Salve a tutti, ma in zona Massarosa, oltre a quello che si trova sui famosi siti dayuse e daybreak, c'è altro? Avrei una necessità impellente di avere un posticino. Anni fa, circa 20, conobbi una ragazzetta brasiliana che era molto attiva su piattaforme social tipo bado e cose del genere. La cosa certa è che le piacesse il caxxo, infatti era finita anche su questo sito come sospetta pay (metteva annunci per incontri non a pagamento su siti abbastanza noti dell'epoca) e su un altro di recente chiuso, perché molto nota per la sua ricerca continua di caxxi. Comunque ci vedemmo e scopammo in auto, la cosa fu parecchio soddisfacente ma con troppi limiti, ma finì lì. Dopo di ciò lei mi chiese di metter su famiglia insieme, insomma... avevo 25 anni, volevo divertirmi e poi chi se la sposa una così?
In ogni caso, io ho cambiato regione, mi son fatto una famiglia, lei anche e adesso ha 4 figli e un matrimonio, ma me la son ritrovata a pochi km da casa senza saperlo! Abbiamo ripreso a chattare e mi ha confidato che qui non conosce nessuno e a volte riesce a tornare nella città in cui era prima o a fare brevi viaggi una volta l'anno, però... con 4 bimbi è impossibile conoscere gente.
Vorrebbe rivedermi e se le cose dovessero finire come penso, è necessaria una location discreta, molto discreta, anche perché da quello che ho capito la sua fame non si è placata, ma solo la possibilità di farlo, in più il marito è molto conosciuto in zona e lei non sa mai se fidarsi. Cosa che invece, con me, può fare.
Mi aiutate? poi prometto che racconto tutto :-D