Esistono anche le triple
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai “alle casette colorate” Gran Park, dopo palabanca uscendo dalla città sulla destra. Non aspettarti niente di super lussuoso,però il suo lo fa. Saluti dal Griffin.
io ho chiesto nei motel ma mi davano camere per le giornate intere e francamente 250€ mi paiono troppi..Esistono anche le triple
Hotel Duardì vicino a Cesena ha un ingresso che non fa passare dalla reception….uno dei due però il check-in lo deve fare.Salve ...qualcuno conosce un albergo ho un motel con il ceckin on line...senza recepsion ...zona forli cesena ho con dependance esterna...
Grazie
Altro che applicazione, qui bisognerebbe fare un corso accelerato di italiano con tutte le h che ha inserito e perla delle perle il ceckinMa l'applicazione Dayuse l'avete mai provata?
......scusa?Altro che applicazione, qui bisognerebbe fare un corso accelerato di italiano con tutte le h che ha inserito e perla delle perle il ceckin
Nulla , solo la constatazione che ogni tanto qualcuno posta usando il correttore del cellulare non rileggendo quello che ha postato......scusa?
Sì, funziona molto bene!Ma l'applicazione Dayuse l'avete mai provata?
Poi….soprattutto ha ringraziato.….e sembra uno molto attivo…Altro che applicazione, qui bisognerebbe fare un corso accelerato di italiano con tutte le h che ha inserito e perla delle perle il ceckin
Dayuse Funziona bene ma un paio di volte mi è successo che non trovassero o avessero effettivamente registrato la mia prenotazione. Poco male perché la camera me l'hanno data lo stesso ma ho dovuto aspettare più del previsto in reception mentre cercavano (può essere fastidioso) e poi non è scontato abbiano camere libere.Ma l'applicazione Dayuse l'avete mai provata?
Io cerco solo hotel/bb/affittacamere dove non serve passare dalla reception per andare in camera... arrivo prima, faccio il checkin e poi vado a prendere la ragazza... cerca hotel col parcheggio sotterraneo, di solito hanno l'ascensore che va diretto ai piani e sei a posto.In considerazione delle ultime direttive del ministero dell'interno che da dicembre hanno vietato il check-in da remoto (con codici di accesso et similia) vi risulta che ad oggi sia applicato e si debba per forza incontrasi fisicamente con il proprietario e/o gestore del B&B oppure è ancora tutto come prima...? Lo chiedo perchè in precedenza mi è capitato che la mia girls di turno, per "vari motivi" non volesse lasciare traccia del suo pernottamento in stanza e quindi con il self check in era tutto molto più semplice...
Non so se adesso dopo la circolare ministeriale sia già cambiato tutto..
La seconda che hai detto.vi risulta che ad oggi sia applicato e si debba per forza incontrasi fisicamente con il proprietario e/o gestore del B&B oppure è ancora tutto come prima...?