ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

In effetti la domanda iniziale era quella poi nel tempo il tema è cambiato, ma immaginarlo mi ha fatto riderei
In effetti la domanda iniziale era quella poi nel tempo il tema è cambiato, ma immaginarlo mi ha fatto ridere
Io sono un... diversamente giovane....e una volta era abbastanza facile trovare il hotel compagnia.... oggi... Quasi impossibile, almeno nelle mie zone

no nso dove tu abiti ma tra reggio emlia modena e bologna vi sono decine di hotel e B&B allo scopo e diversi hanno anche signore e signorine

E secondo te non si intravede il favoreggiamento?
Ci sono modi e modi....;) Ricordo ,per esempio, anni 80 il motel la pioppa a bologna (cambiato gestione e proprietari...per non coinvolgere nessuno eh) che aveva il self-service interno.....per lavoro mi capitava di pranzare li e andando a posteggiare nel parcheggio interno nel retro mi capito ' di notare che c'era spesso una alfetta color rosso/rosato con una milf bionda capello corto.....la faccio breve : lei si piazzava li in orari pranzi in attesa di camionisti,rappresentanti,operai,impiegati vari che fermandosi per la mensa decidevano anche per magari un fuck veloce essendoci appunto
anche il motel (tra l'altro e' uno snodo stradale importante per cui figurati il giro)..... :) I titolari sicuramente non erano papponi per cui......

Salve a tutti, qualcuno di camere ad ore a Udine e dintorni? Ricordo che una volta c'era un motel a Mortegliano, ma ora non ricordo più né dove ne il nome, se mi date una mano...
Motel Moderno, SS. Pontebbana tra Udine e Tricesimo. Affittacamere ai Birilli, a Molin Nuovo. Oppure Hotel con camere day use come Suite Inn di Via di Toppo, o B&B di Via Duino. A Mortegliano c'è Il Ponte, ma non so se affitta ad ore.

Ciao, ultimamente sto iniziando ad interessarmi ad alcune ragazze che fanno solo incontri in hotel. In particolare ne ho individuata una veramente bellina. Sarei anche disposto a ospitarla da me (vivo da solo) ma sembra che faccia solo incontri in hotel, non case private.
Voi che fate incontri in hotel come vi organizzate?
Arrivate in reception con la ragazza o arrivate prima voi, prendete la stanza e fate arrivare lei un po' dopo?

Ciao, ultimamente sto iniziando ad interessarmi ad alcune ragazze che fanno solo incontri in hotel. In particolare ne ho individuata una veramente bellina. Sarei anche disposto a ospitarla da me (vivo da solo) ma sembra che faccia solo incontri in hotel, non case private.
Voi che fate incontri in hotel come vi organizzate?
Arrivate in reception con la ragazza o arrivate prima voi, prendete la stanza e fate arrivare lei un po' dopo?
dipende dal tipo di hotel. vi sono hotel in cui la ragazza ci vive per alcun igiorni o prende la stanza per una giornata, io arrivo salto la reception e vado direttamente in camera, poi può capitare ( raramente ) che arriviamo assieme io e la ragazza, ma prendiamo la camera ad ore. dipende

Mi riferivo a ragazze che non hanno una location dove ricevono e incontrano in hotel forniti dal cliente.
Volevo chiedere a chi ha incontrato ragazze così come si organizza.

Mi riferivo a ragazze che non hanno una location dove ricevono e incontrano in hotel forniti dal cliente.
Volevo chiedere a chi ha incontrato ragazze così come si organizza.
in genere si usano hotel nei quali prendi la camera e la ragazza poi ti raggiunge in camera. qui nella discussione trovi un ampio ventaglio di possibilità a seconda della zona in cui ti muovi.

Indietro
Alto