Alessandra - Taranto - 52785
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancora-per-pochi-giorni-epw671269013
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 27-28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reale
SERVIZI OFFERTI : non ricordo
SERVIZI USUFRUITI: Bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 snella terza di seno abbondante bel fisico in generale
ATTITUDINE: amichevole e porca quanto basta
REPERIBILITA': ottima come sempre a notte fonda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE : 38960055xx
LA MIA RECENSIONE :
Ciao ragazzi allora la ragazza in questione l'ho visitata e timbrata almeno 2/3 settimane fa, per via di poco tempo a disposizione la sto recensendo ora...
Chiamata a notte fonda mi ha risposto al primo colpo e riceveva in centro in via nitti ora invece si è trasferita nel "famoso" hotel...
Recatomi sul luogo del piacere mi fa salire aprendomi il portone se ricordo bene saranno stati almeno 5-6 piani di scale senza ascensore ma in quel momento ero stato preso in ostaggio dall'ormone maligno e potevo ben poco,quindi salgo e con non poco affanno la vedo che sbuca da dietro ad una porta, bella ragazza bionda (forse tinta) terza seno abbondante e bel fisico in generale , più bella che in foto ...
Ci mettiamo d'accordo per 60€ anche se la richiesta era di 80€ ma io realmente avevo a disposizione solo quella cifra e lei senza tirare accetta...
Inizia con baci dappertutto anche sulla bocca e scende verso il fratellino che dopo aver perlustrato le sue tonsille le arriva fino allo stomaco

Continuiamo in svariate posizioni con lei che è veramente dolce e porca al punto giusto come piace a me...
Svariate posizioni missionaria pecos lei seduta sopra ecc ecc ma venuta finale su mia richiesta con pompino e sborrata sulle tette .
Ottimo social saluti e baci.
Ragazza che vorrei visitare nuovamente se non fosse per via dell'hotel...
Ciao uagnú alla prossima!
Foto ricordo :