Dicevo 20/30 euro in più per dare alla receptionist di non chiedere il documento della ragazza. Posso registrare la stanza a mio nome e pagare la stanza, nessun problema. Il problema è che non vogliamo che usi la sua carta d'identitàprova al mela luna lungo la statale sotto castelfidardo ma,non so se 20/30 euro te la cavi
Posso registrare la stanza a mio nome e pagare la stanza, nessun problema. Il problema è che non vogliamo che usi la sua carta d'identità
hotel locanda al piave a san donà. Non ha specchi ma una spa privata siConoscete se c'è nel triveneto un hotel con camera tutta a specchi e idromassaggio?
ALIBARDI ad Abano schiedi della stanza viola, ha solamente una grande specchiera ma letto a centro stanza e jacuzi.Conoscete se c'è nel triveneto un hotel con camera tutta a specchi e idromassaggio?
su dayuse / daybreakhotels ne trovi una decina.Buongiorno ragazzi, qualcuno mi riesce a consigliare un motel/hotel tranquillo ad ore in zona Rimini/riccione. Anche bb potrebbe andare bene se tranquillo...
Hotel LoryAlberghi a ore su Forlì....qualcuno alberghi a ore a Forlì?
Ciao ....su Cesena conosci qualcosa ?Hotel Lory
Bed & Bike e Hotel Romagna, che sono collegati.Ciao ....su Cesena conosci qualcosa ?