ALCUNE INDICAZIONI (RASATURA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucaebasta
  • Data di inizio Data di inizio
Ma infatti, spesso capita di cadere in questo equivoco quando diciamo di depilarci lo sbarabauss. In effetti ci si depila lo scroto, non credo a qualcuno crescano peli anche sull'asta; poi non saprei... :) :bye:
A me cresce anche qualche pelo sull’asta fino a metà più o meno, piuttosto radi, ma se crescono troppo poi si infilano sotto pelle tra il glande e il prepuzio e danno fastidio

Ma infatti, spesso capita di cadere in questo equivoco quando diciamo di depilarci lo sbarabauss. In effetti ci si depila lo scroto, non credo a qualcuno crescano peli anche sull'asta; poi non saprei... :) :bye:
Certo che crescono... a chi più a chi meno ma certo che accade! Importante, come per le orecchie, non tagliarli ma strapparli altrimenti diventano bambù!

Vi ricordate la pennetta tagliapeli naso ed orecchie che pubblicizzavano anni fa, soprattutto nelle pay tv durante gli intervalli delle partite, è perfetta, difficilmente ti tagli e rade, invece, molto bene
Anch'io e devo dire che le prime volte è lungo e doloroso ma poi i peli si indeboliscono e diventano più radi! Ps: il procedimento su asta e scroto mentre il pube lo raso a piacimento! Devo dire che le donne apprezzano rispetto al pelo rasato che crescendo diventa ispido e graffia

Buonasera a tutti,
riprendo questa discussione sempre attuale, per chiedervi ad oggi se e come vi depilate pene e testicoli + zona circostante😁, in quanto utilizzando la lametta vedo che a lungo andare provochi piccole ferite e secchezza della pelle.
Accetto consigli e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità ❤️🫶😘

Usa venus rasoio intimo da donna… ha una specie di crema prima e dopo le lamette che aiuta ad evitare tagli e piccole escoriazioni. Ovviamente prima dagli una accorciata con regola barba … ad ogni modo oggi ci sono mille rasoi specifici ma anche nei regola barba più comuni c’è testina body. Circa la rasatura per me è d’obbligo perché così rimane pulito , non trattieni odori strani e ti lavi bene… e devo dire che le ragazze apprezzano e lo prendono per bene… se devono ficcare naso nel cespuglio non è io massimo per loro credo …

Come si fa la rasatura dello scroto??
Io ho paura di tagliarmi folle paura
Normalmente sotto la doccia, uso lo shampoo solido e una lama Gillette Venus.
Dopo anni di pratica riesco a radermi tutte le parti basse, dallo scroto fino all’area anale, lascio un po’ di peluria sul pube, ma intorno al pene rado a zero.
In tanti anni non mi sono mai tagliato. Dopo la rasatura passo un balsamo dopobarba.

Io da un annetto mi faccio la ceretta in casa, le prime volte fa malissimo poi il pelo si indebolisce, per il buchetto vado di crema depilatoria ma non ne ho molti

Oggi mi sento generoso e vi faccio un 🎁 … Vi faccio riconciliare con la rasatura intima! 😂😉

La premessa e’ che per anni ho testato dalla normale lametta ai rasoi elettrici dedicati a questo uso, per passare alla ceretta brasiliana fatta in centro estetico (la migliore per risultato ma comunque dolorosa per me) e poi al miglior elettrico della Philips delicato per questo uso ma con il quale mi facevo sangue di tanto in tanto.

Navigando un paio di mesi fa vedo un prodotto dedicato alle donne ma non molto conosciuto (insomma nessuna pubblicità’ inTV) e lo ordino su Amazon.

E’ un apparentemente normale rasoio ma delicatissimo che va utilizzato con la sua mousse stessa marca : FLER.

Un sollievo sin dal primo utilizzo, un’altra storia , davvero! Mi rado tutto in modo completamente atraumatico, mai un taglio nemmeno sullo scroto dove mi riuscivo a tagliare anche con quello elettrico. Vi assicuro che, se usato con la sua mousse , costa un po’ di più’ ma il momento della rasatura non è’ più’ un supplizio. Solitamente lo faccio durante la doccia che con uno specchio sul piatto doccia mi permette di fare anche il perianale.
Il flacone di mousse FLER che uso e’ di colore arancione

Come si fa la rasatura dello scroto??
Io ho paura di tagliarmi folle paura
Tendi la sacca tenendo un gingillo nella mano e stringendo per far diventare teso il resto della sacca prima da un lato e poi dall’altro, e vai molto delicatamente sino a prender manualita’. Devi far sì’ che non vi siano grinze.

Indietro
Alto