Oggi mi sento generoso e vi faccio un

… Vi faccio riconciliare con la rasatura intima!

La premessa e’ che per anni ho testato dalla normale lametta ai rasoi elettrici dedicati a questo uso, per passare alla ceretta brasiliana fatta in centro estetico (la migliore per risultato ma comunque dolorosa per me) e poi al miglior elettrico della Philips delicato per questo uso ma con il quale mi facevo sangue di tanto in tanto.
Navigando un paio di mesi fa vedo un prodotto dedicato alle donne ma non molto conosciuto (insomma nessuna pubblicità’ inTV) e lo ordino su Amazon.
E’ un apparentemente normale rasoio ma delicatissimo che va utilizzato con la sua mousse stessa marca : FLER.
Un sollievo sin dal primo utilizzo, un’altra storia , davvero! Mi rado tutto in modo completamente atraumatico, mai un taglio nemmeno sullo scroto dove mi riuscivo a tagliare anche con quello elettrico. Vi assicuro che, se usato con la sua mousse , costa un po’ di più’ ma il momento della rasatura non è’ più’ un supplizio. Solitamente lo faccio durante la doccia che con uno specchio sul piatto doccia mi permette di fare anche il perianale.
Il flacone di mousse FLER che uso e’ di colore arancione
Il primo brand di depilazione in cui il design incontra la tecnologia. I tuoi alleati per il self-care direttamente a casa tua, quando lo preferisci tu.
flerworld.com