AL VELENO - VERONA

Reaction score
0
eilà
passato 3 sett fa e devo dire nn male locale semi pieno e livello ragazze quasi come prima , ogni tanto una capatina la si può fare

Commenta
Reaction score
0
Passato questa domenica dopo tanto tempo...mi sono divertito molto, ragazze belle e gentili:wink:
Anche se la qualita' delle ragazze non e' la stessa della precedente gestione io ne ho trovato un paio veramente al Top...
Ho fatto 2 prive' e mi sono divertito pur sapendo che cerano delle regole ben stabilite...ma cmq mi sono trovato meglio di quelli che facevo prima che il locale chiudesse x i noti problemi...
Boh saro' stato fortunato ma sono tornato a casa Felice!!!:w00tmesalia: e con una gran voglia di tornare...
Speriamo sia solo l'inizio e che le ragazze non diventino un po' "Stronze"....

Commenta
Reaction score
0
passato sabato sera con i ragazzi e devo dire che la qualità ragazze sta migliorando della vecchia guardia ne mancano 5 ma tutto sommato le hanno rimpiazzate con delle degne sostitute
l'unica cosa secondo me che cambierei sono i prezzi farei
ingresso 10
prive 100 30 minuti visto che a verona nn lo fa nessuno e a vicenza e una cosa già provata e funzione decisamente bene

e secondo me il locale riaperte di brutto e ruberebbe un bel po di clienti in giro
anche se dal ultima volta che sono passato la clientela e aumentata

Commenta
Reaction score
0
eilà
io sono passato venerdì sera e devo dire che iniza a ingranare questo locale come una volta ne vale la pena andarci a fare un giro

Commenta
Reaction score
2
sono d'accordo con cappellaiopazzo anch eio l'ingresso lo metterei a 10 euro

Commenta
Reaction score
2
sono passato ieri sera:
una quindicina di ragazze, per me si arriva ad un livello mediosufficente!
Non ci ho trovato nessuna che mi esaltasse i sensi!!!!
Pochi clienti, diciamo che può essere giustificato dal fatto che era mercoledì.
Due ragazze sempre ai pali, le altre sedute un po al banco del bar un po in sala fumatori.
Ho fatto due privè, uno con Giada e uno con Lucy tutte e due rumene ma se non mi sono addormentato ci è mancato poco!!!

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
Scrivo tanto per aggiornare la situazione (squallida) di questo locale e di Verona in generale.
Sono stato ieri sera, cioè stanotte intorno alle 02.00. All'ingresso sono gia' deluso perche non vengo pervaso da quell'odore buono di pulito edi femmina che caratterizzava il Veleno una volta. Pochissima gente, nonostante la fiera del marmo che un tempo portava qui orde di colletti bianchi da tutto il mondo. Invece no! Il presepe era composto solo da me, i miei due compari e qualche altro avventore annoiato! Poi loro, la squadra di rumenine mangiasoldi e mangia aglio ! (se io aprissi un locale del genere la prima cosa che farei sarebbe insegnare alle ragazze che non si mangia aglio se si fa questo lavoro)!!!! Alll'ingresso sempre il pseudobuttafuori romeno e dietro al banco il solito barista dal muso sfregiato che oramai puzza di vecchio come tutto il resto!!! Sempre la Karin a gestire il traffico dei prive'.Le prime tre le allontaniamo proprio perche tutte insieme appiccicate a noi formavano una bomba batteriologica, f'anculo a belle tette e culi con quell'alito!!!
Poi arriva Samire, l'egiziana con viso non fantastico ma con bel fisico che mi aveva accalappiato l'ultima volta che ero stato li. Mi aveva anche lasciato il Cel ma non avevo piu chiamato. Simpatica e socievole, parla correttamente italiano e ci Sa Fare nell'intrattenimento, ma ormai io sono un po' indisponente.....faccio il prive' giusto per non essere maleducato ma non vedevo l'ora di uscire. Purtroppo dopo un'altro drink con lei e' già ora di chiusura, quindi non sono riuscito a vedere bene tutte le presenti e passare un po' di tempo con i miei a mici a commentare lo scenario.
Ogni volta che esco da sti posti mi chiedo che cazzo ci sono andato a fare!!! E sopratutto come fanno a rimanere aperti visto che con i soldi che alla fine si lasciano giu si tromba sul serio altrove. Sono veramente tutti uguali sti lap, infestati dal rumene. Hanno tutte lo stesso identico approccio, stesse domande e stessa fretta di portarti via x monetizzare al piu presto e con il minor sforzo dando ben poco in cambio, sia fisicamente che mentalmente. Integrassero almeno con qualche ucraina, ungherese estone o sudamericana cazzo!!!! Magari russe!! No zero sempre il solito banale squallore dentro e fuori dal prive'. Nessuna che oltr a tette e culo sappia mostrare doti intellettive che possano stuzzicare le fantasie dell'unico neurone presente nella povera testolina di noi frequentatori di questi posti. Penso che se i gestori di lap dance non si inventeranno qualcosa di diverso ci ritroveremo senza l'oca lacci qui a Verona . Magarise faranno una discoteca, almeno quattro culi si muoverebbero. Poi se si e' stati negli FKK qui non ci si trova piu alcun senso!!! Ma va bene cosi. Ognitanto bisogna rinfrescare la memoria.
La cosa più bella della serata e' stata il panino mangiato dallo "sporco" alle 04.30.

Commenta
Reaction score
24
Scrivo tanto per aggiornare la situazione (squallida) di questo locale e di Verona in generale.
Sono stato ieri sera, cioè stanotte intorno alle 02.00. All'ingresso sono gia' deluso perche non vengo pervaso da quell'odore buono di pulito edi femmina che caratterizzava il Veleno una volta. Pochissima gente, nonostante la fiera del marmo che un tempo portava qui orde di colletti bianchi da tutto il mondo. Invece no! Il presepe era composto solo da me, i miei due compari e qualche altro avventore annoiato! Poi loro, la squadra di rumenine mangiasoldi e mangia aglio ! (se io aprissi un locale del genere la prima cosa che farei sarebbe insegnare alle ragazze che non si mangia aglio se si fa questo lavoro)!!!! Alll'ingresso sempre il pseudobuttafuori romeno e dietro al banco il solito barista dal muso sfregiato che oramai puzza di vecchio come tutto il resto!!! Sempre la Karin a gestire il traffico dei prive'.Le prime tre le allontaniamo proprio perche tutte insieme appiccicate a noi formavano una bomba batteriologica, f'anculo a belle tette e culi con quell'alito!!!
Poi arriva Samire, l'egiziana con viso non fantastico ma con bel fisico che mi aveva accalappiato l'ultima volta che ero stato li. Mi aveva anche lasciato il Cel ma non avevo piu chiamato. Simpatica e socievole, parla correttamente italiano e ci Sa Fare nell'intrattenimento, ma ormai io sono un po' indisponente.....faccio il prive' giusto per non essere maleducato ma non vedevo l'ora di uscire. Purtroppo dopo un'altro drink con lei e' già ora di chiusura, quindi non sono riuscito a vedere bene tutte le presenti e passare un po' di tempo con i miei a mici a commentare lo scenario.
Ogni volta che esco da sti posti mi chiedo che cazzo ci sono andato a fare!!! E sopratutto come fanno a rimanere aperti visto che con i soldi che alla fine si lasciano giu si tromba sul serio altrove. Sono veramente tutti uguali sti lap, infestati dal rumene. Hanno tutte lo stesso identico approccio, stesse domande e stessa fretta di portarti via x monetizzare al piu presto e con il minor sforzo dando ben poco in cambio, sia fisicamente che mentalmente. Integrassero almeno con qualche ucraina, ungherese estone o sudamericana cazzo!!!! Magari russe!! No zero sempre il solito banale squallore dentro e fuori dal prive'. Nessuna che oltr a tette e culo sappia mostrare doti intellettive che possano stuzzicare le fantasie dell'unico neurone presente nella povera testolina di noi frequentatori di questi posti. Penso che se i gestori di lap dance non si inventeranno qualcosa di diverso ci ritroveremo senza l'oca lacci qui a Verona . Magarise faranno una discoteca, almeno quattro culi si muoverebbero. Poi se si e' stati negli FKK qui non ci si trova piu alcun senso!!! Ma va bene cosi. Ognitanto bisogna rinfrescare la memoria.
La cosa più bella della serata e' stata il panino mangiato dallo "sporco" alle 04.30.

Mi ha fatto sorridere e quoto il discorso fatto sugli FKK :rofl:

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
io invece ho riso come un matto per l'oca lacci :sarcastic_hand:
per il resto sono d'accordo infatti tempo fa andavo ai lap almeno 2-3 volte al mese, ora ogni 2-3 mesi

.....ovviamente era "localacci"!!! Ma sto cacchio di iPad scrive il cazzo che vuole lui!!!!

Commenta
Reaction score
14
Dalla riapertura io sono andato una volta e più tornato! calcolando che una volta era il mio punto fisso di fine serata chiaramente quoto il discorso di Madcow!
Indelebile il ricordo dell'ondata di profumo di donna che ti colpiva entrando dal vecchio veleno!!! e si che in fondo non è cambiato nulla ma a quanto pare un pò di crisi si fa sentire!!! ma il profumo dov'è finito?
Ultimamente sono passato al Sexyroute infrasettimana e per quanto sia più alla mano sono stato a ridermela con amici e ragazze senza camerieri pressanti, un privettino singolo degno di nota e tornato fuori a ridermela con altre ragazze.
Nella stessa sera ho chiaccherato con un italiana, una rumena, una albanese e una dominicana!!!!
Il Veleno mi manca per il suo vecchio fascino! ma o fanno sentire il clima conviviale e caldo che si può provare in un locale più semplice come il Sexyroute o non ci siamo!!!
Ho speso quasi 80 euro ed ero contento della serata contro i 200 che mi capitava di spendere al Veleno e tornare a casa a palle girate...

Commenta
Reaction score
412
Il Veleno mi manca per il suo vecchio fascino! ma o fanno sentire il clima conviviale e caldo che si può provare in un locale più semplice come il Sexyroute o non ci siamo!!!
Grazie per la segnalazione, per favore ci potresti dare qualche informazione sulla "nuova mecca":pleasantry: dal nome sexyroute, magari aprendo un nuovo 3d dedicato appunto alla Mecca.
Grazie per la collaborazione:pleasantry:

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
Caro guizzo ho il brutto sospetto che l'assenza del vecchio buon profumo di passera fresca caratteristico del veleno sia dovuta ad una pulizia un po' carente!!! Non ho elementi concreti per confermarlo, ma non me lo spiego altrimenti. Come dici tu, infondo, non e' cambiato nulla da prima.
Per quanto riguarda il route66 l'ho frequentato parecchio due anni fa, poi sono ripassato circa sei mesi fa e non mi era piaciuto il parco ragazze. Comunque confermo l'atmosfera piu sciolta e prezzi piu bassi delle consumazioni, ma non dei prive'.
Bisognerebbe aprire un 3D ma io e' da troppo che non ci vado e quindi non ho notizie fresche.
Anzi a dire il vero si potrebbe aprire una sezione dei lap dance di Verona , visto che dei miei amici mi hanno parlato bene anche del "Pretty waman". Mentre voci danno il Diva's trasformato in discoteca. Poi non ho piu notizie del Boys di San Bonifaccio e del Parisienne, quello dietro all'auchan?
Magari in questo modo si ravviverebbe un po' la sezione di Verona che talvolta e un po' sonnecchiante!!
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
23
Non sono un frequentatore di lap dance perchè li considero la più grande invenzione mangiasoldi mai esistita e confermo che non valgono assolutamente nulla.
Qualche puntatina l'ho fatta più per accontentare qualche amico che non ha il coraggio di fare/essere punter che per altri motivi.
Confermo che il Diva's è diventato una discoteca, ma dal cambio di gestione non ci sono più stato (prima grande e glorioso locale per la sportività delle girls, non certo per la qualità/quantità).
Confermo che il Sexyroute66 ha un'atmosfera un po' più accogliente degli altri, ma anche qui le ragazze sono poche e appena sufficienti, anche se meno macchinette mangiasoldi di altri locali. Sportività sempre nei limiti di legge, per cui poco interessante per i miei gusti.
Il Parisienne dietro l'Auchan credo abbia chiuso i battenti da mesi, forse anni.
Il Pretty Woman è, a mio modesto parere, il peggiore che io abbia mai visitato: pochissime ragazze, bruttine, attitudine zero, gestori maleducati e poco orientati al cliente.
Al Boys non sono mai stato.

Commenta
Reaction score
14
Buona l'idea di sondare meglio il terreno locali di Verona, io son poco pratico di sto sito e per ora mi limito a rispondere! una volta avevo fatto pure una rece ma devo aver cannato qualcosa e non si è pubblicata...
Veleno in caduta libera e confermo.... la vicina ottava meraviglia (il locale attaccato al veleno) non ci sono più andato dopo la chiusura ma prima era decisamente più sportivo del veleno... ora non so!
Il sexy Route sappiamo essere rusticotto e spartano come locale ma questo spirito semplice e non stressante non è male... il parco girl è un pò altalenante e non sono moltissime, ma qualcuna abbastanza sportiva in privè si rischia di trovarla non come al veleno che quasi manco si cavano il perizomino!
Divas passato a discoteca, Parisienne sprangato sono passato in perlustra l'altra sera.
Restano Bunnys che non ne so nulla, pretty woman che in altro forum ho letto che pare si stia lavorando bene ma ho solo le info lette nell'altro forum e penso che andrò in perlustra!!!!
Il Boy's di san bonifacio ha la gestione come sempre superfastidiosa e se una ragazza ti si avvicina appare di botto la cameriera stizzosa! e non ci vedo ste gran bellezze come anni fa!!! anzi siamo messi malotto!!! ci sono andato nel periodo di chiusura dei locali veronesi e poi fine!
La BBDR resa valida se imbrocchi la ragazza giusta naturalmente ma tocca far strada fino a Roverbella!!

Commenta
Alto