Alessandra - RIMINI - BAKECAINCONTRI

S

superpunt

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNE: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 6w19332631
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 o pochi in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ( le sue foto si…..)
SERVIZI OFFERTI: bbj + daty + fk + rai2
RATE DI PARTENZA: 50/70/90/120....per tutti i gusti
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con un fisico direttamente dallo spazio
ATTITUDINE: distaccata/maialissima
REPERIBILITA': buona

allora inziamo col dire che spinto dai commenti precedenti mi convinco che qualcosa d buono cè vicino al bagno 48, quindi chiamo e arrivo in zona. Residence - piano terra busso e mi apre la donzella in questione. Devo dire che il primo approccio non è stato dei migliori: si presenta in tuta...e di viso non mi pareva un granchè...anche se con i minuti mi sono ricreduto in fretta, si non ha il viso di adriana lima....però alla fine si apprezza per l'uso e non ci si innamora!! In ogni caso entro ...ciao ciao..menù: incomincia a dirmi bj 50, per una normale 80 (15 min), bbj 70, 30 minuti normale 100, 1 ora 150...non c capisco + un cazzo e le dico, ragazza mia fatti un menù scritto e mettilo sulla porta così uno se lo studia e poi capisce cosa vuole...si mette a ridere è simpatica...comunque le dico ti do 50 e lei mi risponde: allora una cosa tranquilla? ed io si, però scoperto...ok...(secondo me aveva inteso solo bbj)
iniziano le danze...la ragazza si spoglia..e qui si vede che ha un fisico spaziale, 2 tutte non enormi ma stupende...perfette...culo che parla....insomma uno spettacolo..mi pulisce con delle salviette inumidite, ero cmq appena uscito dalla doccia, e inizia strusciarsi con le tette sulla fava....piacevole, un pò meccanico ma piacevole, provo a fermarla per baciarla e mi dice...no, non si può...ok non si può...piano piano si avvicina alla fava con la lingua, mi bacia sul corpo...si si...continua così brava...finchè inzia a ciucciare...veramente portata, grande pompa con deep throat, variazioni sul tema...peccato non si soffermi sui gioielli o meglio faccia analrimming...perchè avremmo raggiunto livelli altissimi, in ogni caso le piace molto sukkiare, indubbiamente.
Ogni tanto si avvicina con la testa e un paio di volte provo a baciarla ...lei incomincia con...non posso, sei giovane (brava te! avrò almeno 15 anni in +) non posso...fin lì ero stato a guardarmi la scena e così mi sollevo e la la metto a finco a me...face to face, inzio a leccarle orecchie, collo...e lei si lascia fare un pò, poi si riprende...non posso no no...ma si vede che apprezza...quindi insisto un altro pò finche ad un certo punto lei mi rimette giù e rinizia il soffocone...a quel punto le dico trombiamo, in realtà sento che sono già perecchio carico...lei continua a guardarmi con sta faccia da maiala che non è che riesco ad insistere molto...al che le dico...si però cimmi, vero?
e lei: money..ok 20 in +....aggiudicati le dico e dopo poco explodo...
mi alzo, ...aggiungo l'obolo dei 20 sesterzi concordati e ci mettiamo a parlare vicino al tavolino attaccato alla parete mentre mi rivesto. Si scherza un pò...mi avvicino per darle qualche bacio...ride..e mentre mi stavo abbottonando la camicia mi mette le mani sull'uccello (!!!???!!!) che era ancora molto barzotto...al che inzio a baciarla e mani nei pantaloni...aveva la fiketta (strettina.. gonfia e fradicia....) non ci potevo credere...inizio a toccarla mentre andiamo di fk...lei si mette sul tavolino e le levo i pantaloni...non m era mai capitata una cosa del genere con un patatinapay...parto di daty, dopo un pò lei inizia a toccarsi velocemente mentre la lappo...e gode proprio...tiro fuori la fava e mi metto di lato e glielo metto in bocca..lei era praticamente sdraiata sulla schiena sul tavolino...con la testa girata...mentre lo ciuccia fingerin' a profusione..mi giro e le dico...dove sono i condorelli? non so neanche se ha risposto, d'istinto sono andato a finaco al letto ed ho aperto il cassetto del comodino...e ne ho trovato uno, mi gommo e veloce come flash ed affondo...tra l'altro avevo i jeans calati ai piedi...come quelle scene da film!!! spettacolo....fichetta stretta..affondo e dopo qualche colpetto la sollevo e la butto sul letto a fianco iniziando a pomparla....la tipa godeva..e mi diceva...I'm a bitch...I''m a bitch...maddai? ed io che pensavo il contrario...anche se entrando la scritta residence mi aveva fatto pensare che non fosse un convento... :sarcastic_hand:
sta di fatto che trombo veramente di gusto...perchè si capiva che lei proprio lo voleva...iniziavo ad essere veramente stanco ed alla fine esplodo inside al condorello...anche dopo continuava...I'm a bitch e rideva....
non ha voluto un franco...

con le gambe tremolanti esco da quel posto...

esperienza unica per me...anni fa uscivo con una tipa della perla...ma li era proprio una specie di girlfriend..qui è stato sesso vero al primo colpo
posso pensare che la ragazza sia estremamente eccitabile e sensibile...non credo ninfomane...anche se il dubbio ci può stare. Pare proprio che non riesca a trattenersi. Io ovviamente ho usato una tecnica seduttiva con gentilezza..cosa che peraltro faccio con tutte quele che mi attizzano...secondo me è così solo perchè ha iniziato da poco...

riassumendo
primo round 70/25/7,5 per il bbj
secondo round 0/30/9,5 per la situazione e sensazione più che per la prestazione in se (cmq validissima)

ovviamente è tutto inventato!!!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
A questo punto direi che nei prossimi giorni postero' anche la mia di esperienza....perche' abbiamo appurato che alla CICCIA le piace parecchio il cazzo in generale...non solo il mio.

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
thx ha scritto:
...perche' abbiamo appurato che alla CICCIA le piace parecchio il cazzo in generale...non solo il mio.

:bye:
:mda: ..qui c'è chi la vede già pronta a lavorare in un call center, e chi la vede già pronta a lavorare in un set di rocco :shok: .. :mda:

ps.rocco invade viserbella non sarebbe male :biggrin:
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
vorrei precisare una cosa...nell'attitudine ho messo maialissima...in relatà ho sbagliato, era che si è lasciata andare proprio...poi quando chiava non è che vuole che le sputi in faccia o che le infili le bottiglie nel culo ....non passando dal tappo!! :biggrin:
ripensandoci sembrava più che non riuscisse a contenersi....poi quando infili la mano nella passera ed è gonfia... :w00tmesalia: ....
Aggiungo per onestà anche degli aspetti negativi: l'ambiente non è il massimo e lei non lo tiene proprio come una suite del Baglioni di Bologna...poi ha le tapparelle abbassate e quindi cè una luce artificiale anche di giorno che sommata alle pareti colorate...fa proprio cagare...mentre per la sua igiene nulla da eccepire...fresca come una rosa..

dimenticavo...è chiaro che ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
superpunt ha scritto:
vorrei precisare una cosa...nell'attitudine ho messo maialissima...in relatà ho sbagliato, era che si è lasciata andare proprio..
ripensandoci sembrava più che non riuscisse a contenersi....poi quando infili la mano nella passera ed è gonfia...

ho capito..la bimba è ancora giovane e inesperta del settore e non ha capito bene ancora come funziona e qualcuno è riuscito ad "approfittarsene" :spiteful: ...dalle foto pare un bel articolino,ma io le preferisco più professionali ed esperte e un po più grandicelle(classe 85/75)
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
MIA ESPERIENZA:

Parto alle 21:30 da Bologna...la chiamo e lei non capisce un cazzo....io continuo a chiederle il nome della Via dove riceve e lei continua a dirmi "va bene...va bene..." :suicide2:

Non ci siamo per un cazzo.....devo farmi 130 km, questa non so neanche se mi riceve, in teoria non so neanche se chiavero' date le recensioni un po' incerte.....ma io punto il navigatore su VISERBELLA e che Dio me la mandi buona.

Serie di bestemmie notevoli causa TUTOR...arrivo al casello dopo un viaggio pieno di incertezze e poi la chiamo sperando che mi dica la Via, ma soprattutto sperando che mi risponda.
Mi dice la Via....la saluto e metto giu'....punto il navigatore..ma la Via non esiste!!!
Ma vaffanculo..la richiamo...lei finalmente capisce..mi dice il nome esatto (il nome e' composto da due parole e lei mi aveva detto solo la seconda) e parto!

Arrivo...parcheggio praticamente in spiaggia...la richiamo....ed entro nel cancello del RESIDENCE.

Mi apre la porta un fighino molto giovane vestita con una pantacalza ed una magliettina leggera che preannunciava un paio di tette dure e dritte da infarto.
Moretta, bulbo lunghino, occhi chiari, canappia un po' importante, dente un pelino selvaggio.
Nel complesso comunque una notevole ciccia....telaio abbastanza clamoroso....giovanissima.

Mi guarda....rimane un po' attonita....

LEI: "Ma sei italiano?"
IO: "A son bulgnais....an svad brisa?" :biggrin:
IO: "Soccia che due tette che hai!"

E lei...BOM..tira su la maglia e me le mostra....ale'..partiam bene. :good:

Pero' la vedo tesa...e' un po' preoccupata..metto le mani avanti..la tranquillizzo..le spiego che arrivavo di Bologna per lei....quindi stai calma.
Lei continua a guardarmi strano...parla in inglese..ed io in italiano..ma ci capiamo...
Mi chiede se ho fretta e se fumo....e mi fa' accomodare al tavolo.

LEI: "Sorry but i eat "aglio"...i brush my teeth but.."

Si effettivamente c' era una discreta landra di aglio nel loculo..un' altra BRUSSHATINA alla dentiera poteva anche starci....ma lei si avvicina alla mia bocca per farmi sentire l' alito e parte un 30 secondi di lingua in gola. :spiteful:
Bene.

Mi accomodo e questa comincia a farmi il terzo grado.
UN' ORA...e sottolineo UN' ORA di social time dove mi ha raccontato meta' della sua vita...c'ha pure una figlia a casa e un uomo che l' aspetta......

Io comincio a rompermi i maroni...questa continua a coprirmi di complimenti..mi guarda intensamente..pare un' innamorata...boh...pero' non si parte..

LEI: "You are sweet....you are beauty...you era qui e you are la'.."

Chiedo un bicchier d' acqua tattico..lei si alza ed io la seguo..la branco da dietro..la bacio sul collo..FK pesante....ma dopo un po' si stacca scazzata....mi dice che non vuole.
La situazione si fa' abbastanza preoccupante...la ciccia continua ad idolatrarmi ma qui non si tromba..sono a 130 km da casa...e' la fine.
Stranamente dopo un po' questa si decide..

LEI: "Dai...cosa vuoi fare?"
IO: "Quello che ti pare...a me va bene tutto." :thank_you2:

Alla fine le smollo un 60 e ci dirgiamo verso il letto.
Lei si spoglia completamente ed io anche...spegnamo le luci....solo la tv accesa che ci illumina..lei ha un telaio che spacca...forse il culo un po' stretto e i fianchi pure ma comunque di alta categoria.

Io tento di dirigere il gioco ma lei mi branca e mi fa' sdraiare......si struscia su di me...lingua in bocca pesante...poi scende verso l'uccello..si struscia le tette sulla cappella...mi guarda da cagna in calore.
Dopo un tot di strusciamento me lo prende in bocca e mi SPARA UNA POMPA CABRIO da paura. (non concordata)
Va' giu' un tot.....se lo sbatte in gola...mi sbava sull' uccello....non usa le mani....io vado in delirio.
Prosegue con movimento di mano roteatorio e succhio di cappella....l' atmosfera si fa' rovente...e allora si incappuccia il tutto.

Vuole comandare....se lo mette dentro...e' strettissima...fatica ad entrare....ma alla fine se lo pianta tutto....e comincia a muoversi sinuosamente..
La lascio fare 30 secondi...la alzo da terra senza togliere l' uccello....e la metto a mission.

Parte una chiavata MOSTRUOSA.....dapprima lenta e sentita..poi violenta e selvaggia....sempre e perennemente la lingua in bocca...lei bagnatissima....andiamo avanti cosi per 10 minuti buoni.....lei viene palesemente e si dimena in preda all' orgasmo.

Si gira di culo..ma non a pecora..si mette completamente distesa sul letto...io la prendo con forza...lei si lascia scopare alla grande....poi la prendo e la posiziono in piedi davanti allo specchio e qui vado un po' in paranoia..non so il perche'..mi si imbarzottisce l' uccello..lei percepisce il problema....mi lancia sul letto e comincia a succhiarlo noncurante delle sue escremenze che avvolgevano il tutto.

Mentre me lo succhia io la digitalizzo..lei sbrodola porco giuda.....mi guarda da puttana...il cazzo non mi abbandona e decide di tornare nella sua forma migliore e allora via di mission di nuovo.....da paura...sborrata copiosa in figa.

Post coito si riparte con il social time (du maron)......si ride e si scherza..io voglio andare in cesso ma lei si incazza...io insisto..devo pisciare..ma un caz..non si puo'.
Ma perche'?

LEI: "No..in bagno c'e' la mia amica che non fa' questo lavoro...non si puo'"
IO: "Ma che cazzo dici dai...e' due ore che cazzeggiamo...non c'e' nessuno li dentro.."

Boh....non c'e' stato verso....bagno OFF LIMIT.....mi e' rimasta la curiosita'...non riesco a capire che cazzo c'e' dietro quella porta...

Vabbe'....altra mezz' ora di social time...lei manco risponde al telefono....continua con i complimenti...mi dice che le ricordo un suo trombamico giocatore di basket con il quale ci scopava alla grande..

Poi mi fa' un numero ALTAMENTE PREOCCUPANTE....fa' un gesto un po' sconsiderato.....perche' si era incazzata per qualcosa che avevo detto...era agitata..mi prendo paura cazzo....mi incazzo pure...
Forse non l' avrebbe mai fatto.....voleva solo catturare la mia attenzione? Boh..

Alla fine si torna sul letto...mi fa' vedere tramite smart-phone l' annuncio della sua amichetta CAROLINA....che fa' CIM e CIF a detta sua...

IO: "Ma tu lo fai CIM?"
LEI: "Certo"

Chiusura di vena istantanea anche a causa della foto del culo della CAROLINA.....e si parte con un discreto FK poi pompa cabrio da paura..bella sentita e variata e schizzo in gola.

Post schizzo...a momenti straccia...si vede che le era arrivato qualcosa in la' per l' esofago....ma tutto sotto controllo. :good:

Si riparte a parlare..mi dice che scopare con gli uomini di una certa eta' le fa' schifo..pero' lo preferisce perche' con i giovani ha paura di non trattenersi e infatti mi dice che se ci va' un giovane si memorizza il numero cosi se lo richiama non gli risponde.

Alla fine le ho dato un altro 50...ma ho avuto la netta sensazione che avrei potuto anche bypassare.
Anzi avrei potuto tranquillamente fare mattina.

CONCLUSIONI:

La ciccia e' la classica 19enne alla quale le piace il cazzo giovane...non ha ancora percepito che e' li per fare del grano..a prescindere da chi si presenta.
Ha tanta paura di lasciarsi andare...sa che sbaglia..ma non riesce a trattenersi.
Questo le succede credo solo con gli under 40 che in qualche modo la attraggono e non con tutti i clienti.
Probabilmente, con il tempo, lei mutera' e imparera' a trattenersi..anche se la sua voglia di cazzo e' notevole quindi non so fino a che punto riuscira' nell' intento.
Nonostante cio'..ho il sentore che non sia completamentre a posto.

Probabilmente non ci torno.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
thx ha scritto:
Poi mi fa' un numero ALTAMENTE PREOCCUPANTE....fa' un gesto un po' sconsiderato.....perche' si era incazzata per qualcosa che avevo detto...era agitata..mi prendo paura cazzo....mi incazzo pure...
Forse non l' avrebbe mai fatto.....voleva solo catturare la mia attenzione? Boh..

oddio preoccupi pure me ... ieri ho chiamato la tipa ma non rispondeva ...
ma qualche dettaglio di questo "gesto"?

Ciao!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
thx ha scritto:
MIA ESPERIENZA:

Parto alle 21:30 da Bologna...la chiamo e lei non capisce un cazzo....io continuo a chiederle il nome della Via dove riceve e lei continua a dirmi "va bene...va bene..." :suicide2:

.....

La ciccia e' la classica 19enne alla quale le piace il cazzo giovane...non ha ancora percepito che e' li per fare del grano..a prescindere da chi si presenta.
Ha tanta paura di lasciarsi andare...sa che sbaglia..ma non riesce a trattenersi.
Questo le succede credo solo con gli under 40 che in qualche modo la attraggono e non con tutti i clienti.
Probabilmente, con il tempo, lei mutera' e imparera' a trattenersi..anche se la sua voglia di cazzo e' notevole quindi non so fino a che punto riuscira' nell' intento.
Nonostante cio'..ho il sentore che non sia completamentre a posto.

Probabilmente non ci torno.

Provato a incontrare ieri notte tardi o questa mattina presto vedete voi ... erano le 02:00

l'appartamento non è il massimo, ma non posso dire niente di lei in quanto mi ha rimbalzato dopo bbj perché non voleva rai1 perché troppo grosso..... :treaten:

e non penso proprio che lo sia ma forse era solo stanca e un pò scazzata, ha fatto anche pochisimo social time, tanto che mi ha aperto in mutande e basta e io che pensavo " e vai che si tromba" :w00tmesalia: ma invece nisba.

sono perplesso se tornarci
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Leggi qui, leggi là è un periodo che non mi faccio mancare nulla.

In particolare in questo 2011, ho modificato un tantinello il mio target, scendendo di due o tre tacche soprattutto per quello che riguarda l'età delle fanciulle. Trombarmi una fra i 20 e i 25, stava diventando un tabù e siccome il punter di questo vive, oggi non manco occasione di visitare giovincelle nella speranza di trovare qualche stimolo interessante.

Pure io ho avuto come i colleghi di cui sopra, il mio bel daffare con il navigatore. La via della residenza oltre a non essere chiaro come ti viene comunicata telefonicamente, non compare in nessuna mappa aggiornata. Una specie di Area51 della gnocca dove a primo impatto, solo pochi eletti hanno la possibilità di venire a conoscenza delle coordinate.

Il mistero è presto svelato: la via "medicea" che viene indicata, non esiste in quel di Rimini. C'è in tla Catolga (Cattolica) e a Viserbella. Ovvio che escludendo la prima, rimane la seconda e, per chi è più esperto, non essendo il solito residence "zambiancano", trattasi di quello "d'azzurro dipinto", già teatro di incontri dall'esito contrastante con altre pulzelle a partire dal lontano 2008 (per chi ha più memoria, al piano terra c'erano le famose quanto fumose e formose, masseuse ungaromagiare... quelle del calzino, per capirci).

Ebbene, sono fuori dal portoncino, nella mia macchinina in attesa dello squillino sul cellulare visto che il primo pomeriggio sembra essere orario di risveglio delle belle di notte e questa in particolare, è un po' che mi fa stare qua fuori ad osservare i lavori del vicino condominio. Finalmente dopo circa una quindicina di minuti, mi chiama comunicandomi la sua disponibilità e indirizzandomi verso l l'appartamento. Quatto quatto, renzo renzo, entro nel residence e mi reco alla porta. Track, trum, track trum, track trum, track....... trum... dopo ben sei giri di serratura, finalmente si apre e riesco a varcare la soglia.

Prima occhiata all'appartamento: sembrava di stare in fonderia con il forno spalancato in barba al rispetto del contenimento di consumo elettrico, oltre che il clima a manetta con il termostato posizionato verso i 40 gradi celsius.

In pratica la stanza è pervasa da un Chamisin (vento caldo del deserto) che espande gli afrori di intense fragranze di quarta categoria, tabacco da sigaretta e mozziconi spenti.
Un bicchiere di plastica sul tavolino a fare da posacenere. Quattro telefoni sparpagliati, letto disfatto, pentole sporche nell'acquaio, serrande abbassate.

La luce è soffusa, forse tentativo del padrone di casa di contenere i consumi piazzando una di quelle lampade alogene a basso tiraggio. Povero illuso.

La prima impressione è quella della location utilizzata per il sequestro di Aldo Moro, piuttosto che a uno scannatoio di periferia.

Porta del bagno ovviamente serrata (mi verrà spiegato della presenza di una amica chattante, seduta sur la tasse...) che mi pregiudicherà l'utilizzo delle abluzioni di rito, conferendo al tutto un che di dubbio sulle abitudini igienico sanitarie dell'esercente.

Finalmente si fa vedere.
Era dietro la porta.

Nuda ad esclusione di un paio di short neri e, mai capitato prima, un paio di pedalini scuri. Ciabatte da piscina, capelli legati, insomma "proprio quello che stavo cercando": una trashata degna dei peggiori incubi di punter.

Poi ragazzi, le esperienze sono soggettive, quindi per me che mi ci sono trovato male, ce ne sono mille che invece passano l'avventura della vita.

Senza colpo ferire, deposito l'obolo su tavolo alchè in un misto di rumenglish, mi viene chiesto che cosa voglio fare.

Io sorrido e la osservo.

Lei, dal mio personalissimo punto di vista, non è un granchè in senso generale. Ci sono molte altre più attempate decisamente più attente al proprio aspetto fisico. Non dico di farsi trovare in lingerie di lusso. Andrebbe bene anche una tshirt e un paio di codini per risaltare un importante punto di forza come l'età. Non dico i calzettoni a righe biache e rosse modello cheerleader, ma almeno un minimo di presentabilità visto che, fino a prova contraria, sono ospite e pure pagante.

Forse queste sono digressioni di un punter di altri tempi, dove anche l'educazione data si misura con quella dimostrata.

Non posso negare che questa tipina sia carina. Ha la faccia della compagna di banco, quella sportiva, atletica, magari simpatica ma non bella. Perlomeno non quelle bellezze importanti, quelle che ti lasciano il ricordo vivido nella mente per alcuni giorni. Insomma l'amica della quale guardi il culo ma non ti sogni nemmeno di fartela morosa. Ma tant'è, non sono qui per trovare moglie.

Fisico asciutto con due belle tettine di una terza piena, pancia assente, leggermente su di fianchi, belle gambe affusolate.

Mi siedo sul letto disfatto mentre lei su una sedia. Vorrebbe fumarsi l'ennesima sigaretta ma la stoppo: diventerebbe una camera a gas...

Accavalla le gambe, belle, liscie. Purtroppo c'è il rumenglish fra me e lei e la comunicazione si fa difficile. Mi chiede se "spicco" l'inglese e quindi passo subito all'utilizzo di questo idioma. Forse il mio livello è un po' troppo avanzato: insomma di male in peggio.

A: You're very strange...
TBG: Moi?


Intanto la svestizione è a buon punto. Rimango in mutande.

A: Your body is so big..
TBG: ...e ancora te vist nient (e ancora non hai visto niente, sussurro tra i denti)
A: Sorry?
TBG: Sorry sto' cazzo..
A: Ah yes...
TBG: Buonanotte!


Mi sdraio. Lei mi si pone sopra strusciandosi e guardandomi negli occhi per verificare la mia espressione, se i suoi tentativi stavano andando a buon fine.
Piano piano scende al piano.... rialzato.
Toglie gli slip....

Da qui in avanti, a parte un tentativo peraltro ben riuscito di deep throat, è stato un disatro.

A: Oh my God ... Oh my Gooooooood! I... I can't... I'cant use this... I've never seen like this one before...

e compagnia cantante...

Insomma sta ciulata non s'ha da fare.

Provo con una datyzzazione. Gambe serrate e flessori posteriori in tiro come Varenne in dirittura d'arrivo.
Sempre sorridendo, con la massima serenità, simpatia e un pizzico di comprensione cerco di trasmetterle il mio disappunto:

TBG:A walking dead is more flexible than you!... le dico. (un morto è più agile di te)
A: What?
TBG: SCIOGLITI BURDELLA!....
A: But I can't... I can't have sex with you!
TBG: Senti... let's do it... if you give me back an half money, I'll go home... what do you think?
(se mi dai indietro la metà, mi scavo dalle palle, che cosa ne pensi?)


Alchè mi guarda con faccia dispiaciuta. Non capivo se mi pigliava per il culo o cosa. Le ho dovuto ripetere il tutto tre o quattro volte.

Infine ha probabilmente capito nel momento in cui ho iniziato a rivestirmi.
Si risiede quindi sulla sedia e tenta di accendersi la sigaretta.

Non fomma! tanamatana... che am'so bele che imfunghì! (non fumare, porca paletta, che sono belle che affumicato)

Pur facendo la faccia da discola riesco comunque ad ottenere il mio obbiettivo. In meno di due minuti sono sulla porta. Mi apre e finalmente esco da quel tugurio.

Un pensiero non può che andare alla sua amica cagona nel cesso: che si accompagnassero la prossima volta, alla faccia mia.

Non sono incazzato... non ne vale la pena. Non ne vale MAI la pena. Ha ragione tixxo: sono giovani, non hanno ancora capito come funziona. Probabilmente la differenza sostanziale tra lo stare fra quattro mura oppure in sala giochi, viene fatta solo dal ricevere denaro in cambio di qualche effusione.

Questa è stata la mia esperienza, decisamente troppo lontana dalla mia concezione di "avventura".

50/40'/ingiudicabile per assenza di servizio
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Allora regaz....un mio amico oggi le ha fatto visita...
Questa e' completamente fuori come un balcone.

Come con THEBIGGUN.....gli dice che ha il cazzo troppo grosso e che non si puo' chiavare.
Il cazzo del mio amico l' ho visto 1000 volte, perche' facciamo palestra insieme, ha un cazzo normalissimo!!!
Alla fine le ha fatto una mezza pompa poi gran pezza..voleva parlare...poi lui e' scappato....lei non le ha neanche chiesto l' obolo..ma alla fine le ha smollato un 50....

Mi ha detto che oggi era completamente persa nel vuoto!

Sinceramente non mi e' mai capitato di incontrare una svalvolata del genere..mah..
Un po' mi fa' tenerezza...

PS: sembra che nel bagno tenga il grano e per tale motivo e' OFF LIMIT.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
biglucky ha scritto:
thx ha scritto:
Mi ha detto che oggi era completamente persa nel vuoto!

non è che ha capito l'andazzo,prende l'obolo ma tende a fare il meno possibile :mda:

oppur che non cerchi anche di sistemarsi trovando il pollo da spennare :mda:


Pensando male direi che non è che con tutto quel "fumo" o l'esalazioni del fornello la sua testolina non ragiona bene??? :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
thx ha scritto:
Mi ha detto che oggi era completamente persa nel vuoto!

sono giovani :mda: ..magari :whistle3:
:biggrin:
[spoiler:yom0rm4t]
45023_145300495500597_108592822504698_271546_331394_s.jpg
[/spoiler:yom0rm4t]
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Una mezza idea me l'ero fatta pure io. La puzza di fumo però non era di "quel" fumo... quanto più di sigarette e pure di marca da due soldi.

Poi se si fa le canne, ..zzi sua.... anzi no, visto che se durante una perquisizione beccano qualcuno e soprattutto qualcosa che non sia riferibile ad uso personale, diventerebbero volatili per diabetici. Ma d'altronde questi sono rischi abbastanza frequenti, dei quali la maggior parte delle volte, si è portati a sottovalutare.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
No no la ciccia non si fa' le canne....sarebbe il male minore.

Diciamo che prende qualcosa che l' aiuta a dormire....
E qui posso collegarmi al "gesto un po' inconsueto" del quale parlavo nella rece che ho riportato.
Il problema non sta' in "cosa" prende, ma in "quanto" prende....non so se mi spiego.

@biglucky

Questa non sta cercando il pollo da spennare ne' tantomeno cerca di sistemarsi.
Direi che sta' solo passando un brutto periodo della sua vita, un periodo che fa' fatica ad accettare.
Per tale motivo, qualsiasi persona oltrepassi la sua porta potrebbe essere vista da lei come una potenziale valvola di sfogo.
Il suo carattere fortemente instabile la porta ad avere comportamenti inusuali con molti clienti.


Ed e' proprio per questo che faccio fatica a tornarci nonostante mi sia trovato benissimo a livello sessuale...ma e' "il contorno" che non mi piace neanche un po'.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
posto pure io la mia esperienza
chiamo la tipa e le dico che in 20 minuti sono da lei, mi dice no aspetta 40 minuti che ho appena fatto la doccia, va be, non so che cosa cambia ma aspetto, richiamo dopo i 40 minuti davanti al residence, mi chiede dove sono, mi da un altro indirizzo :shok: , le dico che è diverso da quello di prima, mi dice che adesso non le va :shok: , dice altre cose incomprensibili, poi mi chiede se sono quello che chiamato prima, dico si dai adesso apri per favore, ok apro vieni all'interno xx :yahoo: ,evviva finalmente ce l'abbiamo fatta
una volta dentro le dico che vorrei una pompa cabrio e una chiavata per 70 euro, mi guarda e non dice niente, ascolta la musica sul portatile stesa sul letto, ogni tanto mi guarda, allora io proseguo nel mio tentativo di scoparmela, appoggio l'obolo sul tavolo e chiedo se posso andare in bagno, sapevo già della storia del cesso, ma volevo vedere come andava a finire, mi dice si è li, vai pure, entro, dietro a quella porta c'è davvero un bagno, un po incasinato ma è un bagno, mi lavo l'uccello con del sapone che era li vicino al bidet, poi lei entra e si incazza, mi dice no quel sapone li, non dovevi usare quello e mi da dello shampoo per il capelli, ok mi lavo anche con quello
poi torno in camera, lei continua a rimanere stesa sul letto e ascoltare la musica, le chiedo se potrebbe per favore iniziare a ciucciare :biggrin: mi guarda un po l'uccello poi mi fa, no, senza guanto non si può fare, chiedo il perchè ma non risponde, a sto punto non mi andava proprio più di perdere altro tempo, mi riprendo subito i soldi appoggiati sul tavolo e me li metto nelle mutande, pensando già adesso scoppierà qualche tipo di casino sicuramente e a una reazione sua, invece niente, rimane impassibile sul letto, mi dice che tanto altri clienti li ha, si si ancora per poco le dico io, e che comunque anche io altre signorine come lei, e sicuramente anche più disponiibli le trovo senza problemi, finisco di rivestirmi, saluto, e scappo.
credo proprio che il call center a timisoara la stia aspettando con ansia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Per me questa non c'e tutta.....volevo andare ma la cosa mi fa un po frenare...probabile che andro dall amica carolina.....sperando sia meno flippata
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
TheRedOne ha scritto:
posto pure io la mia esperienza
chiamo la tipa e le dico che in 20 minuti sono da lei, mi dice no aspetta 40 minuti che ho appena fatto la doccia, va be, non so che cosa cambia ma aspetto, richiamo dopo i 40 minuti davanti al residence, mi chiede dove sono, mi da un altro indirizzo :shok: , le dico che è diverso da quello di prima, mi dice che adesso non le va :shok: , dice altre cose incomprensibili, poi mi chiede se sono quello che chiamato prima, dico si dai adesso apri per favore, ok apro vieni all'interno 106 :yahoo: ,evviva finalmente ce l'abbiamo fatta
una volta dentro le dico che vorrei una pompa cabrio e una chiavata per 70 euro, mi guarda e non dice niente, ascolta la musica sul portatile stesa sul letto, ogni tanto mi guarda, allora io proseguo nel mio tentativo di scoparmela, appoggio l'obolo sul tavolo e chiedo se posso andare in bagno, sapevo già della storia del cesso, ma volevo vedere come andava a finire, mi dice si è li, vai pure, entro, dietro a quella porta c'è davvero un bagno, un po incasinato ma è un bagno, mi lavo l'uccello con del sapone che era li vicino al bidet, poi lei entra e si incazza, mi dice no quel sapone li, non dovevi usare quello e mi da dello shampoo per il capelli, ok mi lavo anche con quello
poi torno in camera, lei continua a rimanere stesa sul letto e ascoltare la musica, le chiedo se potrebbe per favore iniziare a ciucciare :biggrin: mi guarda un po l'uccello poi mi fa, no, senza guanto non si può fare, chiedo il perchè ma non risponde, a sto punto non mi andava proprio più di perdere altro tempo, mi riprendo subito i soldi appoggiati sul tavolo e me li metto nelle mutande, pensando già adesso scoppierà qualche tipo di casino sicuramente e a una reazione sua, invece niente, rimane impassibile sul letto, mi dice che tanto altri clienti li ha, si si ancora per poco le dico io, e che comunque anche io altre signorine come lei, e sicuramente anche più disponiibli le trovo senza problemi, finisco di rivestirmi, saluto, e scappo.
credo proprio che il call center a timisoara la stia aspettando con ansia.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Se lo racconti in giro non ci crede nessuno!!!!

Questa entra di diritto nella TOP 5 delle girls piu' fulminate in natura...non capisce piu' un cazzo.

Grazie per avermi risolto l' incubo "cesso"....Il CESSO ALLORA ESISTE!!!
E dove e' finita l' amica sulla tazza che chatta? :rofl:
 
Commenta
Alto