Alessandra - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
La chiamo l'altra sera mi risponde e mi dice di aspettare 30-40 minuti perchè deve ancora cenare...la richiamo io dopo mezz'ora e la raggiungo alla via che la ragazza mi indica, entro nel residence suono al xx piano terra e la tipa mi apre, la prima impressione è quella di poca pulizia e igiene in generale, anche della ragazza perciò non mi stimola per niente, anche lei fisicamente non mi piace per niente, poi la puzza di fumo, di quello che si era cucinata che c'è nel tugurio mi fa desistere, quindi con una scusa me ne vado...Saluti.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
thx ha scritto:
Grazie per avermi risolto l' incubo "cesso"....Il CESSO ALLORA ESISTE!!!
E dove e' finita l' amica sulla tazza che chatta? :rofl:

...per me c'era un buco spazio temporale che la proietta direttamente nel call center di Timisoara. Ogni tanto l'amica chattante compare ma a quanto pare non ha l'abitudine di avvisare, quindi onde evitare (ulteriori) disagi alla clientela, viene tenuta chiusa la porta del bagno.

...oppure si è disfata del cadavere dell'amica...

scheletro_al_computer-1.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
uummmmm, quindi abbiamo la puzza della cena nell'appartamento, l'amica che non c'è più.....forse siamo tutti testimoni di cannibalismo :sarcastic_hand: !!! No, dai, sto scherzando, ho incontrato anche io la poco schietta Alessandra.
Al telefono tre indirizzi diversi, uno a Marebello, uno a San giuliano e l'altro a Viserbella, mi dirigo a Little Viserba, mi fa entrare, forno acceso aperto per scaldare l'appartamento, occhi fissi nel vuoto, mi parla della sua vita, mi fa vedere le foto, mi parla delle amiche che non ha, al che dico "bella a voi carghè, a voi la foiga!" e si passa al trombo, le piacciono i volatili ma solo quando le gira, comunque per me siamo sul 6, non di più, finita la jam session lei ancora più persa nell'infinito, mi reco in bagno senza proferir parola e cosa ci trovo? no, non l'amica chattante ma una stesa di sonniferi, tranquillanti, medicinali vari e in un angolino nascosto un sacchettino con un po' di "farina" per il naso, esco e nel giro di un nanosecondo sono già rivestito in macchina a 10 km da lì, solo un'ora dopo mi renderò conto di non aver neanche depositato l'obolo!!! Non mi rivede neanche con il cannocchiale!!! OCCHIO ragazzi che qua si rischia grosso!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
Anche io ho provato a contattarla. Telefono alle 19:30 chiedendo se più tardi l’avrei trovata (non avevo voglia di farmi della strada a vuoto) e lei dice che non ci sono problemi.
Mi chiede come faccio ad avere il suo numero e le dico che l’ho visto su Bakeca. Sembra non crederci e vuole sapere com’era vestita, che posa aveva ecc. Questa curiosità non l’ha capita, ma già da lì mi è sembrata un po’ fulminta.

Comunque, arrivo verso le 21:20 a Viserbella con 10 minuti di anticipo rispetto a quanto concordato, la chiamo ed ovviamente mi dice che è già impegnata.. Dice che un altro cliente sarà lì tra 2 minuti e che ci risentiremo tra 20 minuti, che mi farà uno squillo lei appena libera.
Alchè penso io: maccome, vuole sbrigare un cliente in 20 minuti? Speriamo ci metta di più…
Non l’avessi mai detto: aspetto quasi un’ora, chiamo io e mi dice di aspettare altri 20 minuti.
Ne faccio passare 15 e mi dice di pazientare un’altra mezz’ora. Chiamo ancora e dice che prima di altri 40 minuti non sarà disponibile. A questo punto, dopo essere stato in giro per oltre 2 ore, me ne torno a casa con un’incazzatura tale che non mi è neanche venuta voglia di andare da qualcun'altra, non sarei stato più dell’umore giusto.
Fanculo và.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
e mi signur..... chissà poi quali incredibili vicende con la tipa saranno capitate ad altri che magari non sono iscritti nel forum, e che non sapremo mai.
Sono un po incazzato però, a me arrapava di brutto la tipa, me la sarei fottuta molto volentieri, poi leggendo che della gente se l' è pure chiavata free.......
va be mi consolo col fatto che sono stato io il primo intrepido esploratore del cesso misterioso.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
TheRedOne ha scritto:
va be mi consolo col fatto che sono stato io il primo intrepido esploratore del cesso misterioso.

E infatti io ti invidio alla grande. :biggrin:
Avrei pagato per entrare in quel cesso....avevo una vescica che mi sfregava in terra....a momenti la meno.. :biggrin:

Io che mi immaginavo l' amica seduta sulla tazza con l' IPAD in mano...almeno il cadavere cazzo...niente in cesso solo un po' di farina.. :rofl:
Che delusione.

Comunque il BUCO SPAZIO-TEMPORALE non e' in cesso...ma nella testa di lei qua. :sarcastic_hand:

'Sto thread e' INSPIEGABILE.

The-shining-wendy-with-ax.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
preso da una curiosità quasi autolesionistica leggendo questi post che in qualche modo avrebbero dovuto far desistere chiunque ad incontrarla, sono andato dalla pulzella.

Erano le 16.30... la chiamo... gli dico che se volendo io sarei stato da lei dopo 10 minuti... e lei mi dice "va bene, ti aspetto" e mi da indicazioni precise del posto... non ho faticato a capire dove fosse...

arrivo sul posto puntuale come un orologio svizzero... la richiamo , mi risponde subito e mi dice di pazientare 5 minuti... ne passano 15 e finalmente mi da udienza nel suo monolocale...

Effettivamente molta puzza di fumo... lei stava peraltro fumando, era in pigiamino con ciabattine... vabbè... molto silenziosa... mi fa "che vuoi fare?" e io "scopare ovvio!" concordiamo un 60ino per i 15 minuti che poi in realtà sono diventati 30... e iniziamo ... fisicamente direi che è veramente OK data anche la sua giovane età.. non male il bj e il trombo un pò "spento" ... molto "rilassato"...
fintio il tutto mentre mi rivesto un pò di social time nella quale mi confida che da lì a qualche giorno torna in romania... dice che questo lavoro non riesce a svolgerlo, non ce la fà

il bagno: sicuramente c'era una persona... quando ero davanti alla sua porta sentivo parlare dentro... quindi qualc'un altro/a c'era ...

ciaociaociao
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
In merito vorrei dire la mia a tutti i stimati colleghi, leggendo le vostre esperienze credo si sia capito che non si tratta di una tipa stronza o che...., questa non sta semplicemente bene, vuoi perché è fatta, svalvolata a causa di mille motivi non importa, ho letto pure di un collega che se la è trombata e nello svanimento totale è andato pure via senza pagare, non facciamo moralismi che poi tutti quanti davanti all'occasione chissà come ci comportiamo, ma detto fra noi, sinceramente questa è una persona che non va usata ma semmai aiutata, sfruttata intendo che è palese che ci sono dei problemi e non va bene approfittarne, si vede e si capisce che ha dei problemi, problemi che sicuramente si è cercata lei in primis, ma visto come stanno le cose, poi dico! in bagno tiene la "roba", facile anche che si venga invischiati i problemi maggiori di quelli che ci si può aspettare, spero solo che la tipa abbia qualcuno intorno a se che gli dia una mano a risollevarsi perché a mio parere è nella merda più totale.

Mi piace andare a pay, anche stamane sono andato con una tipa, già recensita e quindi senza novità da raccontarvi, ma mi piace andare con una ragazza che sceglie di fare la pay con disinvoltura, sotto sotto esistono sempre dei problemi economici da risolvere quando una ragazza decide di fare la pay, i problemi ci sono sempre ma questa volta li vedo a mio parere diversi ed un po' più gravi rispetto alla consuetudine.

Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dire ciò.

BUONE TROMBATE A TUTTI!
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:
In merito vorrei dire la mia a tutti i stimati colleghi, leggendo le vostre esperienze credo si sia capito che non si tratta di una tipa stronza o che...., questa non sta semplicemente bene, vuoi perché è fatta, svalvolata a causa di mille motivi non importa, ho letto pure di un collega che se la è trombata e nello svanimento totale è andato pure via senza pagare, non facciamo moralismi che poi tutti quanti davanti all'occasione chissà come ci comportiamo, ma detto fra noi, sinceramente questa è una persona che non va usata ma semmai aiutata, sfruttata intendo che è palese che ci sono dei problemi e non va bene approfittarne, si vede e si capisce che ha dei problemi, problemi che sicuramente si è cercata lei in primis, ma visto come stanno le cose, poi dico! in bagno tiene la "roba", facile anche che si venga invischiati i problemi maggiori di quelli che ci si può aspettare, spero solo che la tipa abbia qualcuno intorno a se che gli dia una mano a risollevarsi perché a mio parere è nella merda più totale.

Mi piace andare a pay, anche stamane sono andato con una tipa, già recensita e quindi senza novità da raccontarvi, ma mi piace andare con una ragazza che sceglie di fare la pay con disinvoltura, sotto sotto esistono sempre dei problemi economici da risolvere quando una ragazza decide di fare la pay, i problemi ci sono sempre ma questa volta li vedo a mio parere diversi ed un po' più gravi rispetto alla consuetudine.

Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dire ciò.

BUONE TROMBATE A TUTTI!

Ciao, visto che mi sento in parte tirato in ballo , ti posso dire quello che penso anche perchè ormai l'ho frequentata più volte. Per quanto riguarda il pay non è che lei è svampita...è che, nel mio caso, le andava ed ha provato lei a farlo dopo che avevamo finito quanto già pattuito...si lascia trasportare dalle situazioni, questo si...
Poi con la tipa io c'ho parlato un pò di volte, sicuramente è giovane, sicuramente è inesperta ma il motivo per cui fa questo lavoro è veramente futile, per lo meno quello che ha raccontato a me...quindi poi tanta pena non mi fa francamente...se invece vogliamo discutere di mancanza di valori morali...per me siamo nel posto sbagliato.
Sempre a suo dire, la camera l'ha divisa con una ragazza dovrebbe essere tale Carolina, che era andata via e tornava questa domenica...spiegato il motivo perchè alcuni potevano andare in bagno ed altri no....non è tanto chi, piuttosto quando. Se poi in bagno ci fosse qualcos'altro, questo è un rischio che, senza prove, potremmo correre a casa di chiunque.

Ciao
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Beh... che dire. A parte che l'argomento in questione richiederebbe l'apertura di un topic dedicato, non mi sembra ci sia tutto sto' problema.

Mi sembra di capire che da un certo tipo di interpretazione degli scritti, si possa pervenire ad un tentato sfruttamento della situazione. Io sinceramente percepisco, visto chi ha contribuito alla discussione, che se è vero che la tipa in questione è decisamente "problematica", lo è altrettanto il fatto che non sia particolarmente idonea a svolgere questo tipo di attività che, come tutti sappiamo, ha un impatto emotivo decisamente importante. Io non sono per le ipotesi vittimiste. Questa mi è parsa fin troppo lucida nello sfilare l'obolo dal portafoglio di svariati avventori.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
superpunt ha scritto:
Sempre a suo dire, la camera l'ha divisa con una ragazza dovrebbe essere tale Carolina, che era andata via e tornava questa domenica...spiegato il motivo perchè alcuni potevano andare in bagno ed altri no....non è tanto chi, piuttosto quando. Se poi in bagno ci fosse qualcos'altro, questo è un rischio che, senza prove, potremmo correre a casa di chiunque.

Ciao

Ti garantisco che in bagno non c'era nessuno....a meno che non sia stato li dentro 3 ore...e mi sembra alquanto improbabile.
Il bagno ora e' accessibile perche' ha spostato "la cassa"...io la vedo cosi.

CAROLINA l' ho sentita 3-4 giorni fa' e abitava in un' altra zona...poi non se se ritornera' a vivere con ALESSANDRA....pero' lo spero!!! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
superpunt ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
In merito vorrei dire la mia a tutti i stimati colleghi, leggendo le vostre esperienze credo si sia capito che non si tratta di una tipa stronza o che...., questa non sta semplicemente bene, vuoi perché è fatta, svalvolata a causa di mille motivi non importa, ho letto pure di un collega che se la è trombata e nello svanimento totale è andato pure via senza pagare, non facciamo moralismi che poi tutti quanti davanti all'occasione chissà come ci comportiamo, ma detto fra noi, sinceramente questa è una persona che non va usata ma semmai aiutata, sfruttata intendo che è palese che ci sono dei problemi e non va bene approfittarne, si vede e si capisce che ha dei problemi, problemi che sicuramente si è cercata lei in primis, ma visto come stanno le cose, poi dico! in bagno tiene la "roba", facile anche che si venga invischiati i problemi maggiori di quelli che ci si può aspettare, spero solo che la tipa abbia qualcuno intorno a se che gli dia una mano a risollevarsi perché a mio parere è nella merda più totale.

Mi piace andare a pay, anche stamane sono andato con una tipa, già recensita e quindi senza novità da raccontarvi, ma mi piace andare con una ragazza che sceglie di fare la pay con disinvoltura, sotto sotto esistono sempre dei problemi economici da risolvere quando una ragazza decide di fare la pay, i problemi ci sono sempre ma questa volta li vedo a mio parere diversi ed un po' più gravi rispetto alla consuetudine.

Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dire ciò.

BUONE TROMBATE A TUTTI!

Ciao, visto che mi sento in parte tirato in ballo , ti posso dire quello che penso anche perchè ormai l'ho frequentata più volte. Per quanto riguarda il pay non è che lei è svampita...è che, nel mio caso, le andava ed ha provato lei a farlo dopo che avevamo finito quanto già pattuito...si lascia trasportare dalle situazioni, questo si...
Poi con la tipa io c'ho parlato un pò di volte, sicuramente è giovane, sicuramente è inesperta ma il motivo per cui fa questo lavoro è veramente futile, per lo meno quello che ha raccontato a me...quindi poi tanta pena non mi fa francamente...se invece vogliamo discutere di mancanza di valori morali...per me siamo nel posto sbagliato.
Sempre a suo dire, la camera l'ha divisa con una ragazza dovrebbe essere tale Carolina, che era andata via e tornava questa domenica...spiegato il motivo perchè alcuni potevano andare in bagno ed altri no....non è tanto chi, piuttosto quando. Se poi in bagno ci fosse qualcos'altro, questo è un rischio che, senza prove, potremmo correre a casa di chiunque.

Ciao

Non devi sentirti tirato in ballo, al tuo posto forse avrei fatto pure di peggio, quando sei li il fare è sempre diverso dal dire, comunque sia come ha detto il BIG poi si va fuori tema, se questa deve farsi per fare la Pay, forse non è il suo mestiere, passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Bene, bene...... il 3D ha avuto il suo corso.
Non nascondo che le rece successive alla mia mi avevano lasciato un attimino perplesso.
Forte della mia autostima ero sicuro che l'infelice esito of "my strange experience" non fosse dovuto a qualcosa che non andasse in me!
In fondo, in ambienti free ho ancora il mio fascino, che unito al mio "savoir faire" danno risultati di tutto rispetto :biggrin:

Ajeje Brazorf ha scritto:
ATTITUDINE: Finirà in un call center
...e vedo anche che non sono il solo che le prevede il futuro!
TheBigGun ha scritto:
Leggi qui, leggi là è un periodo che non mi faccio mancare nulla
.....bravo patacca! Questa te la sei proprio cercata!
T'avevo anche avvisato .....prima di srotolare la rece :rofl: :rofl: :rofl:


TheBigGun ha scritto:
Non fomma! tanamatana... che am'so bele che imfunghì!
....t'amè fat murì ! :rofl:



La cosa buffa è la quantità di punter che si sono immolati nella speranza del colpaccio. :give_heart:
Ma ragazzi .......parlo arabo io? :rtfm:

...VAbbè, che call center sia !
Baci sul culo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Ajeje Brazorf ha scritto:
La cosa buffa è la quantità di punter che si sono immolati nella speranza del colpaccio. :give_heart:
Ma ragazzi .......parlo arabo io?
già, io almeno sono riuscito a recuperare a pieno il maltolto, e non ho perso nulla tranne un po di tempo e la benza per raggiungerla, però almeno ho tolto il culo dalla siringa.
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
non era lei, non so chi fosse...
Alessandra è arrivata questa domenica e riceve in un hotel di viale regina elena...non molta privacy, sta però cercando un residence..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
incontrata ieri pomeriggio....mamma mia com'è dimagrita ...(seno floscio e non più turgido) riceve sempre in via medici .
Prestazione medio scarsa e svogliata , senza fretta ma senza alcun impegno da parte sua.
Tutto cover, no daty, no fk . Rimarrà un paio di mesi .
80 piade solo perchè ero li e ricordavo prestazioni migliori.
 
Commenta
Alto