ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Buonasera a tutti. Qualcuno ha notizie di un bb/ affittacamere et similia a potenza o provincia? I numeri che ho visto nel post non esistono più. Grazie in anticipo a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Buonasera a tutti. Sto cercando un Hotel/Motel/Camera a Ore verso Viterbo, nello specifico tra Monterosi e Trevignano Romano.
Qualcuno conosce qualche posto tranquillo e pulito?

Se conoscete anche nei dintorni va bene

Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
17
Ciao raga, ho cercato per la zona di Napoli città utilizzando il tasto cerca ma non ho trovato praticamente nulla. Tutto in provincia.
Per la città avete info ?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di voi... cerco per oggi pomeriggio un albergo che possa darmi una camera per circa tre ore... zona Ponte san Giovanni (PG) o zone vicine. So che dovrei andare a cercare indietro se c'è qualcosa, ma esco tra 10 minuti dal lavoro e da casa preferisco non collegarmi.
Potete aiutarmi?
so che tardi , ma l'hotel Augusta a ponte san giovanni. 40 Euro e molta discrezione. Ingresso posteriore per chi non paga ...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
87
Reaction score
131
Età
29
Ragazzi una info...mi consegnate un motel a ore a pompei vicino villa dei misteri? O nn proprio vicino basta che ha privacy e sta a pompei grazie
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
6
Qualcuno ha consigli per affittare una camera a Udine con più privacy possibile, senza passare per reception/con self check-in? Grzie
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
19
Reaction score
30
Ciao, tra qualche settimana sarò zona Ravenna e vorrei organizzare un incontro con una tipa del luogo (fidelizzata quando era in altri lidi) che non riceve in casa, dato che non voglio riceverla nell'hotel dove sarò, volevo chiedere se qui sul forum avete notizia di qualche affittacamere o hotel a ore in quella zona?
Sarebbe possibile spostare la discussione nella sezione Ravenna per avere visibilità verso i colleghi del posto?
 
Commenta
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti.
Una domanda rivolta in particolar modo ai Modenesi o a chi conosca la zona.
Sto cercando un bel Hotel che non sia troppo lontano dalla città, che abbia un buon ristorante e magari anche una Spa.
Non punto a spendere un capitale, ma nemmeno a fare troppa economia.

Grazie a chi saprà darmi un aiuto.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Salve ragazzi, domani Mattina dovrei vedermi con una mia amica, zona Caserta , Maddaloni , un paio di ore in qualche beb o affittacamere,mi ricordo che una volta c'era uno sul vialone, x
favore datemi qualche dritta
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
3
Buonasera ho bisogno di sapere ( se qualcuno ha già frequentato) se esistono camere ad ore e magari anche senza documenti nel raggio di 20km da Fauglia/Lorenzana. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
il Diana... vicino Santa Fara...(frequentatissimo da zoccole locali autoctone da centelli)
25 euro..anche ad ore e non chiedono documenti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
144
Ciao forum, San Google salva sempre ma ormai la ricerca del mondo hotel è falsato da algoritmi di sponsorizzazione un pelo fastidiosi e vorrei un aiuto. Sto cercando un hotel o motel con suite a tema, tipo Motelk dove poter andare con una coppia. Fino ad ora a distanza decente da RE - PR ho trovato solo Il Cantuccio a Salsomaggiore, il Silk Motel e il noto Motelk...
Qualcuno ha una dritta per altri alberghi a prezzi ragionevoli dove portare una coppia con stanze a tema che non facciano storie a fare entrare in tre in stanza? Voglio organizzare una serata-nottata come si deve senza paranoie che al momento clou la reception faccia storie.
Thanks
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, non so se è la sezione giusta ma non so dove altro chiedere. Sto cercando un motel a ore in zona Pescara-Francavilla, che sia discreto e poco costoso. Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Ciao a tutti.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare granché, quindi chiedo a voi...
Mi trovo a incontrarmi con una amica free a Bologna, non siamo della zona e ci vediamo a metà strada.
Volendo pernottare in una struttura un po'particolare, diciamo adatta ad una nottata trombereccia, a Bologna o più o meno nel raggio di una cinquantina di km massimo, sapete suggerirmi qualcosa? Ho già scartato il motel Maxim perché dalle recensioni parlano di pessima colazione e scarsa pulizia. Vorremmo qualcosa di decoroso, magari entro i 200 euro a notte.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Buongiorno, non so se è la sezione giusta ma non so dove altro chiedere. Sto cercando un motel a ore in zona Pescara-Francavilla, che sia discreto e poco costoso. Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? Grazie
è la sezione giusta ma basta andare nella funzione cerca , inserire Francavilla e specificare cerca solo nella discussione
otterrai questo elenco che contiene tutti gli interventi della discussione che contengono la parola altavilla :)
 
Commenta
Alto