P
positcor
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
germanello ha scritto:Scusa, ma quando i peli ricrescono, non ti senti pungere? Grazie.
Capita solo le prime volte.
Poi non più.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
germanello ha scritto:Scusa, ma quando i peli ricrescono, non ti senti pungere? Grazie.
Germanello ha scritto:
Scusa, ma quando i peli ricrescono, non ti senti pungere? Grazie.
Ragnetto ha scritto:Germanello ha scritto:
Scusa, ma quando i peli ricrescono, non ti senti pungere? Grazie.
Francamente no, ma non sono mica ispidi come la barba, sono i peli delle palle!
![]()
![]()
![]()
Allora sarà la prima e l'ultima volta, mi limiterò ad accorciare come sempre.punge, punge.....vedrai....
Mi hai coinvolto nonostante l'argomento frivolo, mi sono immedesimato e ho capito che sensazione provi. Questa mattina, dopo la rasatura, la mia libido nel vederlo gnudo e crudo è aumentata, ho pensato subito alla sensazione che si può provare nel fare sesso e anche nel vedere la faccia della prima che lo vedrà senza pelo. Mi da noia che la ricrescita è quasi immediata e starci dietro mi rompe un pochino.....vedremo.anche io amo depilare le mie parti intime, lo faccio soprattutto per la mia igiene intima personale. Amo la figa rasata e anche io amo avere un pene depilato, tranne nella parte del pube dove mi rado parzialmente. Non amo i "cespugli", sia nella donna e sia su me stesso. Avere un pene depilato mi dà maggiori sensazioni di piacere, è come se anche il pene fosse "nudo", e quindi è più sensibile ai piaceri della carne. Lo trovo molto sexy e credo che anche molte donne lo apprezzino.
Ultimamente mi depilo anche il fondoschiena, pur non essendo per niente passivo, ma mi piace farlo quando si tratta di andare a trans perchè mi piace verificare il loro eventuale interesse per il mio sedere, e qualche volta infatti capita che qualcuna di loro vorrebbe scoparmi.
Per radermi, inizialmente provavo una crema depilatoria, ma poi avevo letto che queste creme contengono sostanze chimiche che potrebbero rivelarsi dannose se utilizzate sulle parti intime, per cui in seguito ho iniziato a radermi con schiuma da barba e lametta. Avevo un pò di timore di procurarmi qualche ferita soprattutto sullo scroto che ovviamente è molto delicato, ma invece - con mia grande sorpresa - mi sono accorto che riesco a radermi senza lasciarmi delle ferite. Ovviamente bisogna farlo con molta attenzione e delicatezza.
Una volta finito, il pene lo sento liscio e avverto una maggiore goduria anche nella masturbazione. Provate a fare sesso con un pene depilato e vedrete che le sensazioni di piacere sono maggiori.
Mi hai coinvolto nonostante l'argomento frivolo, mi sono immedesimato e ho capito che sensazione provi. Questa mattina, dopo la rasatura, la mia libido nel vederlo gnudo e crudo è aumentata, ho pensato subito alla sensazione che si può provare nel fare sesso e anche nel vedere la faccia della prima che lo vedrà senza pelo. Mi da noia che la ricrescita è quasi immediata e starci dietro mi rompe un pochino.....vedremo.
Quindi statisticamente parlando mi dite che le donzelle apprezzano di piu un pene glabro? Immagino che un bosco dia noia a chiunque, ma rasato rasato dite che attizza di piu?