) ho chiesto a lui. Questo è un tipo abbastanza alla mano, così scherzando e sparando puttanate indago sulla collega, mi conferma che è sposata (meglio), e io gli dico di dirle che hanno chiesto di lei ? nel frattempo dietro di me si era creata una fila spazientita di vecchi di n attesa del loro turno in cassa?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Mah, a pelle un cazzo ?
La tipa è dal primo lockdown che la punto, secondo me ne vuole ma dubito di trovare lanleva in pochi minuti in un contesto di supermercato. Di certo la prossima volta tornerò dal tipo, e mi lavoro lui ? è uno sbarbato e si è divertito pure lui ? non ho la certezza che andrà a riferire quindi devo usarlo almeno per vedere se lei lancia qualche segnale in più (indirettamente li ho avuti, ma molto velati)

Commenta
Reaction score
539
Questa discussione m'interessa moltissimo dato che negli ultimi anni praticamente il mio unico hobby è provare a rimorchiare.
Credimi se ti dico che passo le giornate sperando di rimorchiare, la mattina vado a bere il caffé al bar, ma non uno, due o tre bar diversi possibilmente dove la barista sia carina. Faccio micro spese per poter andare al supermercato più volte possibile nella speranza di conoscere qualcuna. Giuro che praticamente esco di casa appositamente per andare in un posto sperando di avere occasioni. Eppure niente, nonostante penso di essere un uomo gradevole non sono mai riuscito a combinare nulla.

Mi è capitato in due occasioni di percepire delle deboli opportunità, entrambe le volte in supermercati che frequento molto spesso ed entrambe le volte con le cassiere. Una in realtà era una tizia che avevo conosciuto una serata in un locale di un amico (che quella sera mi aveva chiesto di aiutarlo al banco... ahhh il fascino del barista sulle donne...) e che mi aveva chiaramente preso in simpatia, poi me la sono ritrovata come cassiera al supermercato, mi ha riconosciuto, l'ho riconosciuta e abbiamo scambiato quattro chiacchiere, da li in poi, ogni volta che andavo a fare la spesa notavo sempre che mi cercava con lo sguardo (anche quando non ero in fila in altre casse, si girava proprio per cercarmi con lo sguardo) ma non so perchè non sono mai riuscito a fare qualcosa di concreto. Sarà che era notevolmente più giovane di me, sarà la mia timidezza o per il fatto che alla cassa del supermercato ci stai meno di due minuti. Fatto sta che ha cambiato lavoro e non l'ho più rivista.

Un'altra volta in un altro supermercato quando stava per iniziare il lockdown, la cassiera mi chiese "Tu sai un posto dove posso andare a bere qualcosa stasera?" mi aveva fatto un assist clamoroso che, ovviamente, io non ho sfruttato. Le ho detto un locale non vicino ma lei mi ha risposto che era senza macchina e cercava qualcosa da raggiungere a piedi. Avrei potuto dirle che poteva venirci con me se le andava. Vabbé sono un fesso.

Detto questo, per il mio carattere, i supermercati valgono zero in quanto a chances di rimorchio.

Il problema principale non sta tanto nel luogo, ma nel tuo carattere. Io con le sconosciute sono timidissimo e faccio fatica anche solo a rivolgere loro la parola mentre ho un amico che parla e scherza pure con i muri, quando vado in giro con lui rimango allibito, lui attacca bottone con tutte in ogni situazione, io quasi sempre mi trovo a pensare "Cavolo è davvero inopportuno" eppure... eppure lo cagano! Ci scherzano e alla fine intravedo pure interesse delle tizie (non penso che esteticamente sia molto più gradevole di me).
ragazzo mio, tu sei semplicemente una persona intelligente e sensibile, io ero esattamente come te quindi ti sn molto vicino, io nn sn nato intortatore, ho scopato anche tardi per il medesimo motivo, ma ti posso assicurare che oggi ho imparato ad avere la faccia da culo, ma molto da culo, direi quasi impresentabile... il segreto è che devi vedere la cosa senza ingigantirla, devi ammettere il problema, e su questo primo step ci sei già, devi avere la voglia di lavorarci, e su questo dipende tutto da te, se hai voglia di fare fatica o meno, e devi darti delle piccolissime mete incrementali, come diceva forrest gump, piccoli passi... mini esercizietti, partendo da dove nn te ne frega veramente un cazzo, vai in un bar di merda e ti prefiggi di attaccare un micro bottone per esempio ad un uomo, per una cazzata a tua scelta, tutti i santi giorni... di cosa in cosa vedrai che migliorerai, e alla fine quando vedrai uno come te oggi dirai, ma ne ho fatto di strada, cazzo! Ti assicuro che nn la devi vedere come una cosa gigante, ma come ogni cosa la devi smontare in piccoli pezzettini ed affrontarne uno alla volta... ci sarà la volta poi che vai al bar o al supermercato e ti impegni ad attaccar bottone a un boiler vecchia, tipo io una volta ho fatto lo sprovveduto sui detersivi, mi ha fatto una lezione da 5' a spiegarmi ognuno di loro a cosa cazzo servisse, l'ho dovuta stoppare io, ma stavo ridendo da 5' per quanto se l'era presa a cuore... vedrai che quelle che ti sembrano montagne saranno dolci colline... dopo i boiler super disponibili, vedrai che, di mano in mano, permetterai a te stesso di avvicinarti a quelle carine, a quelle giovani, e alla fine diverrai un maiale da monta come lo sono diventato io che ultimamente mi sono scopato una 18enne più volte che si è anche innamorata di me, una 22enne, varie 30enni, e a salire, senza buttar via nulla, come il suino... la strada del maiale è irta, ma piena di soddisfazioni, fai piccoli esercizi e vieni qui a raccontarci come va, una cosa alla volta, vedrai che incontrerai tanti utenti pieni di consigli... nn farti sommergere dal malumore o da mete troppo grandi, devi solo trovare il tuo livello e capire che questa, come ogni altra cosa, si affronta piano piano, il tuo amico lo è diventato con gli anni così, sn cose che sedimentano col tempo, come se vedi un ballerino classico oggi e tu vuoi subito ballare come lui: practice makes perfection! :king:

ps per quando finirà lu coviddi, fai un corso di teatro dove ti forzi ad andare in un palco a parlare... robe di questo tipo, devi prendere dimestichezza a prendere il centro della scena... chi lo fa sempre è un egocentrico, ma chi nn lo fa mai soffre di solitudine...

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per la serie che sono un coglionazzo... Non sono sul pezzo!!! Sono appena andato a fare la spesa, ero sovrappensiero cazzo... Incrocio la cassiera fighetta, incrocio di sguardi reciproco... Io come in coglione non ho colto, nemmeno con un buon anno scontatissimo!! Doppiamente coglione perché già le avevo fatto battute in cassa nei mesi scorsi, e lei due risate se l'è anche fatte.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
707
@bellomi cosa ti fa pensare che la tipa possa ricambiare le tue intenzioni basandoti solo sul fatto che abbia ricambiato i tuoi sguardi? Oltretutto e' sposata quindi chi la scopa ce l'ha (tu non sai che rapporto ha col marito). Magari col sorrisino dentro di lei ti sta' solo prendendo per il culo (scusa la negativita'). Anche a me comunque interessa sta cosa del rimorchio in supermercati o altri locali convenzionali...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Budokan (fai arti marziali?) Ovvio, nessuna certezza ci mancherebbe, proprio per questo sono un cazzone perché piccoli segnali aiutano a capire meglio la situazione... Diciamo che n l caso di questa sento la sua vulva che manda segnali ? poi chiaro potrei sbagliarmi (anzi sicuramente)... Potrebbe avere un rapporto ottimo col marito, oppure no ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si c'è un post aperto proprio a riguardo su questo forum... Guarda io ci sto lavorando seriamente da poco (perché diventa un lavoro), sono su gleeden e badoo.
Ho due incontri in programma nei prossimi giorni, più altre decine di chat aperte. Funzionano, devi però sapere come usarli e investire 2 lire perché sono tutti a pagamento (gleeden in particolare). Nel post trovi tutte le dritte e informazioni ??️

Commenta
Reaction score
934
Dopo aver letto quanto sopra aggiungo il mio punto di vista :
Ho a casa un rottweiler che tutte le mattine e la sera porto a spasso, va magnificamente d'accordo con tutti i cani tanto è che quando ne vede uno lo punta per andare a conoscerlo ed annusarlo, vi lascio immaginare la reazione di ogni donna col proprio cagnolino quando se lo vede arrivare addosso.
E lì inizio a spiegarle come stanno le cose, che non è pericoloso, che il movimento della coda segnala in modo inequivocabile lo stato umorale, se è perpendicolare a terra è pronto ad aggredire, se curvata verso l'alto è pronto ad ogni evenienza, se invece la muove in senso orizzontale vuole solo familiarizzare. Con molta diffidenza e piano piano lasciano che tutto accada, vi dirò anche che il loro stupore è massimo.
Il bello è al secondo incontro e quelli successivi quando i due cani si puntano e si cercano e nulla si può fare per trattenerli e poi allontanarli se non sollevandoli di peso.
Voi non avete la più pallida idea delle strafiche e non che ho conosciuto.
Memorizzate anche una mia dritta :
le donne prima di essere conquistate vanno meravigliate, stupite, esaltate, scioccate.......

Ve ne racconto un'altra .....
quasi tutte le mattine incrocio una donna che fin dal primo impatto si è manifestata terrorizzata dai rottweiler ed io a spiegarle che avrebbe dovuto portare con se qualche biscotto e darglielo.
La mattina dopo ha seguito il mio consiglio ed in tutta tranquillità glielo ha offerto.
Qualche giorno dopo mi sento tirare al guinzaglio uno strappone deciso, l'aveva annusata lontano dieci metri.
Non ha più paura dei rottweiler e fa un tratto di strada sempre in mia compagnia.... e del cane.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.017
C’è il cane da riporto e il cane da rimorchio ?
Io ci ho provato col cane ma ho rimediato solo figure di merda. Il veterinario dice che è disadattato per emulazione ??

23AEA27A-DDBE-4751-BBC3-437601DF5A2A.jpeg

Commenta
Reaction score
539
Per la serie che sono un coglionazzo... Non sono sul pezzo!!! Sono appena andato a fare la spesa, ero sovrappensiero cazzo... Incrocio la cassiera fighetta, incrocio di sguardi reciproco... Io come in coglione non ho colto, nemmeno con un buon anno scontatissimo!! Doppiamente coglione perché già le avevo fatto battute in cassa nei mesi scorsi, e lei due risate se l'è anche fatte.
per i benefici del 3d, raccontiamo nei dettagli gli episodi, che battute avevi fatto? Per capire cosa sembra funzionare... poi, se tornassi indietro oggi, cosa avresti dovuto dire di utile? E quando passare all'azione, cosa dire per fare l'attacco deciso?

Ecco, al di là di telecronache sui tanti episodi, credo che l'utilità del 3d sia mettere in evidenza gli snodi essenziali, fare luce sui particolari dove spesso si scappella...

Commenta
Reaction score
539
Si c'è un post aperto proprio a riguardo su questo forum... Guarda io ci sto lavorando seriamente da poco (perché diventa un lavoro), sono su gleeden e badoo.
Ho due incontri in programma nei prossimi giorni, più altre decine di chat aperte. Funzionano, devi però sapere come usarli e investire 2 lire perché sono tutti a pagamento (gleeden in particolare). Nel post trovi tutte le dritte e informazioni ??️
in questi casi, per aiutare la fruibilità, linkiamo sempre:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
per i benefici del 3d, raccontiamo nei dettagli gli episodi, che battute avevi fatto? Per capire cosa sembra funzionare... poi, se tornassi indietro oggi, cosa avresti dovuto dire di utile? E quando passare all'azione, cosa dire per fare l'attacco deciso?

Ecco, al di là di telecronache sui tanti episodi, credo che l'utilità del 3d sia mettere in evidenza gli snodi essenziali, fare luce sui particolari dove spesso si scappella...
Nulla di particolare intendiamoci. La sto puntando dal primo lockdown, andando spesso e volentieri in cassa da lei (ma ormai lavora più nei corridoi, e non in cassa). Battute per sdrammatizzare la situazione covid, o magari nei corridoi le cadevano delle cose che stava sistemando e l'ho aiutata. Gesti simbolici comunque. Nulla di avventato.
Spesso, l'ho trovata a guardami (di nascosto come fanno le donne). Ma anche qui potrebbe essere tutto e nulla.
Poi oggi ho mancato, come detto, una opportunità per salutarla.

Commenta
Reaction score
539
ok, però diciamocelo per nn illudere, evidentemente sei un bell'uomo, nn per tutti è così facile attirare atenzione basata sull'immagine, o sbaglio (quanto tempo a settimana dedichi ad esercizio fisico)?
sul fatto che dalla cassa si è spostata nei corridoi dal mio punto di vista sarebbe un'ottima notizia, urge l'aggancio... in relazione alla fitta agenda di appuntamenti e donne da gestire, quando il periodo è buono per finalizzare con una perché relativamente libero su altri fronti, io partirei all'attacco, con un saluto diretto nel corridoio quando strategicamente nn ci sn altri in giro, qualche frase di circostanza e poi farei scattare l'invito a prendere qualcosa da bere assieme una volta... tutto ciò sarebbe un tuffo con triplo carpiato se fatto alla cassa con la gente dietro che sclera che vuole andare via ed i colleghi impiccioni che sentono...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Be', non sono un modello, sono una persona normale, peso 65kg per intenderci. Però si mi alleno spesso ?. Sono presentabile, ma non un figo. Cioè non ci vengono a provare. Ho gli stessi problemi di tutti.
Detto questo, oggi ho perso proprio l'occasione a cui facevi riferimento. Per questo mi sono girate le balle...

Commenta
Alto