Stasera finalmente incannata LA NANA.
Questa non e' una donna, e' una pazzoide...
Faccio una piccola premessa..
Sul Blog di TONY da un paio di giorni c'e' buontempone che si firma "la nana" (che chiaramente e' UGO) ed io coglione ci sono cascato come un barbagianni...
Prtaticamente questa fantomatica "NANA" acconsentiva ad andarla a trovare sotto mia richiesta di informazioni...io le dico che passavo stasera..
Eh Eh comunque UGO e' proprio un Grande a fare 'sti numeri....arrivo alla postazione di Alexandra.. e mi presento come THX...Ah aha ha
Questa mi guarda perplessa...ed io continuavo a parlare come un semo...e lei non capiva...
Dopo qualche secondo il mio cervello si e' collegato ed ho capito di essere stato decisamente preso per il culo da qualcuno e mi sono messo a ridere...
Non so come..ma alla fine sono riuscito a caricarla...
Partiamo dal lato fisico:
Praticamente e' il mio prototipo di figa.
Bassettina, proporzionata, neanche ventenne, tette da adolescente, culo a mio parere ottimo, ma soprattutto un visino da stronza misto bimbetta che e' qualcosa di fantastico.
L'occhio da gatta e' veramente invitante..
Vabbe'...durante il viaggio parliamo di cazzate varie, di internet, dello scherzo fatto ecc.
Lei e' si scontrosetta e fa' il fenomeno...ma io non cedo...non me ne frega un cazzo...sparo cazzate...e lei dopo un po' si scioglie un pochino e comincia addirittura anche a sorridermi...
Il bello che io le dicevo che era stronza sul serio e lei mi diceva che lo sapeva..era fatta cosi'...
Parla come un macchinetta ed e' schizzatissima..
Arriviamo alla location/cantina e sembra che l'atmosfera non sia proprio delle peggiori...
Enrtiamo nel loco...bhe..dalle descrizioni credevo molto peggio....luci soffuse, letto in ordine, cucinotto a parete...carino e soprattutto fresco...( par forza..l'e' na canteina..)
Mi spoglio completamente e comincio a ravanarla mentre e' ancora vestita..
Le arrivo da dietro e comincio a sbaciucchiarla sul collo e a toccarle il culo..
Lei mi fa' fare per un minuto poi comincia a scazzare..
Lei:"Aspetta che mi spoglio.." con aria da diva..
Gia' comincio a sentire molta puzza di missile terra-aria...ma non cedo ancora e continuo a fare l'asino fregandomene della strafottenza..
Praticamente era piu' una sfida che una guzzata...dovevo riusicre a sbrinare il freezer..
Pompa scoperta negata (dice di farlo solo con i clienti fissi)..mi fa' sdraiare e tenta di incappucciarlo...
Questa ha bisogno di un corso accelerato di applicazione di condom perche' non ce la fa'...
La blocco, altrimenti mi smontavo del tutto...
Glielo faccio prendere in mano e la lecco un po' ovunque...sembra che la situazioni migliori..e' piu' rilassata...ma e' veramenete dura ragazzi..
Parte con IL BJ coperto...direi buono...ma troppo ripetitivo.
Stranamente si fa' toccare i capelli (cosa per lei assolutamente vietata)..
Dopo un 5 minuti di succhio, stacca e si mette a pecora..
Io declino implacabilmente, la voglio sotto.
Si parte.
Devo dire che il mio cazzo non era proprio al massimo della forma...per forza e' un freezer..
Ma chissenefrega..la devo incannare come si deve..
Parto lento e comincio a ingrifarmi...il cazzo risponde bene..
Lei sembra gradire...lo prende bene fino in fondo....mi avvicino per il FK...ma vengo bocciato..
Dopo un po' la guzzata prende ritmo e...vi diro' mica male!!
Si fa' slisciare ovunque, si fa' abbracciare...le chiedo in continuazione di guardarmi...lei all'inzio nega poi sta' un po' al gioco..
Bhe...guzzarla gurdandola negli occhi e' decisamente una goduria...
Bello...e' stronza, distaccata..pero' e' una bella figa e mi ingrifa la cosa..
Dopo un 10 minuti la faccio girare a pecos.
Pecos visibilmente da infarto...
E qui la guzzata si infiamma..la pompo forte leccandole il collo...poi la prendo e la metto verticale al mio corpo sempre a pecos strizzandole le tette..boh..secondo me gradiva..
Il bello e' che non rompe il cazzo...siamo stati piu' di mezz'ora e non si e' lamentata..
Mi finisce lei muovendo il culo in una posizione pecos/con me supino...bella goduta..
Dopo lo scopo parto all'attacco tentando di farla divertire un po'...
Lei mi dice che la sigaretta me la fumavo in macchina..ma io nego e accendo..
Lei mi segue e accende.
Sinceramente in questi dieci minuti di paglia mi sono divertito...
L'ho fatta sfilare per la stanza in perizoma...l'ho fatta appoggiare al muro a pecora con il culo alto...lei se le fai ste' pippe qui va giu' di testa..basta che le dici che non ha la cellulite ed e' una gran figa..che lei si scioglie...e' molto vanitosa..
Il problema e' che mentre parli ha delle uscite da pazzoide/schizzata che ti smonta e per riprendere il feeling si fa' una fatica pazzesca..
Il ritorno in macchina e' stato una gag continua...tra sms e cagate varie(vero UGO?) eh eh he..
Insomma credevo molto peggio..
Mi smolla il cell, la scarico e dico che torno fra mezz'ora....lei all'inizio nega...poi sorride..
Mi ripresento e lei non c'e'.
Le spedisco un mess e mi risponde di aspettarla sul loco.
Io comincio a girare e dopo 5 minuti mi spedisce un altro mess dicendo che e' presente..
Vado la carico e via verso la cantina.
Un po' perche' ero stanco, un po' perche' lei e' ancora piu' scazzata di prima...l'atmosfera e' un po' piu' pacata..
Che due maroni..mi son rotto il cazzo di 'sta cinna di merda..che fatica..
Arrivati all'uffico otpo per solo bj..
Mi fa' vedere dei fiori che le aveva regalato un cliente che lei fanculava in continuazione...ma io dico ma che colleghi ci sono?....mha..fiori?
Vabbe va..
Tento la carta dello scoperto, ma mi viene negata nuovamente..
10 minuti di BJ ed io mi rompo il cazzo...
Bisogna che mi inventi qualcosa..
La faccio inginocchiare davanti a me...voglio che mi guardi in faccia...lei sorride....le faccio prendere il cazzo in mano e parte con una sega indegna.
L'unica cosa che poteva ingrifarmi erano i suoi occhi...
Dopo un po' comincio a "spiegarle" come doveva fare...e lei un po' migliora...ma la situazione rimane pessima..
Alla fine vengo e vaffanculo..
Decisamente meglio la prima che la seconda...
Si riparte con un po' di sfilate e culi vari...'sta cosa mi ha molto ingrifato..
Le spedisco un mess prima di andare a letto e la troia addirittura mi risponde...mha..
Bhe...io ci ho provato...ma questa ragazzi e' completamente fuori controllo..
Lei e' una bambina decisamente frustrata, molto vanitosa, le fa' schifo la sua vita ed e' sempre incazzata...
Pero' ragazzi e' intelligente..si vede che ha studiato...ed e' proprio per questo che non riesce ad accettare la sua vita di merda da puttana.
In conclusione.
Una figa stratosferica per i miei canoni, ma troppo scazzata e fredda..
La guzzata a mio parere non e' stata male...
50 fiori in camera e lavora anche in macchina ma non so per quanto.
Il problema e' che sono talmente coglione che forse ci torno.
Scusate il dilungamento..
THX