- Reaction score
- 17
- Espulso
..e veniam pure a recensire la bomboniera Alexandra
19 anni e 1,65 dichiarati..ma forse anche di meno..
..di cui potete vedere le foto online sul blog ugonesko oltre che ....
in data 7 luglio su quello del Brunati insieme al macho TONY BOLOGNA
…(..in queste due foto è venuta stranamente sorridente...probabilmente invaghita dal fascino del "feroce"...
che il suo aspetto ,da quel che mi è dato conoscere, ....è di solito quello ben piu’ serio e corrucciato..che potete ammirare sule foto ...piu “professionali†...di vekkiebaldracche..)
..lavora qua da 8 mesi(..e quindi non certo da l’altro ieri )con amica ranokkia (di viso almeno)
..presso la pensilina bus alla concessionaria Mercedes.
sarebbe v.le berti Pichat..da porta s.donato direzione mascarella..
prima dell’incrocio con via ranzani…
…esteticamente..la bomboniera direi che c’e’ tutta
..direi un 7 e mezzo…
potrebbe magari aspirare a una valutazione superiore fosse ..un po’ piu alta…
…..il problema pero’ sta nel fatto..che è solo estetica.... purtroppo..
ovvero .....
la carico concordando bene... rai 1 con bbj senza cim (… che è fuori discussione ...) a 50 rose..
almeno la location dove porta pare relativamente discreta ,difatti afferma di non aver mai avuto precedenti “problemiâ€..
..come sale sulla Sodo-mobile(..a volte carico anche per fare dei “test†..sapendo che saranno molto probabilmente infruttuosi…)si mostra subito antipatica-sgodevole
…â€â€¦e che mano fredda che hai..!...abbassa l’aria condizionata!â€..
…si accende una paglia senza chiedere e abbassa il finestrino..
..le chiedo di dov’e’..
si mostra piuttosto “ermeticaâ€
..nel senso che non pare proprio na ragazza che voglia fare un po’ di conversazione…dopo di che ,provando ad indovinare,le ho citato un 4-5 localita’ rumene…fra cui la Giurgiu..tanto cara al Sop.. :sarcastic_hand:
...mi dice che è “transilvanaâ€..(..e qua ..il fatto di avere una vampira
… pero’ meno simpatica del nstro wampy..gia’ avrebbe dovuto far un po' pensare..)....
nel dopo trombino ..leggermente piu’ loquace..mi dira’ che faceva “la ballerina..
â€â€¦dove?..ma a Cluj!.."
â€.che ci stanno locali?.â€
â€..see..sta pieno! Che te credi!â€
...vabbe’..per cui se volete andare in vacanza... in montagna…
..cmq ..le note veramente dolenti iniziano quando
si sfila SOLO gli short..e dice che il resto ..non è possibile..
..il suo modo di fare,..nonostante la giovane eta’ e la freschezza del viso..
è estremamente dominante e autoritario e non concede spazio al contraddittorio….
Per lo meno si pone ,a mia richiesta,appecorinata e inizia un bbj.. purtroppo ben poco ..."solleticante" :sarcastic_hand: ..decisamente “buttato via†e senza impegno....
...per chi è di bocca buona e si accontenta come il vstro geppy ....si potrebbe cmq dare al massimo un 6…
…dopo poco..due minuti..…esige di passare al trombo.. :big_boss:
per lo meno,in precedenza, si era messa , come gia' detto,alla pecora sul sedile cosi' le toccavo, strizzandole leggermente ,le belle chiappette
..ma ASSOLUTAMENTE NON digitalizzandola analmente ..che proprio era cosa fuori discussione e le dava fastidio…il tutto chiaramente “ordinato†in modo perentorio…l
la digitalizzo in rai 1 solo per i due minuti del bbj...
(…ah direi che pure la testa coi capelli .le dava fastidio ... e.non si poteva toccare..).
...si lubrifica durante la digitalizzazione .. leggermente…
cappuccio e via alla pecora…leggeri ansimi …
direi piu’ di fastidio che di piacere…
19 anni e 1,65 dichiarati..ma forse anche di meno..
..di cui potete vedere le foto online sul blog ugonesko oltre che ....
in data 7 luglio su quello del Brunati insieme al macho TONY BOLOGNA
…(..in queste due foto è venuta stranamente sorridente...probabilmente invaghita dal fascino del "feroce"...
che il suo aspetto ,da quel che mi è dato conoscere, ....è di solito quello ben piu’ serio e corrucciato..che potete ammirare sule foto ...piu “professionali†...di vekkiebaldracche..)
..lavora qua da 8 mesi(..e quindi non certo da l’altro ieri )con amica ranokkia (di viso almeno)
..presso la pensilina bus alla concessionaria Mercedes.
sarebbe v.le berti Pichat..da porta s.donato direzione mascarella..
prima dell’incrocio con via ranzani…
…esteticamente..la bomboniera direi che c’e’ tutta
..direi un 7 e mezzo…
potrebbe magari aspirare a una valutazione superiore fosse ..un po’ piu alta…
…..il problema pero’ sta nel fatto..che è solo estetica.... purtroppo..
ovvero .....
la carico concordando bene... rai 1 con bbj senza cim (… che è fuori discussione ...) a 50 rose..
almeno la location dove porta pare relativamente discreta ,difatti afferma di non aver mai avuto precedenti “problemiâ€..
..come sale sulla Sodo-mobile(..a volte carico anche per fare dei “test†..sapendo che saranno molto probabilmente infruttuosi…)si mostra subito antipatica-sgodevole
…â€â€¦e che mano fredda che hai..!...abbassa l’aria condizionata!â€..
…si accende una paglia senza chiedere e abbassa il finestrino..
..le chiedo di dov’e’..
si mostra piuttosto “ermeticaâ€
..nel senso che non pare proprio na ragazza che voglia fare un po’ di conversazione…dopo di che ,provando ad indovinare,le ho citato un 4-5 localita’ rumene…fra cui la Giurgiu..tanto cara al Sop.. :sarcastic_hand:
...mi dice che è “transilvanaâ€..(..e qua ..il fatto di avere una vampira
… pero’ meno simpatica del nstro wampy..gia’ avrebbe dovuto far un po' pensare..)....
nel dopo trombino ..leggermente piu’ loquace..mi dira’ che faceva “la ballerina..
â€â€¦dove?..ma a Cluj!.."
â€.che ci stanno locali?.â€
â€..see..sta pieno! Che te credi!â€
...vabbe’..per cui se volete andare in vacanza... in montagna…
..cmq ..le note veramente dolenti iniziano quando
si sfila SOLO gli short..e dice che il resto ..non è possibile..
..il suo modo di fare,..nonostante la giovane eta’ e la freschezza del viso..
è estremamente dominante e autoritario e non concede spazio al contraddittorio….
Per lo meno si pone ,a mia richiesta,appecorinata e inizia un bbj.. purtroppo ben poco ..."solleticante" :sarcastic_hand: ..decisamente “buttato via†e senza impegno....
...per chi è di bocca buona e si accontenta come il vstro geppy ....si potrebbe cmq dare al massimo un 6…
…dopo poco..due minuti..…esige di passare al trombo.. :big_boss:
per lo meno,in precedenza, si era messa , come gia' detto,alla pecora sul sedile cosi' le toccavo, strizzandole leggermente ,le belle chiappette
..ma ASSOLUTAMENTE NON digitalizzandola analmente ..che proprio era cosa fuori discussione e le dava fastidio…il tutto chiaramente “ordinato†in modo perentorio…l
la digitalizzo in rai 1 solo per i due minuti del bbj...
(…ah direi che pure la testa coi capelli .le dava fastidio ... e.non si poteva toccare..).
...si lubrifica durante la digitalizzazione .. leggermente…
cappuccio e via alla pecora…leggeri ansimi …
direi piu’ di fastidio che di piacere…