ALCUNE INDICAZIONI (RASATURA)

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Un paio di curiosità, depilarsi con il rasoio non crea il problema di andare a rinforzare il pelo? Facendolo diventare più forte, più grosso, ecc? Cioè depilandosi costantemente con il rasoio non si corre il rischio di ritrovarsi con un boschetto??!!
È per quanto riguarda la depilazione con i, rasoio elettrico andando solo ad accorciare il pelo si corre lo stesso "rischio"?
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Un paio di curiosita'*, depilarsi con il rasoio non crea il problema di andare a rinforzare il pelo? Facendolo diventare più forte, più¹ grosso, ecc? Cioè¨ depilandosi costantemente con il rasoio non si corre il rischio di ritrovarsi con un boschetto??!! per quanto riguarda la depilazione con i, rasoio elettrico andando solo ad accorciare il pelo si corre lo stesso "rischio"?
Per esperienza personale posso confermare i primi due dubbi. E anche per quei motivi poi mi son rivolto alla conoscenza e professionalità delle estetiste. Inoltre a forza di cerette il pelo si indebolisce e le volte successive lo strappo sarà sempre meno doloroso (sempre però escludendo la zona scrotale). Circa le conseguenze della depilazione col raosio elettrico non posso dir tanto poichè mai usato per tale pratica, ma solo per farmi la barba.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
con un'amica ho provato il silk epil sui peli precedentemente accorciati (NO testicoli NO dice lei), il dolore mi ha causato un'erezione da paura, non vedo l'ora che rispuntino!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Toscana
Io sono estetista e quotidianamente vengono ragazze a farsi l' epilazione total Body. Meravigliosa! Anche uomini a volte anche se in minor quantità rispetto alle girls. Comunque di modi ce ne sono tanti, dalla schiuma+lametta alla crema depilatoria alla ceretta... Basta scegliere. Posso dare la mia conferma su un fatto. Amo quando un uomo è glabro. Ovunque. Schiena, petto, sedere, gambe, genitali.... Leccare è un piacere unico e non bisogna sputacchiare in continuazione! Inoltre si può usare dell' olio da massaggi, spalamarlo..scorre bene la mano e anche il corpo..
Io sono completamente depilata ovunque, alcuni mi definiscono una bambina adolescente ( ci sono uscita da poco dall' adolescenza a dire il vero ) , da anni faccio total Body e i maschietti si godono meglio il tutto... Essere bagnata li sotto e avere le mani che non fanno attrito è un bel piacere, altroché!
Avete capito che odio i peli? Deformazione professionale? Chissà! :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Anche il mio e' un odio verso il pelo, zone genitali assolutamente, sto pensando al laser! Li voglio eliminare per sempre!!
Fortuna vuole che sul petto e sulla schiena non ne ho.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Da due anni mi depilo i genitali completamente con ceretta ( dall'estetista: ma trovarne una che la fa è stata dura, in genere ti guardano scandalizzate...vabè, alla faccia della professionalità ), però da alcuni mesi non la faccio più ai testicoli perchè un paio di volte si è lacerata la pelle e fa un male cane, per cui sui testicoli ora uso il rasoio.
Faccio notare che non è vero che col rasoio i peli crescono più folti, in realtà i peli son sempre quelli solo che tagliandone solo la punta risultano più pungenti e fastidiosi, in confronto con la ceretta in cui il pelo rinasce dalla radice.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
....( dall'estetista: ma trovarne una che la fa è stata dura, in genere ti guardano scandalizzate...vabè, alla faccia della professionalità
Mah, dipende anche da dove ci si trova. Come è già stato scritto, negli ultimi anni si stanno diffondendo le estetiste e i centri specializzati in depilazioni anche maschili,data la crescente richiesta, specialmente nel nord e centro italia, come si evince del resto anche da relativo 3d qui su pfi http://community.punterforum.com/depilazione-integrale-maschile-parti-nobili-comprese-vt67238.html Più che altro bisogna ben districarsi nella jungla di rates che le varie operatrici e centri applicano per il disboscamento totale comprese le aiuole dei genitali. Ci son certe estetiste che per una ceretta totale chiedono più di una pay per una ciulata, con velocità che toccano la doppia urbana.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Anche il mio e' un odio verso il pelo, zone genitali assolutamente, sto pensando al laser! Li voglio eliminare per sempre!!
Fortuna vuole che sul petto e sulla schiena non ne ho.
Purtroppo l'epilazione definitiva non esiste i pelli si riducono di calibro e crescono più lentamente ed in alcune zone posso essere eliminati quasi del tutto, è un po' dolorosa come seduta e ha dei costi ancora troppo elevati. Va fatta dal medico perché i laser nei centri estetici sono stati de potenziati 2 anni fa.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Da due anni mi depilo i genitali completamente con ceretta ( dall'estetista: ma trovarne una che la fa è stata dura, in genere ti guardano scandalizzate...vabè, alla faccia della professionalità ), però da alcuni mesi non la faccio più ai testicoli perchè un paio di volte si è lacerata la pelle e fa un male cane, per cui sui testicoli ora uso il rasoio.
Faccio notare che non è vero che col rasoio i peli crescono più folti, in realtà i peli son sempre quelli solo che tagliandone solo la punta risultano più pungenti e fastidiosi, in confronto con la ceretta in cui il pelo rinasce dalla radice.
Molte estetiste non offrono questo servizio ai maschi per imbarazzo e per il pessimo comportamento di alcuni "signori" , non è solo mancata professionalità, ci sono molte che ricevono solo donne per evitare problemi. Comunque cercando si possono trovare molte operatrici che lo fanno senza alcun problema con costi abbastanza ragionevoli.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Io mi depilo regolarmente da...poco dopo la pubertà.
Come diceva un mio amico "ti depili, poi dopo lo fai sempre perché stai meglio senza".
Non riferendosi al fattore estetico, ma al fatto che i peli sono d'impiccio, o per meglio dire, letteralmente "in mezzo alle palle":sarcastic_hand:

E anche esteticamente migliora.

Metodi utilizzati: prima solo lamette, poi ho convertito un rasoio elettrico alla cura dei peli di arti, petto, ascelle, e parti intime.
Mi ci trovo molto bene, ricorrendo ogni tanto alla ceretta per il petto. Spesso rifinisco la base del pene e lo scroto con la lametta, sono parti che esigo siano glabre :rtfm:
Per il pube e la base del pene, ho recentemente provato una ceretta fai da te. Dolore intenso, ma risultati soddisfacenti, ora che so a cosa vado incontro, lo rifarei.

Vorrei però fare un grande acquisto: il bodygroom. Menzionato in questo thread, qualcuno lo conosce e/o lo possiede? Cosa ne pensate? Ho visto sul sito che ci sono diverse versioni...quali sono le differenze sostanziali tra i vari modelli? Quale conviene scegliere?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
1455990_601762756557946_1464596745_n.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
io non capisco questa crociata contro il pelo.

non è vero che gli organi sessuali sono piu protetti e igienici senza peli. anzi, i peli servono proprio a proteggere gli organi genitali dai batteri etc.

poi per il fatto estetico va beh, qui entrano in gioco i gusti che sono soggettivi, per cui a chi piace il pelo a chi no.

Personalmente, a me la vagina completamente rasata non piace affatto. la fica è la fica. ci va il triangolo, ecchecaxxo. ricordo negli anni 70/80 nelle spiagge le donne in costume esibivano i loro costumini da cui spuntavano, nelle parti intime un pochino di pelo. e non si facevano problemi. era normalissimo.

mah, i tempi cambiano e va bene. però per me una fica pelosa il giusto, è molto piu sexy di una completamente rasata, non c'è paragone. Il pelo intimo femminile eccita, fa sognare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
Milano, Milan County, Texas, U.S.
Io uso rasoio e sapone. Finora non mi ha mai creato problemi. Indotto per la prima volta dalla mia compagna dell'epoca, mi son trovato bene ed è andata così. Mi piace il senso di fresco e di igiene. Però non avrei la testa per usare creme depilatorie e simili. Cerco di aver cura di me, ma non riesco ad essere maniacale, poi effettivamente ho notato che talvolta hanno un odore sgradevole.
 
Commenta
Alto