In effetti la domanda iniziale era quella poi nel tempo il tema è cambiato, ma immaginarlo mi ha fatto ridereSarebbe in
Sarebbe interessante trovare le camere con ...inquilina...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti la domanda iniziale era quella poi nel tempo il tema è cambiato, ma immaginarlo mi ha fatto ridereSarebbe in
Sarebbe interessante trovare le camere con ...inquilina...![]()
In effetti la domanda iniziale era quella poi nel tempo il tema è cambiato, ma immaginarlo mi ha fatto riderei
Io sono un... diversamente giovane....e una volta era abbastanza facile trovare il hotel compagnia.... oggi... Quasi impossibile, almeno nelle mie zoneIn effetti la domanda iniziale era quella poi nel tempo il tema è cambiato, ma immaginarlo mi ha fatto ridere
E secondo te non si intravede il favoreggiamento?no nso dove tu abiti ma tra reggio emlia modena e bologna vi sono decine di hotel e B&B allo scopo e diversi hanno anche signore e signorine
Ci sono modi e modi....E secondo te non si intravede il favoreggiamento?
no le donne prendono l'appartamento per giorni o pomeriggi, pagano e consengano i documenti, poi il gestore non deve sapere cosa e perchè la donna fa in quelle ore, il cliente non passa dalla reception e quindi tutto ok.E secondo te non si intravede il favoreggiamento?
Io sono della zona di Ferrara...mi piacerebbe ritrovare la e emozioni di una volta....no nso dove tu abiti ma tra reggio emlia modena e bologna vi sono decine di hotel e B&B allo scopo e diversi hanno anche signore e signorine
Motel Moderno, SS. Pontebbana tra Udine e Tricesimo. Affittacamere ai Birilli, a Molin Nuovo. Oppure Hotel con camere day use come Suite Inn di Via di Toppo, o B&B di Via Duino. A Mortegliano c'è Il Ponte, ma non so se affitta ad ore.Salve a tutti, qualcuno di camere ad ore a Udine e dintorni? Ricordo che una volta c'era un motel a Mortegliano, ma ora non ricordo più né dove ne il nome, se mi date una mano...
dipende dal tipo di hotel. vi sono hotel in cui la ragazza ci vive per alcun igiorni o prende la stanza per una giornata, io arrivo salto la reception e vado direttamente in camera, poi può capitare ( raramente ) che arriviamo assieme io e la ragazza, ma prendiamo la camera ad ore. dipendeCiao, ultimamente sto iniziando ad interessarmi ad alcune ragazze che fanno solo incontri in hotel. In particolare ne ho individuata una veramente bellina. Sarei anche disposto a ospitarla da me (vivo da solo) ma sembra che faccia solo incontri in hotel, non case private.
Voi che fate incontri in hotel come vi organizzate?
Arrivate in reception con la ragazza o arrivate prima voi, prendete la stanza e fate arrivare lei un po' dopo?
in genere si usano hotel nei quali prendi la camera e la ragazza poi ti raggiunge in camera. qui nella discussione trovi un ampio ventaglio di possibilità a seconda della zona in cui ti muovi.Mi riferivo a ragazze che non hanno una location dove ricevono e incontrano in hotel forniti dal cliente.
Volevo chiedere a chi ha incontrato ragazze così come si organizza.