AL VELENO - VERONA

Reaction score
2.068
Passato in questi giorni,presenti circa 13-15 ragazze di scarsa qualità. Le 2 bionde più appetibili erano in privè,viste uscire per prolungare. Locale anche carino ma poca o zero animazione e sensazione generale di posto freddo. Rispetto a 2 anni fa peggiorato e bocciato.
Ah forse visto anche ungherese Sissi ex pupa Mn e svariati locali.

Commenta
Reaction score
556
Passato in questi giorni,presenti circa 13-15 ragazze di scarsa qualità. Le 2 bionde più appetibili erano in privè,viste uscire per prolungare. Locale anche carino ma poca o zero animazione e sensazione generale di posto freddo. Rispetto a 2 anni fa peggiorato e bocciato.
Ah forse visto anche ungherese Sissi ex pupa Mn e svariati locali.
pure la sissi????????????????

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Unica cosa positiva di questo locale è la consumazione tua compresa in quella girl... quindi se una ragazza viene appena avete ordinato la prima cons, non è il massimo offrirle in quel momento

Commenta
Reaction score
657
Ebbene si! Visto che sabato sera ero di istanza nel veronese, mi sono sacrificato per la causa! Ed ho affrontato l'ingresso di questo locale dal quale mancavo da parecchio tempo. Ero consapevole che correvo il rischio di trovare un locale alla canna del gas come lo vidi l'ultima volta, ma non avevo voglia di fermarmi presso i soliti noti locali della movida vicentina. E con una certa sorpresa ho trovato un locale con qualche timido segnale di risveglio, perlomeno ho notato la voglia di dare una smossa alla situazione. C'è stato un'avvicendamento parziale della gestione e i nuovi soci stanno cercando di ravvivare il locale, qualche nuova ragazza (niente di sconvolgente) qualche stuzzichino sul banco, un po più di animazione musicale (prima il deejay sembrava un giostraio degli autoscontri), adesso organizzano anche delle serate a tema, il prossimo fine settimana ci sarà la festa della birra con un ricco buffet, in realtà però non ho ancora visto niente sui social, ma cerano dei volantini che giravano nel locale.
Ho fatto un paio di privè con una vecchia conoscenza, perdonatemi ma mi sfugge il nome, comunque l'ho trovata molto più generosa del solito. E da come ho capito la nuova linea di gestione dovrebbe permettere una certa attività fisica.
Per onor di cronaca devo dire che non c'erano molti clienti, ma comunque la situazione secondo il mio parere merita di essere monitorata.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nelle ultime settimane c'era stata una sorta di diaspora di ragazze del veleno tanto che pensavo che fosse stato chiuso. Chissa che invece non se ne siano andate perche non gradivano la nuova direzione... mi piace fantasticare scenari fanta-sportivi, sono un sognatore

Commenta
Reaction score
1.922
Nelle ultime settimane c'era stata una sorta di diaspora di ragazze del veleno tanto che pensavo che fosse stato chiuso. Chissa che invece non se ne siano andate perche non gradivano la nuova direzione... mi piace fantasticare scenari fanta-sportivi, sono un sognatore
Si, esatto, secondo me stiamo fantasticando un po' troppo ….

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
C’è poco da fantasticare: i gestori dei locali in primis considerano i clienti degli idioti da spennare invece di farli contenti così spendono. Hanno il coraggio di proporre privè a 50 euro per 10 minuti con degli scarti di lapper che in Romania si facevano sbattere per pochi soldi. Le facessero lavorare come quando erano in Romania.

Commenta
Reaction score
2.068
Hanno già fatto una sala slot anche qui o ci sono novità per noi nottambuli ?

Commenta
Reaction score
65
In effetti l'ippopotamo è decisamente meglio! ?
Sì vi confermo che è aperto ma è gestito come peggio non si potrebbe. Acquisizioni vicentine? Intendi dal boys? Forse è la mora latina ma nel complesso è addirittura peggiorato rispetto agli ultimi anni dove a turno trovavi almeno 1 ragazza bellina. Aggiungete il fatto che quando entrate siete gli unici clienti che guardano una pedana dove non balla nessuno perché appunto mi hanno dettp che ballerebbero per nessuno. Mi chiedo io ma provare a dare una svolta? Se qualcuno si vuole immolare, io per ora passo e attendo info.

Commenta
Reaction score
2.068
Ma quante ragazze sono?
No ragazze vi, parlavano che il boys volesse prenderlo in gestione

Commenta
Reaction score
65
Ragazze ne avrò viste 6 o 7 e capisco anche che i gusti son gusti ma io piuttosto di fare un prive con una di queste...
Io non so chi abbia messo in giro la voce che il boys vorrebbe rilevarlo ma sarebbe un gran colpo perché il locale è comunque in zona strategica e avrebbe buone potenzialità. Ovviamente va completamente rimesso a nuovo e soprattutto bisogna popolarlo di una dozzina di, non dico gran fighe perché non ne esistoni piu nei lap, ma almeno di ragazze che almeno pareggino le clienti di H&M o di un supermercato al sabato pomeriggio

Commenta
Reaction score
3.451
C'è passato un amico, mi ha parlato di una 15ina di ragazze il che mi è sembrato strano visto il periodo. Di cui tra l'altro 2 3 valide.
Clientela invece gran poca mi diceva.

Commenta
Alto