ALCUNE INDICAZIONI (RASATURA)

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
quello che e'certo e' che la crema depilatoria sullo scroto non fa certo bene, si dovrebbe mantenere la zona a pH acido e sbattergli sopra un bruciapeli a pH 11 alla lunga fa del danno anche se non si ha la pelle delicata. io non mi rado perche' mia moglie non vuole nella maniera piu' assoluta, ma se lo dovessi fare meglio uno strappo di cera depilatoria, fara' male ma poi passa e dura per diverso tempo, sono tutt'altro che leggende metropolitane quelle che dicono che la cera depilatoria alla lunga sfianca il bulbo pilifero, mentre e' assolutamente vero che i peli ricrescono piu' forti se eliminati con creme depilatorie o rasoi.
Provata solo una volta la crema depilatoria e noncurante delle controindicazioni che c'erano sulla confezione (non apporre su zone delicate), ne ho messo anche un pò sui genitali e già dopo pochi minuti la pelle si era arrossata con forti bruciori nell'intera zona inguinale. Peraltro l'effetto glabro durava pochissimo, anche usando crema da barba e rasoio; dopo neanche una settimana i peli erano già riscresciuti in lunghezza media; concordo quindi col discorso quotato. Ho così deciso che quando mi viene lo sghiribizzo della rasatura completa, mi rivolgo a chi di mestiere: ogni brava estetista sa dove e come metter le mani, come ampiamente discusso in quest'altro thread http://community.punterforum.com/alcune-indicazioni-rasatura-vt4181.html e come dimostrato in queste clip trovate in rete, sia che si tratti di dep.maschile che femminile
http://xhamster.com/movies/2052942/brazilian_wax.html
http://xhamster.com/movies/2391182/brazilians_wax_2.html
http://xhamster.com/movies/1689965/brazilian_wax_very_soft_hands_part_2.html
http://xhamster.com/movies/2398384/brazilian_wax_trainning.html
http://xhamster.com/movies/2306000/ceretta_inguine.html
http://xhamster.com/movies/2130082/chloe_and_039_s_first_brazilian_wax.html
Non tutte le donne comunque amano il maschio completamente glabro, soprattutto se si rasano completamente l'aiuola intorno all'attrezzo.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
io mi depilo completamente ....e non con il rasoio ....o per lo meno non tutto con il rasoio ....in alcune zone uso la cera ....in altre devo usare il saroio xke e impossibile parti troppo delicate
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
26
Reaction score
2
ma voi siete matti a depilarvi l'inguine con la ceretta o con la crema, io sverrei dal dolore. :)
io max con rasoio elettrico alla minima lunghezza
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Come ho scritto in un altro thread che è stato chiuso e spostato qui, dopo anni fatti con un rasoio elettrico con lame 3 mm, ho provato per la prima volta la crema depilatoria specifica per zona pube, palle e sedere.
In realtà ho usato anche quello della gilette a tre o quattro lame, ma è sempre difficile tendere la pelle e riuscire arrivare là in basso dove... "nessun uomo è mai giunto prima"

VEET per uomo lo trovate qui dove l'ho comperato: Amazon Veet Uomo parti sensibili
Costa 12/13 euro ma ne vale veramente la pena. Piu' che altro perchè a me piace avere le palline belle liscie ma ogni volta con il rasoio mi irritavo e dopo 3 giorni il pelo iniziava a ricrescere più "spinoso" di prima.

Ovviamente dipende dalla pelle, ma con 8 minuti di crema depilatoria su palle e zona perianale e poi con doccia per rimuovere tutto mi ha fatto cambiare idea sul rasoio a mano o quello elettrico

Alla fine un ottimo balsamo che viene dato a corredo che rinfresca e calma eventuale arrossamento che io non ho mai avuto.

Se avete domande sono qui. Ciao e buona depilazione
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
Con i nuovi rasoi Gillette, cinque lame, colore celeste radersi in zone difficili è uno scherzo. Lo faccio tutte le mattine sotto la doccia, non uso schiuma da barba, preferisco un buon gel doccia, piuttosto denso (sembra sperma appena uscito) poi ci passo un buon balsamo dopobarba. La cosa piace tanto alle femmine, trovano tutto liscio, pelle morbida e profumata
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
202
Località
ROMA
Anche a me piace arrivare dalla pay, o in qualche altra situazione dove si dovrebbe trombare tutto bello rasato e avevo iniziato con le lamette da barba ma ogni tanto mi facevo delle belle scaloppine di palle😅😅😅😅.
Poi ho iniziato ad usare le Venus della Gillette e devo dire che incidenti di percorso ne ho avuti sempre di meno.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
... la cosa piace tanto alle femmine...
Buon x te, nel mio caso invece, la maggior parte delle donne che m hanno visto depilato, free, pay e persino le estetiste stesse che m hanno fatto la ceretta, andando quindi anche contro i propri interessi commerciali, si son stupite o han detto che il maschio depilato non gli piace; soprattutto a livello del pube e dei gioielli di famiglia, preferiscono il maschio con i peli e che non ha senso depilarsi lì. Cioè loro se la depilano e se lo facciamo noi, siamo strani o comunque la considerano una cosa poco maschile. Anche io lo faccio per un sottile piacere, vezzo personale, sebbene nel mio caso preferisco che a cerettarmi sia un'estetista piuttosto che il fai-da-te.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
202
Località
ROMA
Io lo faccio perché quando mi leccano i gioielli provo delle sensazioni piacevoli, poi piace così anche alle mie amichette, pay e free.
Ma ovviamente, ognuno di noi la vede in modo diverso
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Su consiglio del mio parrucchiere/barbiere non le raso le palle ma strappo i peli! Rasarle le rende terribili come la barba dopo due giorni: sconsigliatissimo! A forza di strapparlo ne crescono molto meno e basta mettersi mezzoretta ogni tanto e vengono lisce come palle da biliardo e le femmine gradiscono!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
202
Località
ROMA
Su consiglio del mio parrucchiere/barbiere non le raso le palle ma strappo i peli! Rasarle le rende terribili come la barba dopo due giorni: sconsigliatissimo! A forza di strapparlo ne crescono molto meno e basta mettersi mezzoretta ogni tanto e vengono lisce come palle da biliardo e le femmine gradiscono!
Mi sembra una scelta un po' masochistica, ma io non giudico i gusti....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
202
Località
ROMA
Ma no... è un impressione... cmq le donne apprezzano!

Non lo metto in dubbio, ma strapparsi i peli non solo sullo scroto, ma anche sul birillo e zone limitrofe, troppa pazienza devi avere e anche un buon livello di sopportazione al dolore.
Io preferisco passare la lametta il giorno del possibile incontro e le donne apprezzano tantissimo, almeno quelle che frequento.
Saluti
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Io sulla fava o sulle palle non passo lame, a portarsi via un pezzo di carne è un attimo e poi sono dolori.
Non voglio rischiare la ferita che poi renderebbe complicato anche scopare.

Arrivare con l'uccello completamente pelato mi fa sentire scemo quindi pelo tenuto corto e curato con l'utilizzo di prodotti specifici che rendono tutto morbido e idratato.

Strapparsi i peli della fava? Follia assoluta per me.
 
Commenta
Alto