ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ce ne sono di solito due in zona centrale.
io son sempre passato tranquillo!!
Comunque la dinamica e' questa; aspetto l'sms e una volta arrivatomi faccio finta di nulla e col Cell all'orecchio vado dritto all'ascensore.
salgo, con la dovuta accortezza e attenzione facendo il massimo silenzio possibile.
poche pugnette e via andare!!
Mi hanno fermato una volta sola a Firenze, ma c'era il Milan in hotel e la security che controllava tutto e tutti.
son poi salito in camera...
sconsiglio di vivacchiare nella hall o peggio di fermarsi a sedere, il receptionist di turno può chiedere info ecc ecc

Commenta
Reaction score
141
Ragazzi chiedo info su hotel a Treviso e limitrofi...vorrei una cosa dignitosa e che non rompano...grazie

Commenta
Reaction score
141
Forse l'ho gia detto ma trovo il topic unico sugli hotel abbastanza scomodo da "utilizzare" troverei più pratico e a mio avviso utile inserire nella varie aree dedicate alla regione o meglio ancora una provincia un posto fisso dedicato agli hotel e/o dove gli utenti possono andare a vedere e descrivere le loro esperienze sugli hotel.

Mi spiego se io che son di Padova devo cercare una albergo a Bolzano vado nella regione trentino alto adige e/o magari nella provincia bolzano e leggo le descrizioni dei vari hotel

Ora come ora devo spulciarmi tutto il topik magari passando pagine di aree che non mi interessano, è però vero che chi mette una richiesta all'interno del topic unico viene visto da tutti e quindi ottiene maggiori possibilità di risposta...bello sarebbe fare la richiesta visibile per tutti e ottenere una suddivisione per area geografica ma davvero non saprei se e come la cosa sia fattibile.

Grazie per l'attenzione :D

Commenta
Reaction score
1
Io una volta a Milano ho chiesto a una ragazza di YDG come consigliava di comportarsi in caso qualcuno mi avesse chiesto qualcosa: mi ha detto semplicemente di dire "devo incontrare la mia amica..." ma solo se te lo chiedono, questo per non attirare particolari attenzioni sulla ragazza.. molto semplice. Comunque a me non ha mai chiesto nulla nessuno, la tecnica di DoctorJ è la migliore!

Commenta
Reaction score
0
AIUTO URGENTE! Qualcuno sa indicarmi qualche hotel o motel per un paio di ore in zona Perugia!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
AIUTO URGENTE! Qualcuno sa indicarmi qualche hotel o motel per un paio di ore in zona Perugia!
PERUGIA
Hotel Cantalodole
http://www.hotel-cantalodole.com/
(E45 uscita Magione, allo stop a destra e prendere la prima a destra proprio di fronte al Mercatone Uno... passare proprio sotto la E45 e girare a sx)
Camere con ingresso indipendente e posto auto davanti la porta. Pulito, tranquillo con i confort di base, prezzo € 53 (Check-in fino ore 24).
Chiedono i documenti di tutti e 2 ma se ci andate prima da soli potete fare senza... :)

Hotel CONCA DEL SOLE
http://www.concadelsole.it/
(E45 uscita Corciano, alla rotonda prendete la prima uscita a destra, continuate dritto per altri 6/700 mt e girate a sinistra subito dopo la palestra AQUARIUS, proseguite di nuovo fino allo stop e girate ancora a sx. Tenetevi il negozio di giocattoli TOYS sulla dx e prendete la prima a dx e seguite le indicazioni).
Camere con ingresso indipendente e posto auto davanti alla porta. Camere molto carine con vari confort. Prezzo (se non ricordo male) € 60/65. Check-in fino alle ore 1 (se non ricordo male) ma se andate il ven o sab più tardi rivolgetevi pure alla cassa della discoteca annessa e vi daranno le chiavi delle camere.
Registrazione dei documenti ma se andate alla cassa della discoteca sono meno flessibili!

Hotel Barone
http://www.hotelbarone.com/
Ponte San Giovanni (PG)
Hotel Augusta:
http://www.hotelaugusta.it/
Ospedalicchio di Bastia Umbra (PG)
Hotel Olivera Inn:
http://www.hoteloliverainn.it/offerte.html
Tuoro sul Trasimeno (PG)
Hotel tana del pescatore :
http://www.paesionline.it/dettaglio_inf ... simeno.asp
camere a partire da settembre a 32 euro ed in stagione estiva a 40 euro. Documenti non indispensabili.

Commenta
Reaction score
5
Avrei urgente bisogno di un albergo/stanza triangolo Bassano/Treviso/Belluno. Ho cercato nelle pagine precedenti ma non trovo segnalazioni. Non sono della zona.
Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi se esistono alberghi o motel in zona emilia romagna o toscana che ti offrono compagnia?(intendo proprio che te la trovano e mandano in camera).Immagino che sia improbabile ma non si sa mai..

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi se esistono alberghi o motel in zona emilia romagna o toscana che ti offrono compagnia?(intendo proprio che te la trovano e mandano in camera).Immagino che sia improbabile ma non si sa mai..

Quello che forse non immagini, però, è che, ammesso e non concesso che ci siano portieri compiacenti che ti danno una dritta e che forniscono il cosiddetto "servizio coperta" sarebbero tutti passibili di favoreggiamento della prostituzione, che in Italia è reato.

Per cui qua non se ne può parlare, anche se tutti sappiamo che sono cose che succedono.

Commenta
Reaction score
22
Si... già mi immagino la difesa d'ufficio...

"Ma che favoreggiamento signor giudice"... "io intendevo compagnia per dividere le spese della camera!"

Commenta
Reaction score
0
hotel ristorante rosy a cattolica,lui e' molto gentile.le camera sono sul retro della struttura con ingresso a parte...se non ricordo male ..50euro

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi. La domanda è rivolta ai bresciani (o a chi conosce Brescia e dintorni). Ho trovato una coppia con la quale andare a passare un paio di ore liete, ma ho bisogno di conoscere un motel che non respinga un trio. Ce ne sarà qualcuno? Siete a conoscenza di qualche locale che non sia schizzinoso e che non ci rimandi a casa senza aver fatto nulla? Ringrazio tutti i volenterosi che mi diano una dritta.

Commenta
Reaction score
141
Commenta
Alto