è la sezione giusta ma basta andare nella funzione cerca , inserire Francavilla e specificare cerca solo nella discussioneBuongiorno, non so se è la sezione giusta ma non so dove altro chiedere. Sto cercando un motel a ore in zona Pescara-Francavilla, che sia discreto e poco costoso. Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? Grazie
Per la nottata e con quella cifra, hai ampia scelta ed in ogni zona della città.Ciao a tutti.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare granché, quindi chiedo a voi...
Mi trovo a incontrarmi con una amica free a Bologna, non siamo della zona e ci vediamo a metà strada.
Volendo pernottare in una struttura un po'particolare, diciamo adatta ad una nottata trombereccia, a Bologna o più o meno nel raggio di una cinquantina di km massimo, sapete suggerirmi qualcosa? Ho già scartato il motel Maxim perché dalle recensioni parlano di pessima colazione e scarsa pulizia. Vorremmo qualcosa di decoroso, magari entro i 200 euro a notte.
Io sono stato al Morgana a Rodengo Saiano, 70 per un paio di ore, forse un filino alto il prezzo però la stanza era veramente bellaCari punter conoscete un motel vicino a Ospitaletto? Prezzi per 2 orette? Ringrazio in anticipo
Tempo fa mi era giunta notizia di un B&B di lusso ricavato in una torre del centro (non la Garisenda nemmeno gli Asinelli) poteva essere la locatio adatta. fatto stà che non ho trovato nulla. Invece ho trovato questa location, sempre icentro con vista sui tetti di bologna che potrebbe fare a caso vostro.Ciao a tutti.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare granché, quindi chiedo a voi...
Mi trovo a incontrarmi con una amica free a Bologna, non siamo della zona e ci vediamo a metà strada.
Volendo pernottare in una struttura un po'particolare, diciamo adatta ad una nottata trombereccia, a Bologna o più o meno nel raggio di una cinquantina di km massimo, sapete suggerirmi qualcosa? Ho già scartato il motel Maxim perché dalle recensioni parlano di pessima colazione e scarsa pulizia. Vorremmo qualcosa di decoroso, magari entro i 200 euro a notte.
A Bologna non so dirti nello specifico, main generale posso dirti che io ho usato 3/4 volte gli hotel tramite daybreak, in zona Milano centro. Le stanze che ti danno sono le stesse che ti danno quando pernotti, quindi sono ugualmente pulite e bentenute. La piattaforma funziona benissimo... Considera che però devi fare il check in alla reception come da procedura std, quindi privacy, carta di credito etcetc e che sei sotto gli occhi attenti di portieri, fattorino, altri clienti etc.. I motel offrono vantaggio di una registrazione più veloce e discreta.Qualcuno ha esperienza di hotel a ore nella zona? Come sono a discrezione? Avete mai utilizzato daybreakhotels.com o dayuse.com ?