ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Reaction score
0
Chiedo aiuto ed informazioni, qualcuno conosce un posto sui colli euganei, meglio se dal lato che guarda il vicentino, dove si possa cenare e magari se la serata và bene prendere una stanza per un pò di ginnastica digestiva? sarebbe l'ideale.

Il mio problema è questo devo portare una tipa a cena sui colli e mi servirebbe un alberghetto nei dintorni senza che i titolari mi guardino male se la stanza viene usato solo un paio d'ore. la camporella non mi piace...

come detto sopra conosco i classici hotel "di lusso" ma con i piccoli non ho esperienza...

conosco la zona sui colli berici... anzi tra VI e PD... se esci al casello A4 tra le 2 città e guardi davanti a te ne vedi uno.
Per altri posti, dovrei fare nomi e mi sembra pubblicità.

Per mia esperienza, i posti davanti ai caselli autostradali non si fanno mai grandi problemi...vivono di questo.
Frequentandoli di giorno, mi limito sempre a chiarire bene l'ora di arrivo, così trovo la stanza pronta senza storie.

Per quanto riguarda quanto qualcuno chiedeva sopra sui documenti, uso il passaporto o il porto d'armi
dove non c'è l'indirizzo; nella malaugurata ipotesi qualcuno volesse raccogliere qualche dato si ferma al
nome cognome e provincia.

Commenta
Reaction score
141
No non conosco quella zona, a meno tu non ti riferisca a torri di quartesolo, perchè a torri di quartesolo di solito utilizzo il viest che consente di arrivare con l'auto sotto la stanza...altri non ne conosco.

La mia idea era di sfruttare il nuovo prolungamento A31 (dato per ragioni "logistiche" sarò in rientro da vicenza verso pd)... fino alla fine quindi diciamo a metà tra ponte di barbarano e bastia a quel punto salivo in qualche posticino interessante sui colli euganei che conosco in zona teolo e poi cercavo il dopocena...negli immediati paraggi...

Commenta
Reaction score
0
Lecce e provincia: hotel, b&b, residence, dove?

Ciao a tutti, perdonatemi se apro un nuovo topic e non utilizzo quello già esistente sugli alberghi.
Avrei la necessità di trovare una location discreta a Lecce o provincia per incontrare una mia amica non libera, ovviamente nella massima discrezione.
Avreste qualche dritta da darmi?
grazie

Commenta
Reaction score
0
trasferta bergamo

Ciao ragazzi...
domani sono in trasferta in zona Bergamo con amatoriale...dovrei andare al Gugliemotel.....mi date qualche info in merito al motel...costi...discrezione...
grazie

Commenta
Reaction score
5
[INFO] Hotel - Bari

Non so se questa è la sezione giusta, ma ho visitato un po' il forum e non so dove poter fare questa mia richiesta. Qui sembra il posto "meno peggio" e spero di non far incavolare nessuno.
In pratica volevo chiedere se qualcuno conosce un hotel/residance/B&B in zona bari centro a prezzi modici dove poter stare un'oretta in dolce compagnia senza nessun problema. Devo portami una mia amica che per validi motivi non posso incontrare nè a casa mie nè tanto meno a casa sua.
Spero di avere qualche dritta da voi colleghi. Graziee!

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
6
Ciao...Hotel Adria a Bari, in Via Zuppetta, vicino la stazione. Ci sono stato una volta, 60 euro, ma richiesta di documenti.... del resto la reception è di fronte all'ascensore(((

Commenta
Reaction score
426
Reduce da un incontro con coppia:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187193

posso recensire il B&B "Al Parco"

1. Indirizzo: Via Faentina, 235, 48124 Fornace Zarattini Ravenna
    Telefono:0544 464897

assolutamente discreto, pulito ed economico (20€ all'ora ma non ne sono assolutamente sicuro perché non ho pagato io) si trova sulla via faentina 200 m dall'uscita A14 Bis Fornace Zarattini in direzione città.
    ENJOI ROY

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe suggerirmi un albergo dove poter andare solo per alcune ore, magari anche di mattina, con una "amica" sposata nella zona tra Padova e Venezia?

Grazie!

Commenta
Reaction score
121
ciao a tutti... ho per le mani una bella figliola fidanzata.. ci serve un albergo/motel a ore nella zona di cattolica/misano/riccione... qualcuno mi sa consigliare?.. ho cercato ma non trovo nulla.... possibile che non esista?

grazie mille

Commenta
Reaction score
288
Reduce da un incontro con coppia:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187193

posso recensire il B&B "Al Parco"

1. Indirizzo: Via Faentina, 235, 48124 Fornace Zarattini Ravenna
    Telefono:0544 464897

assolutamente discreto, pulito ed economico (20€ all'ora ma non ne sono assolutamente sicuro perché non ho pagato io) si trova sulla via faentina 200 m dall'uscita A14 Bis Fornace Zarattini in direzione città.
    ENJOI ROY

Ho chiamato per curiosità e la ragazza della reception mi ha detto che la tariffa minima per mezza giornata e' 40,non esibite una tariffa oraria..magari loro essendo clienti fissi può darsi che abbiano un prezzo di favore..ma meno di quel prezzo e' difficile trovare

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Sulla via Emilia , dopo Anzola verso Modena, Vi consiglio Il Motel Maxim, ottima privacy e costo 65.
Nessuno conosce alberghi attorno a Imola, vicino all' uscita dell' autostrada?

Commenta
Alto