ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
22
Reaction score
19
grazie alla mia relazione clandestina con una bellissima collega 24enne (io ne ho 39 SLURP!!!) mi capita di usufruire dei servizi degli hotel adatti all'uopo....vi segnalo stavolta l'albergo "Il ponte" in via senese a firenze,vicino al casello della A1,Firenze Certosa (anzi ora ha cambiato nome in Firenze Impruneta).Per un 70ino abbiamo pernottato in una stanza grande con bagno,aria condizionata e doccia...il tutto con un'ottima pulizia.Unico neo il parcheggio minuscolo,che è ottimale per nascondere l'auto dalla strada principale,ma temo si possa riempire facilmente in caso di arrivo di più clienti...cmq per gli interessati penso sia molto adatto...tanto vi dovevo...alla prox...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Silk Motel - San Martino in Strada ( Lodi )

Trovata la pubblicità per caso, ci sono andato con un' amica mettendoci 45' da Milano zona ovest.
Ha alcune suites a tema sullo stile del K, ma la cosa divertente sono i dungeons ed infatti abbiamo scelto il Lussuria che sembra il più attrezzato, abbiamo trovato di tutto: trono dorato, croci di S.Andrea, catene ovunque ed una gabbia con collari in ferro per polsi-caviglie-collo completa di rotelle per portare in giro il rinchiuso!
Insomma abbiamo passato quasi tutto il tempo a provare gli strumenti ed a fotografarci, la permanenza si paga a multipli di due ore, il livello non è eccelso ( paragonando ad esempio con il Silver ), ma come detto vale la curiosità.
http://www.silkmotel.it/it/dungeon/view
guardatevi il filmino sul sito girato appunto nel Lussuria.
NB per gli interessati sul serio al BDSM preciso che ci ci sono le attrezzature di costrizione, ma per ovvi motivi igienici non vi è nessuno strumento verberatorio.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
130
Reaction score
71
ALBERGHI A PISA

Carissimi colleghi di punteraggio!
Mi rivolgo in particolare ai colleghi di Pisa città cui chiedo un aiuto di carattere logistico: chi mi può indicare un albergo pulito e dai prezzi accessibili dove potermi portare una gnocca free (è sposata, e la discrezione sarebbe apprezzata da parte di lei!) senza che mi facciano troppe storie da parte dello staff dell'albergo? Grazie a tutti in anticipo!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
190
Reaction score
21
Località
ER
Re: ALBERGHI A PISA

Non c'era una discussione apposita per gli alberghi ?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Scusate potete darmi una dritta su un hotel o affittacamere in zona modena che sia abbastanza discreto ...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Rino ha scritto:
Scusate potete darmi una [VIETATO] su un hotel o affittacamere in zona modena che sia abbastanza discreto ...
se cerchi qualche pagina indietro c'è tutto:
MODENA
Hotel Castello
http://www.hotelcastello-mo.it/
Prezzo 45 per una camera.
CAMPOGALLIANO (MO)
uscita autostrada del Brennero : CAMPOGALLIANO , oppure dalla tangenziale di Modena 10 minuti Motel e ristorante , 60 rose la matr. di passaggio.
http://www.magnagallo.it/

http://www.accorhotels.com/it/hotel-160 ... tion.shtml
3 ore a 50 lasagne
CASTELFRANCO EMILIA (MO)
Eurohotel Cavazona 40 euro
http://hotels-italie-fr.globalhotelinde ... 623fr.html

REGGIO EMILIA
Hotel Regio
http://www.hotelregio.it
Pulito, comodo, a metà strada tra Reggio e Modena. Reception in palazzina a parte all'entrata e poi zona camere a due piani. Basta anche un documento solo. 45 senza fattura
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
grazie 1000 :good: effettivamente potevo essere più paziente nella ricerca troppo gentile :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
198
Reaction score
0
motel, stanze, alberghi ROMA

ciao a tutti, mi sto vedendo con una tipa, è una cosa clandestina per entrambi.
mi ricordavo che i motel a roma costavano caro. che c'è di economico nella capitale? tanto da andarci almeno due volte la settimana? vi rinrgazio dell'aiuto.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
22
Reaction score
11
Località
Roma
Re: motel, stanze, alberghi ROMA

Trovare ospitalità per qualche ora in un albergo non è assolutamente un problema, di solito si riesce spendendo 50 euro.
Ne conosco uno carino e pulito su via appia nuova uscendo da Roma a SX dopo l'incrocio con via Almone.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ciao ragazzi tutto bene?? il mio problema?? ho una stupenda free :give_heart: fra le mani che devo portare in stanza....il problema?? allora zona modena e precisamente zona periferica...e precisamente zona Bomporto - Sorbara - San Prospero - Cavezzo - Bastiglia...ho già visto nelle pagine precedenti che indicate zona Campogalliano, zona modena Reggio..ma non va bene...conoscete qualche cosa??
Ah molto importante ma non per ultimo....mattina e metà pomeriggio mi servirebbe la camera....
Ciao e grazie dell' aiuto in anticipo....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
733
Reaction score
280
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
malditesta2009 ha scritto:
Ciao ragazzi tutto bene?? il mio problema?? ho una stupenda free :give_heart: fra le mani che devo portare in stanza....il problema?? allora zona modena e precisamente zona periferica...e precisamente zona Bomporto - Sorbara - San Prospero - Cavezzo - Bastiglia...ho già visto nelle pagine precedenti che indicate zona Campogalliano, zona modena Reggio..ma non va bene...conoscete qualche cosa??
Ah molto importante ma non per ultimo....mattina e metà pomeriggio mi servirebbe la camera....
Ciao e grazie dell' aiuto in anticipo....

potresti anche pensare a un bed and breafast spendi poco e non devi fare richieste imbarazzanti...eccoti la mappa di quelli di modena http://www.bed-and-breakfast.it/mappa_modena.cfm
 
Commenta
M

marbamba

Ospite
Ospite
salve a tutti...avrei una richiesta da fare.
ho una splendida ragazza sottomano ed essendo sposato avrei bisogno di un'hotel in zona Firenze per poter passare un 2/3 orette con la tipa. Qualcuno può aiutarmi? l'importante è che sia pulito...non ci sono grossi problemi di spese.
grazie mille.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
marbamba ha scritto:
salve a tutti...avrei una richiesta da fare.
ho una splendida ragazza sottomano ed essendo sposato avrei bisogno di un'hotel in zona Firenze per poter passare un 2/3 orette con la tipa. Qualcuno può aiutarmi? l'importante è che sia pulito...non ci sono grossi problemi di spese.
grazie mille.

Leggiti i post precedenti e troverai diverse segnalazioni per il tuo caso....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
56
Reaction score
2
quale motel?

scusate tanto per l'OT ma per alterne vicende mi trovo ad usare un motel, ultimamente sono andato al boomerang sull'aurelia, pulito, carino, 70 sacchi per un pomeriggio e passa la paura, ma visto che ci rifarò presto e per molte volte spero, non è che qualcuno conosce soprattutto a roma sud qualche soluzione più economica? l'importante è che sia pulito discreto e caldo....
grazie
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Trovare ospitalità per qualche ora in un albergo non è assolutamente un problema, di solito si riesce spendendo 50 euro.
Ne conosco uno carino e pulito su via appia nuova uscendo da Roma a SX dopo l'incrocio con via Almone.


è possibile avere informazioni più dettagliate
 
Commenta
Alto