Al supermercato, mercato rionale, quei luoghi dove di solito si trovano più donne che uomini...

Reaction score
934
Dobbiamo sempre aver presente questi aspetti :
- nel regno animale è sempre la femmina a scegliere il maschio
- nel regno umano è la stessa cosa
- sediamoci in riva al fiume e guardiamo in giro attentamente
- Piacentini noto playboy dei tempi addietro diceva " il vero playboy è quello che con solo uno
sguardo capisce se una donna ci sta o no "

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.230
Ma è il maschio che si fa scegliere annientando la competizione, spesso con la forza. E alla fine pretende, non ci sono cazzi. Il cosiddetto maschio alpha.
Fortunatamente anche nel mondo animale non si accoppiano solo i maschi alpha, basta che non puntino la partner più ambita.
Invece noi umani già da qualche secolo, cioè da quando il piacere del sesso è slegato dall'aspetto riproduttivo, abbiamo scoperto la seduzione. Un modo per andare a letto con qualcuno senza odorarsi il culo, mostare i pettorali o lanciare urla agghiaccianti prima di prendere a mazzate il concorrente.

Commenta
Reaction score
1.174
Dobbiamo sempre aver presente questi aspetti :
- nel regno animale è sempre la femmina a scegliere il maschio
- nel regno umano è la stessa cosa
- sediamoci in riva al fiume e guardiamo in giro attentamente
- Piacentini noto playboy dei tempi addietro diceva " il vero playboy è quello che con solo uno
sguardo capisce se una donna ci sta o no "
TUTTO è RELATIVO ovvero
immagino che Piacentini con il suo "sguardo laser"
non fosse del tutto un cesso a rotelle.
P.S. ecco colleghi punters...
il supereroe con Brigitte Bardot!

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Tutto relativo, ci sono donne attratte dal maschio alpha e quello cercano, altre no!

Commenta
Reaction score
23.230
Concordo. Tenuto conto che maschio alpha, soprattutto per il genere umano, è un concetto molto ampio. Supposto che abbia senso parlarne in questi termini.

Commenta
Reaction score
2.580
Non vorrei essere fraintesa.. bello corteggiare e il piacere della conquista, ed anche per noi è un bellissimo divertimento. Ma farne il PRIMO divertimento per avere numeri e numeri e patate a kili mi sembra un filo ..boh , riduttivo.. Nel senso che per me magari spesso è appetibile anche tutto il resto che sottende la patata e il pisello...E magari si gode per un po’ di tempo anche del frutto raccolto.. giusto per evitare sprechi, gettare verdura appena assaggiata , una economia Della patata più Ecosostenibile ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Più che "primo divertimento" è una necessità ? .... Una donna (in linea di massima) essendo "vagina munita" può anche non cimentarsi in questo sport, o comunque farlo in maniera più romantica se vogliamo. L'uomo invece è costretto ad uscire dalla sua zona di comfort, se vuole portarsi a casa qualcosa (personalmente non si tratta di "fare" numero, ma di "sfamare" la mia voglia di contatto con il gentil sesso.. non solo a livello sussuale.. ovviamente con una ragazza no pay).
Per farti un esempio, sto corteggiando una ragazza (sopra è stato postato il link alla discussione), conosciuta su un sito di incontri. Per farla breve per incontrarci ho dovuto "garantirle" che non sono interessato al sesso, e che ci vedremo in appartamento (per 4 ore) solo per parlare. Ora non so se lei "ne vuole" e come andrà l'incontro, però tutte queste "mosse" per poi incontrare un uomo quasi sconosciuto, da sola in un appartamento affittato per 4 ore ?
Alla fine, uomo e donna, vogliono la stessa cosa. È solo la modalità e le tempistiche che cambiano (con le dovute sfumature, ci sono donne probabilmente più decise e dirette). Ed è l'uomo che deve adattarsi alle regole dela donna... Ma è il bello del corteggiamento, scopare e basta toglie il 50% del gusto.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si più o meno, diciamo che se non giochi vai avanti a pippe o pay. Le pippe me le faccio lo stesso regolarmente ?, pay non è mai stato un mondo che mi appartiene.. ci ho pure provato ? anche recentemente. Esco sempre con l'amaro in bocca, per quanto un pay possa essere brava nel recitare la parte la differenza di una che viene con te perché ti vuole non ha confronti IMHO.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
E be, sai a quanti siti sono iscritto. Anche a forum di mbk che nemmeno pratico ?
A parte gli scherzi, non ho detto che non sono mai andato a puttane piuttosto che non mi trovo a mio agio...

Commenta
Reaction score
337
Non vorrei essere fraintesa.. bello corteggiare e il piacere della conquista, ed anche per noi è un bellissimo divertimento. Ma farne il PRIMO divertimento per avere numeri e numeri e patate a kili mi sembra un filo ..boh , riduttivo.. Nel senso che per me magari spesso è appetibile anche tutto il resto che sottende la patata e il pisello...E magari si gode per un po’ di tempo anche del frutto raccolto.. giusto per evitare sprechi, gettare verdura appena assaggiata , una economia Della patata più Ecosostenibile ?
Ti ho capita benissimo e sono d'accordo con tutto ciò che hai detto, ma qui c'è gente che ne fa un problema, anzi quasi un'ossessione, togliendosi tutto il gusto del gioco, perché di quello si tratta, niente di più.

Commenta
Reaction score
539
ma perché devi dire che siamo ossessionati o ne facciamo un problema? é un discorso di misure... io a volte mi metto sui siti d'incontri o parto alla caccia nella vita reale, altre volte no... dipendendo da quello che ho voglia di fare... come se io dessi dell'ossessivo a chi va a puttane spesso... la pesca è uno sport, poi ognuno lo pratichi con l'intensità di cui ha voglia...
sul discoro di LaBonnie io nn sn d'accordo... a fare i fighi sulla montagna si rimane da soli, bisogna mettersi in gioco... questi sn problemi da maschio che lei nn comprenderà mai fino in fondo nn essendoci passata... come noi nn comprenderemo mai fino in fondo i problemi loro, tipo come togliersi di mezzo maschi indesiderati... vorrei tanto che le fighe venissero a me senza che io mettessi in piedi il teatrino... ma semplicemente così nn è... vai a spiegare al pavone che nn c'è bisogno di fare tutto quello show con la coda... secondo me nn ci crede...
capisco però la critica che nn ci si può devastare in questo sport, ossia deformare la propria vita per fare gli intortatori, ok, però questa critica io la farei più generica... per quanto la patata sia una cosa desiderabile, miei cari, c'è altro nella vita... concordo... poi però, ogni tanto, la tirella torna, e allora?

Commenta
Reaction score
707
@LaBonnie non ti sei mai messa nei panni del maschio medio e poi di conseguenza in quelli del punter almeno una volta? Qui non è questione di teorizzare o far finta di non capire, bisogna capire e basta. Pensi che chi si affida a questi siti di incontri lo faccia perché è l'attività più bella al mondo quando al 90% è una rottura di coglioni a correre dietro a donne che dovrebbero pensare anche a trombare come da normali esseri umani grandi e vaccinati? La prostituzione non esisterebbe a quel punto non credi? A volte credo che voi donne non riusciate a guardare oltre il vostro mondo fatato spesso costruito sul nulla.

Commenta
Reaction score
2.580
@Budokan e’ difficile mettersi nei panni di un uomo totalmente come voi in quelli di una donna..
le esigenze sono diverse.
tuttavia la ricerca è ugualmente costante, anche se mira ad un appagamento un po’ differente. ( ogni tanto indossare i panni del punter mi diverte da morire? )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
707
@Budokan e’ difficile mettersi nei panni di un uomo totalmente come voi in quelli di una donna..
le esigenze sono diverse.
tuttavia la ricerca è ugualmente costante, anche se mira ad un appagamento un po’ differente. ( ogni tanto indossare i panni del punter mi diverte da morire? )
Si sarebbe condivisibile ciò che affermi solo se la ricerca verso l'altro sesso fosse equamente divisa al 50% cosa che come sicuramente sai nella realtà così non è..

Commenta
Reaction score
379
Che le modalità e la volontà con cui si arrivi al sesso (più che il solo desiderio di farlo) siano diverse tra uomo e donna è fuor di dubbio, anche per degli aspetti puramente biologici e sociali.

Poi che uno se ne debba fare una malattia o un ossessione impostando la propria vita in base alle occasioni di riuscire a trovare qualcuna da intortare mi sembra alquanto frustrante.
Questo bisogno di qualcuna che venga con te per quanto sei bravo e quanto sei bello magari servono a dare una botta d'autostima e di validazione a chi ne ha avuto poca nella vita.

Commenta
Alto