Chiedo aiuto ed informazioni, qualcuno conosce un posto sui colli euganei, meglio se dal lato che guarda il vicentino, dove si possa cenare e magari se la serata và bene prendere una stanza per un pò di ginnastica digestiva? sarebbe l'ideale.
Il mio problema è questo devo portare una tipa a cena sui colli e mi servirebbe un alberghetto nei dintorni senza che i titolari mi guardino male se la stanza viene usato solo un paio d'ore. la camporella non mi piace...
come detto sopra conosco i classici hotel "di lusso" ma con i piccoli non ho esperienza...
conosco la zona sui colli berici... anzi tra VI e PD... se esci al casello A4 tra le 2 città e guardi davanti a te ne vedi uno.
Per altri posti, dovrei fare nomi e mi sembra pubblicità.
Per mia esperienza, i posti davanti ai caselli autostradali non si fanno mai grandi problemi...vivono di questo.
Frequentandoli di giorno, mi limito sempre a chiarire bene l'ora di arrivo, così trovo la stanza pronta senza storie.
Per quanto riguarda quanto qualcuno chiedeva sopra sui documenti, uso il passaporto o il porto d'armi
dove non c'è l'indirizzo; nella malaugurata ipotesi qualcuno volesse raccogliere qualche dato si ferma al
nome cognome e provincia.