RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-maialina-nfp739651235
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Il nome dell'inserzionista...? Vera maialina!

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 (effettivamente potrebbe essere vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutto, con estrema calma
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: avete presente Nessa Devil? La magrezza è quella, il seno chiaramente no! però carinissima, bel viso e corpo da teen.
ATTITUDINE: molto disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': abbastanza semplice, trovata alla prima chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34851767xx
Buonasera a tutti!! Premetto che sono nuovo e se faccio degli errori è semplicemente colpa dell'inesperienza!
Le vostre recensioni hanno scatenato la mia voglia di conoscere questa ragazza quindi l'altro giorno, appena uscito dal lavoro mi sono recato da lei!
Per quanto riguarda la casa... beh... ho incontrato veramente 5000 persone tra reception, scale e pianerottoli... Ma non me ne sono curato granchè, la mia filosofia è: "potrei tranquillamente andare a trovare un amico/a, è l'atteggiamento losco e preoccupato che crea i sospetti nelle persone..." Quindi con atteggiamento molto tranquillo salgo le scale e busso al suo appartamento.
Lei è molto carina, magra, soda e mi ricorda vagamente la fidanzata di un tipo che conosco...

Le spiego che vorrei fare una cosa tranquilla e le porgo le 100 rose pattuite... Mi lavo e andiamo sul letto....
Mi sale sopra e cominciamo a baciarci come se fossimo fidanzati da 20 giorni... con quei baci salivosi sul collo che fanno veramente impazzire!! Deep FK veramente bello ed eccitazione che comincia a salire... Si sfila le mutandine allora io vado sotto e comincio la mia attività di licking... Lei perfetta, profumatissima, full shaved e dopo qualche minuto comincia a gemere pesantemente... Dopo lei parte con un bbj deep veramente di ottima qualità che quasi mi fa capitolare! Le chiedo di fermarsi 30 secondi e lei con estrema gentilezza acconsente.
partiamo con un bel 69 che per modi ed esecuzione sembrava fatto da 2 persone che si conoscono e che conoscono il corpo dell'altro/a... lei aveva dei cambi di ritmo perfetti per farmi godere/riposare senza mai farmi venire... Dopo incappucciamento, e via!
Prima lei sopra, poi pecorina (non mi interessava rai2 perchè cmq volevo durare ancora un pò mi stavo divertendo troppo) e infine missionario.
Ad un certo punto le ho chiesto se voleva mettermi le gambe sulle spalle per godere di una penetrazione piu profonda e lei con un sorrisino complice mi ha risposto "certooooo"!
Dopo lei mi ha tolto il cappuccio e ha cominciato un ottimo bbj da professionista con me in piedi e lei inginocchiata fino alla mia capitolazione CIM.
Social time, mi ha chiesto di tornare (si, penso che tornerò) e saluti.
Bellissima esperienza!
Poi mi sono svegliato e ho scoperto che tutto ciò che vi ho raccontato era solamente un bel sogno....