Alessandra - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... kt19065777
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Bakekaincontri
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: non ho chiesto
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazzina con un fisico tonico e giovane
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamata diverse volte per sentire dove si trovava e l'altro giorno come sempre come tutte le volte che sono in macchina da solo mi gira in testa sempre la stessa cosa . Andiamo a trombare e cosi ho contattata la tipa che mi indica di nuovo la strada la via e il civico cosi che in un lampo arrivo appena sono sotto casa faccio ,l'ultimo squillo e cosi entro nel loft.
Ecco qua ci sono alcune considerazioni molto importanti per noi che facciamo di professione il punterologo ;
1- la casa è piccola e molto in disordine con il mangiare sul tavolo vicino al letto.
2- il letto era sfatto con un piumone nel mezzo cosi senza arte ne parte
3- l'uso del bagno negato perchè non si sa
4- lei parla poco italiano-
5- lei è una ragazza giovane e carina
6. dopo un pò di social time dove lei si è rivelata anche simpatica siamo passati al trombo e qui le noti un po dolenti.

Lei è una ragazza carina ma molto giovane dquando si è spogliata si è bvista tutta la sua bellezza di ragazza giovane a questo punto tira fuori scottex vari preservativi 2 non so poi perchè e iniziamo con un buon bj coperto per passare ad una missionaria semplice con la difficoltà di penetrare quel bel buchino giovane ( ho fatto un po fatica).
Lei mentre la stantuffavo evitava di non provare niente cercava di essere da un altra parte a questo punto lo messa alla pecora e ho finito cosi senza arte ene parte.

Lei mi attizzava all'inizio ma tutte queste situazioni mi avevano un po smontato è stata una venuta cosi solo la giovin età ha colmato tutto il gap che c'è tra lei e il sesso.

Ciao alla prossima.

60/30/ 5

non ci torno
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: Alessandra - Rimini - Bakeka

la prossima volta inserisci anche la città nel titolo.
INDEX 32713851xx
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: Alessandra - Rimini - Bakeka

MATRICE
 

Allegati

  • Alessandra Rimini Bakekaincontri.zip
    86,9 KB · Visite: 398
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
trombus ha scritto:
1- la casa è piccola e molto in disordine con il mangiare sul tavolo vicino al letto.
2- il letto era sfatto con un piumone nel mezzo cosi senza arte ne parte
3- l'uso del bagno negato perchè non si sa
4- lei parla poco italiano-
5- lei è una ragazza giovane e carina
6. dopo un pò di social time dove lei si è rivelata anche simpatica siamo passati al trombo e qui le noti un po dolenti.

La somma dei punti da 1 a 6 da un solo risultato: EX OTR (ovviamente non in senso dispregiativo, quanto più per la tipologia di comportamento)

Peraltro mi sembra di averla vista bazzicare nella zona di Miramare.

Poi mi posso anche sbagliare.

Peccato perchè un mezzo pensierino l'avevo fatto pure io...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
TheBigGun ha scritto:
Peccato perchè un mezzo pensierino l'avevo fatto pure io...
No, tu è meglio che pensi a qualcos'altro

Comunque ......

RIFERIMENTO INTERNET rimini.bakecaincontrii.com/.../aaapppeeennnnaaaa-aaarrrriiiivvvvaaatttttaaaa-xkrq19085377
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Bakekaincontri
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': 19 (potrebbero essere reali - al max 3/4 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj, massaggi e tante coccole che in confronto l'orso Abbracciatutti sembra Jack lo Squartatore
RATE DI PARTENZA: in loco Lei ha chiesto 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa, poco depilata ma fa lo stesso :biggrin:
ATTITUDINE: Finirà in un call center
REPERIBILITA': buona

MY STRANGE EXPERIENCE (traduzione: "l'olandesina di Cervia a questa gli fa le pippe!")
Purtroppo sono rimasto fottuto perchè la ragazza aveva postato un annuncio su bakeca che è appena stato rimosso. La foto era davvero invitante e così ......
Le ho fatto visita nella tardissima serata di ieri, verso le 00:45.
Il monolocale l'ho trovato carino e ordinato, a differenza del mio predecessore.
Nessuna puzza strana ......
Mi apre in leggins nere e pull in lana, capelli raccolti, ciabattine d'ordinanza e un faccino davvero carino anche se un pò sbattuto visto l'orario.
Mi fa accomodare al tavolino e ci fumiamo una sigaretta conoscitiva ......
Appoggio l'obolo sul tavolo ..... dove rimarrà fino alla mia uscita.
Il social time iniziale, nonstante il suo italiano non perfetto, è stato piacevole; si aiuta molto con l'inglese, quindi non abbiamo avuto problemi.
Ho notato in lei una discreta voglia di socializzare con l'animale di turno e la cosa non mi è dispiaciuta.
Decidiamo di mettere via la scatola del monopoli per dedicarci ad attività cerebralmente più complesse e lo spogliarello iniziale, eccitante tanto quanto l'andare dal dentista per un'estrazione, mostra un corpo quasi perfetto e poco più che adolescenziale.
Tettine naturalissime a coppa di champagne (per i palati più raffinati), nessun accenno di smagliature, fianchi perfetti e sguardo molto attraente. ....'nsomma, 'na bella figa !
Il suo modus operandi direi che è standard : come se preparasse gli attrezzi per la sala operatoria ripone in ordine sul bordo del letto i 2 goldoni (questo rimarrà davvero un mistero) e lo scottex.
Nudi come mamma ci ha fatti (a dire il vero la sua mamma i peletti delle gambe non glieli aveva fatti a mo' di istrice ......e tanto meno quelli della passera! ) mi si sdraia sopra e inizia un accenno di spagnola vaneggiando qua e la con strani suoni gutturali che mi avevano fatto pensare di essere preda di un alieno.
2/3 minuti di questo andazzo poi mi gomma con quell'orribile aggeggio rosso. Mi allarga le gambe e inginocchiatasi in mezzo inizia a farmi una pompa. Si, quella è stata proprio una bella pompa con la p maiuscola. Ci ha messo tutto l'impegno che poteva, considerato che il rapporto bocca/uccello era completamente a suo sfavore.
Poi, visto che a me i bocchini con la gomma non mi piacciono manco per il cazzo, decido di interromperla e prendendola per le ascelle la tiro su e me la stendo sopra naso a naso. Purtroppo però qui inizia un momento dolente del nostro "presunto" rapporto mercenario.
Ho notato nei suoi occhi un velo di tristezza ...... facile da riscontrare solitamente nelle OTR :sorry:
Ad un paio di centimetri dalla mia bocca comincia a dirmi che sono troppo giovane e non vuole lasciarsi andare. La rassicuro immediatamente dicendole che 1)non deve assolutamente "andare" da nessuna parte 2) fra qualche mese ne faccio 40
Lei continua a trattenersi e comincia un altro intenso social time (che avrei evitato volentieri questa volta!).
Incomincia a parlare del modo in cui svolge l'attività .....
Praticamente è abituata a ricevere per lo più "vecchietti" ai quali con una pugnetta riesce a fottere 100/150 Euro in pochi minuti. Improvvisamente dalla mia colonna vertebrale sento che comincia a spuntare una sorta di cresta a mo' di drago ...... le unghie che iniziavano a crescere a dismisura ..... i canini si allungavano e una strana peluria si era propagata tutta attorno al mio corpo.
Poi, però ....la metamorfosi conclude il suo ciclo portandomi ad avere le sembianze di un "putto" e tento la carta della dolcezza per risollevare la sorte (visto che la carta da 50 non aveva avuto l'esito sperato).
Ahimè, mi sono alzato da quel letto alle 2:30 (avete letto bene !). Quasi due ore di petting che mi hanno fatto tornare indietro di 20 anni .....
Lei si è dichiarata rumena di 19 anni. A dire il vero una rumena che per comunicare con un italiano usa l'inglese non mi era mai capitato, ma devo anche ammettere che di rumene non ne ho trombate proprio un treno, quindi, tutto può essere.
Il suo telefono ha squillato circa 20 volte in queste 2 ore e nonostante le dicessi di andare a rispondere lei lo ha sempre lasciato suonare e vibrare fino all'esaurimento su quel cazzo di tavolo con sopra tutta l'argenteria tipica della reale casa britannica (ndr. "mi aveva letteralmente disintegrato i maroni quella musichetta a 320 dB+vibrazione annessa")
Da quel letto mi ci sono alzato di mia iniziativa; non so perchè ma forse anche a causa dell'orario non ho voluto forzare la situazione e mi sono assuefatto a quella strana scenetta che stava andando in onda; mi sono lasciato cullare da lei per tutto quel tempo.
1° Sensazione: da l'idea della sbarbatella, presumibilmente ex otr, che svolge l'attività in accordo con il suo "boyfriend". Di quella che le è stato insegnato di trarre il maggior profitto con il minimo "impegno" e voglio avere la presuzione di pensare che questo atteggiamento la preservi anche da improvvisi "colpi di fulmine", poichè ho notato che la ragazza ancora non riesce a nascondere le proprie emozioni....proprio per niente.
2° Sensazione: é una ragazza davvero carina e molto GFE (pure troppo!). Avendo dichiarato di essere in attività da soli 11 giorni sarebbe giustificabile la sua antipatia per la lingua italiana; inoltre, potrebbe non essergli ancora cresciuto il pelo sullo stomaco per svolgere la professione. Se avessi voluto sarei uscito da lì con la mia carta da 50 ancora nel portafogli, ma ho preferito lasciargliela invitandola a riflettere sul futuro della sua professione.
Penso che sparirà presto dal panorama ........
Peccato, se avesse più convinzione in quello che fa, e per la figa che è, potrebbe avere dei numeri.
Morale della favola ....vuoi perchè ho un uccello medio-grande, vuoi perchè per lei sono giovane ...... a me non me l'ha data.

Poi nella strada del ritorno trovai il modo di risolvere il problema :w00tmesalia: ........ ma questa è un'altra storia!
Baci sul culo a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Ajeje Brazorf ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Peccato perchè un mezzo pensierino l'avevo fatto pure io...
No, tu è meglio che pensi a qualcos'altro

Comunque ......

RIFERIMENTO INTERNET rimini.bakecaincontrii.com/.../aaapppeeennnnaaaa-aaarrrriiiivvvvaaatttttaaaa-xkrq19085377
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Bakekaincontri
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': 19 (potrebbero essere reali - al max 3/4 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj, massaggi e tante coccole che in confronto l'orso Abbracciatutti sembra Jack lo Squartatore
RATE DI PARTENZA: in loco Lei ha chiesto 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa, poco depilata ma fa lo stesso :biggrin:
ATTITUDINE: Finirà in un call center
REPERIBILITA': buona

MY STRANGE EXPERIENCE (traduzione: "l'olandesina di Cervia a questa gli fa le pippe!")
Purtroppo sono rimasto fottuto perchè la ragazza aveva postato un annuncio su bakeca che è appena stato rimosso. La foto era davvero invitante e così ......
Le ho fatto visita nella tardissima serata di ieri, verso le 00:45.
Il monolocale l'ho trovato carino e ordinato, a differenza del mio predecessore.
Nessuna puzza strana ......
Mi apre in leggins nere e pull in lana, capelli raccolti, ciabattine d'ordinanza e un faccino davvero carino anche se un pò sbattuto visto l'orario.
Mi fa accomodare al tavolino e ci fumiamo una sigaretta conoscitiva ......
Appoggio l'obolo sul tavolo ..... dove rimarrà fino alla mia uscita.
Il social time iniziale, nonstante il suo italiano non perfetto, è stato piacevole; si aiuta molto con l'inglese, quindi non abbiamo avuto problemi.
Ho notato in lei una discreta voglia di socializzare con l'animale di turno e la cosa non mi è dispiaciuta.
Decidiamo di mettere via la scatola del monopoli per dedicarci ad attività cerebralmente più complesse e lo spogliarello iniziale, eccitante tanto quanto l'andare dal dentista per un'estrazione, mostra un corpo quasi perfetto e poco più che adolescenziale.
Tettine naturalissime a coppa di champagne (per i palati più raffinati), nessun accenno di smagliature, fianchi perfetti e sguardo molto attraente. ....'nsomma, 'na bella figa !
Il suo modus operandi direi che è standard : come se preparasse gli attrezzi per la sala operatoria ripone in ordine sul bordo del letto i 2 goldoni (questo rimarrà davvero un mistero) e lo scottex.
Nudi come mamma ci ha fatti (a dire il vero la sua mamma i peletti delle gambe non glieli aveva fatti a mo' di istrice ......e tanto meno quelli della passera! ) mi si sdraia sopra e inizia un accenno di spagnola vaneggiando qua e la con strani suoni gutturali che mi avevano fatto pensare di essere preda di un alieno.
2/3 minuti di questo andazzo poi mi gomma con quell'orribile aggeggio rosso. Mi allarga le gambe e inginocchiatasi in mezzo inizia a farmi una pompa. Si, quella è stata proprio una bella pompa con la p maiuscola. Ci ha messo tutto l'impegno che poteva, considerato che il rapporto bocca/uccello era completamente a suo sfavore.
Poi, visto che a me i bocchini con la gomma non mi piacciono manco per il cazzo, decido di interromperla e prendendola per le ascelle la tiro su e me la stendo sopra naso a naso. Purtroppo però qui inizia un momento dolente del nostro "presunto" rapporto mercenario.
Ho notato nei suoi occhi un velo di tristezza ...... facile da riscontrare solitamente nelle OTR :sorry:
Ad un paio di centimetri dalla mia bocca comincia a dirmi che sono troppo giovane e non vuole lasciarsi andare. La rassicuro immediatamente dicendole che 1)non deve assolutamente "andare" da nessuna parte 2) fra qualche mese ne faccio 40
Lei continua a trattenersi e comincia un altro intenso social time (che avrei evitato volentieri questa volta!).
Incomincia a parlare del modo in cui svolge l'attività .....
Praticamente è abituata a ricevere per lo più "vecchietti" ai quali con una pugnetta riesce a fottere 100/150 Euro in pochi minuti. Improvvisamente dalla mia colonna vertebrale sento che comincia a spuntare una sorta di cresta a mo' di drago ...... le unghie che iniziavano a crescere a dismisura ..... i canini si allungavano e una strana peluria si era propagata tutta attorno al mio corpo.
Poi, però ....la metamorfosi conclude il suo ciclo portandomi ad avere le sembianze di un "putto" e tento la carta della dolcezza per risollevare la sorte (visto che la carta da 50 non aveva avuto l'esito sperato).
Ahimè, mi sono alzato da quel letto alle 2:30 (avete letto bene !). Quasi due ore di petting che mi hanno fatto tornare indietro di 20 anni .....
Lei si è dichiarata rumena di 19 anni. A dire il vero una rumena che per comunicare con un italiano usa l'inglese non mi era mai capitato, ma devo anche ammettere che di rumene non ne ho trombate proprio un treno, quindi, tutto può essere.
Il suo telefono ha squillato circa 20 volte in queste 2 ore e nonostante le dicessi di andare a rispondere lei lo ha sempre lasciato suonare e vibrare fino all'esaurimento su quel cazzo di tavolo con sopra tutta l'argenteria tipica della reale casa britannica (ndr. "mi aveva letteralmente disintegrato i maroni quella musichetta a 320 dB+vibrazione annessa")
Da quel letto mi ci sono alzato di mia iniziativa; non so perchè ma forse anche a causa dell'orario non ho voluto forzare la situazione e mi sono assuefatto a quella strana scenetta che stava andando in onda; mi sono lasciato cullare da lei per tutto quel tempo.
1° Sensazione: da l'idea della sbarbatella, presumibilmente ex otr, che svolge l'attività in accordo con il suo "boyfriend". Di quella che le è stato insegnato di trarre il maggior profitto con il minimo "impegno" e voglio avere la presuzione di pensare che questo atteggiamento la preservi anche da improvvisi "colpi di fulmine", poichè ho notato che la ragazza ancora non riesce a nascondere le proprie emozioni....proprio per niente.
2° Sensazione: é una ragazza davvero carina e molto GFE (pure troppo!). Avendo dichiarato di essere in attività da soli 11 giorni sarebbe giustificabile la sua antipatia per la lingua italiana; inoltre, potrebbe non essergli ancora cresciuto il pelo sullo stomaco per svolgere la professione. Se avessi voluto sarei uscito da lì con la mia carta da 50 ancora nel portafogli, ma ho preferito lasciargliela invitandola a riflettere sul futuro della sua professione.
Penso che sparirà presto dal panorama ........
Peccato, se avesse più convinzione in quello che fa, e per la figa che è, potrebbe avere dei numeri.
Morale della favola ....vuoi perchè ho un uccello medio-grande, vuoi perchè per lei sono giovane ...... a me non me l'ha data.

Poi nella strada del ritorno trovai il modo di risolvere il problema :w00tmesalia: ........ ma questa è un'altra storia!
Baci sul culo a tutti




E non ce la racconti quest' altra storia ?????
Dai fai uno sforzo!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
thx ha scritto:
Mi e' venuto in mente che devo andare a Rimini....
Caro confratello, seppur non condivida la scelta di dove prenderai la tua futura dimora .....
ti dedico queste 2 righe perchè vorrei che notassi il tono poco entusiastico nella mia rece.
Dovrebbe apparire chiaro che l'Alessandra alla clientela più ciòvane offre ben oltre l'adorabile e
tanto agognato GFE. Ma, almeno con me, si è limitata solo a quello !
Oddio, se ci penso, l'unica cosa sensata che aveva iniziato è stata una pompa che ho interrotto perchè per me o
è bbj o preferisco una pugnetta davanti al monitor (non so se ho reso l'idea!)
Poi ognuno faccia quello che vuole......
Quello che offre il suo servizio, è quello che ogni ragazza che incontrerai per strada sarà in grado di darti
(GRATIS) perchè comunque ne sente la necessità. Sto parlando di attenzioni, coccole, massaggini, cicicì, cococò,
curucurucurucurucuqquaqquà ..........
Io, a puttane ci vado per fottere ! .....preciso, per fottere come Cristo comanda ! (che Dio mi fulmini se si dovesse
sentire offeso per la citazione in ambiente non consono)

Poi, urge precisare che sono io prossimo alla soglia dei 40. Quindi se per tua fortuna dovessi ancora
esserci lontano ti consiglio vivamente 4 belle pugnette prima di varcare la sua soglia.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Hai pienamente ragione, ma il problema e' che quando vedo quei giochini qui:

http://rimini.bakecaincontrii.com/d...eennnaaaa-aaaarrriiivvvaaatttaaa-5zmm19151757

....vado nel pallone. :biggrin:
Poi tu mi dici che e' giovane e inesperta...e io non campano piu'...

L' unica cosa che mi frena sono i 130 km che mi devo sparare...
Poi magari arrivo la' e non trombo! :biggrin:
E, tenendo conto di quello che mi dici, ci sono serie possibilita' che io non trombi...perche' sono ancora abbastanza lontano dagli "anta" e ho il cazzo medio-grosso anch'io.... :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
thx ha scritto:
Esatto ..... era proprio questa la foto che mi ha fatto capitolare! :diablo:
thx ha scritto:
L' unica cosa che mi frena sono i 130 km che mi devo sparare...
Poi magari arrivo la' e non trombo!
Le probabilità sono molto molto alte. Poi ognuno gioca le sue carte ......
Certo è che, personalmente, mai e poi mai mi sparerei 130 km per trombarmi un'incognita così conclamata !!

thx ha scritto:
E, tenendo conto di quello che mi dici, ci sono serie possibilita' che io non trombi...perche' sono ancora abbastanza lontano dagli "anta" e ho il cazzo medio-grosso anch'io....
Se 2+2 fa ancora 4...... :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Alla fine ci sono andato...perche' il mio istinto mi ha guidato...
Ho corso un grossissimo rischio perche' le possibilita' di prendere un missile erano altissime...ma invece....

E' stata un' esperienza devastante...non ho veramente parole.
La ciccia e' stata una chiavata FOTONICA...lingua in bocca..maialissima....fa' dei CIM clamorosi..mamma mia, mamma mia.

Pero', vi dico la verita'...non so se recensire o no perche' penso che la bimba sia stata fortemente attratta da me...mi ha praticamente rapito...

Poi ci sono diversi punti veramente strani..per non dire preoccupanti....il cesso in primis...la pseudo-pazzia della bimba in secondis... :shok: :fool:

Boh...ci dormo sopra va'...che e' meglio...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
thx ha scritto:
E' stata un' esperienza devastante...non ho veramente parole.
La ciccia e' stata una chiavata FOTONICA...lingua in bocca..maialissima....fa' dei CIM clamorosi..mamma mia, mamma mia.
Alè...
f465996c74369889b2b501ffe7a35940_medium.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
[youtube:2d8a2qhx]http://www.youtube.com/watch?v=D1ZYhVpdXbQ[/youtube:2d8a2qhx]
".....sogni d'oro!"




thx ha scritto:
Alla fine ci sono andato...perche' il mio istinto mi ha guidato...
Un bel paio di maroni !!! Ci sei andato perchè hai letto delle rece su di lei ! :rtfm:
thx ha scritto:
Pero', vi dico la verita'...non so se recensire o no perche' penso che la bimba sia stata fortemente attratta da me...
Ah, ciccio ...... per avere all'attivo 4000 messaggi hai fatto un'affermazione poco furba, lascia che te lo dica!
L'era mej stè zèt !

thx ha scritto:
Poi ci sono diversi punti veramente strani..per non dire preoccupanti....il cesso in primis..
No scusa un attimo..... io nel cesso non ci sono andato perchè ero appena docciato all'arrivo e all'uscita per gli ovvi e
conosciuti motivi non ne ho avuto bisogno..................ma mi vuoi cortesemente dire cosa ho rischiato di incontrare in quel cesso?


Giusto per "collaborazione", occhio perchè proprio ieri pomeriggio la ciccia mi ha gentilmente fatto trovare 2 chiamate perse nel telefonino; pur sapendo benissimo che non vivo da solo !
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ajeje Brazorf ha scritto:
".....sogni d'oro!"

Ti ringrazio CICCIO :biggrin: ..ma in verita' non ho dormito un cazzo. :biggrin:

Ajeje Brazorf ha scritto:
[Un bel paio di maroni !!! Ci sei andato perchè hai letto delle rece su di lei ! :rtfm:

Se ascoltavo le rece postate (la tua in primis) non ci sarei mai andato!
Quindi direi che stavolta l' istinto di puttaniere mi ha decisamente guidato!

Ajeje Brazorf ha scritto:
[Ah, ciccio ...... per avere all'attivo 4000 messaggi hai fatto un'affermazione poco furba, lascia che te lo dica!
L'era mej stè zèt !
]

Te rason....adess a stag zet dal tot. :biggrin:

Ajeje Brazorf ha scritto:
[No scusa un attimo..... io nel cesso non ci sono andato perchè ero appena docciato all'arrivo e all'uscita per gli ovvi e
conosciuti motivi non ne ho avuto bisogno..................ma mi vuoi cortesemente dire cosa ho rischiato di incontrare in quel cesso?

Mi ha detto che nel cesso c' era una sua amica che pero' non fa' la mignotta....pero', considerando che sono stato nel loft "N" ore, non mi capacito come una persona possa stare rinchiusa in un cesso tanto tempo...
Ogni volta che parlavo del cesso lei si irrigidiva...ho fatto pure l' idiota tentando di guardare nel buco della serratura, ma lei si e' incazzata di brutto e quindi ho lasciato perdere..
Dice che nel cesso la sua amica sta' bene perche' ha "internet". :shok:

Non lo so...boh..o dietro quella porta non c'e' un cesso...o sinceramente non so che cazzo pensare..
Escluderei eventuali pappa/fidanzati nascosti perche' altrimenti non si sarebbe comportata con me in quel modo se fosse stata sotto osservazione.
Boh....che cazzo c'e' dentro quel cesso?

Ma la cosa piu' terribile e' IL BUCO DEL CULO dellla sua amica:

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-bravissima-ragazza-completa-m5uj19095399

Ne vogliamo parlare del buco del culo della CAROLINA? :shok: :shok: :shok:
Abitava li con lei fino ad una settimana prima (difatti le foto le ha fatte li).....mi ha detto che e' una figa notevole e che si fa' pure sborrare in faccia.....e, volendo, si fanno trombare anche insieme.
Questo e' uno dei motivi per cui non ho dormito un cazzo. :biggrin:

Mi tocchera' tornare a RIMINI....tanto BIGLUCKY ha detto che mi paga la benza. :biggrin:

Ajeje Brazorf ha scritto:
[Giusto per "collaborazione", occhio perchè proprio ieri pomeriggio la ciccia mi ha gentilmente fatto trovare 2 chiamate perse nel telefonino; pur sapendo benissimo che non vivo da solo !

Bhe...io le ho spedito un paio di sms durante il viaggio di ritorno e non mi ha cagato pari. :biggrin: ....quindi per adesso il problema non sussiste...se di problema si tratta.

Comunque a RIMINI avete delle belle fighe.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
secondo me la ragazza è molto bella ,denti a parte ma io l'ho visitata verso l'una di notte e gli ho offerto 70 per una mezzora ,non ha accettato e me ne sono andato perchè ha detto che voleva 60 per 15 min...e ha detto che non bacia.Forse non ero di suo gradimento eppure sono giovane e palestrato e pulito.Mah non so per me la ragazza è un po lunatica ma confermo che me ne sono andato a malincuore ma visto la sua indisponenza del momento sarebbe stata una cosa un po fredinna. [NON SI FANNO PARAGONI FRA INSERZIONISTE]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Ma la cosa piu' terribile e' IL BUCO DEL CULO dellla sua amica:

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... uj19095399

Ne vogliamo parlare del buco del culo della CAROLINA?
Abitava li con lei fino ad una settimana prima (difatti le foto le ha fatte li).....mi ha detto che e' una figa notevole e che si fa' pure sborrare in faccia.....e, volendo, si fanno trombare anche insieme.
Questo e' uno dei motivi per cui non ho dormito un cazzo.


e gia recensita qui sul forum questa carolina ma stranamente non la trovo piu...il link che avevo alla sua race non funge piu ...(probabilmente era nel vecchio server) e anche li si parlava di 60 piade e di una studentessa che arrotondava..ma secondo me visto che ultimamente ha mille annunci ha finito gli esami (per me gli piacciono di piu i soldi) io comunque tre volte contattata e mai sono riuscito a icontrarla...era sempre occupata fuori casa(vero perche sentivo il traffico) ma visto che dovrebbe fare il facial penso a breve andro da lei
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Per correttezza e spirito di collaborazione posso comunque dire che la "ciccia" offre i seguenti servizi a TUTTI i clienti:

FK, DATY, BBJ, CIM, RAI1, RAI2....niente CIF.

Il problema e', da quello che ho capito, che se si sfora dai canonici 15 minuti all covered, il regalino sale di parecchio...ho sentito dirle al telefono dei 150/250....

Io ho fatto:

1 round: FK, DATY, BBJ, rai1 in diverse posizioni. Rate: 60.

2 round: BBJ, FK, CIM. Rate: 50.

Non e' ungherese ma e' ovviamente rumena.

Buone chiavate a tutti. :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
thx ha scritto:
Per correttezza e spirito di collaborazione posso comunque dire che...
Bravo, vedo che hai capito cosa intendevo.

thx ha scritto:
la "ciccia" offre i seguenti servizi a TUTTI i clienti
TUTTI escluso il sottoscritto e quell'altro sfigato di Italianbig. Poi se ci aggiungiamo anche Flexi che ci sta giocando alla caccia al tesoro da un pò ....; Lo "scopritore" Tombus che ha già detto che non ci torna, la vedo male la signrina.

thx ha scritto:
Il problema e', da quello che ho capito, che se si sfora dai canonici 15 minuti all covered, il regalino sale di parecchio
No,no ..... i problemi (suoi) sono ben altri, dai retta!
Torno a ripetere che finirà in un call center ...... di Bucarest, però!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie per lo SFIGATO ma io 100 rose a lei non le do e tanto meno mi interessa una sveltina di 15 min. meglio non rischiare,[no paragoni con altre inserzioniste - RICHIAMO ASSEGNATO] E' anche molto piu bella.
 
Commenta
Alto