Ebbene si! Visto che sabato sera ero di istanza nel veronese, mi sono sacrificato per la causa! Ed ho affrontato l'ingresso di questo locale dal quale mancavo da parecchio tempo. Ero consapevole che correvo il rischio di trovare un locale alla canna del gas come lo vidi l'ultima volta, ma non avevo voglia di fermarmi presso i soliti noti locali della movida vicentina. E con una certa sorpresa ho trovato un locale con qualche timido segnale di risveglio, perlomeno ho notato la voglia di dare una smossa alla situazione. C'è stato un'avvicendamento parziale della gestione e i nuovi soci stanno cercando di ravvivare il locale, qualche nuova ragazza (niente di sconvolgente) qualche stuzzichino sul banco, un po più di animazione musicale (prima il deejay sembrava un giostraio degli autoscontri), adesso organizzano anche delle serate a tema, il prossimo fine settimana ci sarà la festa della birra con un ricco buffet, in realtà però non ho ancora visto niente sui social, ma cerano dei volantini che giravano nel locale.
Ho fatto un paio di privè con una vecchia conoscenza, perdonatemi ma mi sfugge il nome, comunque l'ho trovata molto più generosa del solito. E da come ho capito la nuova linea di gestione dovrebbe permettere una certa attività fisica.
Per onor di cronaca devo dire che non c'erano molti clienti, ma comunque la situazione secondo il mio parere merita di essere monitorata.