Trans Alessandra 3319414074

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Contattata su Badoo dove tiene un profilo! Si parte da 100 rose ( caruccia ed è per questo che chiedo qualche info), su quel prezzo fa tutto ( a provare :shok: ), dotazione sui 18 dice lei e french kiss se le piaci!

ecco il link:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8961

insomma ( ho letto il regolamento del forum, quindi non chiedo il "me la c _ _ _ _ _ _ _ _ _e? " ma se) quanto dice è veritiero!

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME INSERZIONISTA: alessandra mendez
NAZIONALITA': brazil
ETA': 26-28,non richiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora con chiaccherata finale
DESCRIZIONE FISICA:bellissima...la tgatta perfetta per me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: grande porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960818xx - 33194140xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo con qualche mese di ritardo a fare recensione della Gattona in questione,dato che ancora non è stata recensita.
Nel panorama grossetano una delle migliori che ci siano state negli ultimi 2 anni.
La contatto al telefono di sabato sera (giorno sbagliatissimo per dating),ma avevo voglia di sfondare il suo culetto già da qualche giorno e di provare a prenderlo anche io.
Mi indica la location,in pieno centro storico...attesa di quasi 20 minuti,sta finendo di lavorare...attendo impaziente.
Dopo una mezz'oretta mi squilla,segnale del via libera.
mi accoglie in vestaglia,bellissima...una femmina ma con un bel tarello anche se a riposo,appena lavata mi invita alla toilette per le pulizie,accetto volentieri.
L'appartamento è in ottimo stato,nessun odore sgradevole,anche il bagno è ordinatissimo...quasi come quello di una donna!
ci appoggiamo sul letto e comincio a carezzarla...pellle liscia,bellissima...due belle minne..una terza abbondante appena fatta ed un culo perfetto!!
Le dico che ho voglia di sbatterla per bene,ma sono anche curioso di prenderlo..sempre che non sia troppo grande..sono abituato a giocare con i dildo della mia compagna,ma niente di mastodontico.
Alla mia richiesta lei risponde con un entusiasmo davvero piacevole..si avvicina e mi bacia...ci copriamo e cominciamo un 69 da favola (sono sempre stato riluttante a prenderlo in bocca)...ma il suo cazzo è perfetto..sui 17/18..circonferenza regular..lo sente indurirsi..allora ci prendo gusto e lei lo sente...mi lecca il culo come una gatta in calore,poi passa alle palle e poi si ingoia tutto il mio cazzo...sono in estasi!
la giro a pecorina per incularla ma lei è più porca di me..vuole andare davanti allo specchio e incularmi...acconsento subito,adoro il vouyerismo..mi lubrifica con dolcezza e me lo dilata poco per volta,mi monta sopra e comincia a farlo entrare...dolore ma non troppo,resisto e mi eccito vedendo lei sopra di me..il mio culo che piano piano la fa entrare,lei che si lecca i capezzoli per quanto è infojata...comincia a cavalcarmi con decisione e io godo come non mai..ma non voglio schizzare così...non prima di lei.Allora le dico che voglio vederla schizzare..lei pompa ancora un po dicendo che sono la sua troia e che non vede l'ora di schizzare insieme a me..la appoggio nel letto e comincio ad incularla io,lei si sfila il goldone e comincia a menarselo mentre la inculo,ma anche io non resisto più e riempio come poche altre volte il palloncino...lei mi chiede di continuare a pompare...nemmeno il tempo di rispondere che un bellissimo schizzo le arriva in bocca e sul seno..sudati da morire ci andiamo a ripulire insieme..qualche chiacchera ed un bacio di arrivederci.
Posso solo dire che se messa a suo agio non si ferma davanti a niente,ora è a pisa da parecchio..andrò a trovarla con la mia donna appena posso.

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [INFO] Alessandra Mendez www.toptransitalia.it

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Mendez
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26-28
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca al punto giusto
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa recensione con un pò di ritardo.
Quando l'ho incontrata riceveva in una traversa di Corso Italia ora credo si sia spostata.
La chiamo in tarda mattinata che ero in giro a Pisa e la raggiungo.
Nel tragitto dalla macchina a lei mi chiama un paio di volte per mettermi fretta (forse aveva un altro incontro programmato)
Sotto casa la chiamo, mi apre la porta, prendo l'ascensore come da lei indicato e mi avvio alla porta.
Lei è dietro la porta che mi aspetta.
DIVINA!!
Mi fa accomodare e va verso la finestra per chiudere la persiana. Credo lo faccia aposta perchè sporgendosi mi mostra quel gran bel culo.
Ci spostiamo in camera, e le lascio subito il rate sul comodino. Io mi spoglio e comincio a baciarle il seno.
Le dico inoltre che mi piacciono i piedini e allora lei si toglie le autoreggenti e mi metto a leccare quegli adorabili piedi femminili smaltati.
poi lei seduta sul letto apre le gambe e io salgo fino a fare un bbj coperto, lei mi dice di andare piano e di non usare i denti.
Poi ci scambiamo i ruoli e dopo un po la faccio mettere a pecora e la sbatto per bene. Lei mi chiede di essere più porco e di prenderla per i capelli.
La accontento subito dopodichè mi sdraio a pancia in su e lei prima mi unge e poicomincia a strusciarmi la cappella.. Ha furia di entrare ma le dico di andare piano all inizio. Continua a provare ma le chiedo di cambiare posizione sicchè mi metto a pecora e mi infilza per bene. Non contento la faccio sdraiare e la cavalco. Lei mi sbatte per bene e io mi tolgo il guanto e le vengo sulle tette con sempre il suo arnese dentro.
Pulizie, vado in bagno mi rivesto e ciao

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 243
CITTA DELL'INCONTRO: lavagna
ETA': 28
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min + chiaccherata finale
DESCRIZIONE FISICA: bellissima stile velina tette morbide culetto non siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: grande porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

avevo chiesto info se faceva otr zona pisa perché so che lavora loft a pisa, e sono stato invitato a fare una race completa del mio primo e unico incontro con la signorina.

era in tour in liguria quando mi sono deciso di andarla a trovare, avevo paura del fatto che le foto fossero dei fake o di rate alto visto la bellezza.
la chiamo alle 22,00 mi risponde mi dice dove si trova e il rate, e in 5 minuti sono da lei.
mi aspetta in perizoma e tacchi, non è nascosta dietro la porta come molte, e tutto bello illuminato, la ragazza sa di essere bella.
non chiede le rose subito, ma sono io che la invito a prenderle, c mettiamo sul letto inizia un fk accennato poi lei si copre e mi invita a succhiare l uccello 15/16 cm e non me lo faccio dire due volte. con fare da padrona mi dici e non me le baci le tette? certo che lo faccio bellissime morbide ,una terza.
dopo un po di giochi io a lei e lei a me, mi chiede cosa voglio, e io decido di provare per la prima volta da passivo, mi lubrifica e zac , ma essendo vergine per me il dolore era troppo troppo ,non potevo resistere. i ruoli si invertono e la prendo prima da dietro e poi alla missionaria volevo vedere quel bel visino. sono venuto nel gommino in rai2.

due parole dopo mi dice che gli piacciono i ragazzi palestrati come me e che il suo fidanzato fa le gare di bodybuilding, chiedo fino a quando resta e mi dice che parte il giorno dopo.

mai più incontrata, perché pisa è distante per me, però la prestazione è stata ottima, per me è scattato il feeling giusto, cosa che raramente capita.

visto che vorrei frequentare migliarino mi ero chiesto se ci fosse anche lei tra le ragazze otr

CARATTERISTICHE GENERALI

www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=8961&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Credo brasilera
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ci siamo in linea di massima
SERVIZI OFFERTI: Dice tutti ma da contrattarli
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Bella magra e molto curata, palestrata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M (ma non me ne intendo)
ATTITUDINE: sembra disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140XX

LA MIA RECENSIONE:
Oggi dopo una snervante mattinata passata a rimbalzare da un ufficio ad un'altro e dopo aver letto e riletto le discussioni e rece di due siti in specialmodo ho deciso di telefonare a questa tgatta come detto in altra rece questa per me è stata la 3 volta che incontro un trans e le altre due solo bbj. Quindi chiamo verso le 11 lei risponde subito e mi dice di aspettare 10/15 min perchè è fuori al bar a fare colazione mi faccio dare indirizzo e mi da subito quello esatto riceve in un condominio in zona pescaiola arrivo prima di lei e quindi me la vedo passare in shorts di jeans e canotta sembra veramente una donna compreso lo sculettio. Mi fa uno squillo mi dice di salire al 3 piano e mi da l'interno arrivo si apre la porte e lei e dietro si è cambiata mi apre con untubino nero attillato e mi sorride è veramente quella della foto e bella mi accompagna sul letto le chiedo l'uso del bagno e mentre io vado lei si fuma una siga non mi ha mai concesso fk ma neanche gliel ho chiesto mi chiede che intendo fare e io le dico della mia inesperienza allora prende l'iniziativa e fa tutto cover me lo succhia e me lo infila in bocca poi mi dice vuoi incularmi? Ed io certo che si voi che ti inculi io ma guarda che fa male ed io oramai infoiato gli dico proviamo ma non ce l'ho fatta non ce l'ha grosso ma io praticamente sono vergine.
Allora gliel'ho ri messo io l'ho cavalcata e poi gli ho detto di venirmi sopra e impalarsi in cìmodo che vedessi il suo gioiello e un po glielo menavo io un po se lo menava lei siamo venuti quasi iniseme io dentro di lei lei su di me ripuliture del caso e ciao ciao
io credo che con i trans ho già dato ma lei merita.
Saluti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=8961&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:AREZZO
NAZIONALITA': CREDO BRASILERA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI CI SIAMO IN LINEA DI MASSIMA
SERVIZI OFFERTI:DICE TUTTI MA DA CONTRATTARLI
COMPENSO RICHIESTO: 50
DESCRIZIONE FISICA:BELLA MAGRA E MOLTO CURATA PALESTRATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M (MA NON ME NE INTENDO)
ATTITUDINE: SEMBRA DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12: 33194140XX

LA MIA RECENSIONE: OGGI DOPO UNA SNERVANTE MATTINATA PASSATA A RIMBALZARE DA UN UFFICIO AD UN'ALTRO E DOPO AVER LETTO E RILETTO LE DISCUSSIONI E RECE DI DUE SITI IN SPECIALMODO HO DECISO DI TELEFONARE A QUESTA TGATTA COME DETTO IN ALTRA RECE QUESTA PER ME è STATA LA 3 VOLTA CHE INCONTRO UN TRANS E LE ALTRE DUE SOLO BBJ. QUINDI CHIAMO VERSO LE 11 LEI RISPONDE SUBITO E MI DICE DI ASPETTARE 10/15 MIN PERCHè è FUORI AL BAR A FARE COLAZIONE MI FACCIO DARE INDIRIZZO E MI DA SUBITO QUELLO ESATTO RICEVE IN UN CONDOMINIO IN ZONA PESCAIOLA ARRIVO PRIMA DI LEI E QUINDI ME LA VEDO PASSARE IN SHORTS DI JEANS E CANOTTA SEMBRA VERAMENTE UNA DONNA COMPRESO LO SCULETTIO. MI FA UNO SQUILLO MI DICE DI SALIRE AL 3 PIANO E MI DA L'INTERNO ARRIVO SI APRE LA PORTE E LEI E DIETRO SI è CAMBIATA MI APRE CON UNTUBINO NERO ATTILLATO E MI SORRIDE è VERAMENTE QUELLA DELLA FOTO E BELLA MI ACCOMPAGNA SUL LETTO LE CHIEDO L'USO DEL BAGNO E MENTRE IO VADO LEI SI FUMA UNA SIGA NON MI HA MAI CONCESSO FK MA NEANCHE GLIEL HO CHIESTO MI CHIEDE CHE INTENDO FARE E IO LE DICO DELLA MIA INESPERIENZA ALLORA PRENDE L'INIZIATIVA E FA TUTTO COVER ME LO SUCCHIA E ME LO INFILA IN BOCCA POI MI DICE VUOI INCULARMI? ED IO CERTO CHE SI VOI CHE TI INCULI IO MA GUARDA CHE FA MALE ED IO ORAMAI INFOIATO GLI DICO PROVIAMO MA NON CE L'HO FATTA NON CE L'HA GROSSO MA IO PRATICAMENTE SONO VERGINE.
ALLORA GLIEL'HO RI MESSO IO L'HO CAVALCATA E POI GLI HO DETTO DI VENIRMI SOPRA E IMPALARSI IN CìMODO CHE VEDESSI IL SUO GIOIELLO E UN PO GLIELO MENAVO IO UN PO SE LO MENAVA LEI SIAMO VENUTI QUASI INISEME IO DENTRO DI LEI LEI SU DI ME RIPULITURE DEL CASO E CIAO CIAO
IO CREDO CHE CON I TRANS HO GIà DATO MA LEI MERITA.
SALUTI

3 volte con trans...ti e' piaciuto...
e dici HO GIA' DATO???

[RECE] Alessandra Mendez - San Vincenzo (LI) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO:san vincenzo
NAZIONALITA': brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: chiedi e paga e lei lo fa
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella magra e molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino

LA MIA RECENSIONE:
appena vedo il suo annuncio a san vincezo decido di chiamarla subito perchè la bella alessandra a me garba e molto....la chiamo e lei mi riconosce subito mi dice dv riceve ed io mi ci fiondo...arrivo sotto casa la chiamo e mi fa entrare subito...2 chiachere veoloci ed il mio cazzo solo a vederla in intimo blu gia è duro cm il marmo...lei se ne accorge e dice nella nostra chiacherata abbiamo un problema....il mio bimbo preme ed il gonfiore si vede nonostante i pantaloni...lei mi slaccia la cinta e cala i pantaloni e le mutande ed inizia a sbochinare molto bene in ginochio nel corridoio .io ho gia lo sbrodo che preme . gli chiedo di andare in camera e lei acconsente . gli do qualche bacio e vari sento che il suo cazzo bellissimo inizia ad indurire..nn è ne lungo ne grosso ma bello viperino lei gradisce il mio bochino e geme ...poi iniziamo cn un 69 favoloso...poi mi chiede ma nn mi scopi? ed io deh dio se ti scopo mi mette il preservativo e si inizia cn una pecorina io gli sego il cazzo mentre la scopo dopo un poco vengo e lei mi chiede se sn stato brne io dico certo e che tornero a trovarla . La Mendez da sempre grandi gioe se si crea l?alchimia giusta nel incontro.

[RECE] Alessandra Mendez - Arezzo - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8961&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasile (forse, parla molto bene italiano)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: anal , bj , deepthroat, 69 , cid
COMPENSO CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, vedi foto, fondoschiena ottimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ottima, molto coinvolgente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano in condominio, cancelletto esterno, portone della scala condominiale, ampio parcheggio a pochi metri
INDEX RICERCHE : 33194140XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo 15 giorni che mi frulla in testa l'idea di tornare da una tgatta e dopo numerose ore di ricerca vedo l'annuncio della signorina in questione e decido di andare. La chiamo dopo cena verso le 9 e mi risponde subito con una vocina molto dolce e intrigante dicendomi che mi aspetta molto volentieri. Parto e dopo 40 minuti di strada parcheggio e la richiamo. Alla prima telefonata non risponde ma dopo 5 minuti riesco a contattarla e mi fa salire. Mi apre la porta in perizoma e tacchi alti. Al primo impatto non mi sale il brivido ma dopo che ci accomodiamo in camera e lei si siede sul letto a gambe aperte interrogandomi sul dafarsi comincio a sentirmi un po' piu frizzante. E' molto carina e dolce e ci accordiamo per 70 rose senza programmare le mosse ma comunque molta calma.L'appartamento sembra discreto, la camera e' spaziosa e il letto grande,ma quando mi avvio in bagno per lre pulizie di rito l'ambiente non è molto confortevole e pulitissimo. Comunque mi arrangio e torno in camera con lei che mi aspetta già stesa sul letto.Ci stendiamo vicino, lei a un buon profumo e in men che non si dica si è gia incappucciata il birillo facendomi intendere che lo devo succhiare. Non aspetto altro...mi inginocchio sul letto con lei supina che mi tocca e comincio a sponpinarla per bene. Me lo infilo tutto in gola sbavando copiosamente ad ogni ingoio con lei che mi dice "cazzo sei bravissimo" e mi fa leccare ancora più forte. Il birillo è da subito duro e possente e non perde un colpo. Dopo 10 minuti di bj mi sposta la testa e mi dice che mi vuole scopare. Mi alzo in piedi e subito mi incappuccia, poi si inginocchia e comincia con un bj di ottima fattura. Anche lei non si risparmia...lo infila tutto in gola per più di una volta, alternando succhiate di cappella a energici deepthroat. E' davvero bella e mentre lo prende in bocca mi guarda in faccia con degli occhi che ispirano davvero tanta eccitazione.Dopo avermi lavorato bene bene di bocca mi mette a pecora sul letto e in men che non si dica comincia a scoparmi con molto mestiere. Mi stantuffa a dovere e mi prende la testa da dietro girandola verso di lei per guardarmi ansimare. Continua a ripetermi che ho il culo stretto e a lei le piace un sacco, così imperterrita sale con i piedi sul letto a mi cavalca di gusto sussurrando incitazioni succose. Dopo alcuni minuti (non saprei quantificarli perchè stavo godendo talmente tanto mentre mi smanettavo di pippe) si toglie da dietro e mi dice che adesso tocca a me. Così mi alzo dal letto mi volto verso di lei e vedo che mentre si toglie il palloncino è venuta e la sua splendida cappella, che ancora non avevo notato, è ancora umida di sperma. Mi fa mettere in piedi dietro di lei e sui tacchi mi volge il culo tutto all'indietro dicendomi di sfondarla. La infilo con dolcezza all'inizio, masturbandola da dietro, ma da subito chiede che la spinta sia più forte e arrivi giù in fondo fino a toccale le palle sulle chiappe. Così comincio a darmi da fare e in un attimo mi ritrovo tutto subato a fotterla di gusto con lei che gode e me lo fa capire continuando a rivolgermi parole di eccitazione. Ma sentendo di essere sul punto di esplodere mi fermo e le dico che non voglio venire così, voglio godere mentre la succhio. Lei sembra apprezzare e allora si reincappuccia e mi fa sedere sul letto piazzandosi in piedi di fronte a me. Ricomincio ad ingoiare l'arnese tutto fino in fondo, arrivando a leccarle anche le palle, a voltre quasi strangolo dalla foga, e lei mi prende la testa e continua a scoparmi la bocca sbattendomi contro il suo ventre. A sto punto non resisto, le tolgo il palloncino e mentre la guardo in faccia (sperando che non si alteri, visto che la tipa mi sembra una molto attenta e cauta nelle relazioni) mi avvicino alla cappella nuda. Lei capise subito le mie intenzioni e mi dice " va bene maiale, succhiamelo in fondo".. così comincio un bbj dove finalmente posso assaporare l'aroma del suo intimo. Continuo per qualche minuto smanettandomi furiosamente mentre sento che lei lo vuole, lo vuole quello che le sto facendo, e me lo spinge in bocca, forsennatamente. A questo punto non resisto più, mentre continuo a ciucciarglielo esplodo sul pavimento e sui piedi cercando con lo sguardo i suoi occhi veramente gonfi di goduria. Mi alzo per andare in bagno, mi lavo e torno in camera dove lei sta già pulendo per terra con cencio e detersivo. Passo qualche minuto a cazzeggiare mentre lei pulisce canticchiando. Sembra molto rilassata come mi sento io dovo aver passato una mezzora veramente piacevole. Poco social, ma più per mia volontà che sua.. mi accompagna alla porta due bacini e me ne torno a casa soddisfatto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA MENDEZ
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se molto pattinata nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, CID, FK, 69,Anal
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra una terza di seno e un bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra ma con 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140XX

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio ad Altopascio dopo breve ricerca telefonica decido di usufruire, dopo aver letto le recensioni, dei servizi offerti da Alessandra Mendez.
Chiamo alle ore 21 circa, chiede 15 minuti di preavviso. Arrivo davanti alla stazione di Altopascio, palazzina in strada di facile accesso (parcheggio della stazione perfetto a quell'ora in quanto con molti posti liberi). Ci si presenta veloce si contratta la tariffia e via in bagno per le pulizie di rito. Il bagno non è il massimo ma sembra pulito.
Come torno in camera la trovo distesa sul letto, mi accomodo e inizio a baciarla e leccarla su tutto il corpo. Due tette stupende (misura terza) della giusta consistenza. Sembra apprezzare molto e il suo arnese inizia a crescere. Quando vado con trans mi piace essere passivo quindi ci incapucciamo a vicenda ed iniziamo un bel 69. Il suo arnese è di misura media ma ben duro. Dopo 10 minuti decido che è ora e mi metto a pecora. Stantuffa in modo pauroso e stupendo. Dopo altri 10 minuti circa ci scambiamo i ruoli. Alla fine concludo con un bel cob sopra le sue tette.

Che dire, avevo letto una recensione dove si diceva che "La Mendez da sempre grandi gioe" ed è vero. Se la coinvolgete e la lasciate sfogare vi darò parecchie soddisfazioni :).

Sicuramente, nel caso mi trovassi in zona, la ricontatterò.

CARATTERISTICHE GENERALI alessandra mendez-altopascio-piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
ETA': direi sui 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ,ma le foto sono parecchi patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:bj,deepthroat,rai2,hj
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
DURATA DELL'INCONTRO:20 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 3 seno un po troppo magra
ATTITUDINE: buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33194140xx

LA MIA RECENSIOne ieri sera(domenica ndr)decido di provarla,dopo un pezzo che me l ero segnata,riceve davanti alla stazione,mi apre,andiamo in camera,le dico ho 70 e lei va bene,poso il tfr mi spoglio ,si spoglia pure lei,mi metto sul letto comincia con un ottimo bj,alternandosi a colpi di gola profonda,dopo un po s increma si mette a peorina io me la sbattacchio forte per una decina di minuti ,cazzo na faticaccia,mi metto steso sul letto,lei mi leva comincia con un ottimo hj,alternandosi con leccata di tette e lei che mi lecca le palle ,dopo un po il soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzolettini e torno a casa felice,conclusioni fisicamente non mi convince ,pero ci sa fare e quindi reputo sta esperienza positivissima,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

rece a. mendez

[RECE] Alessandra Mendez - Arezzo - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....1&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasile (forse, parla molto bene italiano)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: anal , bj , deepthroat, 69
DESCRIZIONE FISICA: veramente bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/m leggermente ricurvo in parte - di acciaio
ATTITUDINE: maiala
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 33194140XX

Sono stato a trovarla e lai è uno spettacolo
Molto carina ti mette atuo agio
Dopo i convenevoli iniziali ho iniziato a leccare e succhiare i suoi meravigliosi capezzoli , e le è divento duro ci siamo incappucciato e via di 69 dopo un po mi fà , vuoi che ti rompa il culo , ho acconsentito e lei lo ha fatto con vera maestria prima a pecora lentamente per entrare poi dovo sempre piu forte
poi volevo vederla , ci siamo girati e lei ha continuato a martellare alla grande con le mie ganbe sulle sue spalle , purtoppo non sono durato molto e sono venuto sulla mia pancia.

Adesso ho ul c... in fiamme
Mitica
un saluto

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3319414074
Riferimento internet: 3319414074 Trans
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alessandra trans
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,75 seno ben fatto corpo stupendo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: disponibile
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj coperto scopata
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scale

Sono su internet ed ho voglia.. Guardo su bakeca in cerca di qualcosa di interessante e aggiornando mi appare improvvisamente lei: Alessandra Mendez! È tanto che non la vedo e le mando subito un msg.. le chiedo se posso raggiungerla tra una mezz'ora e lei mi dice ok, 70. Mi preparo e vado da lei. Sono già stato un paio di anni fa. Parcheggio e la chiamo quando sono davanti al portone. Salgo le scale e al pianerottolo c'è la signora anziana della porta di fronte che cerca le chiavi.. 10 secondi di finto imbarazzo e dopo che la signora scompare, Ale mi apre.. E' bella come sempre, sorridente.. si scusa per l'inconveniente sul pianerottolo.. le verso quanto concordato e mi fiondo su di lei, le mordo le tette e ci baciamo.. gli lecco collo tette, tutto, poi la incappuccio e me la ciuccio.. a lei piace.. allora ricambia e ci sa fare.. succhia profonda.. poi la faccio sdraiare e gli monto sopra, lei mi abbraccia e mi spinge in cazzo in culo.. ci sa fare.. duriamo un bel po.. poi si alza in piedi e la scopo io.. mi fa impazzire.. ha un culo bellissimo.. quando sto per venire si gira con la testa e mi mette la lingua in bocca.. gli scoppio nel culo e la stantuffo così per ancora qualche secondo.. Mi lavo in bagno e quando torno mi dice che la prox volta vuol venire lei così.. mi accompagna alla porta dove mi rimette la lingua in bocca.. forse se avessi insistito si sarebbe fatta una seconda scopata.. ma io ero comunque contento!

Allegati

• 2023-03-25_085829.jpg
    2023-03-25_085829.jpg
    10,8 KB · Visite: 72.176

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3319414074 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ale e' una trans brasiliana ormai italiana, in quanto sposata con un ragazzo molto simpatico e alla mano.riceve in un bell'appartamento pulito e curato nei minimi dettagli..non la solita stanza buia. lei e' molto simpatica e sexy..corpo favoloso e seno che sembra naturale. Non mette fretta anzi e' contenta di soddisfare il cliente.Attiva e passiva con pene sempre molto reattivo.se c'e' il marito lui se ne va in camera ma io ho sempre preferito stare tutti e tre anche perché' lui fa solo quello deciso dal cliente.puo' partecipare, guardare o andarsene.lei e' molto vogliosa e anche la relazione extrasesso e' piacevole e senza fretta.sempre pulita e profumata con una pelle liscia e depilata.in pratica ti lascia fare ciò' che vuoi con partecipazione e voglia.usa anche sextoys e soprattutto il telefono non squilla mai..un esperienza veramente unica nel suo genere..si puo' dire da amici..offre da bere se richiesto e l'uso del bagno, grande e pulito. veramente consigliata.se la sai prendere diventi dipendente. 10 e lode

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Riferimento internet: 3319414074 Trans
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessandra Mendez
Nazionalità: Brazil
Altezza: 175
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa, non con poca difficoltà dato che spesso ha il telefono staccato, mi riceve in un palazzotto condominiale dove la privacy non è proprio il massimo. Ricevuto in intimo e sottoveste mi accoglie con un bel bacio che mi fa svegliare l'amico in un attimo.
Da qui in poi.......... bello ma non bellissimo! Preparata sull'orale interpreta bene la materia........ ma poco coinvolta nel rapporto (da passiva) che non decolla mai in entusiamo......... 2/3 posizioni e via andare! Bel fisico nonostante si veda gli anni passati. Quando ritorna su Pontedera proverò a vedere se decolliamo.

Poi mi son svegliato dal sogno.........

L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Calci

Nome della trans/trav: Alessandra mendez
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima recensione
Mi sono deciso
Incontro di qualche tempo fa quando la tgirl stazionava in quel di calci.
Mi accoglie al primo piano di palazzo bianco vicino la zona industriale di calci
All inizio timida e distaccata poi si scioglie e mi regala un ottimo bj
Al che mi comincio ad occupare anche del suo che prende forma
Decido sdo scoparla
La mia intenzione era quella di farla venire e di provare la sensazione in bocca
Dopo quasi un ora tra strusciamenti e parte attiva mia
Mi monta sopra e purtroppo mi scarica poche gocce in bocca
Esperienza da rifare anche se a momenti è sembrata un po’ stranita

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pontedera

Nome della trans/trav: Alessandra mendes
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Sono andato a trovare Alessandra in quel di Pontedera dopo vari messaggi....mi apre la porta con solo il perizoma un po magra ma fatta molto bene due puppe e un culo da paura bel viso molto femminile, dopo la classica presentazione ci siamo avvinghiati come due fidanzati, dopo e stato un film porno vero...l'ho scopata in tutti i modi in camera, cucina, divano e anche in bagno....a questa gli piace veramente mi supplicava di scoparla più forte e così è stato....la ragazza è molto sexy e vogliosa però è anche molto educata...scopata TOP
Ciao a tutti

3319414074 Trans - ALESSANDRA MENDEZ
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bientina calcinaia zona disco boccaccio

Nome della trans/trav: alessandra
Nazionalità: brazil
Altezza: 1,6

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys

La mia recensione:
gran fica!!!culo e tette da paura...morbidi e rotondi al punto giusto...non mi fa impazzire il viso ma chisseneeee...molto partecipe...mentre ci spogliamo a vicenda come fidanzatini ci sbaciucchiamo e ci tocchiamo soft...poi nudi non possiamo piu' fingere con i nostri cazzi dritti come spade...e allora giu' di anal rimming e digitalizzazione sdraiati su un fianco,tipo 69...poi la alzo le lecco ancora avidamente quei bei capezzolotti la sego e mi abbasso e glielo prendo in bocca con lei che mi lascia fare...poi tocca a lei.succhia nella norma ma sono ingrifato e la faccio smettere mi veste la faccio salire sopra per gustarmi ancora quel seno 10 e lode...su e giu delicatamente per non molto...vengo mentre lei s inarca verso di me per infilarmi la lingua in bocca...dopo avrebbe voluto scoparmi ma ho declinato...ci torno!!!

3319414074 - Pisa: BELLISSIMA TRANS ALESSANDRA MENDES SOLO WHATSAPP
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BIENTINA - PONTEDERA

Nome della trans/trav: ALESSANDRA MENDES
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1765-170

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

La mia recensione:
sono tantissimi anni che la vedo sugli annunci ma non ci ero mai stato. era sparita dai radar per qualche anno quando si era sposata ma adesso è di nuovo in pista.
adesso riceve in un residence quasi davanti al Boccaccio club. mi manda istruzioni per arrivare da lei con anche il video su whatsapp
mi apre ed è uno splendore! capelli mori lunghi, non altissima ma con quel seno che è il + bello che abbia mai visto. ti fa venir voglia di prendere la puppa come un bebe.
mi fa spogliare e io come incantato a disco le ripeto in continuazione che è uno spettacolo, stupenda con abs bellissimi sotto le tette, gambe toniche braccia tirate e uno sguardo che mi manda in trance.
mi prende e mi bacia e posso dire che sarai stato un'ora a baciarla come un innamorato mentre ci strusciamo i corpi ce li carezziamo ce li esploriamo. anche lei apprezza mio six pack e fisico
poi mi sega con i piedi con le calze
e inizia un super pompino - la tocco mentre mi pompa: il cazzo è ricettivo, nella media ma molto bello, pulito e un po' ricurvo.
ci buttiamo in 69 in diverse posizioni e mentre lo facciamo, senza dirle niente, inizia a incremarmi il buco.
allora si che mi eccito: mi dice ti voglio scopare.
si gomma e le monto sopra guardandola: fare la pecorina con lei è uno spreco, va guardata, adorata, toccata e soprattuto baciata.
mi metto seduto su di le con lei che mi abbraccia e mi bacia 🥰🥰🥰 poi mi incita a andare su e giu veloce - godiamo entrambi, ridiamo.
Poi mi stende a gambe all'aria, poi mi gira sul fianco e me lo infila totalmente e con un piede mi carezza il cazzo
un estasi continua - nb non x le dimensioni ma x il mio coinvolgimento (quasi un sogno che si realizza scopare con lei) dopo un bel po' mi schiaccia sul materasso mi bacia la schiena mentre mi riempie tutto con il suo cazzo.
sudiamo e ridiamo, sembra sincera - se comunque è cosi x professione è bravissima a farti sentire speciale.
Poi lo vuole, mi gommo e la scopo a gambe su. voglio vedere le tue tette ballonzare, i sui abs contrarsi e baciarla.
vengo mentre la bacio - purtroppo dopo non molto e lei mi dice di continuare continuare.
mi offre il bagno x ripulirmi(tutto perfetto essendo un residence, aveva appena avuto la donna a pulire) e mentre lei si guarda allo specchio ancora nuda, infilandosi una canotta mi inginocchio e la pompo. si ingrifa di nuovo e si lascia leccare cosi per qualche minuto: io in ginocchio con solo i pantaloni, davanti allo specchio con le nuda e la canotta a mezze tette. un porno totale. ma non vuole + rifarlo perche è ora di pranzo...ci baciamo di nuovo fino sulla porta.
vi ripeto, forse ci ho perso la testa perche è un mix di girlfriend + pornstar

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto