- Reaction score
- 0
barabbalick ha scritto:Qui si passa dai 15 minuti per una sveltina alle 3 ore buone...non ci capisco più un cazzo
flexi79 ha scritto:Ma la cosa piu' terribile e' IL BUCO DEL CULO dellla sua amica:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... uj19095399
Ne vogliamo parlare del buco del culo della CAROLINA?
Abitava li con lei fino ad una settimana prima (difatti le foto le ha fatte li).....mi ha detto che e' una figa notevole e che si fa' pure sborrare in faccia.....e, volendo, si fanno trombare anche insieme.
Questo e' uno dei motivi per cui non ho dormito un cazzo.
e gia recensita qui sul forum questa carolina ma stranamente non la trovo piu...il link che avevo alla sua race non funge piu ...(probabilmente era nel vecchio server) e anche li si parlava di 60 piade e di una studentessa che arrotondava..ma secondo me visto che ultimamente ha mille annunci ha finito gli esami (per me gli piacciono di piu i soldi) io comunque tre volte contattata e mai sono riuscito a icontrarla...era sempre occupata fuori casa(vero perche sentivo il traffico) ma visto che dovrebbe fare il facial penso a breve andro da lei
thx ha scritto:Comunque a RIMINI avete delle belle fighe.
TheBigGun ha scritto:thx ha scritto:Comunque a RIMINI avete delle belle fighe.
E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde...
Pensare che in più di una occasione mi sono soffermato ad accarezzare l'eventualità di una trasferta nel bolognese, proprio perchè come te, immagino la piazza ricca di nuovi soggetti da testare.
beh io che pascolo sia di qua che di la e dico che ......la figa l'è sempre la figa..........TheBigGun ha scritto:thx ha scritto:Comunque a RIMINI avete delle belle fighe.
Pensare che in più di una occasione mi sono soffermato ad accarezzare l'eventualità di una trasferta nel bolognese, proprio perchè come te, immagino la piazza ricca di nuovi soggetti da testare.
efx ha scritto:Non mi pare che sia cambiato il limite di velocità in autostrada, ed è di 130Km/h!
la presenza di autovelox + Tutor non agevola questi viaggi al limite, scommetto che ti stai giocando anche il 5% di tolleranza, vero?
questo + che un viaggio, pare una lotta... arrivi che sei stressatissimo e comunque perdi mezz'ora dentro la città
TheBigGun ha scritto:thx ha scritto:Comunque a RIMINI avete delle belle fighe.
TheBigGun ha scritto:Ad ogni modo, mi pare di capire che se è venuto fuori qualche cosa di buono nell'incontro con THX e la tipa in questione, molto probabilmente deriva da un atteggiamento maturato principalmente nelle sue esperienze di OTR warrior.
satiro ha scritto:C' è da dire che il Tixxo quasi sempre riesce a dare (e ottenere) il massimo con le cinne tipo l' Alexandra.
'naggia a te THX e alle tue "chiavate fotoniche"... ma che gli fai a 'ste ragazzine rumene?
satiro ha scritto:TheBigGun ha scritto:Ad ogni modo, mi pare di capire che se è venuto fuori qualche cosa di buono nell'incontro con THX e la tipa in questione, molto probabilmente deriva da un atteggiamento maturato principalmente nelle sue esperienze di OTR warrior.
C' è da dire che il Tixxo quasi sempre riesce a dare (e ottenere) il massimo con le cinne tipo l' Alexandra.
'naggia a te THX e alle tue "chiavate fotoniche"... ma che gli fai a 'ste ragazzine rumene?
obiwan ha scritto:Se ti assumono benissimo!!!
Così con tutti sti elogi ti tocca pagare da bere a tutto il Forum!!!
mi sono giocato sia il 5 per cento che sui 130 km orari equivale a 6,5 km in più (invece dei 5 minimi) ed aggiungiamo che vi è un margine ulteriore di 5 km/h.....thx ha scritto:efx ha scritto:Non mi pare che sia cambiato il limite di velocità in autostrada, ed è di 130Km/h!
la presenza di autovelox + Tutor non agevola questi viaggi al limite, scommetto che ti stai giocando anche il 5% di tolleranza, vero?
questo + che un viaggio, pare una lotta... arrivi che sei stressatissimo e comunque perdi mezz'ora dentro la città
Stavo per scriverlo io!!!
Il TUTOR e' la cosa piu' terribile in natura...perche' TI FOTTE sempre e comunque.
Ma per la FREGNA...questo ed altro.