Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finalmente il sito internet:informazione, prossima apertura di un MOTEL sulla tangenziale Sud a Parma, direzione Reggio Emilia, tra le uscite di via Argini (uscite 16) e via Traversetolo (uscita 17) appena prima, anzi si entra proprio dal distributore di benzina (non ricordo il logo) comunque dove fino a poco tempo fa c'era l'autovelox fisso. Praticamente vista Centro Commerciale Eurosia. Appena trovo qualche informazione la posto qui.
Ieri ho "usato" il VIEST MOTEL di Vicenza. Standard da motel e quindi entra solo lui per il check-in, porta con se le 2 carte d'identità, arrivo in camera parcheggiando davanti con l'auto e scopata libidinosa in camera di lusso.
Costo del motel 70 euro dicendo che ti fermi per poche ore. Mi mancava un punto d'appoggio in zona Vicenza!!!! Bene![]()
Consigliarlo? Ma scusa perchè dovrei avere fatto il post altrimenti? Certo che lo consiglio....tanto più che ho avuto la sensazione che lavora principalmente con trombo-clienti. Certo che puoi starci 3/4 ore.........è quello che ho fatto ioSergio night l'Hotel Ariston di Mestre puoi consigliarlo per portarci una girl?devi per forza starci tutta la notte o puoi stare anche per 3/4 ore?
Grazie per le info
Ciao Sergio, ha notizie della kika?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.