ALEXANDRA-BOLOGNA-v.le BERTI PICHAT-P.TA S.DONATO.c.MERCEDES

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..e veniam pure a recensire la bomboniera Alexandra
19 anni e 1,65 dichiarati..ma forse anche di meno..
..di cui potete vedere le foto online sul blog ugonesko oltre che ....
in data 7 luglio su quello del Brunati insieme al macho TONY BOLOGNA :bb:
…(..in queste due foto è venuta stranamente sorridente...probabilmente invaghita dal fascino del "feroce"...
che il suo aspetto ,da quel che mi è dato conoscere, ....è di solito quello ben piu’ serio :treaten: e corrucciato..che potete ammirare sule foto ...piu “professionali” ...di vekkiebaldracche..)

..lavora qua da 8 mesi(..e quindi non certo da l’altro ieri :spiteful: )con amica :crazy: ranokkia (di viso almeno)
..presso la pensilina bus alla concessionaria Mercedes.
sarebbe v.le berti Pichat..da porta s.donato direzione mascarella..
prima dell’incrocio con via ranzani…


…esteticamente..la bomboniera direi che c’e’ tutta :ok:
..direi un 7 e mezzo…
potrebbe magari aspirare a una valutazione superiore fosse ..un po’ piu alta…

…..il problema pero’ sta nel fatto..che è solo estetica.... purtroppo.. :unknw: :cray:

ovvero .....
la carico concordando bene... rai 1 con bbj senza cim (… che è fuori discussione ...) a 50 rose..
almeno la location dove porta pare relativamente discreta ,difatti afferma di non aver mai avuto precedenti “problemi”..

..come sale sulla Sodo-mobile(..a volte carico anche per fare dei :umnik2: “test” ..sapendo che saranno molto probabilmente infruttuosi…)si mostra subito antipatica-sgodevole :punish:
…”…e che mano fredda che hai..!...abbassa l’aria condizionata!”..

…si accende una paglia senza chiedere e abbassa il finestrino..
..le chiedo di dov’e’..
si mostra piuttosto “ermetica”
..nel senso che non pare proprio na ragazza che voglia fare un po’ di conversazione…dopo di che ,provando ad indovinare,le ho citato un 4-5 localita’ rumene…fra cui la Giurgiu..tanto cara al Sop.. :sarcastic_hand:

...mi dice che è “transilvana”..(..e qua ..il fatto di avere una vampira :mda:
… pero’ meno simpatica del nstro wampy..gia’ avrebbe dovuto far un po' pensare..)....
nel dopo trombino ..leggermente piu’ loquace..mi dira’ che faceva “la ballerina..
”…dove?..ma a Cluj!.."
”.che ci stanno locali?.”
”..see..sta pieno! Che te credi!”
...vabbe’..per cui se volete andare in vacanza... in montagna…

..cmq ..le note veramente dolenti iniziano quando
si sfila SOLO gli short..e dice che il resto ..non è possibile..
:shok: ..il suo modo di fare,..nonostante la giovane eta’ e la freschezza del viso..
è estremamente dominante e autoritario :punish: e non concede spazio al contraddittorio….

Per lo meno si pone ,a mia richiesta,appecorinata e inizia un bbj.. purtroppo ben poco ..."solleticante" :sarcastic_hand: ..decisamente “buttato via” e senza impegno....
...per chi è di bocca buona e si accontenta come il vstro geppy ....si potrebbe cmq dare al massimo un 6…

…dopo poco..due minuti..…esige di passare al trombo.. :big_boss:

per lo meno,in precedenza, si era messa , come gia' detto,alla pecora sul sedile cosi' le toccavo, strizzandole leggermente ,le belle chiappette
..ma ASSOLUTAMENTE NON digitalizzandola analmente ..che proprio era cosa fuori discussione e le dava fastidio…il tutto chiaramente “ordinato” in modo perentorio…l

la digitalizzo in rai 1 solo per i due minuti del bbj...
(…ah direi che pure la testa coi capelli .le dava fastidio ... e.non si poteva toccare..).
...si lubrifica durante la digitalizzazione .. leggermente…

cappuccio e via alla pecora…leggeri ansimi …
direi piu’ di fastidio che di piacere…
:whistle3:
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
....poi cerco di concentrarmi su sta bomboniera che sto appecorinando…
e decido che posso anche terminare…
non prima di approfittare , nel maggiore “impatto cavalcatorio”terminale
perlomeno per infilarle le mani a pastrugnarle senza chiederle il permesso..
le belle( almeno al tatto ..che mica le ho viste.. :unknw: )tettine….
...
un po’ come fa l’ugone cercando invece con la sua stazza e il lavoro :sad: “di gomito” :sarcastic_hand:
..di aprire la boccuccia alla "missionaria" di turno… per strapparle un tanto agognato fkk… :preved:

..nella rivestizione poi
…mi catechizzera’ da maestrina severa :punish:
..dicendo che non dovevo..stringerle le natiche..che le facevano male!…

....e perche’ mai?... :unknw:
ma perche’ aveva fatto una lampada in palestra e le si erano un poco “strinate”...
...in piu’ aveva fatto esercizi sempre per le gambe che l’avevano indolenzita….

In quale palestra?... :shok:
ma nella mia (..almeno fino a giugno che poi fa troppo caldo e me ne vado in un’altra piu’ “fresca”..) e dell’ugonazzo…

…in piu’ mi spieghera’,sempre perentoria, che il seno….lo scopre solo per i clienti gia fidelizzati e certo non alla prima volta..o perlomeno a quel rate….
.insomma ci voleva probabilmente un 70 ello per averla desnuda….


e per quanto riguarda la sua vita qua in italia?....
era venuta qua per far soldi!….prima faceva la ballerina di break-dance….
...quindi mo’ break-kiava ....aprendo le gambe…

"..brutto lavoro.. ne’ ?.”
..”…e che credi che sia bello scopare con mezza bologna!.. :punish: ”

“…torni ..resti?””
“..no sto qua!(..detto in tono funereo.. :sad: )”…

…la riaccompagno.

.giunta a destinazione…mi fa “scendo qua!..”
non aspettando la svolta di corsia per “ottimizzare” i tempi..
e pure esagera sbattendomi duro la portiera.. :search:

..che dire?.
.essendo una girl segnalata sul blog :rtfm: dell’ugone..l
lascia decisamente perplessi il fatto che la performance sia poi questa miserrima .. :unknw:
(.. forse meglio allora forse orientarsi sulle "anonime mezze delusioni"... tipo la Maria.. nevvero..? :sarcastic_hand: )

..d’altra parte andrebbe magari anche spiegato,per onor di cronaca ...
che l’Up..vive da un po’ di tempo in qua…
...questa notevole difficolta’ :unknw: a dare delle valutazioni di performance poi riscontrabili :rtfm: sul campo da altri colleghi…

anche perche’..il suo rapporto con la girl ..non è chiaramente da comune geppetto pagante :sarcastic_hand:
…ma da qualcosa di leggermente diverso…

..gioverebbe in ogni caso...
moolta piu’ cautela sui giudizi relativi ai “servizi”... :unknw:

..esteticamente ci siamo come detto..ma serve a ben poco se poi il comportamento è da tipica ..“zingarella”. :treaten: (..la girl ovviamente non è di origine rom..... ma allla fine ricorda molto quella triste tipologia ’ :cray: purtroppo..)




….visto che sto per partire e mi sento particolarmente in buona
:wink: …diamo pure mezzo voto in piu’ per l’estetica della girl
(..anche se le tettine non posso proprio ..valutarle.. :unknw: ).. ovvero un bel 4 e mezzo…



50/15-20 min/4 e mezzo..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
geppettogianni ha scritto:
50/15-20 min/4 e mezzo..

L'avevo notata anche io l'altra sera quando ero alla ricerca di Alessia; avevo detto fra me e me "ammazza che tocco di fica", grazie quindi per avermi fatto desistere dal pensiero di fermarmici
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
....poi cerco di concentrarmi su sta bomboniera che sto appecorinando…
e decido che posso anche terminare…
non prima di approfittare , nel maggiore “impatto cavalcatorio”terminale
perlomeno per infilarle le mani a pastrugnarle senza chiederle il permesso..
le belle( almeno al tatto ..che mica le ho viste.. :unknw: )tettine….
...
un po’ come fa l’ugone cercando invece con la sua stazza e il lavoro :sad: “di gomito” :sarcastic_hand:
..di aprire la boccuccia alla "missionaria" di turno… per strapparle un tanto agognato fkk… :preved:

..nella rivestizione poi
…mi catechizzera’ da maestrina severa :punish:
..dicendo che non dovevo..stringerle le natiche..che le facevano male!…

....e perche’ mai?... :unknw:
ma perche’ aveva fatto una lampada in palestra e le si erano un poco “strinate”...
...in piu’ aveva fatto esercizi sempre per le gambe che l’avevano indolenzita….

In quale palestra?... :shok:
ma nella mia (..almeno fino a giugno che poi fa troppo caldo e me ne vado in un’altra piu’ “fresca”..) e dell’ugonazzo…

…in piu’ mi spieghera’,sempre perentoria, che il seno….lo scopre solo per i clienti gia fidelizzati e certo non alla prima volta..o perlomeno a quel rate….
.insomma ci voleva probabilmente un 70 ello per averla desnuda….


e per quanto riguarda la sua vita qua in italia?....
era venuta qua per far soldi!….prima faceva la ballerina di break-dance….
...quindi mo’ break-kiava ....aprendo le gambe…

"..brutto lavoro.. ne’ ?.”
..”…e che credi che sia bello scopare con mezza bologna!.. :punish: ”

“…torni ..resti?””
“..no sto qua!(..detto in tono funereo.. :sad: )”…

…la riaccompagno.

.giunta a destinazione…mi fa “scendo qua!..”
non aspettando la svolta di corsia per “ottimizzare” i tempi..
e pure esagera sbattendomi duro la portiera.. :search:

..che dire?.
.essendo una girl segnalata sul blog :rtfm: dell’ugone..l
lascia decisamente perplessi il fatto che la performance sia poi questa miserrima .. :unknw:
(.. forse meglio allora forse orientarsi sulle "anonime mezze delusioni"... tipo la Maria.. nevvero..? :sarcastic_hand: )

..d’altra parte andrebbe magari anche spiegato,per onor di cronaca ...
che l’Up..vive da un po’ di tempo in qua…
...questa notevole difficolta’ :unknw: a dare delle valutazioni di performance poi riscontrabili :rtfm: sul campo da altri colleghi…

anche perche’..il suo rapporto con la girl ..non è chiaramente da comune geppetto pagante :sarcastic_hand:
…ma da qualcosa di leggermente diverso…

..gioverebbe in ogni caso...
moolta piu’ cautela sui giudizi relativi ai “servizi”... :unknw:

..esteticamente ci siamo come detto..ma serve a ben poco se poi il comportamento è da tipica ..“zingarella”. :treaten: (..la girl ovviamente non è di origine rom..... ma allla fine ricorda molto quella triste tipologia ’ :cray: purtroppo..)




….visto che sto per partire e mi sento particolarmente in buona
:wink: …diamo pure mezzo voto in piu’ per l’estetica della girl
(..anche se le tettine non posso proprio ..valutarle.. :unknw: ).. ovvero un bel 4 e mezzo…



50/15-20 min/4 e mezzo..

Peccato, viste le foto nel blog dell'Ugone, pensavo proprio di farci un bel giretto....attenderò migliori news....Ugo , se leggi prendi provvedimenti............
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Non è che ne salta fuori un altro INCIDENTE DIPLOMATICO.....

fra il Geppy e Ugone.....con relative scuse di quest'ultimo sul suo blog??

Comunque la foto di Alexandra sul blog dell'Ugo non era male

Ciao
L
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
questa è giovane e fighettissima, probabilmente con qualche bello e giovane ragazzotto è diversa, quando l' ho vista la prima volta un paio di mesi fa l' ho intervistata, pur colpito dalla sua bellezza, avevo subdorato un missile di proporzioni galattiche e non mi ero sbagliato... ormai noi cinquantenni faremo come dice Dalla lo daremo solo al cesso o alle cesse nostre coetanee :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pongoespingo ha scritto:
questa è giovane e fighettissima, probabilmente con qualche bello e giovane ragazzotto è diversa, quando l' ho vista la prima volta un paio di mesi fa l' ho intervistata, pur colpito dalla sua bellezza, avevo subdorato un missile di proporzioni galattiche e non mi ero sbagliato... ormai noi cinquantenni faremo come dice Dalla lo daremo solo al cesso o alle cesse nostre coetanee :woottrizomeno:

Ci vuole orgoglio di categoria, siamo noi 45/50 enni che guidiamo il mondo! Alle coetanee _ e anche a quelle un po' più giovani - lo si da gratis. Se noi si sponsorizza €€€€€€€€€€€€€€€€€€€, si pretende e si deve ottenere, cazzo!!!! Mica ci dobbiamo far mettere in soggezione dalla prima zingaraccia ( seppure carina) che viene certamente da un tugurio in Romania e che fino a ieri non aveva mai visto il mare!!!!!!!! Trattiamo quella cinna dalla stronza che è, è lei che ha bisogno della nostra grana, io non ho che l'imbarazzo della scelta su a chi darla per farmi succhiare l'uccello! ( e credo anche tu, no!) - Non è questo il bello di andare a troie?
:rtfm: :rtfm:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Spinto dalle vostre critiche ci sono andato, anche percè non ero mai riuscito a beccarla.
La sua amica già la conoscevo da mò, ma lei prorpio no.
Io non mi sentirei di darle un giudizio negativo.
Anzi.............
C'è stato solo un piccolo particolare che mi ha fatto girare un po' le balle, ma per il resto....
Non penso però faccia discriminazione per l'età, questa mi sembra grossa.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
Ci vuole orgoglio di categoria, siamo noi 45/50 enni che guidiamo il mondo! Alle coetanee _ e anche a quelle un po' più giovani - lo si da gratis. Se noi si sponsorizza €€€€€€€€€€€€€€€€€€€, si pretende e si deve ottenere, cazzo!!!! Mica ci dobbiamo far mettere in soggezione dalla prima zingaraccia ( seppure carina) che viene certamente da un tugurio in Romania e che fino a ieri non aveva mai visto il mare!!!!!!!! Trattiamo quella cinna dalla stronza che è, è lei che ha bisogno della nostra grana, io non ho che l'imbarazzo della scelta su a chi darla per farmi succhiare l'uccello! ( e credo anche tu, no!) - Non è questo il bello di andare a troie?
:rtfm: :rtfm:

A me questo post sembra pieno di complessi.E meno male che siete voi a guidare il mondo,visto il benessere che ci state procurando.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
danielsan ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ci vuole orgoglio di categoria, siamo noi 45/50 enni che guidiamo il mondo! Alle coetanee _ e anche a quelle un po' più giovani - lo si da gratis. Se noi si sponsorizza €€€€€€€€€€€€€€€€€€€, si pretende e si deve ottenere, cazzo!!!! Mica ci dobbiamo far mettere in soggezione dalla prima zingaraccia ( seppure carina) che viene certamente da un tugurio in Romania e che fino a ieri non aveva mai visto il mare!!!!!!!! Trattiamo quella cinna dalla stronza che è, è lei che ha bisogno della nostra grana, io non ho che l'imbarazzo della scelta su a chi darla per farmi succhiare l'uccello! ( e credo anche tu, no!) - Non è questo il bello di andare a troie?
:rtfm: :rtfm:

A me questo post sembra pieno di complessi.E meno male che siete voi a guidare il mondo,visto il benessere che ci state procurando.

Quanto è vero!, Sono complessatissiomo, ho una bella famiglia, una moglie che amo e dei bei figli, fondamentalmente sto bene di salute, ho un ottimo lavoro indipendente, godo della massima libertà, guadagno ( e dichiaro) in un mese quello che alcuni gudagnano in un anno, ho tanti amici ed una vita piena di interessi, ed ogni tanto mi capita ancora di trombare qualche discreta free, ma siccome sono piccolo, grasso, ho l'uccello da 13 cm che non mi tira più come una volta, sono pieno di complessi! eh eh eh.......!
Per curiosità: fai lo psicologo?
:on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
Sono complessatissiomo,
Magari dopo mi spieghi cosa significa.....
Big Five ha scritto:
ho una bella famiglia, una moglie che amo e dei bei figli, fondamentalmente sto bene di salute, ho un ottimo lavoro indipendente, godo della massima libertà, guadagno ( e dichiaro) in un mese quello che alcuni gudagnano in un anno,
Più di cosi si muore,giusto?
Big Five ha scritto:
ho tanti amici ed una vita piena di interessi,
Certo che passare tutto il giorno qui e al blog del Brunati deve essere molto interessante.
Big Five ha scritto:
ed ogni tanto mi capita ancora di trombare qualche discreta free,
Come no,sono sicuro che fanno la fila per te........
Big Five ha scritto:
ma siccome sono piccolo, grasso, ho l'uccello da 13 cm che non mi tira più come una volta, sono pieno di complessi! eh eh eh.......!
Forse l'unica cosa vera che hai scritto fin adesso .

Big Five ha scritto:
Per curiosità: fai lo psicologo? :on_the_quiet: :on_the_quiet:
No,sono un semplice ed umile studente di karate.Mi dispiace non poter aiutarti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
danielsan ha scritto:
Big Five ha scritto:
Sono complessatissiomo,
Magari dopo mi spieghi cosa significa.....
[quote="Big Five":2in5r5an]
ho una bella famiglia, una moglie che amo e dei bei figli, fondamentalmente sto bene di salute, ho un ottimo lavoro indipendente, godo della massima libertà, guadagno ( e dichiaro) in un mese quello che alcuni gudagnano in un anno,
Più di cosi si muore,giusto?
Big Five ha scritto:
ho tanti amici ed una vita piena di interessi,
Certo che passare tutto il giorno qui e al blog del Brunati deve essere molto interessante.
Big Five ha scritto:
ed ogni tanto mi capita ancora di trombare qualche discreta free,
Come no,sono sicuro che fanno la fila per te........
Big Five ha scritto:
ma siccome sono piccolo, grasso, ho l'uccello da 13 cm che non mi tira più come una volta, sono pieno di complessi! eh eh eh.......!
Forse l'unica cosa vera che hai scritto fin adesso .

Big Five ha scritto:
Per curiosità: fai lo psicologo? :on_the_quiet: :on_the_quiet:
No,sono un semplice ed umile studente di karate.Mi dispiace non poter aiutarti.[/quote:2in5r5an]

Posso assicurarti che è vero tutto, (compreso l'uccello di 13 centimetri che non tira più come una volta, - contento? - ma non solo..) in ogni caso non voglio farmi trascinare in questo flame che cerchi di alimentare.- ( a 50 anni e con la situazione della quale ti ho messo a conoscenza, penso di avere di meglio da fare....) P.S., mentre sto collegato ( per alleggerire la mia fatica - per la cronaca sto lavorando e sto redigendo una perizia tecnico legale per una vicenda della quale probabilmente si parlerà sui giornali, e che probabilmente mi frutterà - per qualche giornata di lavoro un bel deca (10.000), mi posso permettere,in qualche ritaglio di tempo che mi prendo, perchè ne ho lo spirito, di cazzeggiare con Brunati o con gli altri ragazzi sul forum (anche a 50 anni).- Tu cosa fai? Guardi i cartoni giapponesi, leggi i manga o saltelli in palestra davanti ad uno specchio facendo strane smorfie? Stai perdendo il tuo tempo?, sei un precario da 800/€ al mese? Vai a troie perchè (per te) è la tua ultima spiaggia? Sei un comunista malgoduto?
Non mi permetto di dirlo e nemmeno di pensarlo, sai..... non so nemmeno chi sei, e francamente, per la maniera maldestra e puerile in cui ti poni, manco mi interessa...(se devo perdere o meglio impegnare un po' del mio prezioso tempo, preferisco farlo per un Brunati, che è una persona molto umana, simpatica e che ha bisogno dell' aiuto di chi ha un po' più di esperienza.- Non pretendo le tue scuse (sarebbe troppo), ma hai pestato una merda, prendine atto e piantala!


Per me è finita qui
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
Posso assicurarti che è vero tutto, (compreso l'uccello di 13 centimetri che non tira più come una volta, - contento? - ma non solo..) in ogni caso non voglio farmi trascinare in questo flame che cerchi di alimentare.- ( a 50 anni e con la situazione della quale ti ho messo a conoscenza, penso di avere di meglio da fare....) P.S., mentre sto collegato ( per alleggerire la mia fatica - per la cronaca sto lavorando e sto redigendo una perizia tecnico legale per una vicenda della quale probabilmente si parlerà sui giornali, e che probabilmente mi frutterà - per qualche giornata di lavoro un bel deca (10.000), mi posso permettere,in qualche ritaglio di tempo che mi prendo, perchè ne ho lo spirito, di cazzeggiare con Brunati o con gli altri ragazzi sul forum (anche a 50 anni).- Tu cosa fai? Guardi i cartoni giapponesi, leggi i manga o saltelli in palestra davanti ad uno specchio facendo strane smorfie? Stai perdendo il tuo tempo?, sei un precario da 800/€ al mese? Vai a troie perchè (per te) è la tua ultima spiaggia? Sei un comunista malgoduto?
Non mi permetto di dirlo e nemmeno di pensarlo, sai..... non so nemmeno chi sei, e francamente, per la maniera maldestra e puerile in cui ti poni, manco mi interessa...(se devo perdere o meglio impegnare un po' del mio prezioso tempo, preferisco farlo per un Brunati, che è una persona molto umana, simpatica e che ha bisogno dell' aiuto di chi ha un po' più di esperienza.- Non pretendo le tue scuse (sarebbe troppo), ma hai pestato una merda, prendine atto e piantala!


Per me è finita qui

Tutto quello che hai scritto rappresenta solo, con tutto il bene che se ne può dire, il vuoto che avanza, il vuoto pneumatico di una generazione che spesso ha fatto della viltà, dell’ignoranza, della superficialità la sua unica e sola bandiera ,comunicando contenuti altrettanto rozzi e diseducativi.Toccare temi come le zingaraccie " morte di fame",precari da 800/€ al mese,comunisti etc in un modo cosi banale e insignificante facendo brillare il vuoto da vol au vent che è dentro tutto il tuo animo,non è il mio caso mr.BIG.
Tanti dei cosiddetti tuoi amici qua dentro fanno parte di queste categorie citate.Complimenti, hai appena fatto vedere cosa pensi veramente di loro.
Chiudo qui la discussione poichè tra una persona normale e lo stupido ,la gente che ascolta non nota la differenza se anche la persona normale si mette a commentare le chiacchere dello stupido.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Big Five ha scritto:
Ci vuole orgoglio di categoria, siamo noi 45/50 enni che guidiamo il mondo! Alle coetanee _ e anche a quelle un po' più giovani - lo si da gratis. Se noi si sponsorizza €€€€€€€€€€€€€€€€€€€, si pretende e si deve ottenere, cazzo!!!! Mica ci dobbiamo far mettere in soggezione dalla prima zingaraccia ( seppure carina) che viene certamente da un tugurio in Romania e che fino a ieri non aveva mai visto il mare!!!!!!!! Trattiamo quella cinna dalla stronza che è, è lei che ha bisogno della nostra grana, io non ho che l'imbarazzo della scelta su a chi darla per farmi succhiare l'uccello! ( e credo anche tu, no!) - Non è questo il bello di andare a troie?
:rtfm: :rtfm:

infatti quel tipo di fighette con me farebbero la fame, su centinaia viste in anni di duro lavoro, ho ceduto max due volte un 30 ello solo per la soddisfazione di averle sotto.
quanto alle coetanee quando si fanno capire che ne vogliono, a meno che non meritino, faccio finta di essere innamorato e fedele, con quelle più giovani sono più elastico, in linea di principio, ma devono chiacchierare poco, altrimenti a fine serata, o meglio inizio (quando si dovrebbe trombare) non ci arrivo, mi rompo le palle prima....
con tutti i numeri da circo (fatti dalle donne) che ho visto, alcuni a mie spese e tanti a spese dei miei amici, la mia opinione ed il mio grado di sopportazione delle donne è molto underground
per quello sono un convinto pay for fuck :yahoo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
danielsan ha scritto:
Big Five ha scritto:
Posso assicurarti che è vero tutto, (compreso l'uccello di 13 centimetri che non tira più come una volta, - contento? - ma non solo..) in ogni caso non voglio farmi trascinare in questo flame che cerchi di alimentare.- ( a 50 anni e con la situazione della quale ti ho messo a conoscenza, penso di avere di meglio da fare....) P.S., mentre sto collegato ( per alleggerire la mia fatica - per la cronaca sto lavorando e sto redigendo una perizia tecnico legale per una vicenda della quale probabilmente si parlerà sui giornali, e che probabilmente mi frutterà - per qualche giornata di lavoro un bel deca (10.000), mi posso permettere,in qualche ritaglio di tempo che mi prendo, perchè ne ho lo spirito, di cazzeggiare con Brunati o con gli altri ragazzi sul forum (anche a 50 anni).- Tu cosa fai? Guardi i cartoni giapponesi, leggi i manga o saltelli in palestra davanti ad uno specchio facendo strane smorfie? Stai perdendo il tuo tempo?, sei un precario da 800/€ al mese? Vai a troie perchè (per te) è la tua ultima spiaggia? Sei un comunista malgoduto?
Non mi permetto di dirlo e nemmeno di pensarlo, sai..... non so nemmeno chi sei, e francamente, per la maniera maldestra e puerile in cui ti poni, manco mi interessa...(se devo perdere o meglio impegnare un po' del mio prezioso tempo, preferisco farlo per un Brunati, che è una persona molto umana, simpatica e che ha bisogno dell' aiuto di chi ha un po' più di esperienza.- Non pretendo le tue scuse (sarebbe troppo), ma hai pestato una merda, prendine atto e piantala!


Per me è finita qui

Tutto quello che hai scritto rappresenta solo, con tutto il bene che se ne può dire, il vuoto che avanza, il vuoto pneumatico di una generazione che spesso ha fatto della viltà, dell’ignoranza, della superficialità la sua unica e sola bandiera ,comunicando contenuti altrettanto rozzi e diseducativi.Toccare temi come le zingaraccie " morte di fame",precari da 800/€ al mese,comunisti etc in un modo cosi banale e insignificante facendo brillare il vuoto da vol au vent che è dentro tutto il tuo animo,non è il mio caso mr.BIG.
Tanti dei cosiddetti tuoi amici qua dentro fanno parte di queste categorie citate.Complimenti, hai appena fatto vedere cosa pensi veramente di loro.
Chiudo qui la discussione poichè tra una persona normale e lo stupido ,la gente che ascolta non nota la differenza se anche la persona normale si mette a commentare le chiacchere dello stupido.[/quote]

In effetti hai perfettamente ragione, è esattamente quello che avevo fatto io (prima)!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pongoespingo ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ci vuole orgoglio di categoria, siamo noi 45/50 enni che guidiamo il mondo! Alle coetanee _ e anche a quelle un po' più giovani - lo si da gratis. Se noi si sponsorizza €€€€€€€€€€€€€€€€€€€, si pretende e si deve ottenere, cazzo!!!! Mica ci dobbiamo far mettere in soggezione dalla prima zingaraccia ( seppure carina) che viene certamente da un tugurio in Romania e che fino a ieri non aveva mai visto il mare!!!!!!!! Trattiamo quella cinna dalla stronza che è, è lei che ha bisogno della nostra grana, io non ho che l'imbarazzo della scelta su a chi darla per farmi succhiare l'uccello! ( e credo anche tu, no!) - Non è questo il bello di andare a troie?
:rtfm: :rtfm:

infatti quel tipo di fighette con me farebbero la fame, su centinaia viste in anni di duro lavoro, ho ceduto max due volte un 30 ello solo per la soddisfazione di averle sotto.
quanto alle coetanee quando si fanno capire che ne vogliono, a meno che non meritino, faccio finta di essere innamorato e fedele, con quelle più giovani sono più elastico, in linea di principio, ma devono chiacchierare poco, altrimenti a fine serata, o meglio inizio (quando si dovrebbe trombare) non ci arrivo, mi rompo le palle prima....
con tutti i numeri da circo (fatti dalle donne) che ho visto, alcuni a mie spese e tanti a spese dei miei amici, la mia opinione ed il mio grado di sopportazione delle donne è molto underground
per quello sono un convinto pay for fuck :yahoo:

Se invece leggi i commenti fatti da Danilesan, il KARATEKA, io sarei JU D'OKA.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
Chiudo qui la discussione poichè tra una persona normale e lo stupido ,la gente che ascolta non nota la differenza se anche la persona normale si mette a commentare le chiacchere dello stupido.[/quote]

In effetti hai perfettamente ragione, è esattamente quello che avevo fatto io (prima)!

Tu hai tentato di chiudere la discussione (promessa non mantenuta,visto che mi hai citato di nuovo).

Purtroppo però devo dire che la stessa cosa vale anche per me,perchè mi tocca citarti ancora per precisare che il resto di questo pensiero "Chiudo qui la discussione(fin qui ci sei mr.BIG )poichè tra una persona normale e lo stupido ,la gente che ascolta non nota la differenza se anche la persona normale si mette a commentare le chiacchere dello stupido." è mio e solo mio.Non credo che sei intellettualmente abbastanza dotato di pensare e soprattutto mettere per iscritto qualcosa del genere.Per te ci sono le faccine.....
Comunque mi fa piacere il tuo tentativo di aggiudicarti meriti altrui,almeno significa che hai capito qualcosa di quello che ho scritto.Avevo dei dubbi sai.......
Non mi illudo minimamente di pensare che Tu abbia compreso il resto del mio messaggio.Sarebbe troppo.

Big Five ha scritto:
Se invece leggi i commenti fatti da Danilesan
Big Five ha scritto:
Sono complessatissiomo,
Spero che i tuoi figli siano un pò più bravi a scrivere.
 
Commenta

marione

Account sospeso
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
geppettogianni ha scritto:
....poi cerco di concentrarmi su sta bomboniera che sto appecorinando…
e decido che posso anche terminare…
non prima di approfittare , nel maggiore “impatto cavalcatorio”terminale
perlomeno per infilarle le mani a pastrugnarle senza chiederle il permesso..
le belle( almeno al tatto ..che mica le ho viste.. :unknw: )tettine….
...
un po’ come fa l’ugone cercando invece con la sua stazza e il lavoro :sad: “di gomito” :sarcastic_hand:
..di aprire la boccuccia alla "missionaria" di turno… per strapparle un tanto agognato fkk… :preved:

..nella rivestizione poi
…mi catechizzera’ da maestrina severa :punish:
..dicendo che non dovevo..stringerle le natiche..che le facevano male!…

....e perche’ mai?... :unknw:
ma perche’ aveva fatto una lampada in palestra e le si erano un poco “strinate”...
...in piu’ aveva fatto esercizi sempre per le gambe che l’avevano indolenzita….

In quale palestra?... :shok:
ma nella mia (..almeno fino a giugno che poi fa troppo caldo e me ne vado in un’altra piu’ “fresca”..) e dell’ugonazzo…

…in piu’ mi spieghera’,sempre perentoria, che il seno….lo scopre solo per i clienti gia fidelizzati e certo non alla prima volta..o perlomeno a quel rate….
.insomma ci voleva probabilmente un 70 ello per averla desnuda….


e per quanto riguarda la sua vita qua in italia?....
era venuta qua per far soldi!….prima faceva la ballerina di break-dance….
...quindi mo’ break-kiava ....aprendo le gambe…

"..brutto lavoro.. ne’ ?.”
..”…e che credi che sia bello scopare con mezza bologna!.. :punish: ”

“…torni ..resti?””
“..no sto qua!(..detto in tono funereo.. :sad: )”…

…la riaccompagno.

.giunta a destinazione…mi fa “scendo qua!..”
non aspettando la svolta di corsia per “ottimizzare” i tempi..
e pure esagera sbattendomi duro la portiera.. :search:

..che dire?.
.essendo una girl segnalata sul blog :rtfm: dell’ugone..l
lascia decisamente perplessi il fatto che la performance sia poi questa miserrima .. :unknw:
(.. forse meglio allora forse orientarsi sulle "anonime mezze delusioni"... tipo la Maria.. nevvero..? :sarcastic_hand: )

..d’altra parte andrebbe magari anche spiegato,per onor di cronaca ...
che l’Up..vive da un po’ di tempo in qua…
...questa notevole difficolta’ :unknw: a dare delle valutazioni di performance poi riscontrabili :rtfm: sul campo da altri colleghi…

anche perche’..il suo rapporto con la girl ..non è chiaramente da comune geppetto pagante :sarcastic_hand:
…ma da qualcosa di leggermente diverso…

..gioverebbe in ogni caso...
moolta piu’ cautela sui giudizi relativi ai “servizi”... :unknw:

..esteticamente ci siamo come detto..ma serve a ben poco se poi il comportamento è da tipica ..“zingarella”. :treaten: (..la girl ovviamente non è di origine rom..... ma allla fine ricorda molto quella triste tipologia ’ :cray: purtroppo..)




….visto che sto per partire e mi sento particolarmente in buona
:wink: …diamo pure mezzo voto in piu’ per l’estetica della girl
(..anche se le tettine non posso proprio ..valutarle.. :unknw: ).. ovvero un bel 4 e mezzo…



50/15-20 min/4 e mezzo..
:bad: :party: secondo me bisognerebbe smetterla di accusare piazza ugo
infatti lui sarà pure in conflitto di interessi con ste zoccole
ma non fa altro che riportare la sua esperienza
magari la troia in questione bacia lui e altri 3 e basta
non sono macchine ma esseri umani le troie simpatiche o antipatiche che siano :victory:
tu poi mr luan :shok: gli hai fatto un terzo grado
pensa che ne sente 20 a sera cosi cazzo pretendi
un tamagochy??? :tease:
il piazza
già noto in altri forums del settore
era insopportabile quando grazie a multinick e amicizie con admins vari
si permetteva di suggerire ban e fare pubblicità
continuata a una zingarellina in particolare
ora è cambiato :biggrin: e merita comprensione
cioè invece che criticarlo
fate come lui e prrovate a scoprire nuove girls da recensire
ma non succede mai
sapete xchè???
perchè nel caso qualcuno ne trovi una se la vuole tenere x sè
invece che dividerla col forum
non pensando che il resto del mondo la ciula lo stesso
allora ora piazza è passato da pr di escorts a fare
degli otr con tony e il buonbrumati
si è confinato in un autoblog ed è
stata una perdita x lui ma anche per noi
io le ho sempre prese sul chi va là le
news informazioni..ma almeno degli spunti e fondi di verità vi erano
da poter leggere tra le righe e farsi un'idea
devo ammettere che senza den harrow
non ci si diverte piu :clapping:
http://www.bastardidentro.it/node/view/21848

http://www.porkolt.com/sport/óriás/bicepsz/gyúrás/ris-bicepsz/7847.html
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
DoctorJ ha scritto:
Spinto dalle vostre critiche ci sono andato, anche percè non ero mai riuscito a beccarla.
La sua amica già la conoscevo da mò, ma lei prorpio no.
Io non mi sentirei di darle un giudizio negativo.
Anzi.............
C'è stato solo un piccolo particolare che mi ha fatto girare un po' le balle, ma per il resto....
Non penso però faccia discriminazione per l'età, questa mi sembra grossa.


Rimanendo nell'argomento del thread....( :big_boss: )
DoctorJ se posso chiederti e se vuoi rispondere:

qual è il piccolo particolare che ti ha fatto girare un pò le balle?
Ciao
Luciano
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Luciano ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Spinto dalle vostre critiche ci sono andato, anche percè non ero mai riuscito a beccarla.
La sua amica già la conoscevo da mò, ma lei prorpio no.
Io non mi sentirei di darle un giudizio negativo.
Anzi.............
C'è stato solo un piccolo particolare che mi ha fatto girare un po' le balle, ma per il resto....
Non penso però faccia discriminazione per l'età, questa mi sembra grossa.


Rimanendo nell'argomento del thread....( :big_boss: )
DoctorJ se posso chiederti e se vuoi rispondere:

qual è il piccolo particolare che ti ha fatto girare un pò le balle?
Ciao
Luciano

Certo che rispondo, ci mancherebbe.
Forse mi sono espresso male, allora vediamo di ricapitolare.......
Alexandra non ha combinato nulla di negativo.
Io mi son trovato bene dal punto di vista operativo: il particolare è la fila di macchine che un mongolo con una macchina ultra maraglia alla Hazzard aveva fatto venire fino a Porta San Donato.
Ora io dico: ma che cacchio ci avrai da chieder ad Alexandra ??
Caricala e parlaci anche di Astrofisica, ma dopo un po' dacci un taglio... :punish:
Nel mentre è arrivata la pulla e mi ha lampeggiato: quindi ero molto imbestialito quando è arrivato il mio momento.
Son cose che mi mandano in bestia!! :crazy:
 
Commenta
Alto