Alessia - Modena - Bakecaincontri

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
la portineria e' attrezzata e si capisce che il portiere e' in servizio ma quando ci sono stato io non ho visto nessuno, magari era al cesso. comunque personalmente questa para del portiere mi sembra un po' eccessiva, alla fine e' un condominio dove uno si reca a far visita a una inquilina che vi abita. non penso che le funzioni del portiere siano quelle di un buttafuori che fa selezione all'ingresso.....poi che si sappia che tutta sta gente va da ragazze del condominio che esercitano il mestiere e' un'altro discorso ma a me non interessa.....
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/incontri...-p-975197.html

CITTA DELL'INCONTRO: MODENA

NOME INSERZIONISTA: VANESSA

NAZIONALITA': RUMENA

ETA': 19 reali

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):all inclusive: fk, bbj, duty,rai1 rai2

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: magra ma tonica

ATTITUDINE:OTTIMA

REPERIBILITA': BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ASCENSORE

INDEX RICERCHE 34851767XX



LA MIA RECENSIONE: Aggiungo rece anche se sarò ripetitivo. Incontrata la sett scorsa spinto dalle precedenti recensioni positive. Fissato appuntamento x le 15.00. Leggero ritardo da parte sua ma mi ha avvisato con un sms ( anche se non è sua abitudine rispondere ai messaggi) il chè ne fa già una persona corretta. Meglio che in foto e dopo attenta analisi da parte sua ci accordiamo. mi Mi chiede di andare in bagno (pulitissimo come il resto dell'appartamento in cui cmq vive. Ci accomodiamo sul lettone...molto comodo...e subito un FK da infarto. Si spoglia completamente e mette in mostra un fisichino notevole anche se molto magra x i miei gusti ma tonica e con due belle tettine sode. Infoiato le faccio un bel pigiamino di saliva e quando arrivo alla pussy...che delizia!!! Profumata stretta UN BJOUX. Sembra gradire il DUTY e lentamente si lascia andare e nel giro di 10 minuti mi viene in bocca allagandosi. Qualche minuto di surplace da parte sua e guardandomi negli occhi mi dice che adesso è il suo momento. Delle pompe nella mia lunga vita me ne sono fatte fare tante ( ho un debole x l'oral ) ma una maestria in una ragazzina così giovane non me la sarei mai aspettata. Cacchio veramente brava. La lascio fare e non resisto molto...le vengo copiosamente in bocca e lei non si stacca ma continua a succhiarlo finchè non mi diventa barzotto. Non ne ha perso una goccia. Va sputare in bagno e ritorna vicino ricominciando a baciarmi ( ha usato un colluttorio ). UN po' di social time in cui mi racconta un po' delle sue sfighe passate ma adesso è tutto a posto...dice. Non ho usufruito di RAI1 ma per mia scelta. Penso che diventerò un fedelissimo se continua ad essere così carina. Speram!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
lcomunque personalmente questa para del portiere mi sembra un po' eccessiva, alla fine e' un condominio dove uno si reca a far visita a una inquilina che vi abita.

Hai rgione pippofranco, però sono diventato molto paranoico in tema di privacy dopo una grave leggerezza da parte mia per aver frequentato una zona che per me è off limits.. ma si sà, tira più un pelo di f...

Comunque la ragazza ho provato a contattarla tutto sabato pomeriggio ma nada..

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maialina-vknr39590813
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutto
SERVIZI USUFRUITI:tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:magra,due belle tettine,viso tondo,mora
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34851767xx

LA MIA RECENSIONE:ci son stato oggi dalle 16:30 alle 17 riceve in via carlo sigonio al quinto piano di una palazzina,un discreto via vai di gente ma nessuna portinaia.Mi ha aperto la porta in un completo nero con tanto di tacchi,il primo pensiero vedendola di fronte a me e stato "ammazza che stanga"poi guardandola vi diro,leggendo i commeti me l ero immaginata strafiga,ma tutto si e ridimensionato per quando mi riguarda in un "e una bella ragazza".Ci sediamo e le chiedo quanto vuole per una cosa tranquilla,lei mi dice 100 e pago senza star li a limare il prezzo.Faccio un giro in bagno e poi ci mettiamo sul letto,tv accesa su un canale musicale.Mi sdraio,lei mi vien sopra e inizia a strusciarsi,si china e mi pianta la lingua in bocca "alla ragazza piace molto,infatti e stato piu il tempo che ho avuto la sua lingua in bocca che il mio uccello nella sua passera mi sa,quindi per gli amanti del Fk e l ideale".Mi sfila la maglietta ,la sbaciucco ovunque,poi inizia un buon bbj dapprima con la mano poi leccata d asta e palle poi continua il tutto senza mani,nel mentre le palpo le due belle tettine.La fermo la giro,lei mi guarda ingrifata si sfila le mutandine e si distende,si va di daty,pulitissima,nessun odore,le lecco il clitoride nel mentre le inserisco due dita nella passera.Mi stacco mi metto in ginocchio di fronte a lei e mi sego mentre la guardo,lei si tira su e me lo prende in bocca mentre continuo a segarmi.La risbatto giu,prendo il preservativo sul letto e me lo metto,lei prende il gel e me ne mette una goccia sopra......missionaria,con lei che tiene le ginocchia rannicchiate,quindi si riesce ad affondare bene,pecorina,le chiedo di poter avere rai 2 ma me lo nega :-( poi lei sopra e finisco a missionaria nel gommino.Vado in bagno a lavarmi,due chiacchere,dove mi fa veder il regalo per il suo ragazzo per la festa di san valentino.Mi chiede se ritorno,le dico di si cosi mi dice poi cosa le ha regalato il ragazzo.Nel mentre che aspetto l ascensore,vedo entrare il nuovo cliente.
per gli amanti del gfe e l ideale e non mette fretta
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-maialina-nfp739651235
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 19 (speriamo...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutto (compreso rai2)
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbbj, daty, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, fatta bene, tette piccoline, viso particolare, ma carina
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': non facile, perchè molto richiesta e orari limitati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34851767xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire di questa figliola,
ormai si rischia di essere banali oltre che ripetitivi. Sicuramente è molto richiesta e per quanto mi riguarda erano un paio di settimane, che provavo tutti gli stratagemmi per incontrarla e alla fine ci sono riuscito (saltando il pranzo), però sicuramente ne è valsa la pena! E' la prima volta che mi capita una rumena, che non sia un missile, anzi questa è proprio portata per la nobile arte...
Diciamo che dà proprio l'impressione di farlo con passione o per lo meno dimostra grande rispetto per chi paga e la tratta con altrettanto rispetto, e questa condizione, trasforma una normale scopata, in una esperienza da cerchietto rosso.
Ti fa accomodare, e dopo un po' di reciproco imbarazzo, si mollano gli ormeggi...
E' una gfe allo stato puro, a tratti quasi imbarazzante, sarà per la sua giovanissima età, ma in alcuni frangenti, mi sono sentito un po' frenato (solo alcuni)...Dal mio punto di vista, sembra anche più giovane dei 19 anni che dichiara...
Non dice mai di no, l'ho girata, rigirata e ripassata in tutte le posizioni e in tutti i buchi, compreso rai2, anche se qui ad un certo punto, ho notato che era un po' sofferente e mi sono fermato... e lei come per riconoscenza, mi ha sfilato il cappuccio e mi ha fatto venire nella sua bella boccuccia... insomma bella storia, anche se per come sono fatto io, preferisco un genere meno teen, diciamo che magari ripasserò tra qualche annetto... mi raccomando trattatela bene...

ciao, e alla prossima storia...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
876
Reaction score
512
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-maialina-nfp739651235
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quanto si vede si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti con giusta attenzione
SERVIZI USUFRUITI: Tutti con giusta attenzione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 (non so esattamente)
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Orari limitati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34851767xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo altre recensioni non ho resistito e l' immaginazione ha fatto il resto. Mi sono ritrovato quasi teletrasportato in questo monolocale di Modena accolto nel primo pomeriggio da una teen che al primo impatto, forse per lo sguardo, forse per l' atteggiamento tende a frenarti.
Il dialogo invece è fatto con un mood piacevole, quasi tecnico, e chiaro. Lei è educata, non recita con tutte quelle smancerie false e irritanti e ha le idee chiare su come si deve fare.:w00tmesalia: Magra al pu8nto giusto (mi piacciono così) e partecipe nel gioco mostra di gradire quanto viene fatto.
In certi momenti guida lei , ma il meglio lo dà secondo me quando ti accoglie ... un po' con tutte le sigle.
Finalmente una ragazza che non ti frega e che è piacevole in molti o tutti sensi.
Unico neo : la tellevisione accesa con musica improponibile, ma è un dettaglio facilmente superabile :sarcastic_hand:...
Nessuna fretta e telefoni silenziosi.
Poi mi sono ritrovato sulla via Emila senza accorgerrmene ed era tutto finito.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-maialina-nfp739651235
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Il nome dell'inserzionista...? Vera maialina! :)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 (effettivamente potrebbe essere vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutto, con estrema calma
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: avete presente Nessa Devil? La magrezza è quella, il seno chiaramente no! però carinissima, bel viso e corpo da teen.
ATTITUDINE: molto disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': abbastanza semplice, trovata alla prima chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34851767xx

Buonasera a tutti!! Premetto che sono nuovo e se faccio degli errori è semplicemente colpa dell'inesperienza!
Le vostre recensioni hanno scatenato la mia voglia di conoscere questa ragazza quindi l'altro giorno, appena uscito dal lavoro mi sono recato da lei!
Per quanto riguarda la casa... beh... ho incontrato veramente 5000 persone tra reception, scale e pianerottoli... Ma non me ne sono curato granchè, la mia filosofia è: "potrei tranquillamente andare a trovare un amico/a, è l'atteggiamento losco e preoccupato che crea i sospetti nelle persone..." Quindi con atteggiamento molto tranquillo salgo le scale e busso al suo appartamento.
Lei è molto carina, magra, soda e mi ricorda vagamente la fidanzata di un tipo che conosco... :) Le spiego che vorrei fare una cosa tranquilla e le porgo le 100 rose pattuite... Mi lavo e andiamo sul letto....
Mi sale sopra e cominciamo a baciarci come se fossimo fidanzati da 20 giorni... con quei baci salivosi sul collo che fanno veramente impazzire!! Deep FK veramente bello ed eccitazione che comincia a salire... Si sfila le mutandine allora io vado sotto e comincio la mia attività di licking... Lei perfetta, profumatissima, full shaved e dopo qualche minuto comincia a gemere pesantemente... Dopo lei parte con un bbj deep veramente di ottima qualità che quasi mi fa capitolare! Le chiedo di fermarsi 30 secondi e lei con estrema gentilezza acconsente.
partiamo con un bel 69 che per modi ed esecuzione sembrava fatto da 2 persone che si conoscono e che conoscono il corpo dell'altro/a... lei aveva dei cambi di ritmo perfetti per farmi godere/riposare senza mai farmi venire... Dopo incappucciamento, e via!
Prima lei sopra, poi pecorina (non mi interessava rai2 perchè cmq volevo durare ancora un pò mi stavo divertendo troppo) e infine missionario.
Ad un certo punto le ho chiesto se voleva mettermi le gambe sulle spalle per godere di una penetrazione piu profonda e lei con un sorrisino complice mi ha risposto "certooooo"!
Dopo lei mi ha tolto il cappuccio e ha cominciato un ottimo bbj da professionista con me in piedi e lei inginocchiata fino alla mia capitolazione CIM.
Social time, mi ha chiesto di tornare (si, penso che tornerò) e saluti.
Bellissima esperienza!

Poi mi sono svegliato e ho scoperto che tutto ciò che vi ho raccontato era solamente un bel sogno....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-maialina-nfp739651235
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Oserei dire completa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, ANAL RIMMING,Rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Magra, seno piccolo prima misura, carnagione caucasica
ATTITUDINE: Ottima, fake molto gradito e svolto con grande passione, BBJ di ottima fattura e lungo, ottima propensione al lavoro scelto.
REPERIBILITA': Difficile, lavora poche ore dalle 14:00 circa alle 18:00, lunga attesa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano, portone ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34851767xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono riuscito ad avere la possibilità di incontrarla dopo circa una settimana di ricerca, era sempre impegnata agli orari che ho chiamato e che io ero libero, fino a domenica 3 Febbraio quando con una scusa sono riuscito a dileguarmi da un pranzo famigliare e l'ho trovata libera.
Appena risposto al telefono mi sono accordato che mi precipitavo da lei e che mi tenesse il posto.
Raggiungo la zona in via Carlo Sigonio e la chiamo, mi risponde, si accerta che fossi io quello della prenotazione e mi fà salire.
Arrivo alla destinazione e mi trovo a ricevermi una ragazza molto magrolina, a dire il vero me la credevoun
po' più carina dalle descrizioni dei colleghi precedenti, però rimane sempre una bella ragazzina, molto Veliniana come fisico, ma secondo me meno della mitica EMMA, sopratto malgrado la freschissima età sicuramente più giovane di Emma è però meno "SODA".
Tolto questa piccola puntualizzazione rimane comunque una gran bella avventura.
Cosa che non ho assolutamente notato è "la prima fase di imbarazzo", perchè lei sà già quanto vuole e cosa intende fare...il mestiere lo conosce, le piace e si applica credo come poche con assoluto piacere, e dedizione al cliente consapevole che così facendo si fidelizzarà.
Per quanto riguarda la tecnica è tutto descritto anche nelle precedenti recensioni, ottimo se non meraviglioso Fake con baci da vera AMANTE, ottimo BBJ lungo, passionale, con metodo perlomeno secondo i miei gusti, inoltre le piace proprio farsi mangiare la toppa...gode e ci stà proprio volentieri a raggiungere anche lei la sua soddisfazione.
Proprio così mi sono divertito come con una meravigliosa e fresca fidanzatina.....fake a go-go, daty a gorgo, trombo in ogni posizione con ottima partecipazione...e raggiungimento dell'apice sgoldonando e in bocca....mamma mia che soddisfazione, stare bene e far stare bene è proprio un piacere...
Dopo la pulizia di rito in bagno, ancora un 10 minuti di social time e quardo l'orologio....accipicchia, il tempo è volato, 1 ora e 10 minuti...
mi chiede se ritornerò e le assicuro che sarà mia cura ritornare il più spesso possibile in base al mio lavoro...mi conferma che rimarrà ancora un bel pò anche se non dice con precisione quanto tempo ma sembra che almeno rimanga ancora per un paio di mesi...

Mentre scendo nell'atrio incontro una persona che aveva tanto l'aria del punter....e tra me e me penso, bhè un'altro che scenderà felice...
Salito in macchina mi viene da pensare, ma perchè non sono tutte o almeno la maggioranza come alessia, ovvero dedite al lavoro che fanno invece di fregare soltanto..., ma questo fà parte del mio essere un romantico sognatore....

Av salut tot Gabian e non...


 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Fuck = scopare = trombare ecc...

Fake = falso (lo usiamo per definire gli annunci in cui mettono foto non dell'inserzionista)

FK = french kiss = limonare = ravanare l'altrui cavità orale con la lingua

Secondo me ha confuso FK con fake.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-maialina-nfp739651235
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Il nome dell'inserzionista...? Vera maialina! :)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 (effettivamente potrebbe essere vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutto, con estrema calma
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: avete presente Nessa Devil? La magrezza è quella, il seno chiaramente no! però carinissima, bel viso e corpo da teen.
ATTITUDINE: molto disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': abbastanza semplice, trovata alla prima chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34851767xx

Buonasera a tutti!! Premetto che sono nuovo e se faccio degli errori è semplicemente colpa dell'inesperienza!
Le vostre recensioni hanno scatenato la mia voglia di conoscere questa ragazza quindi l'altro giorno, appena uscito dal lavoro mi sono recato da lei!
Per quanto riguarda la casa... beh... ho incontrato veramente 5000 persone tra reception, scale e pianerottoli... Ma non me ne sono curato granchè, la mia filosofia è: "potrei tranquillamente andare a trovare un amico/a, è l'atteggiamento losco e preoccupato che crea i sospetti nelle persone..." Quindi con atteggiamento molto tranquillo salgo le scale e busso al suo appartamento.
Lei è molto carina, magra, soda e mi ricorda vagamente la fidanzata di un tipo che conosco... :) Le spiego che vorrei fare una cosa tranquilla e le porgo le 100 rose pattuite... Mi lavo e andiamo sul letto....
Mi sale sopra e cominciamo a baciarci come se fossimo fidanzati da 20 giorni... con quei baci salivosi sul collo che fanno veramente impazzire!! Deep FK veramente bello ed eccitazione che comincia a salire... Si sfila le mutandine allora io vado sotto e comincio la mia attività di licking... Lei perfetta, profumatissima, full shaved e dopo qualche minuto comincia a gemere pesantemente... Dopo lei parte con un bbj deep veramente di ottima qualità che quasi mi fa capitolare! Le chiedo di fermarsi 30 secondi e lei con estrema gentilezza acconsente.
partiamo con un bel 69 che per modi ed esecuzione sembrava fatto da 2 persone che si conoscono e che conoscono il corpo dell'altro/a... lei aveva dei cambi di ritmo perfetti per farmi godere/riposare senza mai farmi venire... Dopo incappucciamento, e via!
Prima lei sopra, poi pecorina (non mi interessava rai2 perchè cmq volevo durare ancora un pò mi stavo divertendo troppo) e infine missionario.
Ad un certo punto le ho chiesto se voleva mettermi le gambe sulle spalle per godere di una penetrazione piu profonda e lei con un sorrisino complice mi ha risposto "certooooo"!
Dopo lei mi ha tolto il cappuccio e ha cominciato un ottimo bbj da professionista con me in piedi e lei inginocchiata fino alla mia capitolazione CIM.
Social time, mi ha chiesto di tornare (si, penso che tornerò) e saluti.
Bellissima esperienza!

Poi mi sono svegliato e ho scoperto che tutto ciò che vi ho raccontato era solamente un bel sogno....

Siccome era la mia prima recensione, mi date un feedback? Più che altro per capire se ci sono cose che non si possono scrivere... Thank you!
George
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Direi che è tutto ok.
Se avessi scritto qualcosa che andava omesse ti sarebbe stato fatto presente in men che non si dica. Se nessuno dice nulla è un buon segno, bene così.
 
Commenta
M

Membro cancellato 37586

Ospite
Ospite
Ma quei link non vanno più non è che se ne è andata?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
nn funziona neanche questo.

metti il link da me postato precedentemente su google e già qui il n. di cellu ti compare...
se ti va di continuare su ciò che ti viene fuori vai a vedere il copia cache
il numero di cellulare si intravede
 
Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Non so se è un sito ammesso, ma questo link, ad ora, funziona:
http://www.sitoincontri.com/maialina-p-1009667.html
Ciao, good luck.
TRUKE

Comunque la fanciulla è già in auge da un mese.
Un buon punter il cellu se lo annota subito.
Un cattivo punter no.
Darwin dice che per la legge della selezione naturale punterologica, al cattivo punter dovrebbe essere perciò
impedito (reso difficle, impossibile, molto arduo) di accoppiarsi (vedi riprodursi) con la zoccola.
Al cattivo punter temo che le cose andranno per il verso sbagliato anche se il numero di cellu glielo
si pubblica qui, a lettere cubitali.
Diccelo anche te, TRUKE....

:smile:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ohé simpatico nonché colto Gomez!
Non c'è bisogno che io aggiunga alcunché: il tuo post è già, come dire, esaurientemente istruttivo -e, peraltro, qualcosa da te anch'io ho ancora da imparare.
Ciao, grazie e -se posso permettermi- keep hard.
TRUKE
 
Commenta
Alto