ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
145
Ciao forum, San Google salva sempre ma ormai la ricerca del mondo hotel è falsato da algoritmi di sponsorizzazione un pelo fastidiosi e vorrei un aiuto. Sto cercando un hotel o motel con suite a tema, tipo Motelk dove poter andare con una coppia. Fino ad ora a distanza decente da RE - PR ho trovato solo Il Cantuccio a Salsomaggiore, il Silk Motel e il noto Motelk...
Qualcuno ha una dritta per altri alberghi a prezzi ragionevoli dove portare una coppia con stanze a tema che non facciano storie a fare entrare in tre in stanza? Voglio organizzare una serata-nottata come si deve senza paranoie che al momento clou la reception faccia storie.
Thanks
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
137
Reaction score
317
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, non so se è la sezione giusta ma non so dove altro chiedere. Sto cercando un motel a ore in zona Pescara-Francavilla, che sia discreto e poco costoso. Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
546
Reaction score
258
Ciao a tutti.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare granché, quindi chiedo a voi...
Mi trovo a incontrarmi con una amica free a Bologna, non siamo della zona e ci vediamo a metà strada.
Volendo pernottare in una struttura un po'particolare, diciamo adatta ad una nottata trombereccia, a Bologna o più o meno nel raggio di una cinquantina di km massimo, sapete suggerirmi qualcosa? Ho già scartato il motel Maxim perché dalle recensioni parlano di pessima colazione e scarsa pulizia. Vorremmo qualcosa di decoroso, magari entro i 200 euro a notte.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Buongiorno, non so se è la sezione giusta ma non so dove altro chiedere. Sto cercando un motel a ore in zona Pescara-Francavilla, che sia discreto e poco costoso. Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? Grazie
è la sezione giusta ma basta andare nella funzione cerca , inserire Francavilla e specificare cerca solo nella discussione
otterrai questo elenco che contiene tutti gli interventi della discussione che contengono la parola altavilla :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare granché, quindi chiedo a voi...
Mi trovo a incontrarmi con una amica free a Bologna, non siamo della zona e ci vediamo a metà strada.
Volendo pernottare in una struttura un po'particolare, diciamo adatta ad una nottata trombereccia, a Bologna o più o meno nel raggio di una cinquantina di km massimo, sapete suggerirmi qualcosa? Ho già scartato il motel Maxim perché dalle recensioni parlano di pessima colazione e scarsa pulizia. Vorremmo qualcosa di decoroso, magari entro i 200 euro a notte.
Per la nottata e con quella cifra, hai ampia scelta ed in ogni zona della città.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
5
Reaction score
7
Età
51
  • scusate mezzo OT ma ho bisogno degli amici di pordenone e limitrofi... mi ritrovo settimana prossima con una vecchia collega (ma tanto sana) in quella zona... e mi ha proposto di ritagliarci qualche ora di "amarcord" nel lettone. Avete da indicarmi un posto tranquillo fuori pordenone in cui poter "albergare" un paio di ore in tranquillità? albergo, motel, spa con camera a supporto??? GRAZIE A TUTTI :)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.603
Reaction score
544
Scusate l’OT, ma a Foggia per un’incontro clandestino ci sono hotel o B&B adeguati all’uso?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
51
Reaction score
29
hotel Atleti, chiedendo una camera nella palazzina B, si può entrare senza passare dalla reception.
Albergo Conca d'oro ha camere a ingresso indipendente, con ingresso dall'esterno.
Bunker degli Inventori, non un granché come location ma idonea.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
651
Reaction score
414
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Ciao a tutti.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare granché, quindi chiedo a voi...
Mi trovo a incontrarmi con una amica free a Bologna, non siamo della zona e ci vediamo a metà strada.
Volendo pernottare in una struttura un po'particolare, diciamo adatta ad una nottata trombereccia, a Bologna o più o meno nel raggio di una cinquantina di km massimo, sapete suggerirmi qualcosa? Ho già scartato il motel Maxim perché dalle recensioni parlano di pessima colazione e scarsa pulizia. Vorremmo qualcosa di decoroso, magari entro i 200 euro a notte.
Tempo fa mi era giunta notizia di un B&B di lusso ricavato in una torre del centro (non la Garisenda nemmeno gli Asinelli) poteva essere la locatio adatta. fatto stà che non ho trovato nulla. Invece ho trovato questa location, sempre icentro con vista sui tetti di bologna che potrebbe fare a caso vostro.
YAWHome B&B, Bologna, Italia

Buone scopate!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
81
Località
Piemonte
Qualcuno ha esperienza di hotel a ore nella zona? Come sono a discrezione? Avete mai utilizzato daybreakhotels.com o dayuse.com ?
A Bologna non so dirti nello specifico, main generale posso dirti che io ho usato 3/4 volte gli hotel tramite daybreak, in zona Milano centro. Le stanze che ti danno sono le stesse che ti danno quando pernotti, quindi sono ugualmente pulite e bentenute. La piattaforma funziona benissimo... Considera che però devi fare il check in alla reception come da procedura std, quindi privacy, carta di credito etcetc e che sei sotto gli occhi attenti di portieri, fattorino, altri clienti etc.. I motel offrono vantaggio di una registrazione più veloce e discreta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
48
Buongiorno colleghi, ho estrema urgenza di trovare un posto tranquillo e riservato per un paio d'ore in allegria con una bella teen conosciuta da poco. Zona Treviso,Villorba . Qualcuno mi può aiutare non sono della zona.grazie
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
319
Reaction score
554
Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
319
Reaction score
554
Ottimo Autohotel....sufficientemente discreto ed economico. 60 eurini e passa la paura. Volendo ti ci puoi fermare per la notte e mangiare anche abbastanza bene al ristorante di fronte.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.884
Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?
Prima del covid ci ho passato interi pomeriggi e nottate a fare il porco in quelle stanze.

Sono daccordo con il collega @roskia economico, molto discreto, non fanno storie e poi puoi mangiare dell'ottimo pesce al ristorante li davanti.

A voltre ho dovuto farmi cambiare la stanza, perchè chi di dovere non l'aveva pulita adeguatamente, ma sarà successo un paio di volte.
Io ci andavo con una trombamica a cui interessava solo il c...o, non porterei mai una all Autohotel, se fosse il primo incontro, le camere sono spartane. (60 euro ci sta sia chiaro).

Quando devo incontrare una nuova amichetta l'incontro avviene in un appartamento al Galileo a Padova, 90 euro e la stanza, il bagno e la pulizia sono sempre al top. Prenoti e poi aspetti l amichetta in camera, lontano da sguardi indiscreti (gli appartamenti hanno un entrata a sè).
Chiaramente ti devi fare qualche km in più.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
48
Buongiorno colleghi, ho estrema urgenza di trovare un posto tranquillo e riservato per un paio d'ore in allegria con una bella teen conosciuta da poco. Zona Treviso,Villorba . Qualcuno mi può aiutare non sono della zona.grazie
Alla fine sono stato all'hotel la marca a Villorba, 94 € un po' caretto ma con ottima privacy, hotel in stile motel americano con stanze indipendenti con auto parcheggiata davanti all'ingresso, accesso nel retro non visibile dalla strada, camera top grande e ben arredata come il bagno ,non manca niente, passato due ottime ore in dolce compagnia di una porcellina no prof ventenne....gran serata
 
Commenta
Alto