ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Vai “alle casette colorate” Gran Park, dopo palabanca uscendo dalla città sulla destra. Non aspettarti niente di super lussuoso,però il suo lo fa. Saluti dal Griffin.

A livello di pulizia com'è?
Io sono stato al motel nord e livello di pulizia e stanza ottimo.
Prezzo 65 per due ore o 77 fino a 5 ore di permanenza

Salve ...qualcuno conosce un albergo ho un motel con il ceckin on line...senza recepsion ...zona forli cesena ho con dependance esterna...
Grazie

Salve ...qualcuno conosce un albergo ho un motel con il ceckin on line...senza recepsion ...zona forli cesena ho con dependance esterna...
Grazie
Hotel Duardì vicino a Cesena ha un ingresso che non fa passare dalla reception….uno dei due però il check-in lo deve fare.

Ma l'applicazione Dayuse l'avete mai provata?
Dayuse Funziona bene ma un paio di volte mi è successo che non trovassero o avessero effettivamente registrato la mia prenotazione. Poco male perché la camera me l'hanno data lo stesso ma ho dovuto aspettare più del previsto in reception mentre cercavano (può essere fastidioso) e poi non è scontato abbiano camere libere.
Per essere sicuri magari si può mandare una email con il codice di prenotazione dayuse chiedendo conferma
Daybreak ha la cancellazione fino alle 24 della sera prima e mi è successo di dover annullare la mattina stessa e non lo consente (ho risolto chiamando l'albergo e spostando di una settimana la prenotazione... Conoscevo la baby e la causa erano le mestruazioni)
Con dayuse riuscite effettivamente di solito a spendere meno di quanto vi chiederebbe la struttura ma se non trovate in zona con dayuse qualsiasi albergo vi darà una camera anche per poche ore, alla peggio pagando il costo intero

Cari colleghi... avrei bisogno di consigli per trovare hotel a ore o B&B da usa per portare le mie amichette....

Bari e provincia...

Grazie anticipatamente a chi risponderà!

In considerazione delle ultime direttive del ministero dell'interno che da dicembre hanno vietato il check-in da remoto (con codici di accesso et similia) vi risulta che ad oggi sia applicato e si debba per forza incontrasi fisicamente con il proprietario e/o gestore del B&B oppure è ancora tutto come prima...? Lo chiedo perchè in precedenza mi è capitato che la mia girls di turno, per "vari motivi" non volesse lasciare traccia del suo pernottamento in stanza e quindi con il self check in era tutto molto più semplice...
Non so se adesso dopo la circolare ministeriale sia già cambiato tutto..

In considerazione delle ultime direttive del ministero dell'interno che da dicembre hanno vietato il check-in da remoto (con codici di accesso et similia) vi risulta che ad oggi sia applicato e si debba per forza incontrasi fisicamente con il proprietario e/o gestore del B&B oppure è ancora tutto come prima...? Lo chiedo perchè in precedenza mi è capitato che la mia girls di turno, per "vari motivi" non volesse lasciare traccia del suo pernottamento in stanza e quindi con il self check in era tutto molto più semplice...
Non so se adesso dopo la circolare ministeriale sia già cambiato tutto..
Io cerco solo hotel/bb/affittacamere dove non serve passare dalla reception per andare in camera... arrivo prima, faccio il checkin e poi vado a prendere la ragazza... cerca hotel col parcheggio sotterraneo, di solito hanno l'ascensore che va diretto ai piani e sei a posto.
Ormai stanno complicando tutto e inutilmente

vi risulta che ad oggi sia applicato e si debba per forza incontrasi fisicamente con il proprietario e/o gestore del B&B oppure è ancora tutto come prima...?
La seconda che hai detto.
O almeno è quello che m’è successo nelle ultime due volte in cui ho utilizzato il servizio.

Indietro
Alto
Aiuto