Ciao a tutti...Vorrei passare qualche ora con una amichetta in un albergo in riviera nella zona di ravenna, sapreste indicarmi un luogo discreto dove non facciano molte storie per i documenti.
Qualche altro suggerimento per il Friuli (zona Udine magari)? Grazie
http://www.airportmotel.it/italian.htmairport motel malpensa tornavento via pirandello motel economico 39 euro per 4 ore chiaramente non si può pretendere la qualità ma se siete in zona malpensa e cercate un posto economico eccolo bisogna dire che si vuole la stanza da 39 se no danno quella più cara.. usato anche per trascorrere la notte in attesa di inbarco per cui si trova di tutto ad esempio alla reception quando sono andato io c'era una famiglia ..
Ciao! Quando non te l'aspetti ho trovato una trombamica C'è un però: entrambi non possiamo ospitare. Mi rivolgo agli amici di Padova e zone limitrofe: possibile un motel/hotel, per un pomeriggio e che non chieda documenti? Grazie.
Grazie! Quindi lei attende in macchina mentre io mi accingo alle formalità di rito.
Grazie ancora.
Autohotel venezia e ti risparmi i documenti per lei. Tu però li devi dare...........che non è poi così pericoloso.......
Ciao Ciccio. Hai poi trovato una soluzione? Ho anch'io la stessa necessità........la mia fighetta è sposata e non vuol sapere di lasciare documenti.............in zona Ravenna appunto!