AL VELENO - VERONA

Reaction score
3.439
No perche il mio amico non ha provato nessuna. L'intento era in caso stimolare qualcuno, non è escluso che quel qualcuno possa essere io, ma non so quando

Commenta
Reaction score
65
Non voglio certo contraddire il tuo amico soprattutto perché ci è andato di recentemente. Ma le 2/3 valide come sarebbero fisicamente? Perché valide per me significa quello che una volta era il fisico da lap dance e che ormai si ritrova in forse la metà delle ragazze del boys che ad ora mi pare sia considerato un locale top per qualità ragazze. Io quello che ho visto e può essere considerato decente è una bionda ma non da pedana e un mora latina che può anche piacere ma sinceramente in un lapdance nemmeno lei dovrebbe andare in pedana.

Commenta
Reaction score
3.439
Normalmente quel mio amico ha ottimi gusti, ma non so quanto abbia potuto guardare con attenzione la line-up. Non vorrei fosse una pedana rimpolpata solo per halloween: che poi sono cose poco furbe perche se il pubblico non sa che c'è figa, non è che verrà solo quel we perche ce l'hai messa. Infatti a quanto dice era vuoto.

Commenta
Reaction score
65
Per forza è vuoto perché tutti sanno che normalmente il posto è buio, triste senza ragazze che ballano ...e che ragazze. Pensare a quando non so riusciva ad entrare da quanto era pieno e non solo perche erano anni d'oro ma perché le fighe che ho visto li al tempo, erano veramente tante e al top che non sapevi chi scegliere. E infatti anche amici al tempo super fidanzati e fedeli andavano a flotte solo per bere e vedere quelle meraviglie. Ora parlare di 2 o 3 ragazze decenti mi fa piangere. Addirittura venivano selezionate e se appena avevano una ciccetta fuori posto venivano scartate. Ma ci pensate alla lista di attesa delle ragazze per poterci lavorare? Ecco era cosi.

Commenta
Reaction score
3.439
Curiosamente, sempre questo mio amico ha detto che ora il locale è troppo luminoso

Commenta
Reaction score
288
In effetti era piuttosto buio in passato; curiosamente chiedono il green pass per entrare?

Commenta
Reaction score
92
ormai c'è la specializzazione per leggere il grande pass.
se prendi appunta in qualsiasi studio ti chiedono gp
ma se vai a troie x strada tutto va bene
che mondo

Commenta
Reaction score
65
Curiosamente, sempre questo mio amico ha detto che ora il locale è troppo luminoso
Aiuto :) ma parliamo dello stesso locale?
Allora il boys che oltre le luci ha tutto bianco? Qui colori tetri e luci orribili. Boh io l'ultima volta ci sono stato credo 2 mesi fa non ricordo esattamente. Voglio credere che tutto ciò che ho detto sia cambiato in meglio. Ma forse sono solo punti di vista diversi ma credo che la sistanza sia che gran fighe qui almeno quelle che ho visto io NON ci sono. Ditemi che ci sono e mi ci fiondo domani!

Commenta
Reaction score
121
Mi sono sacrificato io. L'amico del collega si droga evidentemente, avrò visto si e no 5 6 ragazze di livello medio basso, ma sono scappato via subito perche avevo di meglio da fare. Il locale è illuminato ma con una brutta luce, ci sono dei led bianchi a luce fredda che sembra di essere in un ufficio o se preferite un garage. Per il resto non sarebbe neanche brutto

Commenta
Reaction score
931
Un esempio classico di come un gestore milaniese senza alcuna carattere stica positiva,abbia potuto fare soldi in tanti anni. Forse le cattive attitudini sommate ne fanno una buona? L integrale dei vizi. Era discoteca a tema "Fiordaliso disco live" ma tipologicamente inadatto. Meglio come soldinellemutande, con vetrina delle ragazze . Come posizione andrebbe bene, con posteggio casello autostradale ,bancomat accanto hotel ad un passo

Commenta
Reaction score
223
Chiedo per un amico :)

Qualcuno sa se questo locale è ancora aperto?

Grazie!
Se non sbaglio lo avrebbe riaperto Luca dell'ex Blu di Vicenza alla fine di giugno con il nome di Lime . È rimasto aperto dieci giorni e poi lo hanno chiuso per mancanza di documentazione cioè ha aperto senza i permessi necessari.

Commenta
Reaction score
931
la prova ulteriore che se non si pagano tutti i questuanti ,prima e durante, in questo ambiente si dura come un gatto in tangenziale. ma uno del settore, come fa a non saperlo.... s.a.s. Ariete di Milani e' durata un bel po' tra arresti perquisizioni etc. Il piu giovane che stava un tempo con la ballerina Valentina o ha trovato di meglio o lei gli ha finito i soldi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.439
Se non sbaglio lo avrebbe riaperto Luca dell'ex Blu di Vicenza alla fine di giugno con il nome di Lime . È rimasto aperto dieci giorni e poi lo hanno chiuso per mancanza di documentazione cioè ha aperto senza i permessi necessari.
da quel che mi hanno detto pero era un locale a fianco non lo stesso posto del veleno

Commenta
Reaction score
931
qualcuno diceva che non era l ex ottava meraviglia ora pare non il veleno .Io non vado a vedere. il centro commerciale vecchio ha parecchi androni ...comunque ... c'e anche un negozio di articoli erotici , che quando fu aperto in semicentro citta di vr , provoco' immense proteste e l 'intervento del vescovo per mandarlo altrove....vendeva vulve di gomma, oggi superate da quelle elettroniche. invece accanto , ne hanno impiantati due con vulve biologiche....chissa se hanno pagato qualcuno

Commenta
Alto