Trans Alessandra 3319414074

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3319414074
Riferimento internet: 3319414074 Trans
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alessandra trans
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,75 seno ben fatto corpo stupendo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: disponibile
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj coperto scopata
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scale

Sono su internet ed ho voglia.. Guardo su bakeca in cerca di qualcosa di interessante e aggiornando mi appare improvvisamente lei: Alessandra Mendez! È tanto che non la vedo e le mando subito un msg.. le chiedo se posso raggiungerla tra una mezz'ora e lei mi dice ok, 70. Mi preparo e vado da lei. Sono già stato un paio di anni fa. Parcheggio e la chiamo quando sono davanti al portone. Salgo le scale e al pianerottolo c'è la signora anziana della porta di fronte che cerca le chiavi.. 10 secondi di finto imbarazzo e dopo che la signora scompare, Ale mi apre.. E' bella come sempre, sorridente.. si scusa per l'inconveniente sul pianerottolo.. le verso quanto concordato e mi fiondo su di lei, le mordo le tette e ci baciamo.. gli lecco collo tette, tutto, poi la incappuccio e me la ciuccio.. a lei piace.. allora ricambia e ci sa fare.. succhia profonda.. poi la faccio sdraiare e gli monto sopra, lei mi abbraccia e mi spinge in cazzo in culo.. ci sa fare.. duriamo un bel po.. poi si alza in piedi e la scopo io.. mi fa impazzire.. ha un culo bellissimo.. quando sto per venire si gira con la testa e mi mette la lingua in bocca.. gli scoppio nel culo e la stantuffo così per ancora qualche secondo.. Mi lavo in bagno e quando torno mi dice che la prox volta vuol venire lei così.. mi accompagna alla porta dove mi rimette la lingua in bocca.. forse se avessi insistito si sarebbe fatta una seconda scopata.. ma io ero comunque contento!
 

Allegati

  • 2023-03-25_085829.jpg
    2023-03-25_085829.jpg
    10,8 KB · Visite: 32.150
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
47

Numero di telefono: 3319414074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3319414074 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ale e' una trans brasiliana ormai italiana, in quanto sposata con un ragazzo molto simpatico e alla mano.riceve in un bell'appartamento pulito e curato nei minimi dettagli..non la solita stanza buia. lei e' molto simpatica e sexy..corpo favoloso e seno che sembra naturale. Non mette fretta anzi e' contenta di soddisfare il cliente.Attiva e passiva con pene sempre molto reattivo.se c'e' il marito lui se ne va in camera ma io ho sempre preferito stare tutti e tre anche perché' lui fa solo quello deciso dal cliente.puo' partecipare, guardare o andarsene.lei e' molto vogliosa e anche la relazione extrasesso e' piacevole e senza fretta.sempre pulita e profumata con una pelle liscia e depilata.in pratica ti lascia fare ciò' che vuoi con partecipazione e voglia.usa anche sextoys e soprattutto il telefono non squilla mai..un esperienza veramente unica nel suo genere..si puo' dire da amici..offre da bere se richiesto e l'uso del bagno, grande e pulito. veramente consigliata.se la sai prendere diventi dipendente. 10 e lode
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Toscana
Numero di telefono: 3319414074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Riferimento internet: 3319414074 Trans
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessandra Mendez
Nazionalità: Brazil
Età: 35?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa, non con poca difficoltà dato che spesso ha il telefono staccato, mi riceve in un palazzotto condominiale dove la privacy non è proprio il massimo. Ricevuto in intimo e sottoveste mi accoglie con un bel bacio che mi fa svegliare l'amico in un attimo.
Da qui in poi.......... bello ma non bellissimo! Preparata sull'orale interpreta bene la materia........ ma poco coinvolta nel rapporto (da passiva) che non decolla mai in entusiamo......... 2/3 posizioni e via andare! Bel fisico nonostante si veda gli anni passati. Quando ritorna su Pontedera proverò a vedere se decolliamo.

Poi mi son svegliato dal sogno.........
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3319414074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Calci
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra mendez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima recensione
Mi sono deciso
Incontro di qualche tempo fa quando la tgirl stazionava in quel di calci.
Mi accoglie al primo piano di palazzo bianco vicino la zona industriale di calci
All inizio timida e distaccata poi si scioglie e mi regala un ottimo bj
Al che mi comincio ad occupare anche del suo che prende forma
Decido sdo scoparla
La mia intenzione era quella di farla venire e di provare la sensazione in bocca
Dopo quasi un ora tra strusciamenti e parte attiva mia
Mi monta sopra e purtroppo mi scarica poche gocce in bocca
Esperienza da rifare anche se a momenti è sembrata un po’ stranita
 
Commenta
Alto